...non vi lamentate dei kiletti della pancia grossa, è così bella e rotonda che verrebbe voglia di disegnarci su un bello smile

Lilluna

Ba

Che forte tua nipote!

Alex bello il trio!

Moka ...anch'io ho preso peg perego pliko switch

Messaggio da Dida77 » 5 mar 2012, 9:24
Messaggio da ba1976 » 5 mar 2012, 9:28
Messaggio da sam79 » 5 mar 2012, 9:37
confermo, confermo! anzi, mi chiedo pure: ma allora questi chili che hai messo su (che per me sono pochi) come riescono a fare una pancia cosí grossa??Moka ha scritto:Confermo confermo, la Sam e' una gran bellezza con pancia aggiuntaMa ancora non capisco dove cavolo li sto mettendo, che non mi sembra io sia cambiata molto (Moka conferma tu, che hai visto qualche foto su FB)...![]()
Senti ma conferma pure tu, visto nuova mia foto su Fb, che la pancia e' grossa?
anche io ho fatto un sogno brutto, stanotte: ho sognato che mio marito si prendeva una cotta per una tipa il giorno prima del nostro matrimonio, il tutto davanti a me...ba1976 ha scritto: stanotte morivo dal caldo, ho dormito malissimo, fatto un sacco di brutti sogni (tipo che non avevo soldi per pagare il gine... oh si vede che è un periodo di magra? invece che far incubi sulla gravidanza faccio incubi finanziari!)
Messaggio da klabomb » 5 mar 2012, 9:39
Messaggio da minuscol » 5 mar 2012, 9:46
Messaggio da ba1976 » 5 mar 2012, 9:58
Messaggio da minuscol » 5 mar 2012, 10:01
Messaggio da anita78 » 5 mar 2012, 10:17
Anche la mia gattina sta male solo che ha la tosse! L'abbiamo portata dal vet venerdì. ma lì la disgraziata non ha tossito neanche una volta, è stata visitata e ha detto che sta bene, non ha febbre...forse sono palle di pelo..(non vi dico cos'è uscito ieri dal suo stomacoba1976 ha scritto:il gattaccio nero è dal vet con lu, vediamo cosa dice... povero amore nero dal vet senza la sua mamma, sarà cattivissimo, se non ci sono io è una belva.
Ti capisco....io ho sempre avuto la fortuna di avere tanti parenti, e quindi tanti regali sia di roba nuova che usata...alla fine devo dire che praticamente di vestitini per i miei figli potrei tranquilllamente non comprare mai niente..e devo dire che ogni tanto mi dispiace...!Lilluna ha scritto:Però... in parte un pochino mi "scoccia" perchè così io non comprerò nulla al mio pupetto
Praticamente è stato scelto dagli altri come sarà vestito
Messaggio da ba1976 » 5 mar 2012, 10:32
Messaggio da anita78 » 5 mar 2012, 10:53
Ora proverò anche per quello!!ba1976 ha scritto:oh, io con omeopatia sto tenendo sotto controllo alla grande il bruciore... cioè non sapete quanto ho patito con gaia... certo sono ancora in tempo però intanto mi son fatta tutte queste settimane senza svegliarmi di notte con boccate acide...
Non mi ricordo bene perchè a questo giro ho avuto l'anticipata, ma mi pare che per "flessibilità" si intenda il poter fare 1+4 anzichè 2+3...ora potrebbe essere che bisogna specificare esattamente quanti giorni in più lavori prima del parto a partire dai due mesi precedenti? L'ho buttata lì così, magari chiedi all'ufficio dove invii i documenti...klabomb ha scritto:Ragazze help!
Ho difficoltà con la compilazione della domanda di maternità !
Non so cosa inserire come numero giorni flessibilita'!
Esperienze in merito?
Messaggio da Serena81 » 5 mar 2012, 10:59
Messaggio da ba1976 » 5 mar 2012, 11:03
Messaggio da vale2009 » 5 mar 2012, 11:12
Scusa il ritardo ti scrivo qui e poi in mp: Nella mia domanda di flessibilità al patronato mi hanno fatto mettere 30gg.klabomb ha scritto:Ragazze help!
Ho difficoltà con la compilazione della domanda di maternità !
Esperienze in merito?
Messaggio da Lilluna » 5 mar 2012, 11:12
Dove si firma, per questa cosa?ba1976 ha scritto:in pratica da quando ho partorito a quando son tornata al mio peso non avevo nessuno stimolo di fame.
mi spiace BA!ba1976 ha scritto:stanotte morivo dal caldo, ho dormito malissimo, fatto un sacco di brutti sogni (tipo che non avevo soldi per pagare il gine... oh si vede che è un periodo di magra? invece che far incubi sulla gravidanza faccio incubi finanziari! )
Credo siano 30 i giorni da mettere.klabomb ha scritto:Ho difficoltà con la compilazione della domanda di maternità !
Esperienze in merito?
anita78 ha scritto:Sapete che oggi va meglio? (merito dell'omeopatia????)
E anche Federico sta bene,
E' la data del mio compleannoanita78 ha scritto:Lo sapete che sul referto della mia ultima eco, scritta in piccolo, c'era la data prevista del parto in base alle misure ecografiche e......sarebbe il 27/4 2012....!!
Ecco, afferratoanita78 ha scritto:Ti capisco....io ho sempre avuto la fortuna di avere tanti parenti, e quindi tanti regali sia di roba nuova che usata...alla fine devo dire che praticamente di vestitini per i miei figli potrei tranquilllamente non comprare mai niente..e devo dire che ogni tanto mi dispiace...!Lilluna ha scritto:Però... in parte un pochino mi "scoccia" perchè così io non comprerò nulla al mio pupetto
Praticamente è stato scelto dagli altri come sarà vestito
Beh, a te?anita78 ha scritto: Pensa che a Pasqua tutta questa marea di parenti ha l'abitudine di regalarci le uova per i bambini....voi direte, che c'è di strano?
Beh, l'anno scorso di uova ne avevemo 18 . 9 di Betta, 9 di Federico.
E Betta di cioccolato non ne mangia perchè non le piace tanto!
Serena81 ha scritto:Fatta eco 3° trimestre (sono alla 30 oggi, un po' prestino ma tanto il 27 sono da gine ancora!), Chiara sta benone
, 1,5 kg, cefalica, tutto nella norma, sta cominciando proprio a incicciottarsi, sarà che pure la mamma mangia come un maialino????
Se non sbaglio tra la 30 e la 33esima.ba1976 ha scritto:accrescimento non ricordo mica, cos'è, dalla 30 alla 34? ti han già stimato peso alla nascita?
Messaggio da giu85 » 5 mar 2012, 11:21
Messaggio da giu85 » 5 mar 2012, 11:24
lill, sei un toro pure tu??? adesso capisco tante coseLilluna ha scritto:E' la data del mio compleannoanita78 ha scritto:Lo sapete che sul referto della mia ultima eco, scritta in piccolo, c'era la data prevista del parto in base alle misure ecografiche e......sarebbe il 27/4 2012....!!![]()
![]()
Messaggio da Lilluna » 5 mar 2012, 11:29
Va che io e te siamo nella stessa barcagiu85 ha scritto:peso io sono a +1kg, ma il mio peso di partenza è di molto superiore ai vostri!
Orgogliosamente cornutagiu85 ha scritto:lill, sei un toro pure tu??? adesso capisco tante cose
Messaggio da ba1976 » 5 mar 2012, 11:30
Messaggio da Dida77 » 5 mar 2012, 11:31
Messaggio da ba1976 » 5 mar 2012, 11:43