Io lo farei anche stasera, ma i dottori mi dicono: Meglio, te arrivi a 40 di sicuro, la testina è ancora alta!!!Morgane ha scritto:dai, quanto tempo ci diamo?monikke79 ha scritto:Si Morgane ti capisco bene, stessi miei sintomi.

Messaggio da monikke79 » 27 apr 2009, 12:04
Io lo farei anche stasera, ma i dottori mi dicono: Meglio, te arrivi a 40 di sicuro, la testina è ancora alta!!!Morgane ha scritto:dai, quanto tempo ci diamo?monikke79 ha scritto:Si Morgane ti capisco bene, stessi miei sintomi.
Messaggio da sissa77 » 27 apr 2009, 12:05
Messaggio da griselda » 27 apr 2009, 12:07
Messaggio da sissa77 » 27 apr 2009, 12:08
Messaggio da francescanoir » 27 apr 2009, 12:09
sì cara purtroppo mi han tagliata, durante il parto l'episiotomia nemmeno l'ho sentita, dopo mi ha fatto piuttosto male e ancora ora... Ho fatto la plin plin in piedi praticamente per una settimana, però non preoccuparti tu magari non ne avrai bisogno, in fondo non siamo tutte uguali...monikke79 ha scritto:Ecco la domandina!!!!monikke79 ha scritto:Ciao France, mi sa che io ti seguirò a ruota, per quanto riguarda il peso del pargoletto.... Ma te hai avuto problemi di lacerazion o episiotomia??? Sono un poco preoccupata......
Messaggio da monikke79 » 27 apr 2009, 12:12
Di solito la fanno quando c'è sofferenza tessutale del perineo, te in che posizione hai partorito, supina di sicuro!francescanoir ha scritto:sì cara purtroppo mi han tagliata, durante il parto l'episiotomia nemmeno l'ho sentita, dopo mi ha fatto piuttosto male e ancora ora... Ho fatto la plin plin in piedi praticamente per una settimana, però non preoccuparti tu magari non ne avrai bisogno, in fondo non siamo tutte uguali...monikke79 ha scritto:Ecco la domandina!!!!monikke79 ha scritto:Ciao France, mi sa che io ti seguirò a ruota, per quanto riguarda il peso del pargoletto.... Ma te hai avuto problemi di lacerazion o episiotomia??? Sono un poco preoccupata......
Messaggio da sissa77 » 27 apr 2009, 12:12
Messaggio da griselda » 27 apr 2009, 12:13
Messaggio da simof » 27 apr 2009, 12:16
come ti capisco mariapao...io non le sopporto piu'... poi tu fino a quando devi farle?!?!? io la pancia pesante la sento piu' che altro di notte..fino alle cinque/sei ...mi rigiro continuamente...poi finamente dormo beata!maripao ha scritto:Buongiorno a tutte...ennesima notte insonne...
da venerdi ho iniziato a fare le punture di eparina...e mi sono venuti due bei lividoni neri....che bello...sembra che mi abbiano picchiata...paolo ieri sera, per la prima volta si e' addormentato senza la mamma, ma con la nonna e sempre nel lettone...sto cercando di abituarlo per quando saro' via in ospedale.![]()
domattina alle 10 monitoraggio...noi gravide a rischio purtroppo iniziamo a farli per 2 volte alla settinana dalla 35 fino alla fine, che 2balls.
per il resto....NON CE LA FACCIO PIU', LA PANCIA PESA, MI FA SEMPRE PIU' MALE, SONO SEMPRE PIU' STITICA E HO SEMPRE PIU' SONNO!!!!...voi come state??
Messaggio da sissa77 » 27 apr 2009, 12:16
Morgane ha scritto:Io faccio un po' di ravioli..se chiedo a mia figlia "cosa vuoi mangiare?" lei mi risponde sempre PASTA!
Messaggio da sissa77 » 27 apr 2009, 12:19
Messaggio da patrizia80 » 27 apr 2009, 12:19
io andro' al sacco...l'ospedale dove sono nata io..si trova tra quartoggiaro e bollatemaripao ha scritto:patti, tu dove andrai a partorire?patrizia80 ha scritto:io oggi non ho voglia di fare nulla....sara' questo tempo![]()
anche io maripao sono sempre stitica e la cosa mi disturba molto..non ho mai avuto di questi problemi!!!peril resto sto bene solo la sera mi sento molto piu' pesante e la pancia si indurisce!!
Messaggio da francescanoir » 27 apr 2009, 12:21
Messaggio da patrizia80 » 27 apr 2009, 12:22
LA FESTA DELLA MAMMA SI AVVICINA. CHI SARA' LA PROSSIMA MAGGIOLINA?"
Messaggio da sissa77 » 27 apr 2009, 12:24
Messaggio da patrizia80 » 27 apr 2009, 12:25
Messaggio da sissa77 » 27 apr 2009, 12:26
Messaggio da patrizia80 » 27 apr 2009, 12:26
Messaggio da francescanoir » 27 apr 2009, 12:26
grazie Patty :)patrizia80 ha scritto:FRANCI ma ALBERTO e' meraviglioso![]()
![]()
![]()
complimenti mammina![]()
Messaggio da monikke79 » 27 apr 2009, 12:27
Era proprio per il torellino allora, in effetti dicono che il meglio travaglio è con la schiena eretta, quindi in piedi o seduta sullo sgabello olandese.francescanoir ha scritto:io ho fatto quasi tutte le spinte in piedi, solo le ultime tre (le finali) da sdraiata ed è lì che mi ha tagliato l'ostretica, mi ha detto poi che Alby faceva fatica ad uscire, sinceramente in quel momento mi avrebbero pure potuta tagliare dalla testa ai piedi che non me ne sarebbe potuto fregar di meno, dopo fa male però me ne son tornata nella miia camera a piedisì sto usando la calendula e i punti mi son gìà anche caduti però fa male eeeh passerà dai