GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!
- daneb81
- Expert~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!
alla 30+6 pesava Kg. 1.600...ora non so...Il gine non mi sembrava molto dell'idea che si giri però...
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- molly77
- Active~GolGirl®

daneb
dai Ale girati!!!
C'è qualcuna in linea??? stasera ho un mare di contrazioni.... a volte anche ogni 7 minuti, non sono dolorose ma fastidiosissime!!!!

C'è qualcuna in linea??? stasera ho un mare di contrazioni.... a volte anche ogni 7 minuti, non sono dolorose ma fastidiosissime!!!!
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà
tesori di mamma e papà
- Sesy74
- Active~GolGirl®

daneb mi sono collegata soprattutto per leggere della tua visita....mannaggia, mi dispiace che ale ancora non si sia girato, dai, non è ancora detta l'ultima parola però
le zie maggioline rimangono
per voi!
molly
per le contrazioni...tesoro però se diventano regolari fai un saltino a farti controllare eh? ora stenditi però...mi raccomando 
molly
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
- Sesy74
- Active~GolGirl®

beh...io vado di camomilla...che ne vuole un po'?
a domaniiiiiii
tanti
a sabo per la visita di domani
valina per te
tanti
valina per te
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
- VaLiNa78
- Basic~GolGirl®

Qui tutto ok. Una Pasqua tranquilla se non fosse per l'ormone impazzito e le frequenti litigate con mio marito...doveva essere una Pasqua di pace...ma qua in casa ho la guerra fredda
Io non riesco a credere che tra venti giorni nasca la nostra piccola Anna Giulia...
pulce sapessi quanto ho pensato a te! Come ci si sente ad essere così vicine al grande giorno?
pandora il tuo papà non è stato bene, o sbaglio?...come ti capisco tesoro, anche il mio è ancora acciaccato e non abbiamo ancora bene individuato il problema...ti sono vicina, posso capire quanto sei stanca, mi raccomando resisti...
Alessandrino di Daneb amore della zia Valinaaaaaa, cuccioletto non lo senti che la tua mamma è un po' triste perchè non ti sei girato? Beh se stai comodo così ti capisco, stare a testa in giù non dev'essere una cosa splendida, ma amore devi girarti perchè la tua mamma desidera farti nascere senza che le aprano il pancione per farti uscire!! Capito??? In ogni caso, daneb cara, andrà come deve andare, nel caso Ale non si girasse cerca di prenderla con filosofia, e pensa che evidentemente doveva andare così...e poi la tua patata ti ringrazierà!!!In ogni caso, ti auguro di tutto cuore che il tuo bimbo ti ascolti e si giri, se lo desideri tanto intensamente...
Molly ma insomma con ste contrazioni!!!! Come ti senti???Cosa si può fare per fermarle? Non fare scherzi ti prego!!!
Sono felicissima per il ritorno di Cucciola e della sua adsl, che ci mancava tantooooooooooooooo!!! Come sta il mio cucciolone Daniel? Si sta comportando bene?? Daniel guarda che la zia Valina ti tiene d'occhio eh!!!
Sesy tutto bene stellina mia, non ti preoccupare che qui la situazione è sotto controllo. Spero che Ale cresca, ho il controllo la settimana prossima, il 13 di aprile. Come sta Antonio? Cos'ha combinato con le uova di Pasqua? Avrà fatto il terremotino come sempre, me lo immagino!!! Mi raccomando posa un bacino sul tuo pancione per Viola, da parte mia e di Ale..
Ale2 ma che sfigaaa ci mancavano solo le coliche renali!!! Mi dispiace tanto, tesoro come ti senti adesso? Mi raccomando stai a riposo, e prenditi cura di te stessa che hai sicuramente passato dei giorni orrendi...
Alekikka, pamela, phoebe, val, wally, un bacio ragazze belle, vi penso tanto e spero che stiate tutte bene...
e per la nostra piccola pierangela alle prese con le interrogazioni
Fiocco evvivaaaaaaaaaa sono felicissima che finalmente il tuo cucciolo abbia un nome!!! Giulio!! Finalmente!!! Bello bellissimo Giulio, non sai da quanto tempo desideravamo chiamarti per nomee, finalmente hai un'identità tesoro della zia! Meglio tardi che mai eh! Greta cosa ne dice? Approva? Voglio sapere eh!!
Ragazze vado a dormire sono stanca, ma vi prometto che domani leggerò bene tutti gli arretrati e sarò più presente non vi lascerò più per tutti questi giorni, promesso!!!
Vi voglio bene, bacioni
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...
Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
- Sesy74
- Active~GolGirl®

vali amore lasciamo perdere gli ormoni impazziti eh? ti dico questa tanto per capire...a pasqua ci hanno sommerso di uova....tra cui 4 kinder perchè così il pupo è contento...ora ovviamente anotnio non può mngiare tutta questa cioccolata...io non la posso mangiare perchè con il pericolo gestosi mi ci manca solo quella....insomma ho queste uova che girano per casa. oggi mentre preparavo il pranzo, antonio non faceva altro che arrampicarsi sul tavolo per prendere le uova, alla decima volta ho preso tutte le uova, sono uscita in giardino e....LE HO BUTTATE NEL BARBECUE!!!
(SPENTO TRA L'ALTRO...
)il tutto con mio marito che mi guardava in silenzio ma mi è venuto troppo da ridere dopo pranzo quando mio marito che era uscito in giardino ha fumare, rientrando mi ha detto serio e calmissimo:" ehm....le uova devono rimanere nel barbecue o le posso recuperare?!
mamma mia spero tanto che arrivi presto maggio!!! Buona notte 
- pamela
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Sesy mi sono sbudellata leggendo la storia delle uova! :ahah
Ma le avete poi recuperate alla fine???
Valina forza e coraggio! E' normale avere i nervi a fior di pelle in una situazione come la vostra, con la preoccupazione per il piccolo Ale, però forza, ormai non manca molto... ormai non badare + nemmeno ai chili! (Se lo faccio io che sono fissata puoi farlo anche tu
)
Pensa a quando avrai il tuo cucciolo tra le braccia e ritornerai in splendida forma!
Daneb, bene per la visita e mi spiace se Ale non s'è ancora girato! Però... a parte che non è ancora detta l'ultima parola, ma anche se fosse, non demoralizzarti, un cesareo non è la fine del mondo!
L'importante che tu e lui stiate bene, poi il resto va in secondo piano!
Comunque restiamo tutte
per te, perchè magari si gira.
Non ricordo chi aveva le contrazioni!
Io un giro in ps lo farei... anche se non sono dolorosissime ma sono frequenti non starei tranquillissima! Poi magari ti rispediscono a casa, ma almeno non stai col dubbio!
Non ricordo altro purtroppo ragazze, sono ancora addormentata!
un bacio a dopo!
Sesy mi sono sbudellata leggendo la storia delle uova! :ahah
Ma le avete poi recuperate alla fine???
Valina forza e coraggio! E' normale avere i nervi a fior di pelle in una situazione come la vostra, con la preoccupazione per il piccolo Ale, però forza, ormai non manca molto... ormai non badare + nemmeno ai chili! (Se lo faccio io che sono fissata puoi farlo anche tu
Pensa a quando avrai il tuo cucciolo tra le braccia e ritornerai in splendida forma!
Daneb, bene per la visita e mi spiace se Ale non s'è ancora girato! Però... a parte che non è ancora detta l'ultima parola, ma anche se fosse, non demoralizzarti, un cesareo non è la fine del mondo!
L'importante che tu e lui stiate bene, poi il resto va in secondo piano!
Comunque restiamo tutte
Non ricordo chi aveva le contrazioni!
Io un giro in ps lo farei... anche se non sono dolorosissime ma sono frequenti non starei tranquillissima! Poi magari ti rispediscono a casa, ma almeno non stai col dubbio!
Non ricordo altro purtroppo ragazze, sono ancora addormentata!
un bacio a dopo!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
-
Ale203ke
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte, ragazze
Valina , forza e coraggio... e sappi che con gli ormoni ci combattiamo tutte... pensa che son riuscita a litigare con una ostetrica in ospedale ('na stroxxx eh) tanto che continuavo a borbottare "e se quanto partorisco c'è lei?" Va beh...
Molly, forse mi perdo un pò fra tutte questa pagine... ma sei sicura che siano contrazioni "vere"? Intendo.. anche io prima del ricovero pensavo di avere contrazioni... poi in realtà sotto monitoraggio NON sono mai stare rilevate... sono piccccooolllleeeeeeeeeeeeee, piccccccoooollleeeeeeeeeeeee.............
I piccoli Ale devono fare i bravi... Valina vedrai che il tuo piccolino ti stupirà... non sarà un colosso... ma un pochino di peso l'avrà preso, ne son certa...
Invece sul piccino podalico... NON so... La mia "panza amica" (la collega maggiolina anche lei) è nella stessa condizione e sta pensando al da farsi... ma in verità... più ci pensiamo più alla fine arriviamo alla conclusione che se la natura ha voluto così è giusto assecondarla. Ovviamente è un parere personalissimo... ma non essere triste, eh
Leggere quanto poco ci manca mette ansia ed euforia nello stesso tempo...
Anna Giulia aprirà le danze dei ns. frugoletti... e poi pian piano arriveranno tutti...
Stare in ospedale - e la 1° camera era attaccata alle sale travaglio
- mi ha cmq reso più consapevole, sono tutto sommato contenta di aver visto il posto dove nascerà il mio cucciolo e aver conosciuto il personale (beh a parte l'ostetrica nazi..) Ah, ecco sì... SONO SEMPRE OTTIMISTA EH... e trovo il lato buono delle cose anche quando lo devo cercare con il lumicino!!!
Ragazze, passate una buona giornata... io oggi provo a riprendere un pò di "movimento" e vado a farmi un girettino al mercato con la mia Amica...
per tutte che non fan mai male 
Valina , forza e coraggio... e sappi che con gli ormoni ci combattiamo tutte... pensa che son riuscita a litigare con una ostetrica in ospedale ('na stroxxx eh) tanto che continuavo a borbottare "e se quanto partorisco c'è lei?" Va beh...
Molly, forse mi perdo un pò fra tutte questa pagine... ma sei sicura che siano contrazioni "vere"? Intendo.. anche io prima del ricovero pensavo di avere contrazioni... poi in realtà sotto monitoraggio NON sono mai stare rilevate... sono piccccooolllleeeeeeeeeeeeee, piccccccoooollleeeeeeeeeeeee.............
I piccoli Ale devono fare i bravi... Valina vedrai che il tuo piccolino ti stupirà... non sarà un colosso... ma un pochino di peso l'avrà preso, ne son certa...
Invece sul piccino podalico... NON so... La mia "panza amica" (la collega maggiolina anche lei) è nella stessa condizione e sta pensando al da farsi... ma in verità... più ci pensiamo più alla fine arriviamo alla conclusione che se la natura ha voluto così è giusto assecondarla. Ovviamente è un parere personalissimo... ma non essere triste, eh
Leggere quanto poco ci manca mette ansia ed euforia nello stesso tempo...
Anna Giulia aprirà le danze dei ns. frugoletti... e poi pian piano arriveranno tutti...
Stare in ospedale - e la 1° camera era attaccata alle sale travaglio
Ragazze, passate una buona giornata... io oggi provo a riprendere un pò di "movimento" e vado a farmi un girettino al mercato con la mia Amica...
- Sabo
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze pensatemi che fra poco vado al controllo con la gine (ho l'appuntamento alle 12:30)provo ad aggiornarmi un pochino cmq pulce le ns. figliolette nasceranno lo stesso giorno anche io ho il tc per il 28/04 
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
- Sabo
- Active~GolGirl®

vabbeè che oggi chiedo alla gine e poi ovviamente vi dico ma ero curiosa di sapere se anche a qualcuna di voi fosse capitato , sono già 1 settimana circa che quando mi soffio il naso trovo elle goccioline di sangue secondo voi è normale?
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
- val978
- Silver~GolGirl®

daneb cara, mi dispiace tanto che sei così giù....penso che anch'io avrei reagito così, però pensa che vent'anni fa il podalico si scopriva al momento del parto, e si faceva comunque il parto naturale
, con tutti i rischi del caso...dai che siamo fortunate, arriviamo al parto con pochissime incognite e pochissimi rischi!!!
(e comunque non è detto che non si giri!
)
sesy le uova nel barbeque...non ho parole... :ahah
io stamattina ho rinchiuso il cioccolato delle uova in una bella scatola in alto.
non so che fine faranno, ma almeno non lo vedo e forse non lo mangio...
valina
....BENVENUTA (quasi!) NEL CLUB OVER 80!!!!!!
(spero di riuscire a restarci anch'io fino alla fine...)
ti capisco anch'io non sono molto fiera del mio corpo...nonostante tutti dicano che sto bene,
io mi sento proprio una balenottera...però ogni tanto, per uscire, mi sistemo un po' meglio,
abbandono la tuta, orecchini, collanina, una pettinata, un pochino di trucco...
e in effetti assumo sembianze umane!!!
anzi, questa settimana me ne vado anche dal parrucchiere, tiè!
(e ti assicuro che io di carattere non sono così: acqua, sapone, scarpe da ginnastica e coda di cavallo...ma quando ce vo' ce vo'!)
molly...
, cerca di resistere e di rilassarti durante queste contrazioni (così inizi a fare le prove per il travaglio vero!!)
sabo
per la visita!
per il sangue dal naso non saprei, se sei stata molto raffreddata è facile che si sia creata qualche lesione....
tu dillo alla gine, ma credo che non sia niente di che...
buona giornata a tutte!
(e comunque non è detto che non si giri!
sesy le uova nel barbeque...non ho parole... :ahah
io stamattina ho rinchiuso il cioccolato delle uova in una bella scatola in alto.
non so che fine faranno, ma almeno non lo vedo e forse non lo mangio...
valina
(spero di riuscire a restarci anch'io fino alla fine...)
ti capisco anch'io non sono molto fiera del mio corpo...nonostante tutti dicano che sto bene,
io mi sento proprio una balenottera...però ogni tanto, per uscire, mi sistemo un po' meglio,
abbandono la tuta, orecchini, collanina, una pettinata, un pochino di trucco...
anzi, questa settimana me ne vado anche dal parrucchiere, tiè!
(e ti assicuro che io di carattere non sono così: acqua, sapone, scarpe da ginnastica e coda di cavallo...ma quando ce vo' ce vo'!)
molly...
sabo
per il sangue dal naso non saprei, se sei stata molto raffreddata è facile che si sia creata qualche lesione....
tu dillo alla gine, ma credo che non sia niente di che...
buona giornata a tutte!
- pamela
- Expert~GolGirl®

Sabo a me capita spesso di perdere sangue dal naso.
A volte tanto altre poco! Ma è piuttosto normale in gravidanza, non preoccuparti!
Aggiornaci sulla visita!
A volte tanto altre poco! Ma è piuttosto normale in gravidanza, non preoccuparti!
Aggiornaci sulla visita!
- pamela
- Expert~GolGirl®

Val anche io sento il bisogno di curarmi più del solito da quando sono incinta.
Devo dire che però sono sempre stata una molto precisina, mai uscita di casa senza trucco, giusto un pò di fondotinta e rimmel, ma guai senza e sempre vestita di tutto punto!
Ma da quando sono incinta alterno giorni in cui mi vedo bellissima e idem la mia pancia, altri in cui non riesco a trovarmi decente. Quindi mi curo un pò di più!
Anche io devo andare dalla parrucchiera ne ho decisamente bisogno!
Devo dire che però sono sempre stata una molto precisina, mai uscita di casa senza trucco, giusto un pò di fondotinta e rimmel, ma guai senza e sempre vestita di tutto punto!
Ma da quando sono incinta alterno giorni in cui mi vedo bellissima e idem la mia pancia, altri in cui non riesco a trovarmi decente. Quindi mi curo un pò di più!
Anche io devo andare dalla parrucchiera ne ho decisamente bisogno!
-
pandora3
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte ragazze!
oggi sono in ufficio (-9 all'alba!
) passo solo per dirvi che ieri hanno operato il mio papino: TUTTO OK!
certo non è che la situazione sia rosea ma anche per questa volta abbiamo superato questo brutto momento...che paura ragazze, che paura!! tutte le volte che che ha una crisi abbiamo un brusco ritorno alla reaòtà..io poi questa volta l'avevo presa davvero male!
un grazie speciale a tutte voi: valina, sesy, pam, alekikka, daneb di sicuro mi dimentico qualcuna ma vi giuro che ho letto tutti i vostri post e ancora GRAZIE!!!
oggi sono in ufficio (-9 all'alba!
certo non è che la situazione sia rosea ma anche per questa volta abbiamo superato questo brutto momento...che paura ragazze, che paura!! tutte le volte che che ha una crisi abbiamo un brusco ritorno alla reaòtà..io poi questa volta l'avevo presa davvero male!
un grazie speciale a tutte voi: valina, sesy, pam, alekikka, daneb di sicuro mi dimentico qualcuna ma vi giuro che ho letto tutti i vostri post e ancora GRAZIE!!!
-
pandora3
- Basic~GolGirl®

oggi
per la visita di sabo!
per la visita di sabo!
- pamela
- Expert~GolGirl®

Pandora -9 all'alba!!!!
Brava beata te! Ormai siamo tutte in arrivo forza!!
Bene per il tuo babbo! E perchè continui a star bene
!!!
Brava beata te! Ormai siamo tutte in arrivo forza!!
Bene per il tuo babbo! E perchè continui a star bene
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Vali,
sei sempre così carina e hai 1000 pensieri per tutte noi!
Mi spiace del momento NO...passerà appena avrai ALE tra le braccia
Per i kg fregatene!!! Io di Greta ne presi 18
e 6 mesi dopo il parto ero un'acciuga, veramente troppo magra!!
Adesso sono a +14 (forse 15) quindi ti faccio comunque buona compagnia
Pamela tu SOLO 9,5 kg???
Va benissimo!!!!!
Pandora
per il tuo babbo
ho capito!
e comunque € 1.500,00 è una cifra abbordabile
Io stamani sono andata per il tampone:
senza appuntamento - dalle h. 8:00 alle h. 9:00 - max 8 persone
arrivo lì alle 8:10 (con greta mollata di prima mattina a mia mamma) e.............già finiti gli 8 posti
Eravamo 3 pancione rimaste fuori e abbiamo aspettato di parlare con l'ostetrica per sapere se ci faceva comunque...
RISPOSTA: NO!
Ho tel. al cup dell'ospedale e me lo farebbero l'11 maggio..........peccato che partorirò una settimana prima......... avevo già chiamato al cup ma mica mi aveva detto che per farlo in H dovevo prenotare un mese prima!!!
Ho tel. a laboratorio privato e non lo fanno......................
Conclusione adesso me ne vado a un distretto usl dove non serve la prenotazione che però è a una 25ina di km da casa mia.........VI SEMBRA NORMALE????????!!!!!!!!
Non ricordo molto altro degli arretrati, pardon!
Vi saluto, vado a piegare i vestitini di Giulio
sei sempre così carina e hai 1000 pensieri per tutte noi!
Mi spiace del momento NO...passerà appena avrai ALE tra le braccia
Per i kg fregatene!!! Io di Greta ne presi 18
Adesso sono a +14 (forse 15) quindi ti faccio comunque buona compagnia
Pamela tu SOLO 9,5 kg???
Va benissimo!!!!!
Pandora
appena chiamato - io vado il 14val978 ha scritto:fiocco...mi hai ricordato che devo prenotare l'appuntamento per il colloquio per la donazione del cordone!
:ahah :ahahpulcexxx ha scritto: e poi mio marito ha detto che se mentre aspetta trova lo staff di "reparto maternità" che gli offre qualcosa per fare le riprese si vende il parto senza pensarci due volte, così ci rifacciamo dello scoperto
ho capito!
e comunque € 1.500,00 è una cifra abbordabile
Io stamani sono andata per il tampone:
senza appuntamento - dalle h. 8:00 alle h. 9:00 - max 8 persone
arrivo lì alle 8:10 (con greta mollata di prima mattina a mia mamma) e.............già finiti gli 8 posti
Eravamo 3 pancione rimaste fuori e abbiamo aspettato di parlare con l'ostetrica per sapere se ci faceva comunque...
RISPOSTA: NO!
Ho tel. al cup dell'ospedale e me lo farebbero l'11 maggio..........peccato che partorirò una settimana prima......... avevo già chiamato al cup ma mica mi aveva detto che per farlo in H dovevo prenotare un mese prima!!!
Ho tel. a laboratorio privato e non lo fanno......................
Conclusione adesso me ne vado a un distretto usl dove non serve la prenotazione che però è a una 25ina di km da casa mia.........VI SEMBRA NORMALE????????!!!!!!!!
Non ricordo molto altro degli arretrati, pardon!
Vi saluto, vado a piegare i vestitini di Giulio
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

per la cronaca:
continuano le mie notti insonni
non dormo un kaiser
sono uno zombie
e ho tanto sonno
poi come mi metto a letto occhi così

continuano le mie notti insonni
non dormo un kaiser
sono uno zombie
poi come mi metto a letto occhi così
- Pierangela
- Active~GolGirl®

Buon Giorno a tutte panzottine!!!Come va???Torno adesso da scuola...son riuscita a fare un'interrogazione ma poi non son stata molto bene e son tornata a casa...incompenso ho preso 7 all'interrogazione di filosofia...mi ha detto che per la fine dell'anno me lo mette l'8...menomale!!!mi son fatta fregare dall'ultima domanda...e vabbè dai non mi posso lamentare alla fine studio da sola quindi...pensavo di farcela a stare tutte e 7 ore...ma non ci son proprio riuscita...cosi abbiamo optato per contnuare a venire solo per le interrogazioni ed i compiti in classe sino a quando non partorisco...e vabbè dai so di potercela fare...adesso sto leggendo un pò la coscienza di zeno ...e poi continuo a fare qualche ricerchina per la tesina^_^Le mie compa mi hanno fatto pochissimo "prio" non gle n'è fregato nulla che ci fossi...bho vabbè meglio non pensarci alla fine...
valina tranquilla per i 16 kili anch'io ne ho preso 16 e son già over 80^_^devo ammettere però che oltre voi, me, mia mamma e mia sorella non lo sa nessuno...quando mi incontrano le persone mi dicono che la sto portando bene e che non ho preso tanto...SECONDO LORO!csi quando mi chiedono quanti kili ho preso gle ne tolgo 6 ihihihihih cosi mi fanno pure i complimenti^_^
Per lo specchio nemmeno io riesco a guardarmi molto soprattutto quando mi sveglio...però poi con un pò di trucco mi sistemo un pò^_^ il mio martino dice che son addirittura più bella...ma forse lo dice per consolarmi hihihi...spero davvero di tornare nella mia forma orgnale...non son mai stata magrissima ma stavo bene...
anzi novtona!!!ho trovato la crema che mi sta facendo scomparire piano piano le smagliature che mi erano venute!!!menomaleeeeeeeeeeeeeee
Per il tuo umore devi cercare di stare tranquilla son normalissimi questi sbalzi di umore...anch'io ne ho spesso soprattutto con il mio maritino...anche perchè noi non abitiamo insieme...sfortunatamente quindi avvolte ho un pò di rabbia che esplode soprattutto con i suoi...ma cerco di reprimerla...
Cmq cambio discorso altrimenti mi rattristisco...
Vi ringrazio tutte per il vostro incoraggiamento!!!!
valina tranquilla per i 16 kili anch'io ne ho preso 16 e son già over 80^_^devo ammettere però che oltre voi, me, mia mamma e mia sorella non lo sa nessuno...quando mi incontrano le persone mi dicono che la sto portando bene e che non ho preso tanto...SECONDO LORO!csi quando mi chiedono quanti kili ho preso gle ne tolgo 6 ihihihihih cosi mi fanno pure i complimenti^_^
Per lo specchio nemmeno io riesco a guardarmi molto soprattutto quando mi sveglio...però poi con un pò di trucco mi sistemo un pò^_^ il mio martino dice che son addirittura più bella...ma forse lo dice per consolarmi hihihi...spero davvero di tornare nella mia forma orgnale...non son mai stata magrissima ma stavo bene...
anzi novtona!!!ho trovato la crema che mi sta facendo scomparire piano piano le smagliature che mi erano venute!!!menomaleeeeeeeeeeeeeee
Per il tuo umore devi cercare di stare tranquilla son normalissimi questi sbalzi di umore...anch'io ne ho spesso soprattutto con il mio maritino...anche perchè noi non abitiamo insieme...sfortunatamente quindi avvolte ho un pò di rabbia che esplode soprattutto con i suoi...ma cerco di reprimerla...
Cmq cambio discorso altrimenti mi rattristisco...
Vi ringrazio tutte per il vostro incoraggiamento!!!!
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
- pamela
- Expert~GolGirl®

Fiocco no comment!
La Sanità è veramente un casino qui da noi!
La Sanità è veramente un casino qui da noi!