GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Calci e pugni a non finire...i maggiolini si fan sentire!!!
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Re: Calci e pugni a non finire...i maggiolini si fan sentire!!!
Infatti se ho tempo mi guardo di tutto e di più, ma il mio preferito è reparto prematernità mi sono fatta la maratona a natale nel reparto romano...
mentre il socio ronfava accanto a me...

MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Ciao Monikke, mi sono decisa vado in missione speciale davanti alla tv con il

MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
- lahelga
- Expert~GolGirl®
cuccimiky ha scritto:Infatti se ho tempo mi guardo di tutto e di più, ma il mio preferito è reparto prematernità mi sono fatta la maratona a natale nel reparto romano...mentre il socio ronfava accanto a me...
idem!!!!!

e che lacrimucce che scendevano...!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- monikke79
- Active~GolGirl®
Vedo che non sono la sola è !!!!! Anche io ci piango quando si vedono nascere i bimbi. 

Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
- simof
- Original~GolGirl®
cucci mi fai morire dalle risate...... :ahah :ahah sto ridendo da sola davanti al pc!!cuccimiky ha scritto:Buon Pomeriggio Belle Signore....![]()
Come stiamo oggi?????
E' da ieri che mi son riprese le fitte al basso ventre e Mattia se ne sta tranquillo il che mi fa partire la sega mentale....starà bene? Sarà aggrovvigliato nella massa grassa di mammà??? In due settimane che sono a casa in caxxeggio...ho preso 3 kili...tra cheese cake, tra plum cake, tra frittole e crostoli...per fortuna che non amo i dolci sai sennò
![]()
Poi giusto per farmi del male ho preso una rivista di cucina con tutti i dolci carnevaleschi e ci sono i kraphen che mi stanno mandando un messaggio subliminale, capirete che con sto tempo insulso che c'è da ste parti, devo pur ingannare il tempo e poi il socio lavora fino a tardi quindi parlo solo con la cagnolina....che mi guarda con aria assorta e si chiede perché la sua padrona ha la sindrome premestruale da quasi 22 settimane...
![]()
Sarà meglio che la porto in passeggiata, chissà che l'aria umida e appiccicosa mi porti consiglio....![]()
A proposito...sempre il solito fanalino ma domani entro nel 6 meseeeeee![]()
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- simof
- Original~GolGirl®
anche io sono sky dipendente..... fox life... gf9.... mi volano le ore!!!!monikke79 ha scritto:Ma secondo te, me la sono persa!!!! Io sono Sky dipendente. Per non parlare del GF 9.
reparto maternita' bologna... carino..peccato che è cortissimo e ci sono piu' chiacchere che parti/bimbi..

- griselda
- Gold~GolGirl®
vedrai che domani ti segna 23 + 1sissa77 ha scritto:Io sono a 23 ma il ticker mi da 22 !|!!!!!!monikke79 ha scritto:A me il ticker funzion bene........ Stai a vedere.....le ultime parole famose......

mi sono scervellata anch'io e non capivo (non che adesso ci sono arrivata eh?) però per il resto della settimana è giusto.
Mi avete fatto venire l'acquolina in bocca con krapfen, frittelle e compagnia bella...
ora vado a preparare la "torta di formaggio" con la macchina del pane.
Dovrebbe venire fuori una sorta di pagnotta al formaggio.
Speriamo bene

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- monikke79
- Active~GolGirl®
Quoto Mi chiedo ora che sono davanti al PC cosa faranno i Gieffini??simof ha scritto:anche io sono sky dipendente..... fox life... gf9.... mi volano le ore!!!!monikke79 ha scritto:Ma secondo te, me la sono persa!!!! Io sono Sky dipendente. Per non parlare del GF 9.
reparto maternita' bologna... carino..peccato che è cortissimo e ci sono piu' chiacchere che parti/bimbi..
- griselda
- Gold~GolGirl®
Io non ho sky e di conseguenza non mi posso vedere questi programmi che sicuramente guarderei :prrrr
Vi posso dire che mi son scese tante lacrime solo a leggere i racconti del parto e poi al mio NULLA! ero talmente felice, beata e stravolta che probabilmente non avevo la forza (in compenso a mio marito qualche lacrima è scesa
)
Vi posso dire che mi son scese tante lacrime solo a leggere i racconti del parto e poi al mio NULLA! ero talmente felice, beata e stravolta che probabilmente non avevo la forza (in compenso a mio marito qualche lacrima è scesa

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- monikke79
- Active~GolGirl®
E' l'ironia della sorte Morgane, la stessa cosa è successa a me al mio matrimonio, neanche una lacrima!
- griselda
- Gold~GolGirl®
Davvero.
Un paio di giorni dopo, ancora in ospedale, mentre lei dormiva accanto a me mi son salite le lacrime agli occhi nel guardarla e nel pensare a cosa è in grado di fare la natura.

Un paio di giorni dopo, ancora in ospedale, mentre lei dormiva accanto a me mi son salite le lacrime agli occhi nel guardarla e nel pensare a cosa è in grado di fare la natura.
- simof
- Original~GolGirl®
se vuoi te lo dico..dato che sono piazzata sul divano con il portatile.monikke79 ha scritto:Quoto Mi chiedo ora che sono davanti al PC cosa faranno i Gieffini??simof ha scritto:anche io sono sky dipendente..... fox life... gf9.... mi volano le ore!!!!monikke79 ha scritto:Ma secondo te, me la sono persa!!!! Io sono Sky dipendente. Per non parlare del GF 9.

- monikke79
- Active~GolGirl®
Leonia. Accidenti ora pranzano!!!! Comunque il nuovo arrivato Gerry, mi piace molto, persona molto profonda. Alberto bonazzo fisicato da paura!!!!!!
- simof
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah daccordissimo con te.... se mi sente il papi mimonikke79 ha scritto:Leonia. Accidenti ora pranzano!!!! Comunque il nuovo arrivato Gerry, mi piace molto, persona molto profonda. Alberto bonazzo fisicato da paura!!!!!!

- simof
- Original~GolGirl®
ho caricato altre 3 foto..altri regalini ricevuti dalla nonna.... e anche il primo bavaglino da ricamare ..la prox settimana mi ci metto...

- griselda
- Gold~GolGirl®
che belli!simof ha scritto:ho caricato altre 3 foto..altri regalini ricevuti dalla nonna.... e anche il primo bavaglino da ricamare ..la prox settimana mi ci metto...
e che voglia di andare a far shopping

- sissa77
- Original~GolGirl®
Morgane ha scritto:vedrai che domani ti segna 23 + 1sissa77 ha scritto:Io sono a 23 ma il ticker mi da 22 !|!!!!!!monikke79 ha scritto:A me il ticker funzion bene........ Stai a vedere.....le ultime parole famose......![]()
mi sono scervellata anch'io e non capivo (non che adesso ci sono arrivata eh?) però per il resto della settimana è giusto.
Mi avete fatto venire l'acquolina in bocca con krapfen, frittelle e compagnia bella...
ora vado a preparare la "torta di formaggio" con la macchina del pane.
Dovrebbe venire fuori una sorta di pagnotta al formaggio.
Speriamo bene
Voglio la ricetta!!!Ho anche io la macchina del pane!!!!

Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
- sissa77
- Original~GolGirl®
Simo che belli i tuoi regalini per la piccina!!!WOW stupendi!!!!Appena posso farò compere anche io!!!!!simof ha scritto:ho caricato altre 3 foto..altri regalini ricevuti dalla nonna.... e anche il primo bavaglino da ricamare ..la prox settimana mi ci metto...

Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
- simof
- Original~GolGirl®
noi abbiamo solo comprato una tutina... e stop...le altre cose le abbiamo ricevute...non vedo l'ora di imbiancare la cameretta..cosi le lavoo e sistemo.sissa77 ha scritto:Simo che belli i tuoi regalini per la piccina!!!WOW stupendi!!!!Appena posso farò compere anche io!!!!!simof ha scritto:ho caricato altre 3 foto..altri regalini ricevuti dalla nonna.... e anche il primo bavaglino da ricamare ..la prox settimana mi ci metto...

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
ciao di volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaata
JJ dorme ma vorrei andarlo a svegliare perchè altrimenti stasera nn si addormenta alle 21.30 come di consueto...
Poi dovrebbe arrivare il socio con la spesona da sistemare, bagnetto per JJ, aerosol, pappa, cena...
Questo è il momento della giornata + frenetico.
Nn ho letto gli arretrati, ci sono news?
Intanto, se volete proporre titoli!
JJ dorme ma vorrei andarlo a svegliare perchè altrimenti stasera nn si addormenta alle 21.30 come di consueto...
Poi dovrebbe arrivare il socio con la spesona da sistemare, bagnetto per JJ, aerosol, pappa, cena...

Nn ho letto gli arretrati, ci sono news?
Intanto, se volete proporre titoli!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely