GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINE 2011 MESE SETTE: SIAMO TUTTE PANCIA E TETTE

Bloccato
MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE 2011 MESE SETTE: SIAMO TUTTE PANCIA E TETTE

Messaggio da MickyMicky83 » 24 feb 2011, 10:49

zoe_b ha scritto:grazie ancora per gli auguri :sorrisoo

Uff oggi il corriere mi telefona per consegnarmi le tutine comprate su kiabi. Ore 12 'faccio due consegne e arrivo'. L'avete più visto??? No :buuu
Zoe è arrivato il corriere? Io sto aspettando le camicie da notte e qualche altra cosetta, hanno chiamato il socio 3 giorni fa....li sto ancora aspettando :che_dici so solo che dovrebbe essere B@**olini, anche a te?
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 24 feb 2011, 10:52

cleo ha scritto:Un catino....sei cambi per il bambino............e poi kyoko mi prendeva per il kiul che io mi portavo la MASCHERA (che poi è il mascara!), al confronto delle vostre la mia valigia è un bagaglio a mano!
Adesso mi viene il fotone che ho dimenticato qualcosa :tafazzi:
Cleo comunque io tutta la mia roba la faccio entrare tranquillamente nel trolley più piccolino (però io non ho il catino nelle liste :hi hi hi hi ) quindi anche il mio sarà più un bagaglio a mano che una valigia :ok E poi penso che mi porterò la borsa del trio per le cosette del cucciolo.

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 24 feb 2011, 10:57

Argomento pancera: io ce l'ho su tutt'e due le liste però effettivamente si parla di quelle da cesareo....però io volevo provare a prendere lo stesso una guaina un pò contenitiva anche se faccio il naturale :incrocini , da portare magari 2-3 ore al giorno non di più.
Se non sbaglio Punninni si era trovata bene, ovviamente è soggettivo per questo proverò, poi se non la sopporto non la metto più :ok

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 24 feb 2011, 11:03

gab77 ha scritto:pamela o visto che sei di milano dove vai a partorire ai già deciso ?
io abito in provincia di milano in verità.. andrò a pavia a partorire, in clinica..
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 24 feb 2011, 11:05

freud ha scritto:Pamela, forse ce l'hai nella lista dell'h ma si riferiscono ad un eventuale cesareo????? col parto naturale non è necessaria, io non l'ho mai messa... forse giusto un fatto estetico....
stamane più 8,5 kg....mi è talmente presa la depressione che mi sto ingozzando di arachidi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
ma non so io ho una lista sola,e in mezzo a tutte le cose da portare,camicie da notte ecc c'è la pancera.. non so sinceramente

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 24 feb 2011, 11:20

allora ecco la mia lista...almeno una cosa l'ho fatta!
camicie da notte, ciabatte, vestaglia, bobina di carta (sempre utile, anche dopo il bidet!! altrimenti dovrei cambiare un asciugamano ad ogni lavaggio, oltretutto il sangue bisogna sciacquarlo via subito, e dopo il parto mi lavo di continuo perchè le lochiazioni puzzano!), linidor, assorbenti da notte (per i giorni successivi), reggiseni da allattamento, coppette assorbilatte, crema antiragadi (io la utilizzo in via preventiva, la applico dopo ogni poppata nei primi giorni, in questo modo i capezzoli si rafforzano e non creano problemi in seguito!)mutande a rete, mutande, calze, maglie interne, saugella verde (spettacolare per tutto il postparto fino alla scomparsa delle lochiazioni!), deodorante, creme e sapone per il viso, fascia, pinze ed elastici per i capelli (che saranno osceni!), dentifricio, spazzolino, asciugamano, pancera (per quando esco, altrimenti la pancia mi arriva alle ginocchia!), fazzoletti di carta, vestiti per uscire.

per il bimbo molto meno!! tutine (ciniglia e cotone), body, calzine, salviette, pannolini, ciuccio, sciugamano, crema per il sederino...per uscire se lo mettiamo nella navicella basta la copertina e il cappellino, se lo mettiamo nell'ovetto gli metto giacchina e cappellino!!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 24 feb 2011, 11:39

MickyMicky, io me l'ero fatta portare già in ospedale, però ero rimasta dentro una settimana e l'ho usata solo verso la fine :ok ragazze, ma io nemmeno la valigia ho, ho fatto star tutto dentro alla borsa porta pannolini del passeggino :ahaha il fatto è che ricordo che gli armadietti erano strettissimi e dover tirare dentro e fuori il trolley mi faceva :buuu per lo sforzo sui punti :impiccata:
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 24 feb 2011, 11:55

cleo ha scritto:Un catino....sei cambi per il bambino............e poi kyoko mi prendeva per il kiul che io mi portavo la MASCHERA (che poi è il mascara!), al confronto delle vostre la mia valigia è un bagaglio a mano!
Adesso mi viene il fotone che ho dimenticato qualcosa :tafazzi:
Io ho messo le mie cose in un borsone non molto grande, le cose di giorgia le metterò in una borsa fasciatoio...il catino é piccolo, io l'ho messo in cima al borsone, ho schiacchiato un po' il tutto. Appena la apro esplode ma....basta non aprirla più! :yeee
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 24 feb 2011, 12:01

da kiabi ho preso delle tutine tg 0, sinceramente ho comprato solo quelle in offerta cmq sono carinissime, mi sembra tre rosa, una bianca, una arancione.
Il corriere ancora latita...se entro stasera non si fa vivo...parte mail di protesta!
Micky sì anche per me é Bart.... Solo che ieri era sul furgoncino e quindi oggi DEVE essere in casa mia, o se lo portano a spasso????? Grrrrr

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 feb 2011, 12:58

Buongiorno ragazze!

Oggi e' il compleanno della mia principessa quattrenne! Auguri Eleanor! :cuore Non mi sembra neanche vero che 4 anni fa a quest'ora ero in sala parto!

Allora, scusate se insisto, volevo dirvi che ho ricevuto i dettagli da:

gab77
pamela84
zoe_b
freud
rachele78
cleo
MickyMicky83
pesciolina
kiara02
punnini

Se qualcunaltra vuole aggiungersi alla lista, mi mandi in mp cellulare ed e-mail, pliiis! Entro inizio settimana prossima volevo far circolare il tutto. :sorrisoo
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 feb 2011, 12:59

Kyoko ha scritto:io sono in piena sinusite :impiccata: :impiccata: :impiccata: mal di testa-occhi-naso-guance-ecc.ecc. perenne, oggi nemmeno la tachi ha fatto effetto :buuu :buuu :buuu :triste :triste :triste
Kyokina.. :bacio :coccola
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 feb 2011, 13:06

rachele78 ha scritto:la prox sett che vedo il gine voglio chiedere di quei rimedi omeopatici per agevolare travaglio e quant'altro che ho letto qui su gol, credo apermus o qualcosa del genere. avete esperienze?
Il rimedio si chiama Apermus, e' un misto, se non ricordo male di 4 rimedi che generalmente vengono impiegati durante il travaglio. Io l'ho preso alla fine della prima gravidanza e ho gestito bene il travaglio.
Puoi cominciare a prenderlo verso le 34 settimane.
Un rimedio non fara' mai partire un travaglio prematuro, se dovesse succedere, si trattava di una cosa fisiologica che sarebbe accaduta ugualmente anche senza l'assunzione del rimedio. Chiedi pure anche al tuo gine, ti confermera' questa cosa.
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 feb 2011, 13:07

Zoe, se non arriva oggi il pacco, ri-chiama B@rtolini, non sono per gli allarmismi, ma qui su gol avevo letto delle cose su quel corriere che mi avevano lasciata un po' perplessa! :fischia
V.I.P.era

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 24 feb 2011, 13:25

anche io volevo comprare online da ki@bi,ma mi sa che faccio prima ad andarci,da casa mia non ci vuole tanto,ma c'è sempre un gran traffico...

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 24 feb 2011, 13:27

Auguri Eleanor :congratulations: :congratulations:

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 24 feb 2011, 13:32

AUGURI ELEANOR :60_compleanno:

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 24 feb 2011, 13:36

ma...ma....è passato Bart...a lasciare un pacco per mio marito! e i vestitini???? gli è andata bene che ha ritirato il maritozzo, se no.... :aargh

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 feb 2011, 13:58

Grazie ragazze! :cuore
V.I.P.era

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 24 feb 2011, 14:04

Tanti auguri Eleanor!!! :60_compleanno:

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 24 feb 2011, 14:08

ricarouge ha scritto:allora ecco la mia lista...almeno una cosa l'ho fatta!
camicie da notte, ciabatte, vestaglia, bobina di carta (sempre utile, anche dopo il bidet!! altrimenti dovrei cambiare un asciugamano ad ogni lavaggio, oltretutto il sangue bisogna sciacquarlo via subito, e dopo il parto mi lavo di continuo perchè le lochiazioni puzzano!), linidor, assorbenti da notte (per i giorni successivi), reggiseni da allattamento, coppette assorbilatte, crema antiragadi (io la utilizzo in via preventiva, la applico dopo ogni poppata nei primi giorni, in questo modo i capezzoli si rafforzano e non creano problemi in seguito!)mutande a rete, mutande, calze, maglie interne, saugella verde (spettacolare per tutto il postparto fino alla scomparsa delle lochiazioni!), deodorante, creme e sapone per il viso, fascia, pinze ed elastici per i capelli (che saranno osceni!), dentifricio, spazzolino, asciugamano, pancera (per quando esco, altrimenti la pancia mi arriva alle ginocchia!), fazzoletti di carta, vestiti per uscire.

per il bimbo molto meno!! tutine (ciniglia e cotone), body, calzine, salviette, pannolini, ciuccio, sciugamano, crema per il sederino...per uscire se lo mettiamo nella navicella basta la copertina e il cappellino, se lo mettiamo nell'ovetto gli metto giacchina e cappellino!!
Rica per la prevenzione delle ragadi con quale crema ti trovi bene?
Io per ora sto usando olio di mandorle sia su pancia che sul seno per tenerlo morbido ed elastico, ma di olii e creme per le ragadi ne ho trovati tantissimi fra i quali parlano molto bene dell'olio vea e della crema Humanelle...tu cosa usi? Ma inizi già prima del parto?

Bloccato

Torna a “Maggio”