Messaggio da sissa77 » 5 mag 2009, 21:39
Messaggio da cuccimiky » 5 mag 2009, 21:39
A me oltre allo sbadiglio mi viene un prurito alla punta delle dita dei piedi...che ho sempre paura che mi parta un calcio dritto dritto nel deretano...ma vi pare che una si ferma da una incinta e tonda come non mai fino alle 2.30? E per giunta in piedi come i cavalli...sissa77 ha scritto:Anche io anzi a volte sbadiglio pure!!!!Come siamo maleducate!!!!![]()
Messaggio da sissa77 » 5 mag 2009, 21:40
cuccimiky ha scritto:A me oltre allo sbadiglio mi viene un prurito alla punta delle dita dei piedi...che ho sempre paura che mi parta un calcio dritto dritto nel deretano...ma vi pare che una si ferma da una incinta e tonda come non mai fino alle 2.30? E per giunta in piedi come i cavalli...sissa77 ha scritto:Anche io anzi a volte sbadiglio pure!!!!Come siamo maleducate!!!!![]()
![]()
mi stupisco di me stessa perché ho la lingua più veloce del website...e sto a sopportare senza reagire...
ma sapete le lezioni prese a Oxford e Cambridge mi impongono una certa cautela e tolleranza :fuck: :fuck: :ahah
Messaggio da cuccimiky » 5 mag 2009, 21:41
Messaggio da maripao » 5 mag 2009, 21:43
in realta' faccio tutto un po' ad occhio: la pasta dei cannelloni e' in realta' una crepe salata e come ripieno più o meno uso su 500 g di spinaci 750 g di ricotta e 200 g di parmigiano grattuggiato (gli spinaci lessati li passo prima in padella con burro e sale...tanto per restare leggeri...) e una grattatina di noce moscata. con questo ripieno riesco a fare circa 10-12 cannelloni (a me non piacciono tanto ripieni). per la crepe salata metto 2 uova, farina, latte, noce moscata e sale ma non saprei dirti quanto perche' come ti dicevo faccio un pò a occhio...caspita mi è rivenuta fame.... :ahahMorgane ha scritto:buoni! adoro ricotta e spinacimaripao ha scritto:io ho appena finito di preparare i cannelloni con ricotta e spinaci...DOMANI PERO' NON CHIEDETEMI A QUANTI KG SONO ARRIVATA OK????sissa77 ha scritto:Io stasera zucchine!!!!!Morgana mi hai fatto venire voglia di asparagi magari per domani sera un bel risottino!!!Sabato l'abbiamo fatto con brasaola BUONO!!!!![]()
Io in una settimana ho messo su 2 kg![]()
![]()
però mi hai fatto venire una voglia.
Non è che mi posti la ricetta?
Messaggio da monikke79 » 5 mag 2009, 21:53
Messaggio da maripao » 5 mag 2009, 21:56
Messaggio da simof » 5 mag 2009, 22:57
Messaggio da sissa77 » 6 mag 2009, 9:01
Messaggio da Serena72 » 6 mag 2009, 9:01
Messaggio da emmanto » 6 mag 2009, 9:13
Messaggio da emmanto » 6 mag 2009, 9:16
Messaggio da sissa77 » 6 mag 2009, 9:17
Tutte le MAGGIOLINE possono far parte di questo CLAN!!!!emmanto ha scritto:morganeieri siamo stati a pranzo da mamma che dopo essere stata con me in H tutta la mattina ha anche prepararto pasta al forno e salsiccia sulla brace. gnam!
noi visti gli impegni nn abbiam potuto prendere un dono decente e così le abbiamo fatto recapitare a casa un bel mazzo di fiori.che devo dire sono stati graditi.
cuccy,patty,silviaposso entrare anch'io nel club belle dentro?
Messaggio da emmanto » 6 mag 2009, 9:18
Messaggio da sissa77 » 6 mag 2009, 9:19
Le torte delle mamme fanno sempre bene!!!emmanto ha scritto:stanotte ho dormito bene! strano!visto che sono andata a letto tutta dolorante xkè c'era edo che spingeva di sotto!
niente acidità nonostante abbia mangiato la torta al cioccolato di mamma.
Messaggio da emmanto » 6 mag 2009, 9:19
Messaggio da emmanto » 6 mag 2009, 9:22
sissa77 ha scritto:Tutte le MAGGIOLINE possono far parte di questo CLAN!!!!emmanto ha scritto:morganeieri siamo stati a pranzo da mamma che dopo essere stata con me in H tutta la mattina ha anche prepararto pasta al forno e salsiccia sulla brace. gnam!
noi visti gli impegni nn abbiam potuto prendere un dono decente e così le abbiamo fatto recapitare a casa un bel mazzo di fiori.che devo dire sono stati graditi.
cuccy,patty,silviaposso entrare anch'io nel club belle dentro?![]()
Messaggio da sissa77 » 6 mag 2009, 9:24
Messaggio da emmanto » 6 mag 2009, 9:28
è troppo divertente, qundo l'abbiamo ritirato ci siamo esercitati nell'apertura e chiusura!cc'era mia madre che mi scansava per poterlo fare leisissa77 ha scritto:Noi sabato andiamo a ritirare il trio cosi lo preparo!!!!![]()
Messaggio da griselda » 6 mag 2009, 9:29