GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E tra frappe e castagnole le maggioline fan le prove...!
-
- Basic~GolGirl®
Re: E tra frappe e castagnole le maggioline fan le prove...!
pulcexxx anche io una fame allucinante! io oggi vado di panino al prociutto cotto, vado a pilates alle 13,30 per poter giustificare almeno in parte gli gnocchi al ragù che mi mangerò stasera! non vedo l'ora! 

- Sabo
- Active~GolGirl®
a pensare Pulce che ieri mi credevo fosse cominciata la primavera
a Ostia al mare si stava divinamente....

Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
-
- Expert~GolGirl®
eh ieri era una bella giornata, ma io a casa sennò non mi riprendo più 

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
-
- Basic~GolGirl®
qui il tempo era orrendo anche ieri.... 

- Sabo
- Active~GolGirl®
dai che brava pulce che vai a Pilates!!!
è vero che quando si riesce a fare un pò di sport ci si sente meno in colpa a mangiare un pò di più ( poi gli gnocchi
booooooni, và bè basta se no' mi viene la figlia con la voglia di gnocco e non mi sembra il casooo) e poi fà tanto bene per la schienaaa!!!
uffi io per questo raccorciamento mi è stato vietato altrimenti un pò di piscina non me la toglieva nessuno!

uffi io per questo raccorciamento mi è stato vietato altrimenti un pò di piscina non me la toglieva nessuno!
-
- Basic~GolGirl®
Sabo io finchè ce la faccio continuo proprio per la schiena...nel mio corso siamo rimaste incinta in tre praticamente in contemporanea!!
-
- Expert~GolGirl®
no no io niente pilates, forse è sabo
a me manca molto il nuoto invece, ma con questo tempo così non mi metto nemmeno a fare gli ingressi...tralaltro appena mi rimetto ne avrò poche di cose da fare.....non credo proprio che ne avrò il tempo!!

a me manca molto il nuoto invece, ma con questo tempo così non mi metto nemmeno a fare gli ingressi...tralaltro appena mi rimetto ne avrò poche di cose da fare.....non credo proprio che ne avrò il tempo!!

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Sabo
- Active~GolGirl®
pandora3 ha scritto:Sabo io finchè ce la faccio continuo proprio per la schiena...nel mio corso siamo rimaste incinta in tre praticamente in contemporanea!!
anche tu pilates??? brava, brava io ho la schiena in frantumi

oggi a pranzo noi pasta e ceci....questo tempo ti porta proprio a fare tante minestre!!
-
- Basic~GolGirl®
sono io che vado a pilates! 

- VaLiNa78
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze.
Da quando sono andata a fare quella maledetta visita da quella spec..di Primaria di Vercelli non dormo più la notte. Continuo a pensare alle mie retine, a che cosa mi aspetta, al parto, al fatto che vuole tirarmi fuori mio figlio con la ventosa (
) per non farmi fare troppo sforzo, e soprattutto al fatto che ha paragonato il partorire all'andare in bagno dopo 3 giorni di stitichezza
. Io non so. Non mi capacito.
Allora ho deciso, grazie anche al fatto che VOI TUTTE (
)mi avete detto di stare all'occhio e di cercare un altro posto per partorire, ho deciso di andare all'Ospedale di Novara. Ok, è fuori mano. Per i miei genitori non sarà facile raggiungermi, e per i miei suoceri ancora peggio. Ma almeno lì nessuno ti vieta un cesareo quando è veramente necessario per la salute di mamma e bambino. Nessuno ti dice "NO, QUI COMANDO IO E TU FAI QUELLO CHE DICO IO". Ne parlerò con il mio ginecologo, gli voglio raccontare quello che è successo, e sicuramente sarà dalla mia parte. Oggi l'ho raccontato anche al mio medico di base ed è rimasta sconvolta letteralmente basita dal mio racconto. Dice che assolutamente è assurdo fare un ragionamento del genere dopo 7 interventi alla retina, anni di preoccupazione e di vai e vieni dagli ospedali.
Mi dispiace, ma Alessandro non può nascere tra le mani di una persona che mi ha liquidato con tanta supeficialità, che mi ha paragonato il parto alla cacca e che vuole estirparmi il mio cucciolo con una cacchio di ventosa che per me può anche infilarsi lei nel deretano!!!
Voi cosa dite...ragazze datemi un consiglio...faccio bene? Ho tanta paura e mi sento fragile e sc**a come non lo sono mai stata in vita mia...
Da quando sono andata a fare quella maledetta visita da quella spec..di Primaria di Vercelli non dormo più la notte. Continuo a pensare alle mie retine, a che cosa mi aspetta, al parto, al fatto che vuole tirarmi fuori mio figlio con la ventosa (

Allora ho deciso, grazie anche al fatto che VOI TUTTE (

Mi dispiace, ma Alessandro non può nascere tra le mani di una persona che mi ha liquidato con tanta supeficialità, che mi ha paragonato il parto alla cacca e che vuole estirparmi il mio cucciolo con una cacchio di ventosa che per me può anche infilarsi lei nel deretano!!!

Voi cosa dite...ragazze datemi un consiglio...faccio bene? Ho tanta paura e mi sento fragile e sc**a come non lo sono mai stata in vita mia...

Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...
Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
- Sabo
- Active~GolGirl®
pulcexxx ha scritto:no no io niente pilates, forse è sabo![]()
a ecco sorry avevo capito ci andassi anche tu....

- Sabo
- Active~GolGirl®
ma certo Valina che fai super bene...questa cosa dell'imposizione non è proprio una cosa bella.......parlane anche con la gine e vai di H a Novara 

-
- Basic~GolGirl®
Valina hai fatto benone!!!! i tuoi e i tuoi suoceri verrebbero in capo al mondo per vedere il loro nipotino mentre tu ti devi salvaguardare...quella mi sa che si sente un po il dio in terra!!!!
BRAVA!!!

BRAVA!!!

-
- Expert~GolGirl®
valina condivido la tua scelta, una che fa un ragionamento simile per me sarà pure una brava ginecologa ma dimostra di non vedere oltre il proprio naso.
pensa alla salute tua e del tuo bambino, meglio fare un po' piu di strada che rischiare con una persona così superficiale!!
pensa alla salute tua e del tuo bambino, meglio fare un po' piu di strada che rischiare con una persona così superficiale!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
-
- Expert~GolGirl®
Sabo ha scritto:pulcexxx ha scritto:no no io niente pilates, forse è sabo![]()
a ecco sorry avevo capito ci andassi anche tu....
ehehe no, io da quando sono rimasta incinta non porto nemmeno la busta della spesa......mi rifarò dopo....

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- pamela
- Expert~GolGirl®
Valina hai fatto benissimo! E' un tuo diritto scegliere in che ospedale partorire, e se nell'altro non ti fanno questo genere di problemi tanto meglio!
Assurdo comunque!

Assurdo comunque!

Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- daneb81
- Expert~GolGirl®
valina avrei fatto la stessa cosa.
io per pranzo...niente di che...stamattina avevo un sonno (non ho chiuso occhio, ho cambiato posto nel letto e mi sono messa a dormire dal lato dove stava mio marito per iniziare ad abituarmi a quando arriverà Alessandro - la carrozzina entra solo dal lato suo-) mozzarella e sott'oli
io per pranzo...niente di che...stamattina avevo un sonno (non ho chiuso occhio, ho cambiato posto nel letto e mi sono messa a dormire dal lato dove stava mio marito per iniziare ad abituarmi a quando arriverà Alessandro - la carrozzina entra solo dal lato suo-) mozzarella e sott'oli
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- VaLiNa78
- Basic~GolGirl®
Grazie amiche mie
è bello sentirvi sempre vicine nei momenti difficili, grazie...
La mia dottoressa di base mi ha detto che il discorso della cara primaria in questione, è un discorso puramente basato sui soldi. L'ospedale di Vercelli non naviga in buone acque finanziariamente, ma sono previsti molti e profumatissimi incentivi per i dirigenti sanitari che tendono a limitare i costi di degenza e le spese per gli interventi. La nostra cara primaria sta cercando di abbattere la percentuale di cesarei per avere l'incentivo e per far risparmiare l'azienda ospedaliera. Fuonziona così. Ma non deve risparmiare sulla mia pelle, nè sulla pelle del mio bimbo!!!
Avete capito come funziona la storia? E' assurdo, sono disgustata, e più ci penso e ci ragiono sopra, e piùmi sento profondamente presa per il fondelli e mi intristisco e sono incavolata neraaa

La mia dottoressa di base mi ha detto che il discorso della cara primaria in questione, è un discorso puramente basato sui soldi. L'ospedale di Vercelli non naviga in buone acque finanziariamente, ma sono previsti molti e profumatissimi incentivi per i dirigenti sanitari che tendono a limitare i costi di degenza e le spese per gli interventi. La nostra cara primaria sta cercando di abbattere la percentuale di cesarei per avere l'incentivo e per far risparmiare l'azienda ospedaliera. Fuonziona così. Ma non deve risparmiare sulla mia pelle, nè sulla pelle del mio bimbo!!!
Avete capito come funziona la storia? E' assurdo, sono disgustata, e più ci penso e ci ragiono sopra, e piùmi sento profondamente presa per il fondelli e mi intristisco e sono incavolata neraaa

-
- Expert~GolGirl®
essì e che vuole risparmiare sulla retina degli altri????
ma andasse a ca***e davvero!! che vergogna!

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- VaLiNa78
- Basic~GolGirl®
AH beh, alla faccia delle barrette MammaSlim consigliate dalla cara primaria (non sono nemmeno passata in farmacia a prenderle e NON ci passerò), per pranzo mi sono finita la pasta al forno avanzata del pranzo domenicale, buonissima, saporita e riscaldata è ancora più goduriooosaaa
Pulce come ti senti oggi? Ah, ho visto le foto del tuo martimonio, che meraviglia!!
Sesy tesoro mio perdonami non ti ho ancora detto che mi dispiace tantissimo pel l'influenza di Antonio, cavoli proprio adesso che stava andando così volentieri al baby parking!!Non ci voleva! E poi tesorino, così cucciolo, con quel catarro, e poi quando ho letto che ha vomitato e si è spaventato, mi è venuto un nodo alla gola...cuccioletto...fagli tante, tante, tante coccole anche da parte mia!!! Un abbraccio stellina,
Pam come va oggi? Che hai mangiato per pranzo? Bastoncini findus anche oggi nooo ehhhh
Sabo un bacione anche a te, e a pandora che vedo con gioia molto attiva nel forum! Brava pandora!!!
E daneb brava, abituati a dormire dall'altro lato del letto, che il tempo stringe...
Un bacione grande anche a te e al tuo Ale!!!

Pulce come ti senti oggi? Ah, ho visto le foto del tuo martimonio, che meraviglia!!

Sesy tesoro mio perdonami non ti ho ancora detto che mi dispiace tantissimo pel l'influenza di Antonio, cavoli proprio adesso che stava andando così volentieri al baby parking!!Non ci voleva! E poi tesorino, così cucciolo, con quel catarro, e poi quando ho letto che ha vomitato e si è spaventato, mi è venuto un nodo alla gola...cuccioletto...fagli tante, tante, tante coccole anche da parte mia!!! Un abbraccio stellina,

Pam come va oggi? Che hai mangiato per pranzo? Bastoncini findus anche oggi nooo ehhhh

Sabo un bacione anche a te, e a pandora che vedo con gioia molto attiva nel forum! Brava pandora!!!
E daneb brava, abituati a dormire dall'altro lato del letto, che il tempo stringe...