GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute
-
- Active~GolGirl®
Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute
Buongiorno ragazze...
Io col bagagliaio penso di starci proprio...a Maggio siamo scesi da Brescia qui in Sicilia in macchina è abbiamo messo tutta una casa dentro (mancavano solo i mobili).
Questo è il passeggino che prenderò io..
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/imag ... -twQ57B204" onclick="window.open(this.href);return false;
Io col bagagliaio penso di starci proprio...a Maggio siamo scesi da Brescia qui in Sicilia in macchina è abbiamo messo tutta una casa dentro (mancavano solo i mobili).
Questo è il passeggino che prenderò io..
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/imag ... -twQ57B204" onclick="window.open(this.href);return false;
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Vale hai deciso per il trio anche tu ? Mi piace anche il colore.
Il mio problema auto e' che sono tutte e due piccole e il gemellare mi sa che occupi parecchio spazio
Il mio problema auto e' che sono tutte e due piccole e il gemellare mi sa che occupi parecchio spazio

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
-
- Active~GolGirl®
Il colore non è quello...quello che ho scelto io,è un colore esclusivo per i negozi chicco e su internet non me lo fanno vedere,comunque è nero e grigio metallizzato.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- Narima
- Original~GolGirl®
A per DAKOTA, mia cognata ha preso questo http://www.youtube.com/watch?v=RUNOaJ2FtiM" onclick="window.open(this.href);return false; me lo ha appena detto via Fb l'altra cognata, sua sorella.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- Ro79
- Basic~GolGirl®
Ciao Ragazzuole....
caspitina quanto scrivete..non vi si riesce a stare dietro!!!!
Ilaria...queste suocere!!! mi raccomando, metticela tutta per la copertina e vedrai che soddisfazione quando in ospedale troverà la nipotina avvolta nella tua copertina...
Parlando di nomi...
Alice, Aurora ed Emma..sono veramente bellissimi!!
Per il maschietto pensavamo a Samuele, Nicola o Lorenzo.....vedremo...aspettiamo conferma comunque sul pisellino
alle panciottine che hanno fatto la visita ed è andato tutto bene...
Sany
particolare per te dato le nostre situazioni simili...io ho la visita martedì e spero di avere buone notizie..anche io non vedo l'ora di rivederlo e di sapere che sta bene..non importa se dovrò satre ancora a letto...per il fagottino questo e altro!!!
Per la stitichezza, ho provato uno sciroppo da prendere la mattina a digiuno con abbondante acqua..si chiama Forstip (nome originale, vero????
) - ragazze funziona!!!!
è 100% naturale...provatelo se avete problemi

caspitina quanto scrivete..non vi si riesce a stare dietro!!!!
Ilaria...queste suocere!!! mi raccomando, metticela tutta per la copertina e vedrai che soddisfazione quando in ospedale troverà la nipotina avvolta nella tua copertina...

Parlando di nomi...

Per il maschietto pensavamo a Samuele, Nicola o Lorenzo.....vedremo...aspettiamo conferma comunque sul pisellino

Sany

Per la stitichezza, ho provato uno sciroppo da prendere la mattina a digiuno con abbondante acqua..si chiama Forstip (nome originale, vero????

è 100% naturale...provatelo se avete problemi

Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Mi sono guardata il video sembra semplicissimo fatto dalla tipa non so poi nella pratica di casa, comunque e' bello grandicello come supponevo.....mi sa che dovremo cambiare autoNarima ha scritto:A per DAKOTA, mia cognata ha preso questo http://www.youtube.com/watch?v=RUNOaJ2FtiM" onclick="window.open(this.href);return false; me lo ha appena detto via Fb l'altra cognata, sua sorella.

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Narima
- Original~GolGirl®
DAKOTA, no è facile te lo garantisco. E' della Cam come il mio Trio, hanno gli agganci che è una cavolata 

Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
- sany97
- Original~GolGirl®
buondi mammine...che bello sentirvi parlare di carrozzine
io ho un cam modello semplice...vi diro' il passeggino e' un po scomodo perche non si gira verso la mamma e non ha il paragambe...gli prendero un altro piu pratico..verso i 5/6 mesi...purtroppo mi tocca sfruttare un po quello perche' e' nuovo nuovo....quello di narima mi piace...un po grandi le ruote per me che ho una panda ì
cmq dakota anche nella mia macchina ci va poco e niente...e poi abito anch'io ad 3^ piano a piedi sara' un po un 'impresa...tra salita,scale e carrozzina
narima anch'io non vedo l'ora di riavere il passeggino per casa
ro ti faccio mille mille
per tua visita di martedi
vale beate te che hai una macchina grande noi mi sa dovremmo cambiarla
abbiamo una panda e una seicento 

cmq dakota anche nella mia macchina ci va poco e niente...e poi abito anch'io ad 3^ piano a piedi sara' un po un 'impresa...tra salita,scale e carrozzina

narima anch'io non vedo l'ora di riavere il passeggino per casa

ro ti faccio mille mille

vale beate te che hai una macchina grande noi mi sa dovremmo cambiarla

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- sany97
- Original~GolGirl®
devo provarlo questo sciroppo
ragazze ma voi usate il multicentrum dha?..stamane l'ho visto in farmacia e ho visto che ha in piu rispetto al mio il dha e il ferro..che l'integratore che mi ha dato la gine non ha

ragazze ma voi usate il multicentrum dha?..stamane l'ho visto in farmacia e ho visto che ha in piu rispetto al mio il dha e il ferro..che l'integratore che mi ha dato la gine non ha

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Quanto vi invidio... Io non riesco a pensare a carrozzine & Co. ancora, ho una paura matta che alla prossima ecografia mi dicono che qualcosa è andato storto...
L'altro giorno sono stata dal medico di base, c'era una nuova però e voleva vedere dove fosse l'utero... Ovviamente non l'ha trovato. Sarà forse una paura stupida, ma io adesso ho paura che li abbia schiacciati e che siano morti
L'altro giorno sono stata dal medico di base, c'era una nuova però e voleva vedere dove fosse l'utero... Ovviamente non l'ha trovato. Sarà forse una paura stupida, ma io adesso ho paura che li abbia schiacciati e che siano morti

- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Buondì ragazzuole, tornata dalla visita di controllo, tutto benissimo!!
Per pochi attimi ho visto il piccinino con il suo profilino, il suo nasino, le sue labbrine....ma dai c'è già tutto!!!! L'avrò visto in tutto 20 secondi eppure mi ha fatto più effetto della prima eco che è durata 10 minuti. Vedergli il profilino mi ha colpita: prima lo sentivo come un qualcosa di estraneo, di lontano, come un film in tv. Adesso non so perchè, d'un tratto ho preso la consapevolezza che C'E'! ESISTE!!! E' PROPRIO UN ESSERE VIVENTE QUI DENTRO LA MIA PANCINA!!!
E' stupendo, sono a scoppio ritardato lo so, ma è stuoendo!! Adesso mi sento proprio una mamma come se fosse già nato.
Bellissimi i nomi che avete scelto. A me piacciono molto quelli poco usati, per esempio adoravo Gaia e Sofia per le bambine e Riccardo per i bambini, ma sono tutti molto di moda ora e quindi inflazionatissimi. Sul maschietto non abbiamo mai avuto dubbi, piace a tutti e due DAMIANO, poco usato e tanto caruccio. L'idea poi che fosse un medico che curava gratis i poveri mi piace anche di più. La scelta sui nomi femminili è stata ardua e faticosa, non si arrivava mai ad un accordo perchè quel che piaceva a me non piaceva a lui. Poi alla fine abbiamo trovato VALERIA e tutti e due sembreremmo decisi. Alisea, vedo che piace anche a te, bello eh?
Kom11 per il discorso vaccini è gusto informarsi sui pro e sui contro, ma temo che se chiederai ad un pediatra ti fulminerà con una sola occhiata al'ipotesi di non vaccinare. Ci sono molti libri ormai in commercio su entrambe le fazioni.
Dakota, i rari medici contro i vaccini consigliano a genitori che preferiscono vaccinare di aspettare almeno un intero anno di vita del bambino: vaccinare prima con certe cannonate da elefante vuol dire minare per sempre il delicatissimo sistema immunitario del neonato non ancora sviluppato e indifeso nei confronti di certe bombardate.
Vale89 sei scesa da Brescia verso la Sicilia, ma dai, non mi dire che sei bresciana come me e Marins!!!

Per pochi attimi ho visto il piccinino con il suo profilino, il suo nasino, le sue labbrine....ma dai c'è già tutto!!!! L'avrò visto in tutto 20 secondi eppure mi ha fatto più effetto della prima eco che è durata 10 minuti. Vedergli il profilino mi ha colpita: prima lo sentivo come un qualcosa di estraneo, di lontano, come un film in tv. Adesso non so perchè, d'un tratto ho preso la consapevolezza che C'E'! ESISTE!!! E' PROPRIO UN ESSERE VIVENTE QUI DENTRO LA MIA PANCINA!!!

Bellissimi i nomi che avete scelto. A me piacciono molto quelli poco usati, per esempio adoravo Gaia e Sofia per le bambine e Riccardo per i bambini, ma sono tutti molto di moda ora e quindi inflazionatissimi. Sul maschietto non abbiamo mai avuto dubbi, piace a tutti e due DAMIANO, poco usato e tanto caruccio. L'idea poi che fosse un medico che curava gratis i poveri mi piace anche di più. La scelta sui nomi femminili è stata ardua e faticosa, non si arrivava mai ad un accordo perchè quel che piaceva a me non piaceva a lui. Poi alla fine abbiamo trovato VALERIA e tutti e due sembreremmo decisi. Alisea, vedo che piace anche a te, bello eh?
Kom11 per il discorso vaccini è gusto informarsi sui pro e sui contro, ma temo che se chiederai ad un pediatra ti fulminerà con una sola occhiata al'ipotesi di non vaccinare. Ci sono molti libri ormai in commercio su entrambe le fazioni.
Dakota, i rari medici contro i vaccini consigliano a genitori che preferiscono vaccinare di aspettare almeno un intero anno di vita del bambino: vaccinare prima con certe cannonate da elefante vuol dire minare per sempre il delicatissimo sistema immunitario del neonato non ancora sviluppato e indifeso nei confronti di certe bombardate.
Vale89 sei scesa da Brescia verso la Sicilia, ma dai, non mi dire che sei bresciana come me e Marins!!!

29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Ah Dakota, i nomi Iris e Sveva mi piacciono un sacco 

- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Ma no stellina, davvero è impossibile che li abbia schiacciati! Per farlo ti avrebbe danneggiato irreparabilmente pure l'intestino. Dentro la loro placentina e il loro liquido sono al sicuro, davvero. La natura l'ha inventata apposta per pMahelk ha scritto:Quanto vi invidio... Io non riesco a pensare a carrozzine & Co. ancora, ho una paura matta che alla prossima ecografia mi dicono che qualcosa è andato storto...

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
A me piace questo trio:
http://www.infanziabimbo.it/immagini.ph" onclick="window.open(this.href);return false; ... ndow=popup
Ditemi se si vede!!
Ricammano anche il mome sulla carrozzina (su una fascetta staccabile)
http://www.cercapasseggini.it/public/da ... o-2013.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Beeeene 40! Che belle emozioni!
http://www.infanziabimbo.it/immagini.ph" onclick="window.open(this.href);return false; ... ndow=popup
Ditemi se si vede!!
http://www.cercapasseggini.it/public/da ... o-2013.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
-
- Active~GolGirl®
ilaria1979 ha scritto:A me piace questo trio:
Ditemi se si vede!!
http://www.cercapasseggini.it/public/da" onclick="window.open(this.href);return false; ... o-2013.jpg
il link del trio non me lo apre !!!
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
http://picture.yatego.it/images/4ed4d9b ... rrento.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;francesca1978 ha scritto:ilaria1979 ha scritto:A me piace questo trio:
Ditemi se si vede!!
http://www.cercapasseggini.it/public/da" onclick="window.open(this.href);return false; ... o-2013.jpg
il link del trio non me lo apre !!!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
La storia del nome ricamato non l'avevo mai vistailaria1979 ha scritto:A me piace questo trio:
Ditemi se si vede!!

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
e ti piace l'idea?DAKOTA ha scritto:La storia del nome ricamato non l'avevo mai vistailaria1979 ha scritto:A me piace questo trio:
Ditemi se si vede!!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Tesoro non può essere come dici . Ma il medico di base li' in Norvegia fa la visita ginecologica ?Mahelk ha scritto:Quanto vi invidio... Io non riesco a pensare a carrozzine & Co. ancora, ho una paura matta che alla prossima ecografia mi dicono che qualcosa è andato storto...
Anche io ho ancora tanta paura penso che sia normale soprattutto per chi come noi ha fatto di tutto per avere questa gravidanza.
- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Grazie Ilaria!!ilaria1979 ha scritto: Beeeene 40! Che belle emozioni!
Io naturalmente faccio il tifo alla tua copertina. Chissà che bella, è all'uncinetto o a maglia! Io non so fare nè l'una nè l'altra ma per fortuna mia mamma è bravissima con i ferri da calza. In effetti ce l'ha già preparata ed è davvero bellissima! Ma fartela da te dà sicuramente più soddisfazione.