GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Calci e pugni a non finire...i maggiolini si fan sentire!!!
- patrizia80
- Master~GolGirl®
Re: Calci e pugni a non finire...i maggiolini si fan sentire!!!
ho provato a cambiare ticker ma nulla..mi continuava a segnare 21 settimane...ho provato ad anticipare di un girono ...(il primo gg dell'ultimo ciclo)e me l'ha preso...ora e' giusto ma sono avanti di 1 giorno!!!e' impazzito il sito!!!! :prrrr
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®
Oddea di nuovo!!!!!!!!!!!!!patrizia80 ha scritto:mi si e' impallato il ticker..invece di andare avnti e' tornato indietro di una settimana...![]()
MORGANE :ahah :ahah :ahah ti ho rapitaaaaaaaaa!!!!!!!!
Ma la finiremo mai io e te con sto serial rapitore?
io dico di no!!!

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Zù71
- Expert~GolGirl®
io ti auguro di arrivare dove vuoi,Martaaa ha scritto:perchè con il cerchiaggio il rischio è in agguato ogni giorno...Zù71 ha scritto:marta scusa se mi faccio i cavoli tuoi ma forse mi sono persa dei pezzi...come mai fremi per la trentesima? devi partorire prima?Martaaa ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
kikkaaaaaaaaaaaaaaaa evviva il VI mese![]()
io tra 1 settimana entro nel VII......non vedo l'ora che arrivi il 24 febbraio per finire la 30esima settimana e godermi un pò più tranquillamente questa gravidanza
-il primo step da superare erano le 24 settimane...se fosse successo qualcosa sarebbe stato aborto...
-il secondo step è la 30esima settimana perchè se succede qualcosa prima di quella data la bimba potrebbe avere problemi......tra 2 settimane ho la visita dal gine e dovrebbe darmi delle punture da fare per far sviluppare prima i polmoni in modo che se la bimba nasce prima siamo più tranquilli
-il terzo ed ultimo step è la 38esima settimana (tra il 12 e il 19 aprile) quando dovrei fare il cesareo..ed è li che spero tanto di arrivare

Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- patrizia80
- Master~GolGirl®
Morgane ha scritto:Oddea di nuovo!!!!!!!!!!!!!patrizia80 ha scritto:mi si e' impallato il ticker..invece di andare avnti e' tornato indietro di una settimana...![]()
MORGANE :ahah :ahah :ahah ti ho rapitaaaaaaaaa!!!!!!!!
Ma la finiremo mai io e te con sto serial rapitore?penso di no...mi diverto troppo!!! :ahah mi sto ricaricando di energie..poi ti vengo a prendere!!!![]()
io dico di no!!!
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®
se fai caso quando dovresti essere a 24 settimane spaccate (come io ieri) segna solo che sei a 23 settimane...poi però i giorni successivi si ridimensiona. Si vede che è tarato in questo modo.patrizia80 ha scritto:ho provato a cambiare ticker ma nulla..mi continuava a segnare 21 settimane...ho provato ad anticipare di un girono ...(il primo gg dell'ultimo ciclo)e me l'ha preso...ora e' giusto ma sono avanti di 1 giorno!!!e' impazzito il sito!!!! :prrrr
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- patrizia80
- Master~GolGirl®
una mia amica mi ha detto che mentre era in ospedale per il rpimo..havisto una ragazza che ha partorito alla 28+5...45 giorni di incubatrice ma ora e' un abimba sanissima!!!certo piu' in la' si arriva e meglio e'..soprattutto per i polmoni!!! 

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®
Visitano il forum: Morgane, patrizia80, simof e 0 ospiti
Ciao ragazzuole!
Ciao ragazzuole!
- patrizia80
- Master~GolGirl®
aa poi si mette a posto da solo??uffi allora lo vado a cambiare!!!che 2 maroni!!!vado in fissa su sti cavolo di ticker!!ma si puo'! 

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®
SIMOOOOOOOOOOO dove sei!!!??? 

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®
Già.patrizia80 ha scritto:una mia amica mi ha detto che mentre era in ospedale per il rpimo..havisto una ragazza che ha partorito alla 28+5...45 giorni di incubatrice ma ora e' un abimba sanissima!!!certo piu' in la' si arriva e meglio e'..soprattutto per i polmoni!!!
Io ho appena saputo che una mia compagna delle elementari ha perso la bimba al sesto mese per gestosi.

- griselda
- Gold~GolGirl®
Patty ma tu oggi sei alla 22+0 quindi non + 1?patrizia80 ha scritto:aa poi si mette a posto da solo??uffi allora lo vado a cambiare!!!che 2 maroni!!!vado in fissa su sti cavolo di ticker!!ma si puo'!
In tal caso domani dovrebbe segnarti 22 + 1.
- griselda
- Gold~GolGirl®
Scusatemi non era mia intenzione raccontare storie tristi ma mi è dispiaciuto tantissimo.
- patrizia80
- Master~GolGirl®
ok fatto...allora domani si aggiorna?
be Morgane siamo qui anche per condividere eventi tristi..nella speranza che ne accadano sempre meno!!!ma che problema aveva la tua amica??mamma mia che brutto al sesto mese poi!!!ormai la seenti gia'!!!non ci voglio neanche pensare!!!
be Morgane siamo qui anche per condividere eventi tristi..nella speranza che ne accadano sempre meno!!!ma che problema aveva la tua amica??mamma mia che brutto al sesto mese poi!!!ormai la seenti gia'!!!non ci voglio neanche pensare!!!

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- simof
- Original~GolGirl®
buongiorno maggioline...eccomi... ho letto gli arretrati.
che storie si sentono.... speriamo di non doverle maiiiiiii raccontare!!!
ieri ho ricevuto altri regalini da mia mamma...poi li metto on line...
la pancia ieri sera era durissima..soprattutto in alto.. e tirava..e stamattina mi sembra sia cresciuta un pochino...
anche io a volte non riesco piu' ad addormentarmi quando mi alzo a fare la pipi'.. se la signorina non si muove allora mi riaddormento...altrimenti comincia a calciare e non le va bene nessuna posizione
che storie si sentono.... speriamo di non doverle maiiiiiii raccontare!!!
ieri ho ricevuto altri regalini da mia mamma...poi li metto on line...
la pancia ieri sera era durissima..soprattutto in alto.. e tirava..e stamattina mi sembra sia cresciuta un pochino...

anche io a volte non riesco piu' ad addormentarmi quando mi alzo a fare la pipi'.. se la signorina non si muove allora mi riaddormento...altrimenti comincia a calciare e non le va bene nessuna posizione
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- griselda
- Gold~GolGirl®
Non lo so patty. L'ho saputo da mia mamma (hanno fatto il funerale qualche settimana fa...dio!non oso immaginare che si provi...sto male io solo al pensiero), io lei non la vedo da anni.
-
- New~GolGirl®
Ciao panciotte!
chi mi dice a che pagina è il CHEESE CAKE???
io lo adoro, ma so farlo solo coi preparati
Qui tutto bene a parte la lavastoviglie che è morta....
volevo farvi un salutino e sapere come state! ^_^
io lo adoro, ma so farlo solo coi preparati

Qui tutto bene a parte la lavastoviglie che è morta....

- griselda
- Gold~GolGirl®
Io invece per il momento non mi alzo la notte per la pipì, ma la mattina devo fare attenzione a come mi muovo
Ma lo sapete che ultimamente la notte vedo la pancia gonfiarsi da un lato e il problema è che credo siano solo sogni

Ma lo sapete che ultimamente la notte vedo la pancia gonfiarsi da un lato e il problema è che credo siano solo sogni

- griselda
- Gold~GolGirl®
CHEESE CAKE
coccode non so a che pagina sia, ma io le ricette me le segno sempre quindi te la copio qui:
100g di burro, 1 vasetto di marmellata,180g di biscotti tipo rigoli(secchi),80g di zucchero, 250g di mascarpone, 250g di ricotta, 1 limone, 1 cucchiaio di farina.
PREPARAZIONE: Sciogliere il burro,tritare finemente i biscotti e poi unirli al burro sciolto e impastare bene.Distribuire l'impasto nello stampo della tortiera e aiutandosi con il batticarne livellarlo. Montare gli albumi a neve.Sbattere i tuorli con lo zucchero fino a quando diventano soffici.Aggiungere la farina,il mascarpone,la ricotta, la buccia del limone gratuggiata e per ultimo gli albumi. Stendere l'impasto sopra ai biscotti.Cuocere in forno caldo a 140°-160° per 30 minuti.Aggiungere il succo del limone alla marmellata e quando la torta è fredda spalmare con la marmellata.........................
100g di burro, 1 vasetto di marmellata,180g di biscotti tipo rigoli(secchi),80g di zucchero, 250g di mascarpone, 250g di ricotta, 1 limone, 1 cucchiaio di farina.
PREPARAZIONE: Sciogliere il burro,tritare finemente i biscotti e poi unirli al burro sciolto e impastare bene.Distribuire l'impasto nello stampo della tortiera e aiutandosi con il batticarne livellarlo. Montare gli albumi a neve.Sbattere i tuorli con lo zucchero fino a quando diventano soffici.Aggiungere la farina,il mascarpone,la ricotta, la buccia del limone gratuggiata e per ultimo gli albumi. Stendere l'impasto sopra ai biscotti.Cuocere in forno caldo a 140°-160° per 30 minuti.Aggiungere il succo del limone alla marmellata e quando la torta è fredda spalmare con la marmellata.........................
- patrizia80
- Master~GolGirl®
meglio non pensarci..soprattutto vista la condizione in cui ci troviamo tutte..pensiamo positivo..a noi andra' tutto beneMorgane ha scritto:Non lo so patty. L'ho saputo da mia mamma (hanno fatto il funerale qualche settimana fa...dio!non oso immaginare che si provi...sto male io solo al pensiero), io lei non la vedo da anni.
...

ora devo andare maggioline belle...a stasera!!finalmente e' venerdi!!!

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®
ciao coccode'coccode78 ha scritto:Ciao panciotte!
io lo adoro, ma so farlo solo coi preparati![]()
Qui tutto bene a parte la lavastoviglie che è morta....![]()

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014