benissimo!Minoupest ha scritto: Comunque l' importante è che alla fine questo cucciolo me lo metteranno nel pancino la prox settimana![]()

Messaggio da emmanto » 6 mag 2009, 12:00
benissimo!Minoupest ha scritto: Comunque l' importante è che alla fine questo cucciolo me lo metteranno nel pancino la prox settimana![]()
Messaggio da emmanto » 6 mag 2009, 12:00
Messaggio da cicciotella » 6 mag 2009, 12:22
Messaggio da kykka » 6 mag 2009, 12:43
Messaggio da emmanto » 6 mag 2009, 12:48
Messaggio da griselda » 6 mag 2009, 13:03
Alla fine ha scelto lui per voikykka ha scritto:Eccomiiiiiiiiii!!!
Allora ieri la visita è andata bene... (oddio dipende dai punti di vista)...
Cmq... Christian pesa 2900 gr. x 49 cm... e giusto x non sbagliarsi ha deciso lui x noi perchè oltre a mettersi di traverso ha due giri di cordone intorno al collo e quindi niente via libera x il PN.
Gli ho visto il visino bennissimo... ha sbadigliato due volte e si ciucciava la manina!![]()
X quanto riguarda la data oggi dovrebbe chiamarmi la gine x dirmi quando c'è posto... cmq i gg dovrebbero essere o il 20 o 21 o 22 Maggio...![]()
Non ho dilatazione ma le contrazioni mi hanno già accorciato il collo dell'utero per cui se dovessi entrare in travaglio prima... di corsa in H!!!
Messaggio da griselda » 6 mag 2009, 13:04
sì, anche a me capita di svegliarmi perchè russo e mi si chiude la gola...o almeno quella è la sensazione.cicciotella ha scritto:ciao ragazze!!
è due notti che soffro d'insonnia!!!! ieri sera mi sono addormentata alle 4![]()
quando mi sdraio mi si tappa tutto e inizio a russare e mi sveglio da sola poi sono irrequieta e agitata a voi capita? al mattino poi mio figlio alle 9 è in piedi e io sono apezzi![]()
vado a leggere gli arretrati
Messaggio da griselda » 6 mag 2009, 13:04
Messaggio da griselda » 6 mag 2009, 13:50
Messaggio da emmanto » 6 mag 2009, 14:15
Messaggio da francescanoir » 6 mag 2009, 14:23
Messaggio da emmanto » 6 mag 2009, 14:28
francescanoir ha scritto:maggioline ho problemi con la linea internet tenetemi aggiornata via sms torno presttomi mancate un sacco
Messaggio da Jennyna » 6 mag 2009, 14:54
Messaggio da emmanto » 6 mag 2009, 14:59
auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!vi annuncio con immenso piacere che oggi è nata Clelia di Topotop![]()
![]()
Messaggio da griselda » 6 mag 2009, 15:01
Messaggio da Minoupest » 6 mag 2009, 15:08
Messaggio da Minoupest » 6 mag 2009, 15:09
Un bacio stellina miafrancescanoir ha scritto:maggioline ho problemi con la linea internet tenetemi aggiornata via sms torno presttomi mancate un sacco
Messaggio da Minoupest » 6 mag 2009, 15:11
Piccolakykka ha scritto:Eccomiiiiiiiiii!!!
Allora ieri la visita è andata bene... (oddio dipende dai punti di vista)...
Cmq... Christian pesa 2900 gr. x 49 cm... e giusto x non sbagliarsi ha deciso lui x noi perchè oltre a mettersi di traverso ha due giri di cordone intorno al collo e quindi niente via libera x il PN.
Gli ho visto il visino bennissimo... ha sbadigliato due volte e si ciucciava la manina!![]()
X quanto riguarda la data oggi dovrebbe chiamarmi la gine x dirmi quando c'è posto... cmq i gg dovrebbero essere o il 20 o 21 o 22 Maggio...![]()
Non ho dilatazione ma le contrazioni mi hanno già accorciato il collo dell'utero per cui se dovessi entrare in travaglio prima... di corsa in H!!!
Messaggio da griselda » 6 mag 2009, 15:12
Francyfrancescanoir ha scritto:maggioline ho problemi con la linea internet tenetemi aggiornata via sms torno presttomi mancate un sacco
Messaggio da Minoupest » 6 mag 2009, 15:15
Dai, tieni duro ancora un pochino e poi ti godrai per bene il tuo cucciolo e poi magari Emma ti darà una zampettaMorgane ha scritto:Al momento ho il cucciolo che sta singhiozzando.
Personalmente sono alla frutta: sono nella fase della rassegnazione che quando arriva arriva