GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Bloccato
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da Dida77 » 5 mar 2012, 9:24

Buongiorno bellezze!!
...non vi lamentate dei kiletti della pancia grossa, è così bella e rotonda che verrebbe voglia di disegnarci su un bello smile :sorrisoo per far sapere a tutti quanto siamo fiere delle nostre pance :unghiette ...e belle!! :faccina_viola:

Lilluna :ok per i vestitini! :-D

Ba :coccola per il gatto.
Che forte tua nipote! :ahaha

Alex bello il trio! :ok

Moka ...anch'io ho preso peg perego pliko switch :ok
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 mar 2012, 9:28

buong!

alex sì stavo a dieta... ma non era una cosa voluta. in pratica da quando ho partorito a quando son tornata al mio peso non avevo nessuno stimolo di fame. Ma non voglio ripetere l'esperienza, sembravo anoressica, mangiavo magari in tutta la giornata 5 ghiaccioli e un pò di prosciutto. non era voluto, assolutamente (non ho mai avuto in vita mia fisse sul peso e ho sempre mangiato tanto). Mio marito e i miei erano incavolati neri... ma non ce la facevo a mangiare di più... sarà durato un paio di mesi poi basta, tornata a mangiar normale.
Ma non allattavo quindi ho fatto l'errore di smettere di punto in bianco integratori ecc., ero PENOSA, mettermi a tavola era il mio incubo. veh che stavolta anche se ci mettessi un anno a tornar come prima, me ne frego e mangio eh, a costo di ingozzarmi con l'imbuto... fa malissimo al fisico un calo così repentino, ero un cesso ambulante, i capelli sembravano morti. che schif!!

il gattaccio nero è dal vet con lu, vediamo cosa dice... povero amore nero dal vet senza la sua mamma, sarà cattivissimo, se non ci sono io è una belva.

stanotte morivo dal caldo, ho dormito malissimo, fatto un sacco di brutti sogni (tipo che non avevo soldi per pagare il gine... oh si vede che è un periodo di magra? invece che far incubi sulla gravidanza faccio incubi finanziari! :risatina: )
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 5 mar 2012, 9:37

Moka ha scritto:
Ma ancora non capisco dove cavolo li sto mettendo, che non mi sembra io sia cambiata molto (Moka conferma tu, che hai visto qualche foto su FB)...
Confermo confermo, la Sam e' una gran bellezza con pancia aggiunta :ok
Senti ma conferma pure tu, visto nuova mia foto su Fb, che la pancia e' grossa?
confermo, confermo! anzi, mi chiedo pure: ma allora questi chili che hai messo su (che per me sono pochi) come riescono a fare una pancia cosí grossa??
ba1976 ha scritto: stanotte morivo dal caldo, ho dormito malissimo, fatto un sacco di brutti sogni (tipo che non avevo soldi per pagare il gine... oh si vede che è un periodo di magra? invece che far incubi sulla gravidanza faccio incubi finanziari! :risatina: )
anche io ho fatto un sogno brutto, stanotte: ho sognato che mio marito si prendeva una cotta per una tipa il giorno prima del nostro matrimonio, il tutto davanti a me... :risatina:

ba, speriamo bene per il gatto! :incrocini
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 5 mar 2012, 9:39

Ragazze :impiccata: help!
Ho difficoltà con la compilazione della domanda di maternità !
Non so cosa inserire come numero giorni flessibilita'!
Esperienze in merito?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

minuscol
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da minuscol » 5 mar 2012, 9:46

Buongioooorno!!!!!!!!!!!!
caspita anch'io stanotte ho fatto un sogno stranissimo.... eravamo un sacco di ragazze donne incinte e c'era il lago... e una aveva perso il bambino... ma una cosa stranissima!!!!! :urka
ho le idee molto confuse sul sogno! (per fortuna!!!) :boh

sabato ho lavato tutto quello che mi hanno prestato con il detersivo neutro (e anche qualche cosina che avevo comperato io) ed ho anche fatto grandi acquisti chicco su ventee-prive!! :urka1 devo disiscrivermi da quei siti..... altrimenti vado in malora!!!! ahahahahahah :grande_risata
ma c'erano vestitini della chicco appunto a 12 euro.... come potevo non fare acquisti?!!!!

ba :incrocini2 per il micione!!!!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 mar 2012, 9:58

klabomb non so nulla di domande di maternità sorry...

minuscol anche te sogni tranquilli eh? :aargh

gattaccio già stato dal vet, come pensavo io sono acari, nulla di grave ma la cura va fatta a tutti e 4 i gattacci.
lu ha detto che blacco è stato cattivissimo, gli si è arrampicato anche su per la schiena, e che vet ha detto che è troppo grasso... ma è 11 anni che blacco è troppo grasso, non credo di poter risolvere il problema ora!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

minuscol
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da minuscol » 5 mar 2012, 10:01

:caduta_sedia: il gattone grassone!!!

anche noi venerdì dal veterinario con il cagnolino... aveva un occhio da paura!! tutto gonfio!! gli stiamo dando l'antibiotico ed ora è decisamente migliorato!!!!! :ok

anita78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anita78 » 5 mar 2012, 10:17

Ciao a tutte!!!

Sapete che oggi va meglio? (merito dell'omeopatia????)
E anche Federico sta bene, oggi mi ha messo a perdere che voleva andare all'asilo, io l'avrei tenuto a casa ancora un pò, ma poi mi stava diventando isterico e alla fine l'ho mandato. Speriamo che non si faccia un'altra ricaduta...

Allora discorso peso: io sono a + 10 kg! Quindi vi batto anche io quasi tutte.
Però partivo da 51-52 Kg per 1,69 di statura, quindi anche il gine ha detto che va bene così.
E' che minimo ne prendo altri 5!.. comunque alla fine se anche non torno proprio magra come prima mi sta bene lo stesso, ultimamente avevo un'aria un pò patita..

Lo sapete che sul referto della mia ultima eco, scritta in piccolo, c'era la data prevista del parto in base alle misure ecografiche e......sarebbe il 27/4 2012....!! :-D
Non so perchè ma pensare 2 maggio (che poi è solo 5 giorni dopo) sembra molto più distante!!!
Dite che nascerà ad Aprile?
Betta (la prima) è nata a 40+5, Federico a 39+5.....mah!
ba1976 ha scritto:il gattaccio nero è dal vet con lu, vediamo cosa dice... povero amore nero dal vet senza la sua mamma, sarà cattivissimo, se non ci sono io è una belva.
Anche la mia gattina sta male solo che ha la tosse! L'abbiamo portata dal vet venerdì. ma lì la disgraziata non ha tossito neanche una volta, è stata visitata e ha detto che sta bene, non ha febbre...forse sono palle di pelo..(non vi dico cos'è uscito ieri dal suo stomaco :urka ).ma io non sono convinta. se continua domani o dopo gliela riporto!
Lilluna ha scritto:Però... in parte un pochino mi "scoccia" perchè così io non comprerò nulla al mio pupetto
Praticamente è stato scelto dagli altri come sarà vestito
Ti capisco....io ho sempre avuto la fortuna di avere tanti parenti, e quindi tanti regali sia di roba nuova che usata...alla fine devo dire che praticamente di vestitini per i miei figli potrei tranquilllamente non comprare mai niente..e devo dire che ogni tanto mi dispiace...!

Pensa che a Pasqua tutta questa marea di parenti ha l'abitudine di regalarci le uova per i bambini....voi direte, che c'è di strano?
Beh, l'anno scorso di uova ne avevemo 18 :-D . 9 di Betta, 9 di Federico.
E Betta di cioccolato non ne mangia perchè non le piace tanto!
E. 13/03/2002 F. 13/02/2008 M. 6/05/2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 mar 2012, 10:32

anita78, anche la mia micia nera (ho 4 mici) tanta tosse e raffreddore, è guarita da sola, ma sai che a furia di leccarsi il naso per il raffreddore, il naso da nero era diventato rosa???? mai vista una cosa simile.
comunque se non le passa, fatti prescrivere antibiotico dal vet sennò di tira dentro dei mesi (mi è sucesso con l'altra micia qualche anno fa).

oh, io con omeopatia sto tenendo sotto controllo alla grande il bruciore... cioè non sapete quanto ho patito con gaia... certo sono ancora in tempo però intanto mi son fatta tutte queste settimane senza svegliarmi di notte con boccate acide...

anche a mia figlia il cioccolato non piace, infatti a pasqua le prendiamo quello di plastica coi regali (l'anno scorso della barbie e c'era un sacco di roba dentro, valeva il costo), poi i suoceri le prendono il kinder (che lei odia come cioccolato ma le sorprese son troppo belle sempre) e i miei uno piccolino della LINDT...indovinate chi mangia tutto?

anita ooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma sei un mese avanti a me??? ma come ti permetti????? no mi sa proprio che ai tuoi post non rispondo più. :prr

anita78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anita78 » 5 mar 2012, 10:53

ba1976 ha scritto:oh, io con omeopatia sto tenendo sotto controllo alla grande il bruciore... cioè non sapete quanto ho patito con gaia... certo sono ancora in tempo però intanto mi son fatta tutte queste settimane senza svegliarmi di notte con boccate acide...
Ora proverò anche per quello!!
klabomb ha scritto:Ragazze help!
Esperienze in merito?
Non mi ricordo bene perchè a questo giro ho avuto l'anticipata, ma mi pare che per "flessibilità" si intenda il poter fare 1+4 anzichè 2+3...ora potrebbe essere che bisogna specificare esattamente quanti giorni in più lavori prima del parto a partire dai due mesi precedenti? L'ho buttata lì così, magari chiedi all'ufficio dove invii i documenti...
E. 13/03/2002 F. 13/02/2008 M. 6/05/2012

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 5 mar 2012, 10:59

ciao!
mi sono aggiornata ma prima le mie notissie!!!

Fatta eco 3° trimestre (sono alla 30 oggi, un po' prestino ma tanto il 27 sono da gine ancora! :spiteful: ), Chiara sta benone :ok , 1,5 kg, cefalica, tutto nella norma, sta cominciando proprio a incicciottarsi, sarà che pure la mamma mangia come un maialino???? :risatina:

ok, tra poco esco per andare al corso in piscina, poi spuntino con torta salata e via dall'ostetrica, oggi è il giorno di Chiara, godiamocelo! :emozionee
mancano 70 gg tondi tondi....aiutoooooooooooooooo!

Anita, l'omeopatia anche se non ci si crede mai troppo alla fine funziona, bene!!!!!

Ba, povero gattone, chissà che prurito!!!

a proposito di sogni, pure io faccio sogni strani, alcuni abbastanza erotici :fischia , visto il calo della frequenza...sigh! :buuu , altri stracomplicati che al risveglio mi ricordo poi dopo 5 min basta...e riesco a sognare anche se dormo 5 min!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 mar 2012, 11:03

Serena81, Serena81, che cicciottina che è chiara :cuore accrescimento non ricordo mica, cos'è, dalla 30 alla 34? ti han già stimato peso alla nascita?

vale2009
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale2009 » 5 mar 2012, 11:12

Buongiorno panciotte, in questi giorni mi sento come se mi dovessero venire sarà il passaggio del mese...
Quesitone peso io sono a +9.5 partendo da 58KG non voglio pensare a quanto arriverò ma alla fine me ne frego quest'estate sarò un bombolone e poi ci penserò...
klabomb ha scritto:Ragazze help!
Esperienze in merito?
Scusa il ritardo ti scrivo qui e poi in mp: Nella mia domanda di flessibilità al patronato mi hanno fatto mettere 30gg.
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 5 mar 2012, 11:12

ba1976 ha scritto:in pratica da quando ho partorito a quando son tornata al mio peso non avevo nessuno stimolo di fame.
Dove si firma, per questa cosa? :fischia
ba1976 ha scritto:stanotte morivo dal caldo, ho dormito malissimo, fatto un sacco di brutti sogni (tipo che non avevo soldi per pagare il gine... oh si vede che è un periodo di magra? invece che far incubi sulla gravidanza faccio incubi finanziari! )
mi spiace BA!
Anche io... solitamente faccio i sogni in base alle angosce.
Tranne stanotte che alle 3.30 è suonato l'antifurto del vicino... ed ho sognato che mi entravano i ladri in casa
klabomb ha scritto:Ho difficoltà con la compilazione della domanda di maternità !
Esperienze in merito?
Credo siano 30 i giorni da mettere.
Ma non sparei. Io vado la prossima settimana... ma al Patronato, almeno fanno tutto loro (io ho il terrore di sbagliare qualcosa).
anita78 ha scritto:Sapete che oggi va meglio? (merito dell'omeopatia????)
E anche Federico sta bene,
:yeee :yeee :yeee
anita78 ha scritto:Lo sapete che sul referto della mia ultima eco, scritta in piccolo, c'era la data prevista del parto in base alle misure ecografiche e......sarebbe il 27/4 2012....!!
E' la data del mio compleanno :emozionee :risatina:
anita78 ha scritto:
Lilluna ha scritto:Però... in parte un pochino mi "scoccia" perchè così io non comprerò nulla al mio pupetto
Praticamente è stato scelto dagli altri come sarà vestito
Ti capisco....io ho sempre avuto la fortuna di avere tanti parenti, e quindi tanti regali sia di roba nuova che usata...alla fine devo dire che praticamente di vestitini per i miei figli potrei tranquilllamente non comprare mai niente..e devo dire che ogni tanto mi dispiace...!
Ecco, afferrato :ok
Che non si confonda il mio "dispiacere" superficiale con la mancanza di gratitudine però :risatina:
anita78 ha scritto: Pensa che a Pasqua tutta questa marea di parenti ha l'abitudine di regalarci le uova per i bambini....voi direte, che c'è di strano?
Beh, l'anno scorso di uova ne avevemo 18 . 9 di Betta, 9 di Federico.
E Betta di cioccolato non ne mangia perchè non le piace tanto!
Beh, a te? :fischia
Il cioccolato fa bene... contiene magnesio e solleva l'umore :fischia
Serena81 ha scritto:Fatta eco 3° trimestre (sono alla 30 oggi, un po' prestino ma tanto il 27 sono da gine ancora! :spiteful: ), Chiara sta benone :ok , 1,5 kg, cefalica, tutto nella norma, sta cominciando proprio a incicciottarsi, sarà che pure la mamma mangia come un maialino????
:yeee :yeee
Benone!!!
ba1976 ha scritto:accrescimento non ricordo mica, cos'è, dalla 30 alla 34? ti han già stimato peso alla nascita?
Se non sbaglio tra la 30 e la 33esima.
Io la farò in Ospedale a 31+3
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 5 mar 2012, 11:21

buongiorno!
peso io sono a +1kg, ma il mio peso di partenza è di molto superiore ai vostri! e in più già partivo con 7 kg in più rispetto alla gravidanza di nicolò, e cmq più di 20 in più dal mio peso ideale. :buuu

lilluna, anche io avrò parecchi vestitini per rebecca, però alcune cosine nuove le ho già comprate.
questa settimana mando adamo da mia sorella a prendere il fasciatoio, così inizio a lavare qualcosa e a metterle via.

non parlatemi di uova di pasqua per favore, l'anno scorso nicolò ne ha ricevute un sacco, complice anche il fatto che il suo compleanno era 2 giorni prima di pasqua, il problema è che poi lui è golosissimo di cioccolato e non smetterebbe più di mangiarne!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 5 mar 2012, 11:24

Lilluna ha scritto:
anita78 ha scritto:Lo sapete che sul referto della mia ultima eco, scritta in piccolo, c'era la data prevista del parto in base alle misure ecografiche e......sarebbe il 27/4 2012....!!
E' la data del mio compleanno :emozionee :risatina:
lill, sei un toro pure tu??? adesso capisco tante cose :fischia
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 5 mar 2012, 11:29

giu85 ha scritto:peso io sono a +1kg, ma il mio peso di partenza è di molto superiore ai vostri!
Va che io e te siamo nella stessa barca :prr
giu85 ha scritto:lill, sei un toro pure tu??? adesso capisco tante cose :fischia
Orgogliosamente cornuta :-D

Giu ti ho pensato un sacco ultimamente perchè ti ho visto pochissimo online, volevo mandarti un sms nel week end ma poi sono stata presa da troppe cose :impiccata:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 mar 2012, 11:30

perchè???? cos'hanno i tori che non va???? spiegatemi spiegatemi... che mi sa che la signorinella nascerà del toro...

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 5 mar 2012, 11:31

Serena :-D l'eco di accrescimento! Già 1 kilo e mezzo!! Che amorina Chiara :emozionee

L'eco di accrescimento si fa tra la 30 e la 33+6 :ok

Io ne faccio una anche prima alla 28^. Martedi prox 13/03 sono su a Bologna, ba!

Klaboomb tu aprile e io a giugno! L'alfa e l'omega! :risatina:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 mar 2012, 11:43

dida a che ora sarai a bologna? se non son incasinata col lavoro, spero di riuscire a incontrarti!

Bloccato

Torna a “Maggio”