GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CADONO LE FOGLIE E ALLE MAGGIOLINE 2010 ARRIVANO LE VOGLIE
-
- Basic~GolGirl®
Re: CADONO LE FOGLIE E ALLE MAGGIOLINE 2010 ARRIVANO LE VOGLIE
Io sono a +4
....ma ho sempre una fame....nn riesco a limitarmi....

Corinne, mamma di Filippo(03/09/2007) e Giacomo(27/04/2010)
-
- Basic~GolGirl®
Ragazzuole volete un bel piatto di pasta al forno ne e' avanzata un pochino bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
daiiii su qualche etto in piu non fa male per un piatto di pasta fumante con mozzarella filante al fornooooooooooooooo ahahahah cmq devo regolarmi pure io ho preso 5 kg la gine mi ha detto aspetto la curva glicemica e poi puoi dire addio a pasta e pane
e dopo come si fa?????????????????o mado non ci voglio pensa per niente !!dunque se devo arrivare a 100 mess per mettere foto ovederle mettero direttamente quelle del piccino o piccina quando nascera!!
sto sotto parecchio devo recuperare!!

- angela68
- Active~GolGirl®
Ragazze sono anch'io a + 4!!!!! Ma sto mangiando come una mucca..... so che devo trattenermi un pò di più. Mi ero promessa di non arrivare ai + kg15.5 della prima gravidanza, ero una balena che non riusciva neanche a legarsi le scarpe....
Ma come se fà?????
Ma come se fà?????
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
- Katia73
- Active~GolGirl®
Io non ho la bilancia!!!!
Ma il socio mi ha detto che me la comprerà se continuo così!! Beh, saprò il 18 dicembre quando ho la visita di che morte mi farà morire la gine!!!! 

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima
- raffa71
- Expert~GolGirl®
io neppure lo so quanti kg ho preso e non lo volgio sapere
Pamela ma tu sei bravissima come fai a resistere con mandarini e pane a pranzo????? Io non potrei, fino ad ora con le nausee e non solo che ho avuto non sono riuscita a seguire un regime alimentare corretto anche perchè le cose più salutari erano prorpio quelle che mi facevano
ma ora che ho un minimo di tregua dovrei stare più attenta ma ho una fameeeeee e la cosa che mi spaventa è il natale, alla scorsa gravidanza (sempre maggiolina) solo nel mese di dicembre presi 3 kg, ovviamente il gine mi mise subito a dieta e il mese dopo andai a -1kg

Pamela ma tu sei bravissima come fai a resistere con mandarini e pane a pranzo????? Io non potrei, fino ad ora con le nausee e non solo che ho avuto non sono riuscita a seguire un regime alimentare corretto anche perchè le cose più salutari erano prorpio quelle che mi facevano

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- pamela
- Expert~GolGirl®
Va bhe ragazze ma bisogna anche dire che io non parto normopeso o sottopeso, sono sovrappeso... sono alta 1.65 per 65 chili.... quindi ho abbastanza risorse per poter stare anche settimane intere senza mangiare ahahahahhaha!!! E poi sono ancora un pò scombussolata, nausee passate ma ho ancora lo stomaco sottosopra, quindi non ho molta fame!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
-
- New~GolGirl®
pamela ha scritto:Va bhe ragazze ma bisogna anche dire che io non parto normopeso o sottopeso, sono sovrappeso... sono alta 1.65 per 65 chili.... quindi ho abbastanza risorse per poter stare anche settimane intere senza mangiare ahahahahhaha!!! E poi sono ancora un pò scombussolata, nausee passate ma ho ancora lo stomaco sottosopra, quindi non ho molta fame!
Come ti invidio, io invece sono alta 1,65 ma peso 83kg

la pancia si vede, ma nell'insieme non fa massa.
Comunque l' unica cosa buona è che da quando sono incinta non ho preso nessun kg,
almeno questo è un buon risultato

Speriamo di metterne solo quelli relativi a bimbo e placenta, così sarà facile poi tornare come prima,
e quello sarebbe già fantastico

il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...
- Katia73
- Active~GolGirl®
Scusate la domanda...ma quando i gine vedono che stai lievitando troppo ti mettono a dieta....ma significa che ti danno un regime alimentare da seguire (tipo nutrizionista ad esempio) o solo ti dicono: devi stare a dieta? Perchè se a me lo dicono così...seeeee....e chi ce la fa????
se invece mi danno un regime alimentare allora divento una brava alunna!!!! 

- rusc
- Master~GolGirl®
io sono 1,68 per 73,5kgbraciola ha scritto:pamela ha scritto:Va bhe ragazze ma bisogna anche dire che io non parto normopeso o sottopeso, sono sovrappeso... sono alta 1.65 per 65 chili.... quindi ho abbastanza risorse per poter stare anche settimane intere senza mangiare ahahahahhaha!!! E poi sono ancora un pò scombussolata, nausee passate ma ho ancora lo stomaco sottosopra, quindi non ho molta fame!
Come ti invidio, io invece sono alta 1,65 ma peso 83kg![]()

in realtà ho già preso 1,5kg..... quindi sono a 75

e pensare che, prima del primo figlio........ pesavo 60kg

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Katia73
- Active~GolGirl®
Voi avete già pensato ai nomi????
Noi per il momento siamo "quasi" certi solo se sarà femmina: Linda
mentre se sarà maschio siamo propensi verso Stefano, ma a me piacerebbe Samuele che al socio non convince e a lui Riccardo che a me non convince!

mentre se sarà maschio siamo propensi verso Stefano, ma a me piacerebbe Samuele che al socio non convince e a lui Riccardo che a me non convince!

- rusc
- Master~GolGirl®
noi il nome lo decidiamo sempre dopo che è nato/a
visto che non abbiamo chiesto mai il sesso, e credo non lo faremo nemmeno stavolta.... penso che andremo là con qualche nome papabile per entrambi i sessi.... poi lo/la guarderemo negli occhi e decideremo
cmq a me piacciono: Matteo, Tommaso, Agnese

visto che non abbiamo chiesto mai il sesso, e credo non lo faremo nemmeno stavolta.... penso che andremo là con qualche nome papabile per entrambi i sessi.... poi lo/la guarderemo negli occhi e decideremo

cmq a me piacciono: Matteo, Tommaso, Agnese
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

-
- New~GolGirl®
Katia73 ha scritto:Voi avete già pensato ai nomi????![]()
Discorso nomi non ne abbiamo parlato,
aspettiamo la strutturale del 11 gennaio che ci dirà il sesso,
così potremmo decidere....
anche se so che sarà il socio a scegliere,
perchè a me interessa di più chi dovrà essere il padrino o la madrina , visto che non voglio siano suoi parenti

il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
- daneb81
- Expert~GolGirl®
noi li abbiamo già scelti!
Alessandro se è un maschietto, Emma se è una femminuccia!
Alessandro se è un maschietto, Emma se è una femminuccia!

3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
-
- Basic~GolGirl®
Bellissimo Emma....mi piace un sacco...
Ma ragazze...ma si può caricare solo una foto per volta??'
Ma ragazze...ma si può caricare solo una foto per volta??'
- pamela
- Expert~GolGirl®
Che foto meravigliose Corinne!!
Noi non abbiamo ancora minimamente pensato al nome! Ci è sempre piaciuto Giulia in caso di una femmina, ma ultimamente mi ha un pò stancata perchè ne sento parecchie quindi bho....
Se invece sarà un maschio 0 assoluto...
Noi non abbiamo ancora minimamente pensato al nome! Ci è sempre piaciuto Giulia in caso di una femmina, ma ultimamente mi ha un pò stancata perchè ne sento parecchie quindi bho....

Se invece sarà un maschio 0 assoluto...
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
-
- Basic~GolGirl®
Grazie Pam....
Maschi bistrattati...per ora noi lo chiamiamo "il fratellino"
Maschi bistrattati...per ora noi lo chiamiamo "il fratellino"

- raffa71
- Expert~GolGirl®
noi se confermano la femminuccia pensiamo a Ludovica sul maschio siamo in disaccordo ma penso che deciderà il papy.
Pamala io pesavo come te ma ora sono già aumentata
Pamala io pesavo come te ma ora sono già aumentata

m.v. 12.5.05
-
- New~GolGirl®
Ciao belle maggioline
come state??
scusate ma in questi giorni mi sono collegata davvero poco...pamela io non posso ancora vedere la tua pancina
per quanto riguarda il mio peso sono a +4,5... anche se partivo da 1,67 con un peso di 49 kg ho sempre una fameeeeeeeeeeee
oggi ho fatto l'eco e mi hanno detto che è una femminuccia pesa 130 gr va tutto bene e noi siamo molto contenti
per il nome siamo ancora lontani 

come state??
scusate ma in questi giorni mi sono collegata davvero poco...pamela io non posso ancora vedere la tua pancina

per quanto riguarda il mio peso sono a +4,5... anche se partivo da 1,67 con un peso di 49 kg ho sempre una fameeeeeeeeeeee

oggi ho fatto l'eco e mi hanno detto che è una femminuccia pesa 130 gr va tutto bene e noi siamo molto contenti

Pamela l'amore della nostra vita è nata il 3/05/2010(3,010 kg 50 cm)-maggiolina 2010
papà mamma e Pamela ti aspettano

papà mamma e Pamela ti aspettano

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
ciao maggioline,
vi scrivo dall'H
sabato mattina, senza dolori o altro, mi alzo, vado in bagno e...abbondante sangue sulla carta, per fortuna marrone
mi è preso un colpo perchè con l'altra gravidanza non ho mai visto sangue, pur avendo la placenta previa (poi risalita a 7 mesi e mezzo dopo 2 mesi e mezzo di riposo
)
corro in H: eco ok, bimbo ok, liquido aminotico ok, placenta bassa (e te pareva!
) che però non sanguina
non si scopre il motivo del sanguinamneto, forse contrazioni che io non sentivo però effettivamnete avevo spesso la pancia dura e poi facevo la mia vita di sempre (e con una bimba di 2 anni non è proprio riposante e di tot. relax)
le perdite sono sempre + diminuite e sempre marrone + chiaro quindi in realtà erano solo ripulitura.
tutti i gg mi hanno fatto eco e non è stato riscontrato niente che non va.
domani dovrei essere dimessa
ciao
vi scrivo dall'H

sabato mattina, senza dolori o altro, mi alzo, vado in bagno e...abbondante sangue sulla carta, per fortuna marrone
mi è preso un colpo perchè con l'altra gravidanza non ho mai visto sangue, pur avendo la placenta previa (poi risalita a 7 mesi e mezzo dopo 2 mesi e mezzo di riposo

corro in H: eco ok, bimbo ok, liquido aminotico ok, placenta bassa (e te pareva!

non si scopre il motivo del sanguinamneto, forse contrazioni che io non sentivo però effettivamnete avevo spesso la pancia dura e poi facevo la mia vita di sempre (e con una bimba di 2 anni non è proprio riposante e di tot. relax)
le perdite sono sempre + diminuite e sempre marrone + chiaro quindi in realtà erano solo ripulitura.
tutti i gg mi hanno fatto eco e non è stato riscontrato niente che non va.
domani dovrei essere dimessa

ciao

-
- Expert~GolGirl®
daneb anche io tre giorni di riposo a letto, ma il ginecologo (che poi sarà quello che farà l'amnio) ha detto una settimana di riposo totale.
vorrei chiamarlo nei prossimi giorni per chiedergli se è il caso di tenere in casa buscopan o qualche altra cosa per eventuali contrazioni
tu sai qualcosa?
anche io pago 592 euro, non sapevo di questa cosa della parziale o della completa, o meglio avevo sentito dire che se volevi ti davano una fialetta e potevi portarla all'artemisia dove a pagamento ti guardavano altre malattie oltre le "classiche" che indaga l'amniocentesi. ma francamente mi sembra esagerato, io faccio solo quella al san camillo e mi sembra pure troppo per la mia età.
..e per il peso.... +4 kg anche io!! (sono "alta" 158 e ora peso 53)
vorrei chiamarlo nei prossimi giorni per chiedergli se è il caso di tenere in casa buscopan o qualche altra cosa per eventuali contrazioni

anche io pago 592 euro, non sapevo di questa cosa della parziale o della completa, o meglio avevo sentito dire che se volevi ti davano una fialetta e potevi portarla all'artemisia dove a pagamento ti guardavano altre malattie oltre le "classiche" che indaga l'amniocentesi. ma francamente mi sembra esagerato, io faccio solo quella al san camillo e mi sembra pure troppo per la mia età.
..e per il peso.... +4 kg anche io!! (sono "alta" 158 e ora peso 53)
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012