GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Bloccato
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Sofia75 » 3 mag 2008, 19:10

EXPLOIT ha scritto: Sofia, allora quando ci dai novità ? Tanti :incrocini anche per te.
Ciao EXPLOIT! Vorrei tanto darvi la novità...ma qui sembra ancora tutto fermo! :che_dici Auguri per tuo marito domani!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 3 mag 2008, 19:24

Ho ricevuto un sms da SATELLITE, vi saluta tutte, ha chiesto info su KRO e se c'erano stati altri parti!
Io oggi pomeriggio ho avuto ancora doloretti e contrazioni (sempre quelle dolorosette), ma è già passato tutto! :che_dici
E adesso cominciano tutti a mettermi ansia e a chiedere quando nasce!!!!! E che ne so, quando vuole lui :che_dici , io lo dico che avrebbe altre 2 settimane + volendo altri 10 gg!
OK! Stasera si va in pizzeria con amici, magari poi stanotte...... :fischia
BUONA SERATA A TUTTE :bacio
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 3 mag 2008, 20:13

salutino serale veloce ero passata a vedere se c'erano novita'........
io sono stanchissima.......la preparazione per la comunione mi sfianca......cmq dai domani tutto finito e poi posso pure partorire.......vedremo........

KROG: ma Jacopo e' cosi patatoso........sembra davvero cosi tranquillo......e' davvero bello e dopo tutte le contrazioni che hai dovuto patire per settimane almeno e' nato in fretta!!!
E che emozione.........le conosco quelle stanze e quelle cullette e tra poco ci tornero'........ti sei trovata bene a Carate?
Bacioni :bacio

E bacioni a tutte! :bacio
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 3 mag 2008, 20:17

tourne ti capisco benissimo, provo le stesse identiche cose.
Da una parte non vedo l'ora che nasca, mi sveglio il mattino e dico magari è il giorno giusto, poi quando si fa sera e è l'ora di mettere a letto Elia, le coccole, il rito della nanna, noi tre insieme, mi prende la paura......
Paura di perdere il nostro equilibrio che si è creato e mi dico, no speriamo non stanotte.....

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 3 mag 2008, 21:24

mamma bis in para all'appello... mie care TOURNE e VANY come vi capisco :buuu
io spero di andare all'ospedale la notte così da prenderla e portarla dai miei addormentata oppure di mattina... in modo che la sera ci sia almeno papà con lei... e poi ogni tanto nn vedo l'ora e ogni tanto invece la guardo e mi viene da piangere al pensiero che dovrà dividerci con la sorellina... stupida eh?

ma parliamo di cose allegre... KRO che bello leggerti così presto e che dire? il tuo Jacopo è da mangiare :emozionee

anche per me oggi son continuati i doloretti ma dalle 17 alle 18 son stati davvero forti... chissà se qualcosa si sta muovendo :incrocini farei una visita al gg per saperlo :fischia

pure io domani dovrei pesarmi ma mi sento male perchè in qs giorni ho mangiato tanto ma tanto cioccolato :fischia

vi abbraccio tutte e vi auguro buona domenica :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 3 mag 2008, 22:20

anche io mamma-bis.....vi capisco benissimo!!! :buuu Io spero di andare in ospedale di mattina presto, così non dovrebbe impaurirsi troppo. E' abituato a stare la mattina e il dopo pranzo con la nonna (l'abbiamo abituato in questi mesi...perchè lui sta a casa con noi, nè al nido nè con le nonne)....se invece dovessimo andare via di notte, poverino :buuu mi viene il magone al pensiero...aiuto!!! In ogni caso appena finito il parto manderò a casa il marito. Io faticherò un sacco in ospedale da sola...ma pazienza, è più importante Riccardo :cuore
E poi, se stiamo entrambi bene, farò la dimissione precoce, cioè andrò a casa presto, dopo 12 ore. Anche se starò a letto....lui mi vedrà a casa e potrà stare con me

Anche io penso che questi sono gli ultimi giorni solo noi 3...da una parte è emozionante, ma da un'altra è la fine di qualcosa...sarà tutto diverso....tutti i ritmi acquisiti spariranno.....ommamma che fifa!

E poi mi chiedo: ma come faremo a conciliare gli orari e le esigenze di entrambi?? Io e mio marito siamo soli, senza aiuti. Potrebbe venire giusto mia suocera, ma solo 1 volta a settimana per alcune ore, perchè abita a 90 km da qui e col treno un po' ci mette....Al limite potrei prendere un aiuto pagato ecco.
Mio marito starà a casa dal lavoro il primo mese....ma poi?

scusate se vi ho tediato :hi hi hi hi con le mie paranoie. Ma quando ho visto che le paure di noi bis-mamme sono le stesse....ho aperto la diga :prrrr

buonanotte, vado che ho le caviglie gonfissime
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 3 mag 2008, 22:42

ragazze, nn smetterò mai di ringraziarvi x tutti i complimenti che fate al mio pulcino.
dany, si mi sono trovata abbastanza bene a Carate, è che la vita di ospedale è un po' troppo frenetica per me e Jacopo, e forse l'unica cosa che non ci è molto piaciuta è che mi aspettavo un supporto maggiore per l'allattamento.
:incrocini a tutte di avere dei parti fantastici e emozionalmente indimenticabili!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 4 mag 2008, 7:23

Anche stamattina presente all'appello.....

Stanotte mi sembra di aver avuto la pancia dura tutta notte...Vi é mai capitato?!?

Ora lascio che Gio guardi i cartoni per un'oretta, poi lo vesto e ce ne andiamo a passeggio, così il papi dorme un pochetto (senza Gio che gli fa andare le sirene dell'autopompa proprio davanti alla porta della camera... :ahah :ahah ) e io cammino cammino cammino.... :incrocini :incrocini :incrocini

Buona domenica, belle maggiopanze!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valebonda » 4 mag 2008, 8:14

buongiorno a tutte!
la mia collega,incinta da 3settimane prima di me, ha rotto ieri le acque e ieri sera stava ancora aspettando le contrazioni...io sono in ansia per lei, forse anche perchè sono un tantino coinvolta!la mia emma invece non da segni di voler uscire...vado a fare una bella passeggiata,bacio a tutte,buona domenica!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 4 mag 2008, 8:39

krogiolina ha scritto:ragazze, nn smetterò mai di ringraziarvi x tutti i complimenti che fate al mio pulcino.
dany, si mi sono trovata abbastanza bene a Carate, è che la vita di ospedale è un po' troppo frenetica per me e Jacopo, e forse l'unica cosa che non ci è molto piaciuta è che mi aspettavo un supporto maggiore per l'allattamento.
:incrocini a tutte di avere dei parti fantastici e emozionalmente indimenticabili!

Ahime' si sta meglio a casa.........i ritmi uno se li gestisce senza poi avere mille occhi addosso.........per l'allattamento te ne do atto........mi ricordo che al corso preparto sembravano tutte propense, poi quando sei li mi hanno dato subito l'aggiunta (che a lei e' diventata poi da subito il cibo quotidiano) senza troppi giri di parole.......ma ahime' noto che succede in tantissimi ospedali.
Cmq l'importante che ora sei a casa e voi stiate bene e piano piano vi state conoscendo :emozionee
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 4 mag 2008, 9:31

Buongiorno ragazze...
vedo che bene o male siamo tutte qua...
e vedo che anche altre di voi hanno piedi e caviglie come due zamponi!! Ahhh se non fosse per i piedi e caviglie Rossella potrebbe restare dov'è ancora per un pò... :fischia Anche io a momenti non vedo l'ora che nasca e a momenti mi prende l'ansia...mamma mia!!!
Domani sarebbe la mia ddp secondo le ecografie...domani cambia la luna... se facciamo 1+1 magari davvero fa 2?! :prrrr Ki lo sa...
SAM... ELE... SOFIA... come state??
Ormai qui a casa mia ogni giorno è un giro di telefonate... poi ora c'è mia mamma qua... mio papà è dovuto tornare a casa per lavoro e l'altra notte non ha mai dormito perkè aveva paura che suonasse il telefono da un momento all'altro. vuole che mia mamma lo chiami subito anche se è di notte quando parto per l'ospedale... così non so se da mercoledì verrà su anche lui...ma qua le cose andranno per le lunghe... Poi mia suocera e ogni persona che ti vede: "ma allora?? Non è ancora nata??" oppure: "per me nasce martedì..." "per me nasce tra sabato e domenica prossima" "per me tra il 5 e il 6"...ma perchè per forza di notte?!
cmq oggi davvero mi sento pesante come...un'ippopotamo!!! Ho delle gambe durissime... da dopo che prendo il Mag2 mi sembra che si siano indurite...bhooooo!!!
vabbè e domani vado anche a ritirare gli esami...vedremo...
ieri sera ho sentito la ragazza che era al corso con me... io ero andata a trovarla martedì e mercoledì hanno dovuto rifarle il raschiamento perchè le era rimasta della placenta dentro che nel momento dell'espulsione si era tutta rotta, e già l'avevano operata subito dopo il parto e hanno dovuto rifarlo mercoledì così le hanno fatto andar via il latte... :urka poveretta!!! E la cosa più... "inquietante" è che ha lo stesso gine mio... e il raschiamento post parto, il primo, gliel'aveva fatto lui... BENE!!! Vabbè dai, non fasciamoci troppo la testa...
Ok ora vi saluto..mando un :bacio a tutte!!! Buona domenica!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 4 mag 2008, 9:59

Buona domenica! Sono ancora qua anche io....stanotte fra le 3 e le 4 ho avuto 6 contrazioni belle forti e anche un po' di nausea...ho quasi pensato che fosse ora...e invece poi è passato tutto :domanda
spero che là sotto qualcosa si smuova :incrocini

Arya :-D chiami la tua bimba come me!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 4 mag 2008, 10:26

Buongiorno ragazze! Scrivo adesso perchè oggi siamo a pranzo da degli amici di famiglia e non credo di collegarmi più fino a domani mattina... o stasera!
Per quanto mi riguarda, anche stanotte non ho chiuso occhio, ho avuto altre perdite e fino alle 4 un mal di pancia e schiena atroce. Solo che non erano regolari, avevo un dolore più o meno fisso tipo ciclo e poi queste fitte... speriamo si decida!! Poi però sono passate, ne ho qualcuna ogni tanto, ma molto sporadiche...
Adesso vado a prepararmi perchè non vi dico che faccia ho... sono stravolta!
Mando un bacione a tutte.... :bacio
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 4 mag 2008, 11:45

Buona domenica ragazze!!
Che emozione...oggi è la mia DPP :hi hi hi hi
Sembrava così lontata quando a fine agosto avevo tra le mani il test positivo, ed ora eccola qui!
Nottata tranquilla, senza nemmeno l'acidità, ma mi sono dovuta alzare alle 6 perchè avevo la nausea. Poi sono tornata a nanna. La pancia è sempre più bassa e pesante, ma evidentemente la piccolina non è ancora pronta ad uscire...
Oggi siamo a pranzo dai miei genitori e ci saranno le lasagne...mmmmmh che fame!!
Mi ricollegherò nel pomeriggio, chissà se ci saranno novità :incrocini
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

lilo79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lilo79 » 4 mag 2008, 11:50

Ciao a tutte panzotte!
Prima di tutto KROG, il bimbo è un amore :cuore
Ho letto sommariamente di tutte e mi scuso se non scendo nei dettagli di ciascuna ma faccio un pò di confusione ... :buuu

ELEONORA, RUSC, vedo che siamo messe allo stesso modo, anche io ho contrazioni e doloretti da ciclo per quasi tutta la notte e poi magicamente al mattino cessa tutto :aargh ma dico, non potrebbero farci visita durante il giorno e lasciarci dormire un pò?!? Che poi uan si illude pure :fischia

TOUR, anche a me capita di avere la pancia durissima per molte ore ma non se move un fico secco :bomba
Adesso vado a recuperare Filippo che ormai ha seppellito chissà quanta roba in giardino - speriamo non mia suocera ...- e poi pranziamo presto e ce ne andiamo a fare una luuunga passeggiata in campagna.
:bacio
Filippo - 7 giugno 2006 * Edoardo - 6 maggio 2008 * Giacomo 14 settembre 2010.
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 4 mag 2008, 11:58

ELE io ho avuto i tuoi stessi problemi, ieri sera da prima di andare in pizzeria avevo dei dolori di schiena moooolto promettenti, dolori tipo ciclo e perdite acquose (mi sento una perfetta idiota ada avere così piacere dei miei dolori :che_dici ). Siamo andati in pizzeria con 2 coppie di amici, una delle quali con bimba di 8 mesi, dopo siamo andati a fare 2 passi e a mangiare un gelato e i dolori mi facevano veramente sperare, inoltre la pancia è scesa tantissimo, al rientro a casa mi sono andata a letto e per tutta notte non ho avuto pace, ma niente si è mosso!
In compenso i nostri amici ci hanno già dato il regalo per FILIPPO: Sterilizzatore da microonde con 2 biberon e ciuccio incluso della AVENT e bidone per pannolini della SANGENIC :ok !
Comunque Sofia, ELE e Arya voi siete le più probabili per il parto, aspetto vostre notizie! :incrocini
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 4 mag 2008, 12:46

Buongiorno panciotte!
Stamattina mi sono dedicata alle pulizie ma poi dopo pranzo una bella passeggiata non ce la toglie nessuno: con questo sole non ce la faccio più a stare in casa!!
Exploit, tanti auguri a tuo marito e godetevi la tua torta!!
Mamme bis, io sono al primo figlio quindi non posso immedesimarvi nella vostra situazione. Però ho una mia amica che ha partorito un paio di giorni fa e ha già un bimbo di 2 anni e vi assicuro che aveva le vostre stesse paure. Sono sicura che sarete delle mamme-bis fantastiche e le vostre famigliole saranno ancora più belle.
Sofia, che emozione il giorno della ddp :emozionee E chissà che la piccola Sofia non decida di essere precisa e puntuale come Tiziano di Bri :fischia Per il momento goditi le lasagne!!
Dany, tanti auguri per la comunione del tuo piccolino!!
Sam, Ele, Arya, Rusc, Lilo e tutte le altre che hanno acciacchi vari, tanti :incrocini perchè arrivino i dolori giusti!!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

lilo79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lilo79 » 4 mag 2008, 16:04

DANY è vero, oggi è il giorno della Comunione ... mannaggia, l'avevo tenuto a mente proprio per farvi gli auguri e me lo sono fumato :martello
Filippo - 7 giugno 2006 * Edoardo - 6 maggio 2008 * Giacomo 14 settembre 2010.
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 4 mag 2008, 18:01

buona domenica maggioline belle :sorrisoo

cavoli mi sa che ELEONORA è la prossima... o SOFIA la batte al volo o si intrufolerà RUSC?
io ieri pomeriggio ho avuto una bella oretta di dolori che mi spaccavano pancia e schiena ma poi stop... stamttina invece son durati un po' di + e ho avuto tante belle contrazioni irregolari :domanda stiamo a vedere che succede... vero che sono al 2° figlio ma avendo avuto con Rebecca un t.c. d'urgenza ed essendo sempre stata bene fino a 41+3 nn so proprio cosa stia succedendo là sotto (perchè qualcosa starà succedendo vero? :incrocini )
cmq io me la terrei dentro un'altra settimanina e difatti nn ho nessuna voglia di camminare e camminare e camminare, sarà che star dietro a Rebecca che nn fa + il pisolino è già pesante di per sè :fischia

vi abbraccio tutte e a presto :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 4 mag 2008, 20:14

Sera a tutte!!! Com'è che sofia non si è più connessa nel pomeriggio come aveva detto?!... Non è che le lasagne della mamma hanno smosso la piccola Sofia?!?... :hi hi hi hi
Bacioni a tutte! :bacio
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Bloccato

Torna a “Maggio”