ma qui a Milano oggi è proprio una giornata da sogno....e anche il we non si è scherzato eh? sabato sera siamo stati a cena fuori senza piccolo...ristoranre Thailandese...non sapete che cose piccanti ho mangiato...la mia piccola avrà avuto parecchi soprassalti

Ieri invece parco...un caldo pazzesco...avevamo anche una mezza idea di partire al mattino e fare una giornata al mare mangiando pesce all'aperto...ma nessuno dei nostri amici ci ha dato spago...che pigri!!!! se devo dire la verità ho proprio voglia di conoscere nuove mamme tra gli amichetti del mio michi...anche perchè noi siamo pieni di iniziative e voglia di fare ma i nostri amici o sono ancora senza figli oppure sono molto + sedentari...

INSONNIA: io vado a giorni...però devo dire che ultimamente va decisamente meglio.
In compenso mi è venuto un mal di schiena PAZZESCO!!! ma qualcuna di voi usa cinture o mutandoni reggenti? io la scorsa gravidanza non li avevo mai usati ma ora sono davvero al limite...cosa mi consigliate???
SOFIA sull'argomento reggiseni da allattamento ti consiglio di aspettare...io ne avevo comperati ma alla fine li avevo usati poco...mi stringevano troppo e mi avevano favorito gli ingorghi mammari quindi ero tornata a quelli morbidi con elastici meno stretti...e poi contando l'estate potremmo anche non averne bisogno e "lasciarle al vento"