GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E le prime Maggioline ('13) fan cu-cu in attesa delle pancine

Bloccato
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E le prime Maggioline ('13) fan cu-cu in attesa delle pancine

Messaggio da Kom11 » 19 set 2012, 11:20

Lidia, bellissime le tue bimbe!!!
sany97, anche il tuo cucciolo è meraviglioso!!!
:cuore
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 19 set 2012, 11:21

buongiorno!!! Ma quante SIAMO? Ci netto un ora a leggere gli arretrati e poi non capisco più niente!!! Hahaha!!! domanda!!!

Mia sorella ostetrica mi ha consigliato di non fare il BITEST Ma di fare subito la villocentesi. Voi dite che è troppo rischiosa? Chi la fa di voi? PAURAAAA!!!
ciao

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 19 set 2012, 11:25

Laura, benvenuta! :congratulations:

Lamora si l'impegantiva ti serve per prenotarla, almeno qui è cosi....

Ok direi che potete mettere femmina nel toto panza...
mia suocera mi ha portato una piantina con fiori rosa dicendo che :fischia la ispirava cosi
l'omone è convinto che sara femmina per fargli perdete totalmente quell'apparenza di lucidità che aveva :ahah è convinto che si scioglierebbe di piu con una bimba... vabe... e tutti i nomi che ci piacciono sono femminili
Dulcis in fundo stamattina mia nipote di 12 anni mi ha mandato questa mail
"ciao zia come va la pancia...
non vedo l'ora che nasca questa cuginetta o cuginetto!!!!!
P.S.spero che sia femmina"
che amore che è mia mipoteeeee mi ha commossa :emozionee

Ieri tanti crampi :x:
ragazze io sono lievitata sulla pancia.... gambe e braccia uguali, non ho preso un chilo... ma mi entrano solo le tute! ho proprio un cocomerino :urka
Immagine

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 19 set 2012, 11:26

parlando di peso...col primo figlio ho avuto un parto tremendo indotto una sett prima perCHE ERA stimato di 4 kg. Invece era 4350 e dopo due giorni di induzione ero morta. Lui si è bloccato nell'uscire..e gli hanno dovuto rompere l'omero perché non usciva Ma ormai era incanalato. Un macello... infatti ora voglio stare attenta al peso ..ho troppa paura.
ciao

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 19 set 2012, 11:29

di solito rompono la spalla quando si bloccano Ma l'ostetrica ha sbagliato. Sono manovre che fanno in pochi secondi perché in quei momenti non gli arriva l'ossigeno quindi non c'e tempo per pensare... Non vi dico.. vederlo col braccio ingessato x un mese...così piccolo.
ciao

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 19 set 2012, 11:29

alisea, ok ti inserisco allora :)

marins, scusa ma lì più che altro per me la colpa è dello staff medico, a dir poco incompetente. Hai solo avuto sfortuna.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 19 set 2012, 11:30

marins ma davvero???? :urka :urka :urka
Immagine

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 19 set 2012, 11:35

lo staff medico secondo me l'ha salvato se non si fossero decisi a fare così non so cosa sarebbe successo. Tra l'altro abbiamo rischiato una rottura del plesso brachiale li ci sono tutti i nervi ora avrei un figlio praticamente vegetale. Non voglio neanche pensarci. Nella sf**a SIAMO stati fortunatissimi.
ciao

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 19 set 2012, 11:37

marins, lo staff ha sbagliato a priori. Non accorgersi dell'effettivo peso del bimbo, dopo due giorni di induzione dovevi avere un cesareo. Ha sbagliato eccome!! Ovvio che nella sfortuna è andata bene, ma è scandaloso comunque. Almeno io la penso così.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 19 set 2012, 11:46

gia'...anche io concordo con Narima,
cavolo dopo 2 giorni secondo me si è gia' sfiniti per affrontare un parto normale...per non parlare del peso...possibile che non hanno visto che era cosi' grande...
per non compromettere salute di mamma e bambino...solitamente fanno un cesaro...
pero'...è solo la mia opionione!
marins, quanti anni hai?
Per me la villocentesi è troppo rischiosa...io faro' la TN e se qualcosa non va l'amnio..ma la villo il mio ginecologo l'ha esclusa e io sono del suo stesso parere
il tuo ginecologo cosa consiglia? a parte il parere di tua sorella?

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 19 set 2012, 11:46

Narima ha scritto:marins, lo staff ha sbagliato a priori. Non accorgersi dell'effettivo peso del bimbo, dopo due giorni di induzione dovevi avere un cesareo. Ha sbagliato eccome!! Ovvio che nella sfortuna è andata bene, ma è scandaloso comunque. Almeno io la penso così.
:quoto_1:
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 19 set 2012, 11:47

Kom11 ha scritto:curiosita'...
che acido folico prendete?

Prefolic (15mg).

Buongiorno a tutte le pancine......
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 19 set 2012, 11:56

Ro79, grazie...almeno tu mi hai risposto :sorrisoo

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 19 set 2012, 11:58

ho 31 anni. Mah. Ho insistito io per il parto naturale. Ci tenevo. Mi hanno cominciato a indurre la mattina alle 6 e dopo tre dosi di gel per induzione hanno deciso che il giorno dopo avrei fatto cesareo invece alla sera alle 10 mi si sono rotte finalmente le acque. Il giorno dopo ho partorito ...
ciao

ni03
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ni03 » 19 set 2012, 11:58

Ilaria anch'io stamattina ho fatto le analisi..ma il ritiro è per l'8 ottobre..praticamente una settimana dopo la visita del gine!
Kom ..come ti capisco..non vomito, ma la nausea non mi abbandona..devo lavorare alla tesi ma così è proprio difficile..ieri ho avuto sollievo solo con un ghiacciolo alla menta..ma dopo poche ore stavo come prima.Come acido folico prima prendevo Folic di long life da 400mg, dopo che ho saputo che ero incinta sto prendendo un integratore che si chiama natalben più e dentro ci sono anche i 400mg di acido folico, manca però il calcio ed io sono intollerante al lattosio quindi non so se ne introduco abbastanza chiederò alla gine il 25
Narima la mia casa è un campo di battaglia, ma oggi la devo pulire per forza!Mi sento sc**a perchè tutte le mie amiche non hanno avuto niente..hanno continuato a lavorare come niente fosse.
sany..un pò mi dai conforto..io sono alta 1,60 come te e peso 71 kg..speriamo anche di riuscire a non ingrassare troppo..soprattutto per il bimbo..
alisea uguale.. mi sembra esagerato, ma è così, non ho preso neanche un chilo, ma mi entrano solo tute..la mia amica si è sposata al quinto mese ed era piatta, tutte le mie amiche erano bellissime, solo pancini che comunque non si sono visti prima dei 4 mesi.. :che_dici ??
Il tuo sogno non è premonitore..io stanotte cambiavo il pannolino al mio gatto (che in teoria doveva essere il bambino) e poi se vale la regola come per i grandi gli porterai solo fortuna! Non passa giorno che non mi passa per il cervello la paura di perderlo, ma dobbiamo scacciare questo pensiero perchè il nostro piccolo sente i nostri pensieri e deve sentirsi al sicuro. :emozionee

A tutte le altre buonagiornata!! E' bello stare in compagnia! :sorrisoo
Immagine[/url]

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 19 set 2012, 11:59

io prendo multicentrum materna
Immagine

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 19 set 2012, 12:03

a ne multicentrum materna non va bene. .. Mah dipende proprio dal gine... Io prendo elevit.
ciao

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 19 set 2012, 12:05

ni03, bene...compagne di nause!!!
che esami ti ha fatto fare?
no perche' io non capisco...devo tornare dal gine, sperando che tutto vada bene :incrocini , il 15/10 e mi ha detto di portargli le analisi fresche!
allora ieri ho chiamato il centro diagnostico e gli ho chiesto quanto tempo ci vuole per i risultati...mi hanno risposto 3/4gg...
quindi pensavo di aspettare ancora un po' a farli....
pero' non sei la prima che leggo che deve aspettare cosi' tanto per gli esiti...
ILARIA a te quando li daranno gli esiti?

ni03, sono tuoi i mici nella foto?? sono carinissimi!

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 19 set 2012, 12:05

marins, non so che dirti, a me l'hanno consigliato in ospedale dopo la radioterapia nel caso fossi rimasta incinta perche contiene anche cose che senza la tiroide faccio fatica a sintetizzare :sorrisoo
Immagine

ni03
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ni03 » 19 set 2012, 12:13

Kom11 ha scritto:ni03, bene...compagne di nause!!!
che esami ti ha fatto fare?
no perche' io non capisco...devo tornare dal gine, sperando che tutto vada bene :incrocini , il 15/10 e mi ha detto di portargli le analisi fresche!
allora ieri ho chiamato il centro diagnostico e gli ho chiesto quanto tempo ci vuole per i risultati...mi hanno risposto 3/4gg...
quindi pensavo di aspettare ancora un po' a farli....
pero' non sei la prima che leggo che deve aspettare cosi' tanto per gli esiti...
ILARIA a te quando li daranno gli esiti?

ni03, sono tuoi i mici nella foto?? sono carinissimi!
Le analisi me le aveva prescritte il medico di base sentendosi al tel con la gine..sono le classiche prime analisi oltre a urine e emocromo c'è quello per la toxo, rosolia, aids (secondo me è questo che me le ha ritardate) ecc..il fatto è che all'ospedale te le danno tutte insieme per forza..e un pò mi scoccia andare dalla gine senza niente in mano!Pazienza..mi sa che il giorno prima mi faccio almeno le beta hcg per vedere se procedono bene. I mici sono i miei..lì erano ancora piccoli, ma sono pressoché uguali..si chiamano morgana e leon..e il tuo mici nella foto??
Immagine[/url]

Bloccato

Torna a “Maggio”