io sn come sempre qui, ennesimo monitoraggio, niente, ennesima visita niente.............

giovedi ultimo e poi sabato induzione

forza moka che nasce luna!!!!
ragazze sn due giorni che non passa kiaretta77....

Messaggio da silegabi » 22 mag 2012, 17:40
Messaggio da Paola13 » 22 mag 2012, 19:02
Messaggio da Paola13 » 22 mag 2012, 19:07
Messaggio da Dida77 » 22 mag 2012, 19:19
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 22 mag 2012, 19:54
benone!!Paola13 ha scritto:ciao a tutte...
oggi sono andata in PS per un controllo perché ho sentito un dolore intensissimo e mi sono spaventata e..... sorpresonaaaaaaaa la mia piccina si é rimessa cefalica![]()
Hanno preso le misure, dovrebbe essere 52cm per 3200 grammi....![]()
![]()
![]()
Contrazioni regolari ogni 10 minuti, ma io non le sento![]()
![]()
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 22 mag 2012, 19:55
mi sa che vi seguo anche iodida77
Lill ...io e te andiamo a giugno![]()
Messaggio da emmanto » 22 mag 2012, 20:18
Benissimo!Paola13 ha scritto:ciao a tutte...
oggi sono andata in PS per un controllo perché ho sentito un dolore intensissimo e mi sono spaventata e..... sorpresonaaaaaaaa la mia piccina si é rimessa cefalica![]()
Hanno preso le misure, dovrebbe essere 52cm per 3200 grammi....![]()
![]()
![]()
Contrazioni regolari ogni 10 minuti, ma io non le sento![]()
![]()
Messaggio da Lilluna » 22 mag 2012, 20:23
mi saDida77 ha scritto:Lill ...io e te andiamo a giugno
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 22 mag 2012, 20:34
come come ???lilluna
Oggi la gine mi ha detto che dovevo fare una visita dall'oculista per sapere se ho bisogno del parto assistito per la miopia (e la retina). Ma io che ne sapevo
Me n'ero dimenticata oggi... domani mattina chiamo un oculista a caso
Qualcun altro ha avuto il mio "problema"?
Messaggio da Lilluna » 22 mag 2012, 20:45
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 22 mag 2012, 20:52
figurati...Lilluna ha scritto:Boh... portando gli occhiali mi diceva che c'è da fare un controllo oculistisco... perchè potrebbero esserci aree nella retina dove possono avvenire rotture a seguito sforzo del parto. Quindi va fatto un controllo per verificare la cosa.
Io credo di non avere problemi, altrimenti lo saprei... ma l'ultima visita è di Settembre 2010.
Comunque... EFFICIENTISSIMI... ho mandato un'email 10 minuti fa ad uno studio qui vicino... e DOMANI alle 15,00 mi fanno una visita. Almeno sono a posto e via...!
Avevo l'estetista domani alle 15, ma rimanderò a questo punto.
Messaggio da Lilluna » 22 mag 2012, 21:02
Messaggio da emmanto » 22 mag 2012, 22:16
Messaggio da silegabi » 22 mag 2012, 22:17
Messaggio da silegabi » 22 mag 2012, 22:18
Messaggio da Lilluna » 22 mag 2012, 22:32
io l'avevo già sentita... ma credevo fosse una cosa solo per chi aveva fatto l'operazione laser o avesse problemi alla retina (ed appunto credo sia così in realtà).silegabi ha scritto:Lilluna, io sono miope ma e' la prima volta che la sento questa![]()
![]()
Messaggio da emmanto » 22 mag 2012, 23:49
mi devo presentare a digiuno con campione di urine,apriranno una scheda su di me,mi faranno un prelievo,prenderanno la pressione e non ricordo se mi peseranno anche,e se mi faranno una serie di domande generiche sul mio stato di salute.silegabi ha scritto:emmanto, ma in cosa consiste?
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 23 mag 2012, 7:14
tipo l'apertura cartella ostetrica che ho fatto io il 10 maggio qua... ma non era un ricovero, solo una mezz'ora di domande di vario genere con prevalentemente informazioni sulla gravidanza o su malattie pregresse... poi hanno guardato un pò gli esami vari fatti in gravidanza, visto se c'era stato qualche problema o no, e mi hanno fatto mettere tutti insieme quelli che gli serviranno x il ricovero... tutto qua. Come sempre, ogni regione, o addirittura ogni zona, ha le sue prassi....emmanto ha scritto:mi devo presentare a digiuno con campione di urine,apriranno una scheda su di me,mi faranno un prelievo,prenderanno la pressione e non ricordo se mi peseranno anche,e se mi faranno una serie di domande generiche sul mio stato di salute.silegabi ha scritto:emmanto, ma in cosa consiste?
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 23 mag 2012, 7:17
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 23 mag 2012, 7:18
effettivamente anche io non ne avevo sentito parlare, anche se io non sono miope o altro, ma alle volte avrebbero potuto accennarlo anche durante il corso preparto, invece boh... niente...silegabi ha scritto:Lilluna, io sono miope ma e' la prima volta che la sento questa![]()