Eccomi di ritorno dalla visita. Diciamo che tutto bene ma io sono rimasta un po cosi' cosi' perche' Arianna e' lunga 45 ma pesa poco- 1800. In piu' sta premendo con la testa sul pube e' proprio bassa e a parte dolore della pubalgia dovrei stare piu' tempo possibile sdraiata perche' stando in piedi o seduta c'e piu' pressione e quindi potrebbe aprirsi il collo del utero in anticipo. Ma come si fa con un bambino di 8 anni a stare sdraiata quando ogni giorno devo andare a prenderlo a scuola e accompaniarlo al calcetto e al inglese...Gia non riesco a fare tante cose e mi deprimo un po'. Poi al mio figlio non vorrei far mancare niente, e' un momento delicato per lui, dopo 8 anni da figlio unico. Mio marito mi aiuta ma torna tardi non prima delle 8 a casa. I miei abitano molto lontano i miei suoceri invece che in teoria stanno vicino non li vediamo da piu' di un mese perche' si danno al giardinaggio in montagnia, a me servirebbe un po di aiuto adesso non dopo il parto quando ci sara il mio marito e vorrei stare tranquilla nel intimità di mia famiglia a riprendermi. Quando è nato Michele loro venivano ogni giorno e se lui dormiva ( e non dormiva mai...) si mettevano a coccolarlo finchè non si svegliava e poi si straniva ma loro se ne andavano.

Scusate lo sfogo ma sono un po' giu.
Morgane il mio compleanno-09.11.
Che emozione le nascite delle apriline.