Messaggio da patrizia80 » 5 mag 2009, 21:29
Messaggio da sissa77 » 5 mag 2009, 21:29
MA è più bello passeggiare su un muretto non ci vedi che belle saremo!!!patrizia80 ha scritto:nooo misss italiasissa77 ha scritto:Quasi da miss muretto!!! :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
![]()
Messaggio da patrizia80 » 5 mag 2009, 21:30
gia'sissa77 ha scritto:MA è più bello passeggiare su un muretto non ci vedi che belle saremo!!!patrizia80 ha scritto:nooo misss italiasissa77 ha scritto:Quasi da miss muretto!!! :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sissa77 » 5 mag 2009, 21:31
Sei ben messa allora!!!cuccimiky ha scritto:Avete perfettamente ragione...ma ci credete se vi dico che ho di quelle giornate da esaurita che non vi dico!![]()
Oggi il primo momento che mi sono veramente rilassata è stato alle 18.00 appena iniziato il massaggio...ma tra spese e corse varie per le ultime cosine per Mattia, tra i lavori per la ditta di mio papà, tra la casa perennemente in disordine, tra na roba e tra l'altra...io sono veramente ko.....![]()
Poi ieri sera mi viene a trovare la ragazza che mi sostituisce in ufficio...va ben che le starò pure simpatica, va ben che ormai sono usata più come confessionale stile grande fratello che come altro...insomma...ne avevo due di quelle balle piene e questa parlava, parlavasono arrivate le 2.30
![]()
![]()
e mi ha detto "tò si è fatto tardi!!!" e io che l'avrei volentieri
con due gambe che la soppressa veneta ci fa un baffo...ma vi par normale ???
Messaggio da cuccimiky » 5 mag 2009, 21:31
Magari io mi annoiassi...son tutti da me a rompere i cabasisi???????????????sissa77 ha scritto:Patty anche io mi sento sola durante il giorno perchè tutti lavorano ma che ci dobbiamo fare!!!
Io oggi sono andata a fare un giro al centro commerciale e ho incontrato mia cognata così ci siamo fatte 4 chiacchere!!!
A lavoro non cui penso proprio di andare,uno perchè è lontano due perchè non ci tengo proprio![]()
Messaggio da sissa77 » 5 mag 2009, 21:31
Sarà perfetto!!!:ahah :ahah :ahahpatrizia80 ha scritto:gia'sissa77 ha scritto:MA è più bello passeggiare su un muretto non ci vedi che belle saremo!!!patrizia80 ha scritto:nooo misss italiasissa77 ha scritto:Quasi da miss muretto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mi ci vedo mi ci vedo prorpio....e l'equilibrio???
Messaggio da sissa77 » 5 mag 2009, 21:32
Messaggio da cuccimiky » 5 mag 2009, 21:32
Seeesissa77 ha scritto: MA è più bello passeggiare su un muretto non ci vedi che belle saremo!!!![]()
Messaggio da sissa77 » 5 mag 2009, 21:33
guarda che vengo li e te menocuccimiky ha scritto:Seeesissa77 ha scritto: MA è più bello passeggiare su un muretto non ci vedi che belle saremo!!!![]()
ma quale muretto mi può tenere su...in cemento armato rinforzato :ahah ???
Messaggio da patrizia80 » 5 mag 2009, 21:33
mamma che nervoso quando gli ospiti non capiscono che forse e' arrivato il momento di sloggiare!!!!quante volte mi e' capitato....be verso la fine faccio pure finta che mi si chiudano gli occhi fiuuuurbbaaaaa e MALEDUCATA???e vabbe' ma e' l'ultima spiaggia!!!cuccimiky ha scritto:Avete perfettamente ragione...ma ci credete se vi dico che ho di quelle giornate da esaurita che non vi dico!![]()
Oggi il primo momento che mi sono veramente rilassata è stato alle 18.00 appena iniziato il massaggio...ma tra spese e corse varie per le ultime cosine per Mattia, tra i lavori per la ditta di mio papà, tra la casa perennemente in disordine, tra na roba e tra l'altra...io sono veramente ko.....![]()
Poi ieri sera mi viene a trovare la ragazza che mi sostituisce in ufficio...va ben che le starò pure simpatica, va ben che ormai sono usata più come confessionale stile grande fratello che come altro...insomma...ne avevo due di quelle balle piene e questa parlava, parlavasono arrivate le 2.30
![]()
![]()
e mi ha detto "tò si è fatto tardi!!!" e io che l'avrei volentieri
con due gambe che la soppressa veneta ci fa un baffo...ma vi par normale ???
Messaggio da cuccimiky » 5 mag 2009, 21:34
Messaggio da patrizia80 » 5 mag 2009, 21:34
se poi ci mettiamo tutte e tre...????? :ahah :ahah :ahahcuccimiky ha scritto:Seeesissa77 ha scritto: MA è più bello passeggiare su un muretto non ci vedi che belle saremo!!!![]()
Messaggio da sissa77 » 5 mag 2009, 21:34
Messaggio da cuccimiky » 5 mag 2009, 21:35
SIIIIIIIIIIIIIIII dai è da tanto che non ho più incontri ravvicinati...mi butto sul sadomaso...sissa77 ha scritto:guarda che vengo li e te menocuccimiky ha scritto:Seeesissa77 ha scritto: MA è più bello passeggiare su un muretto non ci vedi che belle saremo!!!![]()
![]()
Messaggio da sissa77 » 5 mag 2009, 21:35
Crolla tutto!!!Anche il cemento armato!!!patrizia80 ha scritto:se poi ci mettiamo tutte e tre...????? :ahah :ahah :ahahcuccimiky ha scritto:Seeesissa77 ha scritto: MA è più bello passeggiare su un muretto non ci vedi che belle saremo!!!![]()
Messaggio da patrizia80 » 5 mag 2009, 21:35
Messaggio da sissa77 » 5 mag 2009, 21:35
Ti piacerebbecuccimiky ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIII dai è da tanto che non ho più incontri ravvicinati...mi butto sul sadomaso...sissa77 ha scritto:guarda che vengo li e te menocuccimiky ha scritto:Seeesissa77 ha scritto: MA è più bello passeggiare su un muretto non ci vedi che belle saremo!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da sissa77 » 5 mag 2009, 21:36
Messaggio da patrizia80 » 5 mag 2009, 21:36
mi uniscooooSIIIIIIIIIIIIIIII dai è da tanto che non ho più incontri ravvicinati...mi butto sul sadomaso...
Messaggio da sissa77 » 5 mag 2009, 21:37