GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E le prime Maggioline ('13) fan cu-cu in attesa delle pancine

Bloccato
Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: E le prime Maggioline ('13) fan cu-cu in attesa delle pancine

Messaggio da Ro79 » 18 set 2012, 22:01

Laura1981 ha scritto:Mi presento meglio :ok forse mi aiutera anke a scaricare un po di ansi a.. L'anno scorso ho avuto 2 aborti, luglio (5 sett.) e Ottobre (8 sett.) ho fatto una miriade di esami Ed e' risultato Che ho il pai 4g/5g e mthfr c677t in eterozigosi.. Ora sono di nuovo in dolce attesa..prendi folina e cardioaspirina..e riposo assoluto.. Speriamo bene :incrocini :incrocini qualcuna di voi ha esperienze simili????
Cara Laura1981..anche io ho avuto due aborti...ma stai serena..questa volta il pupetto/a ce lo portiamo a casa.... :coccola

anche io per gli stessi problemi prendo Prefolic+cardioaspirina+progesterone (povero kuletto) - se sarà il caso inizierò anche eparina :tie

Di dove sei? non mi ricordo se ti eri già presentata..... :domanda
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 18 set 2012, 22:06

amarilla ha scritto:maggioline help
mi e' giusto venuto alla mente che le ultime 2 mattine non ho preso acido folico? :nonegiusto
che faccio? ne prendo 2 insieme ora e poi uno domani mattina?

grazie grazie

no no fa niente..eviterei il sovraccarico....ricomincia a prenderlo nuovamente domani mattina come sempre... e non lo dimenticare più :sberla:

Hi Hi Hi scherzavo.... :bacetto
ora tutto ha un senso

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 18 set 2012, 22:09

Narima ha scritto: Comunque noi maggioline siamo delle grandi chiaccherone ahahaha! Abbiamo già superato le Apriline per numero di pagine con un mese in meno e ne sono felice, non tanto ovviamente che le abbiamo superate, quando il fatto che stiamo diventando veramente un bel gruppetto e questo è solo e semplicemente stupendo. Grazie a tutte!!!

Visto che a chiacchera siamo messe bene..mi sa che faremo appena a tempo a scegliere il nuovo titolo che già ci dovremo spremere le meningi per il terzo!!!!! :clap

Le Apriline ci fanno un baffo... :permaloso:
ora tutto ha un senso

Laura1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Laura1981 » 18 set 2012, 22:21

Dai Ottobrina....Speriamo per il meglio e facciamoci coraggio!! Anke tu sei a riposo???

Per amarilla: prendine una stasera e poi domattina, credo cosi vada bene!
Immagine

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 18 set 2012, 22:34

Amarilla nn credo sia grave se salti....io nn riuscirei a prendere due pillole, ma nn faccio testo perché io ho le fobie dei farmaci :ahah Stai serena comunque :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 18 set 2012, 22:38

Laura1981 ha scritto:Dai Ottobrina....Speriamo per il meglio e facciamoci coraggio!! Anke tu sei a riposo???

Per amarilla: prendine una stasera e poi domattina, credo cosi vada bene!
Niente riposo per me.. Sono una libera professionista e nn me lo posso permettere :buuu Inoltre sto aprendo un nuovo studio.... Sto preparando la giornata nazionale per la dislessia nel mio comune.... Dovrei studiare per il concorso e..... Tanto altro ancora.... Spero di :cuore di potermi permettere tutto! :incrocini

Laura1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Laura1981 » 18 set 2012, 22:45

Ma dai..almeno cosi ti passa piu in fretta..io andrei volentieri al lavoro ma il fatto e' Che devo fare ogni giorno 100 km di macchina.. Quindi per Ora a casa..vediamo passato il primo trimestre :incrocini :incrocini
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 18 set 2012, 22:50

Ciao ragazze, passo a salutarvi per dirvi che, anche se ancora non sono rimasta incinta (stiamo cercando la cika :cuore ), vi leggo sempre e mi tenete sempre tanta compagnia! :sorrisoo in più ho molte cose in comune con tante di voi, sono laureata anche io in scienze dell'educazione e mi occupo di DSA.
Vi faccio tantissimi in bocca al lupo per le vostre gravidanze, continuerò a leggervi in silenzio :sorrisoo
Baciiiii!!!!
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 19 set 2012, 8:03

Sono in fila all'ospedale per pagare il ticket per le analisi... Uff
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 19 set 2012, 8:09

ilaria1979, e sei a digiuno??? Io credo di poter morire!!!

Giorno ragazze,
oggi giornata piovosa!!
Sono parecchio combattuta...stamattina mi sembrava un sogno...ho aperto gli occhi per la prima volta alle 6.15...e stranamente non ho iniziato a digerire come mio solito...cosi' sempre a letto ho preso le mie gocce e mangiato un biscotto...
alle 6.30 quando mi sono alzata...la fine del mondo...non ho rimesso ma i soliti conati, i soliti rutti e la solita nausea...
Credo che domani chiamero' il ginecologo quando è in studio...voi cosa mi consigliate di fare? Le gocce non fanno troppo effetto..o provo a resistere ancora qualche settimana per vedere se passano...oppure cedo al plasil??
Il problema è che se continuo a stare cosi' ancora per qualche settimana...al lavoro non riesco a tornare...
che stress ragazze....sono felicissima ma inizio a non capire piu' nulla!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 19 set 2012, 8:59

Midori80 ha scritto:Ciao ragazze, passo a salutarvi per dirvi che, anche se ancora non sono rimasta incinta (stiamo cercando la cika :cuore ), vi leggo sempre e mi tenete sempre tanta compagnia! :sorrisoo in più ho molte cose in comune con tante di voi, sono laureata anche io in scienze dell'educazione e mi occupo di DSA.
Vi faccio tantissimi in bocca al lupo per le vostre gravidanze, continuerò a leggervi in silenzio :sorrisoo
Baciiiii!!!!

Midori.... è un piacere avere qualcosa in comune :sorrisoo ti faccio anch'io un grandissimo in bocca al lupo, ma voglio anche dirti di stare tranquilla e serena.... le cose belle accadono nel momento in cui non te l'aspetti :emozionee un abbraccio!!! :bacio

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 19 set 2012, 9:01

Kom11 ha scritto:ilaria1979, e sei a digiuno??? Io credo di poter morire!!!

Giorno ragazze,
oggi giornata piovosa!!
Sono parecchio combattuta...stamattina mi sembrava un sogno...ho aperto gli occhi per la prima volta alle 6.15...e stranamente non ho iniziato a digerire come mio solito...cosi' sempre a letto ho preso le mie gocce e mangiato un biscotto...
alle 6.30 quando mi sono alzata...la fine del mondo...non ho rimesso ma i soliti conati, i soliti rutti e la solita nausea...
Credo che domani chiamero' il ginecologo quando è in studio...voi cosa mi consigliate di fare? Le gocce non fanno troppo effetto..o provo a resistere ancora qualche settimana per vedere se passano...oppure cedo al plasil??
Il problema è che se continuo a stare cosi' ancora per qualche settimana...al lavoro non riesco a tornare...
che stress ragazze....sono felicissima ma inizio a non capire piu' nulla!!!
Kom io ancora sto bene, ma so che fra qualche giorno arriveranno..... per cui posso capirti :coccola io non credo nei farmaci....secondo me bisogna conviverci o trovare rimedi per limitarle il più possibile... ti auguro quanto meno che passino presto :bacio

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 19 set 2012, 9:18

Fatto!!! E mi sono anche concessa cappuccino e cornetto alla crema!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 19 set 2012, 9:28

ottobrina, perchè nn credi nei farmaci?
credi che con il plasil non starei meglio?
sono 2 giorni che mi gira anche la testa...mi sento un po' debole..sai...se stai a casa è un conto ma se devi andare a lavorare, 50 km di auto e 8 ore fuori casa...insomma, non è il massimo...
rimedi...ho provato la liquirizia, lo zenzero, la coca cola..biscotti secchi e grissini...le gocce omeopatiche che mi ha dato venerdi' il ginecologo, il ghiacchio...cubetti di ghiacco al posto dei ghiaccioli...non so piu' che fare...

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 19 set 2012, 10:07

Buona giornata Maggioline!!!

Ieri sera nonostante abbia mangiato veramente poco, me ne sono andata a letto con la sensazione di aver mangiato veramente troppo e solo questa mattina mi sono sentita meglio. Adesso rutti a go go per un goccio di latte e cornflakes di stamani. Poi mi sento stanca. Ho tutta la casa da sistemare, i pavimenti da strusciare e non riesco a fare niente. Ni sento veramente giù e con tanta voglia di domire. :nonegiusto

Stanotte poi non ho fatto altro che sognare di perdere il bimbo ... :pensieroso
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 19 set 2012, 10:07

Buongiorno a tutte.
Io ieri ho fissato la prima visita dal ginecologo, 29 settembre.
Sarà il primo giorno dell'ottava settimana.
Io continuo ad essere una mosca bianca e nn avere sintomi "strani". Ieri sera sono anche andata a mangiare indiano con delle amiche ed ho digerito perfettamente tutto!
Il mio ginecologo lo diceva sempre con andrea che ero nata x essere incinta :prr :prr
Immagine

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 19 set 2012, 10:13

Si Grisux anche a me le prime due nemmeno un sintomo, eccetto il sonno che mi prendeva ovunque...

di questa nausee, ruttini, conati..... insomma na schifezza......

poi il sonno quello non molla....

ho ritirato le seconde beta.... 149 crescono quindi tutto procede.....
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 19 set 2012, 10:33

Buondi bellezze panzutine :prr

ila io abito ad agello...una grande metropoli :ahah :ahah

laura :wellcom

Vi racconto la mia esperienza dei kili di troppo..magari puo' essere incoraggiante per qualcuna...quando sono partita per l'universita' ho inziato ogni anno a prendere kili per la cattiva alimentazione, troppi carboidrati e dolci :fischia , sono arrivata incinta del mio primo figlio a pesare 67 kg per 1.60m, inizio gravidanza, e ho preso 18 kg in tutta la grav.Ho perso 10kg appena partorito...come succede a tutte...tra liquido e bimbo e' ovvio..insomma morale della favola a gennaio 2010 pesavo ancora 76kg ...cosi il 10 gennaio 2010 decido ora basta mi metto a dieta...con la collaborazione di mio marito...anche lui aveva cumulato tanti kili...ma lui ha la fortuna di essere alto...cosi iniziamo una dieta molto dura..pochissimi carboidrati ,tanta acqua, pochissimo sale e olio...molta frutta e verdura, yogurt ...pochissime cene fuori...ho fatto tanti tanti sacrifici..e sopratutto tanto sport..io non ero per nulla sportiva..zero zero...adesso l'adoro invece...ho prima comprato uno step che facevo in ogni momento libero..poi abbiamo comprato un ellittica professionale...e poi corsa al parco...morale della favola a giugno 2010 pesavo 54 kg...ho fatto tutto da sola...ragazze ci vuole tanta tanta buona volonta'..io mi sento un altra persona ,agile...posso mettermi tutto quello che voglio.....ammeto non sono mai stata cosi magra ,ma mai piu' di 60kg quanto vivevo in casa con i miei...adesso il mio peso stabile e' intorno ai 56/57 kg e posso dirvi che sto bene...Il segreto ,per il mantenimento, e' fare una colazione abbondante...io mangio parecchio( latte cereali, biscotti,yogurt e fette biscottate con marmellata)..molte fibre pane pasta e cereali integrali...un pranzo completo ma con condimenti leggeri...e una cena molto leggere...verdura e proteine...frutta come spuntino..e non saltare mai i pasti... :bacio questa e' la mia esperienza...L'importante cmq e' vivere bene con se stessi..io l'ho fatto anche per l mia salute..perche' ero li li per il sovrappeso :sorrisoo
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 19 set 2012, 10:38

a me non sembra vero prima mattina senza nasuee :-D :-D ...ma sera sonno bestiale :fischia ..e dopo cena mi sento un elefante :pensieroso

midori :incrocini :incrocini
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 19 set 2012, 11:19

curiosita'...
che acido folico prendete?

Bloccato

Torna a “Maggio”