GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolina 11: se qua non ti rimetti in pista, noi chiamiamo l'esorcista!

Bloccato
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Maggiolina 11: se qua non ti rimetti in pista, noi chiamiamo l'esorcista!

Messaggio da Kyoko » 11 apr 2011, 16:35

il caldo e la gravidanza non vanno d'accordo...e' la cosa che ho patito di piu in assoluto!!
già....
dillo a me che la prima figlia l'ho partorita ad agosto :x: :impiccata: :impiccata: :impiccata: oltre la pressione sempre sotto terra, avevo due caviglie e piedi immensiiiiiiii.. non riuscivo a muovermi, sudavo da matti... luglio è stato un incubo.
Ricordo ancora con orrore che eravamo in cucina verso le 13 con le finestre chiuse (senza condizionatore) si moriva, penso tra me "ora apro la finestra" la apro esco fuori e giuro non si respirava, una cappa assurda, sembrava di mettere la testa nel forno, ho richiuso e ho capito che dentro casa era fresco (era sui 33°)
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 11 apr 2011, 17:05

Son cose belle.............. :urka :buuu
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 11 apr 2011, 17:21

Cleo hai la piscina :-D :-D :-D che meraviglia!!! Beata te!
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 11 apr 2011, 17:24

kiara02 ha scritto:
cleo ha scritto:Io non sono anemica ma ho un sonno tremendo e faccio le cose con la lentezza di un bradipo :x:
E' questo caldo :nonegiusto non si può passare da 10° a 28° nel giro di due giorni...........la mia schiena, le mie gambe e anche tutto il resto stanno protestando!
:quoto_1: il caldo e la gravidanza non vanno d'accordo...e' la cosa che ho patito di piu in assoluto!!
:quoto_1: Motivo in più per far anticipare un pò questi maggiolini :spiteful: :spiteful: :spiteful:

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 11 apr 2011, 17:26

Comunque Zoe la tua mi pare un'ottima idea...mi piace il 1° maggio come data :ok Forza bello di mamma!!
E anzi, visto che ancora non ho finito di preparare la valigia stasera faccio pure quello, dovesse portare bene :incrocini

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 11 apr 2011, 17:29

MickyMicky83 ha scritto:Cleo hai la piscina :-D :-D :-D che meraviglia!!! Beata te!
Bé abbiamo un fuori terra, non pensare a quelle cose tipo villa da hollywood :ahaha
Però d'estate fa la sua porca figura e soprattutto Anna (ma anche io :spiteful: ) si diverte come una matta.
La nostra è questa:
http://www.piscineoasi.it/template.php?pag=7921" onclick="window.open(this.href);return false;
modello Marina 3 che è anche bella grande come dimensioni.
Infatti d'inverno non la smontiamo, resta con l'acqua, chiusa e coi prodotti per l'inverno (antigelo, antialghe, ecc.). Verso maggio faremo ripartire la pompa, cambieremo un tot di acqua, metteremo i nuovi prodotti e faremo girare l'acqua per almeno una settimana, puliremo il fondo e....aspettiamo il sole che scaldi l'acqua.
L'anno scorso a luglio quando faceva caldo caldo, avevamo l'acqua a 30° complice il telo che mettiamo sempre come copertura che ha l'interno nero e ha lo scopo appunto di riscaldare l'acqua.
:sorrisoo

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 11 apr 2011, 17:31

MickyMicky83 ha scritto:Comunque Zoe la tua mi pare un'ottima idea...mi piace il 1° maggio come data :ok Forza bello di mamma!!
E anzi, visto che ancora non ho finito di preparare la valigia stasera faccio pure quello, dovesse portare bene :incrocini
Ehm...la mia valigia è pronta dal settimo mese, non so se porta bene.
:hi hi hi hi :ahah

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 11 apr 2011, 17:32

Comunque ho appena visto che fra domani e dopodomani le temperature (qui almeno) scendono di 10°-12°. In pratica da 28° passeremo a 18°. Di botto. Prevedo come minimo Anna con la bronchite.
:che_dici
E io con la tonsillite
:nonegiusto :buuu

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 11 apr 2011, 17:40

Si comunque con i sbalzi di temperatura da una settimana all'altra non ci si capisce niente...visto il caldo di questi giorni stavo riconsiderando il n° di tutine di ciniglia per l'h, ma tanto di sicuro fra un pò ricambia tempo anche qua, quindi lascio tutto come sta.
E io ormai ho il raffreddore perenne.... :che_dici

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 11 apr 2011, 17:45

cleo ha scritto:
MickyMicky83 ha scritto:Comunque Zoe la tua mi pare un'ottima idea...mi piace il 1° maggio come data :ok Forza bello di mamma!!
Ehm...la mia valigia è pronta dal settimo mese, non so se porta bene.
:hi hi hi hi :ahah
beh io ci provo!!
Anche perchè dovesse mai capitarmi come a Zoe che già si è fatta 2-3 giorni di h all'improvviso senza avere la valigia già piena e chiusa, dovrei fare una mappa dettagliata al maritino su dove sono le mie cose nell'armadio e in bagno....e anche se gli facessi un disegno 3d a grandezza naturale lui continuerebbe a guardarlo così :domanda e così :urka .....e allora è meglio che mi do da fare subito :ahaha

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 11 apr 2011, 17:45

Ah anche io non cambio niente per ora nella valigia e soprattutto mi porto il doppio cambio: ciniglia e cotone.
Anche perché avendo il TC programmato sono in tempo la sera prima a cambiare il sacchetto del primo cambio....pure la mattina stessa.....
Spero vivamente di essere la prima!

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 11 apr 2011, 17:52

Quand'è che ti danno la data certa? Domani?
Sei emozionata all'idea di sapere il giorno esatto in cui avrai Mad tra le braccia? :emozionee

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Maggiolina 11: se qua non ti rimetti in pista, noi chiamiamo

Messaggio da zoe_b » 11 apr 2011, 17:57

qui adesso segna 25 ma per fortuna c'é un leggero venticello...

Cmq sarò anormale ma oggi non mi pesa la pancia :domanda
Dormo da in piedi, ma sul serio, mi son fatta 4 piani di scale senza fermarmi...sarà meglio che me la goda perché per me NON é normale :risatina:
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 11 apr 2011, 17:59

MickyMicky83 ha scritto:Quand'è che ti danno la data certa? Domani?
Sei emozionata all'idea di sapere il giorno esatto in cui avrai Mad tra le braccia? :emozionee
Si domani fissiamo la data.
Sono emozionata? Dipende...cioé io ho delle date da proporre e spero vivamente che lei me ne approvi almeno una. Se me ne dice un'altra posso anche rimanerci male. Lo so che è una CAVOLATA MOSTRUOSA ma siccome questa volta la data di nascita di mia figlia verrà decisa da altri e non da lei.....preferirei essere io (con marito, ovviamente) a sceglierla. Ho cinque date, tre sono fattibili, due un pò meno (per colpa della pasqua e delle feste di mezzo)....non è che mi sono fissata su un giorno solo. Speriamo che lei sia di turno in una di quelle tre date fattibili e, soprattutto, che mi dica che vanno bene come epoca.
E comunque per il momento sono molto tranquilla, di sicuro quando mi ricovererò e saluterò Anna comincerò a piangere come una fontana :buuu

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 11 apr 2011, 18:00

zoe_b ha scritto:qui adesso segna 25 ma per fortuna c'é un leggero venticello...

Cmq sarò anormale ma oggi non mi pesa la pancia :domanda
Dormo da in piedi, ma sul serio, mi son fatta 4 piani di scale senza fermarmi...sarà meglio che me la goda perché per me NON é normale :risatina:
Bé io stavo così fino a sabato...........da ieri, il tracollo :impiccata:
Oggi va meglio!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 11 apr 2011, 18:05

io ho messo body manica corta e tutine in cotone, completino di ciniglia solo per l'uscita dall'ospedale, ma vedrò come andranno i giorni precedenti

Cmqqqqqqq da stamattina che con la gine ho confermato tutti gli appuntamenti ecc.ecc. è gia la terza volta che corro in :bagni: :urka :ahah :ahah :ahah me sa che devo farmene una ragione, tra un pò cicciobello nasce

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 11 apr 2011, 18:06

qui i neonati di questi ultimi giorni viaggiano cmq con ciniglia e copertina :ok

Mi é venuto in mente un pensiero shock: non é che visto che l'altra volta mi hanno indotto perché non partivano le contrazioni pur avendo rotto le acque...un parto veramente spontaneo me lo sogno???
No perché allora la pianto di fare la forrest gump dei poveri e ricomincio a fare il bradipo :che_dici
Sono depressa....e perplessa :domanda

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 11 apr 2011, 18:07

cleo ha scritto:
MickyMicky83 ha scritto:Cleo hai la piscina :-D :-D :-D che meraviglia!!! Beata te!
Bé abbiamo un fuori terra, non pensare a quelle cose tipo villa da hollywood :ahaha
Però d'estate fa la sua porca figura e soprattutto Anna (ma anche io :spiteful: ) si diverte come una matta.
La nostra è questa:
http://www.piscineoasi.it/template.php?pag=7921" onclick="window.open(this.href);return false;
modello Marina 3 che è anche bella grande come dimensioni.
Infatti d'inverno non la smontiamo, resta con l'acqua, chiusa e coi prodotti per l'inverno (antigelo, antialghe, ecc.). Verso maggio faremo ripartire la pompa, cambieremo un tot di acqua, metteremo i nuovi prodotti e faremo girare l'acqua per almeno una settimana, puliremo il fondo e....aspettiamo il sole che scaldi l'acqua.
L'anno scorso a luglio quando faceva caldo caldo, avevamo l'acqua a 30° complice il telo che mettiamo sempre come copertura che ha l'interno nero e ha lo scopo appunto di riscaldare l'acqua.
:sorrisoo
e siete bellissime come sguazzate in acqua :cuore

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 11 apr 2011, 18:09

cleo ha scritto:
MickyMicky83 ha scritto:Quand'è che ti danno la data certa? Domani?
Si domani fissiamo la data.
Sono emozionata? Dipende...cioé io ho delle date da proporre e spero vivamente che lei me ne approvi almeno una. Se me ne dice un'altra posso anche rimanerci male. Lo so che è una CAVOLATA MOSTRUOSA ma siccome questa volta la data di nascita di mia figlia verrà decisa da altri e non da lei.....preferirei essere io (con marito, ovviamente) a sceglierla. Ho cinque date, tre sono fattibili, due un pò meno (per colpa della pasqua e delle feste di mezzo)....non è che mi sono fissata su un giorno solo. Speriamo che lei sia di turno in una di quelle tre date fattibili e, soprattutto, che mi dica che vanno bene come epoca.
E comunque per il momento sono molto tranquilla, di sicuro quando mi ricovererò e saluterò Anna comincerò a piangere come una fontana :buuu
In effetti è più bello se la data del parto la scelgono i genitori...e su 3 almeno una sarà buona dai!! :incrocini
Per il fatto di lasciare la tua bambina, posso immaginare :cuore ....ma poi la farai venire all'h col papà o aspetterà l'arrivo della sorellina a casa?
Che poi questa cosa non l'ho mai capita...fuori la porta dei reparti c'è sempre il divieto di entrata ai bambini sotto i 12 anni, e posso pure capirlo, ma in realtà ne ho sempre visti poi dentro e anche di molto piccoli, per lo meno nei reparti maternità.

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 11 apr 2011, 18:12

domanda sc**a: ma come si sceglie la data di un cesareo?

Bloccato

Torna a “Maggio”