GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!

Messaggio da ljuda » 14 gen 2008, 10:43

Innanzi tutto tantissimi :incrocini per satellite e per la morfo di mary!!!
bribri troppo forte...adesso dovrai sbizzarrirti con i mobili..anche se giallo e rosso con l'azzurro non è che si intonino moltissimo :hi hi hi hi :ahaha
Però immagino sia bellissima devi fargli una foto e metterla sull'album così la possiamo vedere!!
Che ne pensi del lilla come colore per la cameretta della mia patatina?io il rosa lo odio come colore proprio non mi piace, lilla mi sembra carino...si accettano consigli...accorrete numerose... :ahaha
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 14 gen 2008, 10:45

LJUDA mia cara imparerai ad amarlo il rosa... parola di mamma di bimba che nn lo poteva vedere quel colore :fischia
cmq lilla è un bel tono per le pareti :ok
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 14 gen 2008, 10:56

lo so raffra sai quante cose rosa mi regaleranno....appunto per questo almeno in camera me lo vorrei risparmiare il rosa.... :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 14 gen 2008, 11:14

Buongiorno pancine!
Qui il weekend è trascorso tranquillamente. Anche noi abbiamo iniziato a fare dei cambiamenti, visto l'arrivo di un'inquilina in più :emozionee
Abbiamo fatto spostare la postazione del telefono fisso e della rete wireless per internet, dalla cameretta alla sala.

raffra non ho resistito e ho già iniziato a guardare Grey's Anatomy su Sky da lunedì scorso!! Tanto penso di aver perso solo 3 puntate nuove! Ora lo seguirò da lì, non ci penso proprio ad aspettarlo su mediaset :ok
bribri se riesci metti una foto della cameretta nell'album! Dev'essere un incanto!
mary tanti :incrocini per la morfo di domattina!
ljuda pensa che io il rosa lo adoro :hi hi hi hi Comunque lilla è un bel colore per la cameretta!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 14 gen 2008, 11:17

Ljuda io sono una che metterebbe rosa dappertutto, tipo barbie....ma mi piace molto anche il lilla!!!! e forse è più dolce come colore, approvato :ok :ok
Mary :incrocini :incrocini
Urge consiglio, che ne dite della cameretta con il leone??
http://www.azurline.eu/default.asp?s=29&c=100&o=100

mi piace molto e supererei anche al problema bianco/azzurro, considerate che ho già il lettino in ciliegio e qui mi sembra abbastanza abinabile, e poi conto di fare la grega sul muro sugli stessi toni. Ovviamente non è che compro tutto eh! Solo armadio e fasciatoio...che ne dite? il mio dubbio è sul fatto che la userò poco....però l'alternativa quale potrebbe essere...???
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 gen 2008, 11:17

ljuda, anche a me non piace il rosa e vestivo Emma di blu, giallo, verde...... Poi ho cominciato comperare tutine rosa perchè tutti mi facevano i complimenti per il bel bambinO :aargh :grrr beh, ancora adesso che le metto la spilletta fra i capelli, le scarpette ed il piumino rosa, .....mi fanno sempre i complimenti per il bel bambinO :buuu :aargh mi viene una rabbia :martello
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 14 gen 2008, 11:19

ciao a tutte! innanzitutto tanti :incrocini a Mary e Sat...

Bribri come ti capisco...mio marito è un tifoso della Roma (che poveretto vive a Milano)...non hai idea il mio michi come lo sta già formando...lui impazzisce per totti...ha già la maglietta e ieri che ha visto l'intervista per il nuovo numero di topolino (che conoscerai immagino) era entusiasta...ma ti rendi conto che lavaggio del cervello? :ahaha :ahaha :ahaha

RAFFRA concordo! anch'io ho sempre detto che il rosa non è il mio colore...ma sulle bimbe mi piace un sacco...alla mia nipotina che ha 3 mesi ho appena regalato una dolcevita + calzamaglia rosa e sopra uno scamiciatino di velluto marrone...è stupenda!!!!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 14 gen 2008, 11:22

BRI mi piace! è molto carina e in effetti non ti vincoli se arrivasse poi una sorellina :fischia

Io al mio topo avevo fatto le pareti gialline e la greca arancio e azzurra...i mobili bianchi con paracolpi e copriletto giallini...

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 14 gen 2008, 11:24

bri è bellissima!!!!!! Sono un po' di parte in quanto amo molto l'arancione e il rosso (li ho usati tanto per arredare la casa e anche le pareti sono color salmone). Per me è ok :ok

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 14 gen 2008, 11:44

Ragazze vi saluto, scappo a casa....
Un abbraccio a tutte...
:bacio :bacio :bacio
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 14 gen 2008, 11:45

Ciao Mary! :bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 14 gen 2008, 11:51

Bri mi piace molto la cameretta con il leone è troppo carina!!!Approvo in pieno!!Bè la userai sicuramente per qualche anno quindi se la spesa non è eccesiva io la farei!!
Io per il momento metterò un comò di legno antico che me lo da la suocera (tipo noce) e il lettino della foppapedretti che era il mio :emozionee però sicuramente poi ci comprerò qualche mobiletto o cassapanca colorata ed inserirò delle greche carine però al momento non ho le idee molto chiare aspetto la morfologica e poi mi concentro sulla cameretta!!!

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 14 gen 2008, 11:53

BRIBRI che carine quelle composizioni :emozionee
se posso dirti la mia però ci penserei per l'armadio: il fasciatoio ha cmq 3 cassetti (4 quando smetterai di usare la vaschetta) e all'inizio basteranno perchè le cosine son piccine ed estive, quindi poco ingombranti poi se avrai un angolino nel vs armadio te la caverai :ok lo dico solo perchè so che quei componenti costano un botto, se invece lo vuoi per riempire la cameretta allora ok! Anche perche poi magari tra un paio d'anni sarai in ballo per la cameretta grande e allora quello ti servirà a ben poco... qs è il mio pensiero ovviamente!

Cavoli ma vedo che siete tt in ballo con la cameretta care mamme novelle ma... escludete tutte la possibilità che finiscano a dormire in camera vostra :fischia ? mai dire mai...

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 14 gen 2008, 11:54

Allora vi racconto questa...venerdì siamo partiti per andare a trovare degli amici a Brescia...l'idea era di tornare oggi visto che mio marito aveva degli appuntamenti in zona...io mi sarei fermata e sarei tornata con calma in serata con lui...risultato? ieri dopo pranzo sono scappata in treno...

...allora il motivo non è stato di certo dovuto all'ospitalità...loro carinissimi e disponibili...ma NON HO DORMITO 2 NOTTI...ero stravolta.
I loro 2 bimbi piccoli si sono svegliati in continuazione...prima uno, poi l'altro...poi avevano la tosse quindi noi che dormivamo in una stanza senza porta sentivamo TUTTO...e poi alle 6.00 del mattino tutti in piedi (conta che la sera tra una cosa e l'altra eravamo andati a dormire tardi)...dopo 2 notti così ero a pezzi...l'idea di passare un'altra notte in questa situazione mi avrebbe ucciso...e poi cominciavo davvero a sentire un pò di contrazioni! ieri sera a casa col mio cucciolo siamo andati a letto insieme alle 10...e abbiamo dormito di seguito fino alle 7.30...che sogno...caspita ma mi sono davvero così scordata cosa significa svegliarsi in continuo? il destino mi ha fatto assaporare cosa mi aspetterà??????????????????? che dramma!!!!!!! :ahaha

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 14 gen 2008, 11:56

MARY accidenti nn ti ho beccata :incrocini per la morfo :incrocini

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 14 gen 2008, 11:57

RAFFRA figurati che i miei cognati sono al secondo figlio...hanno sistemato ben 2 camerette...una tutta rosa per la neonata e quella che avevano predisposto per il maggiore (3 anni) tutta azzurra....risultato dormono in 4 nel lettone!

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 14 gen 2008, 11:58

SILVA temo proprio di sì... pure io divento così :urka al pensiero ma se siamo sopravvissute una volta ce la faremo di nuovo :sorrisoo
...o no :domanda ?

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 14 gen 2008, 12:01

SILVA vedo che hai capito bene quello che volevo dire :fischia

SOFIA nn trovi che qs 4° serie sia un po' moscia? però scusa, così è barare :prrrr

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 14 gen 2008, 12:06

RAFFRA anch'io me lo chiedo sai? poi mi consolo pensando alla mia amica che è incinta avendo già un primo bimbo + piccolo dei nostri...peccato che in pancia le abbiano detto oggi che sono 2 gemelli...è nel panico...allora pensando a lei mi dico: ma per me sarà una passeggiata...TUTTO E' RELATIVO!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 14 gen 2008, 12:22

raffra io nella cameretta di nuovo comprerò solo il lettino e il fasciatoio con cassettiera. Per arredarla completamente aspetteremo.
Del resto posizionerò la culla nella nostra camera.
Su Grey's ancora non ti so dare un giudizio, ho visto solo una puntata nuova! Quello che mi ha più colpita è Izzie innamorata di George :urka La vedevo meglio con Alex.

Bloccato

Torna a “Maggio”