GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ARRIVANO I MAGGIOLINI 2010!!!
-
- Basic~GolGirl®
Re: ARRIVANO I MAGGIOLINI 2010!!!
Buon giorno a tutte che dire grazie per gli incrocini ma non accalcatevi perchè poi dovessero essere troppi.... come dire è bello sentirsi parte del gruppo.
Alle 13.30 saprò il responso...
Buona giornata a tutte.
Buona giornata a tutte.

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140
- belissa
- Original~GolGirl®
non è che ho avuto cambiamenti d'appetito, la fame c'è sempre ma non riesco a mangiare è questo il brutto
ho come la sensazione che al primo boccone mi si ferma tutto sotto il seno e non va + giù
ah era bello credere la seconda gravidanza fosse una passeggiata come la prima

ah era bello credere la seconda gravidanza fosse una passeggiata come la prima

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- Katia73
- Active~GolGirl®
Volevo dire belissa!!! che rinco!!!
Katia73 ha scritto:Smilla cosa ti fa propendere per l'amnio? Cosa ti è stato detto?
Io il 13 ho la visita...l'eco con traslucenza ce l'ho il 6 novembre...ma chiederò comunque delucidazioni durante la visita...

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima
- Katia73
- Active~GolGirl®
Soia leggo dell'ironia!!!
Allora, ecco qua:
Da parte mia non c'è stata cattiveria...
Il forum qui non è molto frequentato e a volte io non passo nemmeno a leggerlo...
Non ti arrabbiare!!!!
E....facci sapere!!!
Allora, ecco qua:

Da parte mia non c'è stata cattiveria...
Il forum qui non è molto frequentato e a volte io non passo nemmeno a leggerlo...
Non ti arrabbiare!!!!

E....facci sapere!!!

- belissa
- Original~GolGirl®
Katia, sono io e non Smilla ad aver cambiato idea sulla villo........... ma no perchè mi hanno detto qualcosa di particolare, innanzitutto sono partita col dubbio già alla prenotazioneKatia73 ha scritto:Smilla cosa ti fa propendere per l'amnio? Cosa ti è stato detto?
Io il 13 ho la visita...l'eco con traslucenza ce l'ho il 6 novembre...ma chiederò comunque delucidazioni durante la visita...

ma la cosa principale è il fatto che se non ci sono malattie genetiche in famiglia non vale la pena anticiparsi di un mese senza un particolare motivo.......... ti ripeto avendo già il dubbio mi ha convinta subito, ma bisogna vedere anche con quanta ansia si riesce ad affrontare quel mese in +

quindi è possibile che ci ripenso ancora

- belissa
- Original~GolGirl®
Katia mi ha preceduto, volevo dirle la stessa cosaSoia76 ha scritto:Buon giorno a tutte che dire grazie per gli incrocini ma non accalcatevi perchè poi dovessero essere troppi.... come dire è bello sentirsi parte del gruppo.
Buona giornata a tutte.

anche a me è capitato di fare domande, di chiedere consigli senza nessuna risposta ma non ho mai pensato che qualcuno volesse isolarmi dal gruppo

stiamo vivendo tutto lo stesso momento, + o - in ansia e a volte magari ci soffermiamo meno sugli incrocini o su cose che non stiamo vivendo personalmente, ma non per questo vogliamo male a qualcuno

- mammadichristian
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte maggioline belle!!pallina1981 ha scritto:Buongiorno!!! ho deciso anche io di buttarmi e condividere con voi questa stupenda esperienza, sono troppo contenta!!!![]()
Allora, dove cominciare... ho già un bellissimo bambino di quasi tre anni (novembrino 2006) e da circa una settimana ho scoperto di essere in attesa di un secondo bimbo. Era da quasi sei mesi che cercavamo il bis e finalmente sembra arrivato, speriamo solo che proceda tutto bene!
La data presunta del parte dovrebbe essere attorno al 29 maggio, UM 21.08.2009.
Un abbraccio e un bacio a tutte le maggioline!!!!
Ciao pallina81... abbiamo un sacco di cose in comune: età (presumo dal nick l'anno di nascita), hai un bimbo novembrino 2006 e il mio cucciolo è nato il 21 ottobre 2006... sei in attesa del bis e la data pp è il 29 maggio e la mia il 30.... wow

magari ci assomigliamo anche...
ciao ciao

S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- Katia73
- Active~GolGirl®
grazie belissa!
in effetti, detta così, l'amnio è decisamente più "tranquillizzante"...
Ma tu quanti anni hai? Perchè dopo una certa età (detta così fa brutto!!!) non sono gratuiti questi esami?
Ma tu quanti anni hai? Perchè dopo una certa età (detta così fa brutto!!!) non sono gratuiti questi esami?

- mammadichristian
- Active~GolGirl®
io per quanto riguarda le voglie... con il maschietto avevo voglia di salato come focacce patatine ecc... e ora vorrei la femminuccia...
ho una voglia matta e un amore insolito per il LATTE... quando la mattina lo do al pupo non posso resistere dall'assaggiarlo un po' e poi al bar mi bevo dei bicchieroni.... prima zero latte!!!
e poi i dolci...... che in realtà non ho mai amato particolarmente!!!
mentre zero voglia di pasta che invece prima era uno dei miei motivi di vita!!! ma magari è solo suggestione...
voi fate qualche sport?? io vorrei fare acqadance e danze afro in palestra... però non so se sono indicate!!! venerdì avrò eco e visita e chiederò alla gine..
ciao a tutte

ho una voglia matta e un amore insolito per il LATTE... quando la mattina lo do al pupo non posso resistere dall'assaggiarlo un po' e poi al bar mi bevo dei bicchieroni.... prima zero latte!!!
e poi i dolci...... che in realtà non ho mai amato particolarmente!!!
mentre zero voglia di pasta che invece prima era uno dei miei motivi di vita!!! ma magari è solo suggestione...
voi fate qualche sport?? io vorrei fare acqadance e danze afro in palestra... però non so se sono indicate!!! venerdì avrò eco e visita e chiederò alla gine..
ciao a tutte

S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- belissa
- Original~GolGirl®
io ne ho 33 quindi dovrei pagarla anche se in alcuni centri la pagherei la metà delle 1100€ che do all'Artemisia, ma sinceramente mi sento molto + tranquilla cosìKatia73 ha scritto:grazie belissa!

- Katia73
- Active~GolGirl®
Io faccio moltissimo sport!
Dal divano al letto...dal letto al divano!!!
Sono pigrissima!!!!
Ma ora devo mettermi nell'ottica che almeno un po' di yoga per gestanti lo devo fare!!!
Dal divano al letto...dal letto al divano!!!

Sono pigrissima!!!!
Ma ora devo mettermi nell'ottica che almeno un po' di yoga per gestanti lo devo fare!!!

- Katia73
- Active~GolGirl®
1100 €????? Ma sono impazziti????
Comunque...per la tranquillità questo ed altro!!!

- daneb81
- Expert~GolGirl®
anche qui costa così...Katia73 ha scritto:1100 €????? Ma sono impazziti????
anche io la farò...
Soia, io sono neoarrivata...incrocini

3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
-
- New~GolGirl®
si anche a me capita!!!... per non parlare la mattina delle nausee a non finire e non riesco a fare colazione...mi porto il termos a lavoro pensampò...a volte mi viene fame sul bus e a volte quando sono al lavoro...(mi faccio un ora di bus)belissa ha scritto:sono 2 sere che non riesco a mangiare xkè mi sento gonfissima, da una parte sono contenta xkè la bilancia la mattina ne risente, ma dall'altra non mi sembra tanto normale che dal pranzo rimangio verso le 10 della mattina dopo, a voi capita
poi nel fine settimana mi capita che alla sera non ho per niente fame... allora mi faccio o una cammomilla con miele o una tazza di latte con il miele per paura di non dare il giusto apporto calorico al bubin! (abbiamo deciso di chiamarlo così io e mio marito visto che non conosciamo ancora il sesso XD non mettiamo la vocale finale XD)
- VaLiNa78
- Basic~GolGirl®
1100 Eurini per l'amniocentesi...porca paletta!!! E scusate un po', giusto per curiosità e perchè non mi sono ancora informata, sapete percaso quanto costa suppergiù il bitest?
Qua siete tutte nauseate, ma perchè io no? perchè io ho sempre fame e mangio di tutto e non vomito mai niente?? Perchè il mio corpo che cambia nella forma e nel coloreee??? Perchè mi sono già tutta allargata nelle ossa del bacino? E poi...la mia pancina...si vede!!! Anche se è piccola, ma è tonda, larga, è una pancina che io adoro ma...non posso tenerla molto nascosta...non è un po' presto per questa panza secondo voi? Come sono le vostre panzette?
Oggi ho tante domande....
Baciotti amiche mie!!
Qua siete tutte nauseate, ma perchè io no? perchè io ho sempre fame e mangio di tutto e non vomito mai niente?? Perchè il mio corpo che cambia nella forma e nel coloreee??? Perchè mi sono già tutta allargata nelle ossa del bacino? E poi...la mia pancina...si vede!!! Anche se è piccola, ma è tonda, larga, è una pancina che io adoro ma...non posso tenerla molto nascosta...non è un po' presto per questa panza secondo voi? Come sono le vostre panzette?
Oggi ho tante domande....

Baciotti amiche mie!!
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...
Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
- daneb81
- Expert~GolGirl®
valina..ti faccio compagnia sul discorso "assenza di nausee"...non ho niente di niente.....
mangio tutto...e neanche mi sono cambiati i sapori come dicono in molte
Per quanto riguarda la pancina....(io sono più indietro di te, sono a 6+4) non si vede assolutamente nulla. Non ho nessun tipo di cambiamento fisico ancora...
Ma sarò incinta???

mangio tutto...e neanche mi sono cambiati i sapori come dicono in molte

Per quanto riguarda la pancina....(io sono più indietro di te, sono a 6+4) non si vede assolutamente nulla. Non ho nessun tipo di cambiamento fisico ancora...
Ma sarò incinta???

3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
- Katia73
- Active~GolGirl®
Valina io a volte mi chiedo: sono incinta???
mangio tutto, niente nausee, nessun tipo di rifiuto, niente mi resta sullo stomaco...
Il mio corpo è cambiato nelle...tette!!! Ora riempio il mio reggiseno taglia 3 che era sempre vuotino!!! Per la gioia del mio socio!!!
La panza a me...boh!!! Io c'ho panzetta di mio quindi....dico che è panza da gravidanza così la giustifico ma...non credo proprio sia così!!
Ma mi raccontano mia mamma e mia sorella che nemmeno loro hanno avuto nessun tipo di problema, anzi tutto filato liscio...quindi forse meglio no?!
Riguardo i costi di villo/amnio/bi test io non ne so nulla perchè avendo 36 anni avrò tutto gratuito se voglio fare qualcosa....

mangio tutto, niente nausee, nessun tipo di rifiuto, niente mi resta sullo stomaco...

Il mio corpo è cambiato nelle...tette!!! Ora riempio il mio reggiseno taglia 3 che era sempre vuotino!!! Per la gioia del mio socio!!!

La panza a me...boh!!! Io c'ho panzetta di mio quindi....dico che è panza da gravidanza così la giustifico ma...non credo proprio sia così!!

Ma mi raccontano mia mamma e mia sorella che nemmeno loro hanno avuto nessun tipo di problema, anzi tutto filato liscio...quindi forse meglio no?!
Riguardo i costi di villo/amnio/bi test io non ne so nulla perchè avendo 36 anni avrò tutto gratuito se voglio fare qualcosa....

- mammadichristian
- Active~GolGirl®
io con il primo pupo ho pagato 721 euro per la villo al Buzzi a Milano ... tanti, però ben spesi!!! Penso che rifarò la stessa cosa!!!

- Katia73
- Active~GolGirl®
mammadichristian, tu quanti anni hai?

-
- Basic~GolGirl®
Anch'io niente nausee e fianchi già arrotondati...sono già in crisi...se mi sono trasformata così in fretta...come sarà ora del 6mese??? AIUTO....
Corinne 8+4
Corinne 8+4
Corinne, mamma di Filippo(03/09/2007) e Giacomo(27/04/2010)