Ale si percepisce che quest'ultima eco ti ha rassicurata e incoraggiata a vedere il positivo.. Mantieni questa bella sensazione dentro di te!Alekikka69 ha scritto:Ciao Ragzzuole! panzerotte!
Phoebe ma bella panzerottona!!!!![]()
Il vestito da sposaaaaaa![]()
Ma quello nella foto 'prova vestito' e' poi quello della foto 'matrimonio' vero?? Mamma mia che bello!!! Con quel retro rosso sangue!!
......... MI FA IMPAZZIRE!!!!
![]()
LO VOGLIO!!! :ahah
Ragazze non ve lo avevo detto, ma con le mie paranoie avevo prenotato per oggi una morfologica piu' dettagliata, ( vi ricordate che ne avevo fatta una ma molto veloce.... 10 minuti scarsi, e c'erano dei percentili che non mi convincevano??!!). Il mio gine e' bravissimo, e so bene che se dice tutto ok, vuol dire tutto ok non ho dubbi... e in due secondi ha gia' valutato la situazione senza che io me ne sia resa conto, ma non dormivo tranquilla... Oggi l ho rifatta, da un ecografista che fa solo morfologichealla faccia dei percentili sballati!! Mi sembrava che la testa fosse piccola la volta scorsa, e invece e' un testone come il papi!!! Ossa piene di calcio e prefette, ho finalmente sentito il cuore e ha calcolato la frequenza, 140 battiti se non erro, tutte le arterie vene e flussi perfetti! sia miei che suoi.
GLi arriva tutto e bene, mangia come un porcello, e mi ha detto che se mangio anche un poco meno, va bene lo stesso....
Potrebbe essere che anticipi di una settimana... ma per questo cmq dobbiamo un po' aspettare. Aveva la gamba e il piedino in faccia ( un contorsionista, e non si faceva vedere ..... biricchino)! e' riuscito a scattare solo una foto decente appena riesco la metto. Ora sono piu' tranquilla, anche se mio marito mi dice ' Vedi, eri agitata per niente, ti avevano detto gia' tutto ok prima...' Vero, ma ora con tutte queste misure e rilevazioni dormo meglio!!!!!
MI ha riconfermato che i percentili, basta prendere un millimetro o anche meno di differenza, cominciano a sballare.... quello che avevo io sull HC di 0,48 percentile, probabilmente il mio ginecologo non l'ha nemmeno considerato perche' cmq la misura dell HC per la settimana in cui ero, andava bene.
Diciamo che ora posso anche ricamare qualcosa a punto croce, o guardare tutine e carrozzine....![]()
Soia che succede?? Non ho letto i post... ora vi leggo!