Molto bene per l'amnio eLaylaa ha scritto:Ritirato stamattina l'esito dell'amniocentesi: valori e pisellino confermati.

silegabi ha scritto:Torno ora dalla morfo: tutto bene ma la gine aveva sbagliato!
Maschio!!

Luly214 ha scritto: è un maschietto! Era piazzato proprio bene, con il gingillo al vento....esibizionista!!!!!!

Che tenerezzavale2009 ha scritto:Regali ricevuto sopratutto per le bimbe (una marea) e anche i primi regalini per il piccolo, La mia bimba Aurora è andata con mia Mamma a comprare un regalino per il piccolo (di sua iniziativa).

Kiarettakiaretta77 ha scritto:in effetti penso che sia molto fortunata ad avere 2 fratelloni!!Ele81 ha scritto:KIARETTA!!!!! Ma che bello!!!kiaretta77 ha scritto:...............patatina in arrivo!!!!!!!!!!!!
contenti, sarà una bella novità!!![]()
Sono la terza figlia dopo due maschi e non puoi immaginare quanto mi sia divertita con due fratelli più grandi, sarà una bimba sempre allegra vedrai!!

saracatta ha scritto: ieri morfologica... è andato tutto bene...
e ora.... rullino i tamburi....finalmente abbiamo scoperto il sesso... ebbene sì... per la gioia di papà e per lo shock di mamma è..... MASCHIOOOOOOOOOOOOO

Pisellini battono patatine 4 a 1