GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!
- Serena81
- Expert~GolGirl®
Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!
Moka, a malo estremi si piglia anche il bicarbonato...
Ti sei spaventata ieri?mi spiace...
Sto scrivendo dall'iphone,quindi perdono per la scrittura!!!;-)
Sto facendo la curva....non era terribile il beverone,dai!
Ti sei spaventata ieri?mi spiace...
Sto scrivendo dall'iphone,quindi perdono per la scrittura!!!;-)
Sto facendo la curva....non era terribile il beverone,dai!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
-
- Basic~GolGirl®
Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!
BUONGIORNO A TUTTE
a tutte quelle che si stanno giocando l'influenza come me.....è orrenda....e io non posso neanche stare a casa
.....un male alle ossa che sembra che si rompano!!!!
Luly214
per la morfo e Didasempre
e un abbraccio grandissimo...dateci notizie appena potete
Moka...chissà che paura ieri....io ho sempre il terrore di cadere su questa ca.... di ghiaccio che c'è su di qui....cammino come una defi***te pur di riuscire a mantenere l'equilibrio....se non cambia nulla mi farò trasportare seduta su un bob!!!!!!
Oggi se il socio riesce a prendersi due ore di pausa dallo spalamento neve (visto che oggi non nevica ma siamo a -10°C) andiamo a ritirare il trio :Janè Rider ....l'ideale per la montagna!!!!!
e domani che sarebbe il mio giorno di riposo vedrò di dedicarmi un pò alla stanzetta di Arianna che ultimamente l'ho tralasciata un pò troppo....
Nadcolvedo che sei in provincia di Torino....di quale ospedale parlavi???e in quale andrai???
Vi saluto....vado a spargere sale nel terrazzo sperando che sciolga un pò questo schifosissimo ghiaccio....BACI A TUTTE

Luly214

Oggi se il socio riesce a prendersi due ore di pausa dallo spalamento neve (visto che oggi non nevica ma siamo a -10°C) andiamo a ritirare il trio :Janè Rider ....l'ideale per la montagna!!!!!
e domani che sarebbe il mio giorno di riposo vedrò di dedicarmi un pò alla stanzetta di Arianna che ultimamente l'ho tralasciata un pò troppo....
Nadcolvedo che sei in provincia di Torino....di quale ospedale parlavi???e in quale andrai???
Vi saluto....vado a spargere sale nel terrazzo sperando che sciolga un pò questo schifosissimo ghiaccio....BACI A TUTTE

-
- Basic~GolGirl®

- Moka
- Expert~GolGirl®
In bocca al lupo per la curva glicemicaSto facendo la curva....non era terribile il beverone,dai!

Ma Lolly dove vivi? al Polo Nord?.e sabato qui sono previsti - 22°C aiutooooooooo

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- Dida77
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte panciotte!
Ho letto in velocità qualche pagina indietro.
Bene per Petonio
Luly214
per la morfo, ma stai tranquilla, andrà tutto bene! ...non pensare a me
Mi ha emozionato leggere della tua amica
Domani avremo le risposte che aspettiamo...
Domani è la festa della Presentazione di Gesù al Tempio...
"I miei occhi hanno visto la tua salvezza,
luce per rivelarti alle genti"
..confido in Dio!

Bene per Petonio

Luly214

Mi ha emozionato leggere della tua amica

..confido in Dio!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Dida77
- Master~GolGirl®
...qui ha fatto la neve 

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- Serena81
- Expert~GolGirl®
Dida, prego per te!
Ecco sono quasi svenuta dopo mezz'ora dal beverone....
Ecco sono quasi svenuta dopo mezz'ora dal beverone....
- silvias81
- Active~GolGirl®
neve neve e ancora neve!!! Io in città proprio non la sopporto ma Martina è in estasi... questo pomeriggio mi aspetta tappa al parchetto per pulire altalene & co.
(per l'esatezza a NATALE)
Forza a Serena per la sua curva... dai vedrai che poi passa tutto!
Shopping on line anche io acquisto on line e mi sono sempre trovata bene anzi se volete dare uno sguardo a me piace molto http://www.bellamamma.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ci si trova una sacco di cose carine e utili anche per fare qualche regalino!
Finalmente ho trovato una tutina per nanetto e 2 body carinissimi sono felice!!!
Argomento 8=====) era così? La mia libido è scesa come le temperature in questo periodo!
Quindi i ritmi sono molto molto rallentati ma ogni tanto ci concediamo un pò di coccole, magari un massaggino e poi... Per i peli e il resto non ci fa molto caso sono più io che me la meno che non sono ordinata!

Mi aggiungo alla lista delle malatine, da ieri sera ho mal di gola ma spero che resti solo quello e non mi venga la febbre che l'ho già avuta a dicembreLilluna ha scritto:ieri sera la febbre è poi scesa da 38,5 a 38 ed ho preso una tachipirina... la notte è stata tranquilla.
Ora ho nuovamente 37,7... se si alza ancora oggi, vado dal medico stasera

Forza a Serena per la sua curva... dai vedrai che poi passa tutto!

Shopping on line anche io acquisto on line e mi sono sempre trovata bene anzi se volete dare uno sguardo a me piace molto http://www.bellamamma.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ci si trova una sacco di cose carine e utili anche per fare qualche regalino!
Finalmente ho trovato una tutina per nanetto e 2 body carinissimi sono felice!!!

Argomento 8=====) era così? La mia libido è scesa come le temperature in questo periodo!

Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®
buong!
leggo solo l'ultima pagina... lilluna stai riguardata.
che bello leggerti, dida!!! attendiamo tutte domani con speranza
qui NEVE, chiusi in casa, impossibile uscire, ci son 25 cm e io abito in collina e non è passato lo spazzaneve.
ieri riunione alle elementari, io molto feliz, tutte le maestre mi son piaciute, che la prendano tempo pieno o modulo son contenta uguale. ok se la prendono al modulo dovrò pagare i pomeriggi in più, ma cifre giuste sinceramente. proprio un'ottima impressione
moka è il motivo per cui non esco... ho una paura di cadere sulla pancia... e qui sotto la neve è tutto ghiaccio!!!
leggo solo l'ultima pagina... lilluna stai riguardata.
che bello leggerti, dida!!! attendiamo tutte domani con speranza

qui NEVE, chiusi in casa, impossibile uscire, ci son 25 cm e io abito in collina e non è passato lo spazzaneve.
ieri riunione alle elementari, io molto feliz, tutte le maestre mi son piaciute, che la prendano tempo pieno o modulo son contenta uguale. ok se la prendono al modulo dovrò pagare i pomeriggi in più, ma cifre giuste sinceramente. proprio un'ottima impressione

moka è il motivo per cui non esco... ho una paura di cadere sulla pancia... e qui sotto la neve è tutto ghiaccio!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Laylaa
- Basic~GolGirl®
Moka ti lascio il rimedio che mia nonna mi preparava sempre per aiutare la digestione quando ero piccola e che uso abitualmente quando mi sento appesantita: in un bicchiere versa quattro dita d'acqua, un cucchiaio di limone, un po' di zucchero e alla fine aggiungi un cucchiaino di bicarbonato. Cosi' non resta salato per niente. Mescola il tutto velocemente e nel bicchiere si formera' subito della schiuma. Bevi tutto e vedrai come digerisci: mia nonna la chiama la bomba.Moka ha scritto:Povera Lilluna!![]()
Acqua e limone, forse funziona, solo che vorrei evitare che mi venga acidita'; ho il bicarbonato a casa, ma non fa schifo berlo? e' salato!?!

mamma di Massimo nato il 10/05/2012 alle ore 04:15 - 3,450 kg. x 48 cm.
- ba1976
- Master~GolGirl®
Laylaa, che schifffffffffffffffffff stai parlando del canarino!!! o per lo meno, mia nonna lo chiamava canarino. Ed è davvero una bomba per digerire ma che schiiiiiiiiiiffffffffffffff se bevete quello poi la curva glicemica è una passeggiata 

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Moka
- Expert~GolGirl®
grazie!Moka ti lascio il rimedio che mia nonna mi preparava sempre per aiutare la digestione quando ero piccola e che uso abitualmente quando mi sento appesantita: in un bicchiere versa quattro dita d'acqua, un cucchiaio di limone, un po' di zucchero e alla fine aggiungi un cucchiaino di bicarbonato. Cosi' non resta salato per niente. Mescola il tutto velocemente e nel bicchiere si formera' subito della schiuma. Bevi tutto e vedrai come digerisci: mia nonna la chiama la bomba.

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
- giu85
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
stamattina per fortuna la strada provinciale è pulita, ma quelle del paese
e viviamo in montagna, dove tutti gli anni nevica, e anche tanto!
spero di riuscire ad andare venerdì, qui chiamano ancora neve da oggi pomeriggio e tutto domani.
io stanotte non ho mai chiuso occhio, stamattina sembra che mi hanno preso a pugni, e la testa mi scoppia!!

ero io che dovevo fare la curva stamattina ma ieri sera alle 10 le strade facevano ancora schifo (mio papà è arrivato a casa alle 9 e mezza, era partito alle 6 e 15 dal lavoro, sono 30 km) e così ho rimandato il tutto.Serena81 ha scritto:chi faceva la curva domani? pure io a rapporto, chissà che schifio........![]()
![]()
stamattina per fortuna la strada provinciale è pulita, ma quelle del paese

e viviamo in montagna, dove tutti gli anni nevica, e anche tanto!

spero di riuscire ad andare venerdì, qui chiamano ancora neve da oggi pomeriggio e tutto domani.
io stanotte non ho mai chiuso occhio, stamattina sembra che mi hanno preso a pugni, e la testa mi scoppia!!

didaDida77 ha scritto:Buongiorno a tutte panciotte!![]()
Bene per Petonio![]()
Luly214![]()
per la morfo, ma stai tranquilla, andrà tutto bene! ...non pensare a me
Mi ha emozionato leggere della tua amica![]()
![]()
..confido in Dio!

qui da noi chiamano fino a -17 tra sabato e domenica, io non sono attrezzata per queste temperaturelolly76 ha scritto:sono uscita un attimo e mi sono resa conto che non ce la farò mai a stare fuori sul terrazzo per più di un minuto.....mi vengono i ghiaccioli al naso.....e sabato qui sono previsti - 22°C aiutooooooooo

Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®
giu85, anche qui si parla di -15. Pensa che per gaia non ho neanche un maglione di lana, perchè alla materna è sempre caldissimo quindi sempre e solo felpe.
fortuna che da decatlon c'eran maglioni in pile a 5 euro e ne ho preso uno... ragazze che bufera qui... ecco son i momenti in cui detesto vivere in collina senza negozi o bar vicino. Tutti gli anni c'è una nevicata e tutti gli anni durante la nevicata impreco contro la scelta di esser venuta a vivere quassù!
fortuna che da decatlon c'eran maglioni in pile a 5 euro e ne ho preso uno... ragazze che bufera qui... ecco son i momenti in cui detesto vivere in collina senza negozi o bar vicino. Tutti gli anni c'è una nevicata e tutti gli anni durante la nevicata impreco contro la scelta di esser venuta a vivere quassù!
- vale2009
- Active~GolGirl®
Buongiorno, bene a tutte per le visite,
a luly per morfo e Dida per prox risultati.
Io stamani sono rimasta a casa con le bimbe causa neve di stanotte(le scuole erano chiuse)...
Ora scappo a farmi una doccia sperando che stiano brave e non si ammazzino
a tutte.
Argomento 8=====) Noi siamo a zero, io sono un po' in paranoia per la placenta bassa penso che il maritino dovrà resistere fino al 14/02 che ho il controllo placenta e se è ancora bassa bè allora mi sa che è un problema perchè penso che i rapporti vadono evitati....

Io stamani sono rimasta a casa con le bimbe causa neve di stanotte(le scuole erano chiuse)...
Ora scappo a farmi una doccia sperando che stiano brave e non si ammazzino

Argomento 8=====) Noi siamo a zero, io sono un po' in paranoia per la placenta bassa penso che il maritino dovrà resistere fino al 14/02 che ho il controllo placenta e se è ancora bassa bè allora mi sa che è un problema perchè penso che i rapporti vadono evitati....
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- Serena81
- Expert~GolGirl®
sono viva eh!
qui le strade sono pulite, sai che roba, 3 cm di neve...
però ai prelievi c'era pochissima gente, le vecchiette sono rimaste a casa, eravamo pochi intimi...cmq ho finito alle 10, sono corsa a casa a mangiarmi una brioche! 
qui le strade sono pulite, sai che roba, 3 cm di neve...

- Laylaa
- Basic~GolGirl®
ba1976 Povera ... ma dove sei andata a vivere?
Sì, è una bomba a tutti gli effetti, ma con limone e tanto zucchero si attenua lo schifo del bicarbonato e il risultato è garantito, in maniera del tutto naturale! Eh sì, i cari vecchi rimedi della nonna funzionano sempre

Sì, è una bomba a tutti gli effetti, ma con limone e tanto zucchero si attenua lo schifo del bicarbonato e il risultato è garantito, in maniera del tutto naturale! Eh sì, i cari vecchi rimedi della nonna funzionano sempre

mamma di Massimo nato il 10/05/2012 alle ore 04:15 - 3,450 kg. x 48 cm.
- ba1976
- Master~GolGirl®
Laylaa, in realtà vivo a 2 km da san lazzaro che è un paese piuttosto grande a 6 km da bologna, paese servitissimo ecc sia a livelli di servizi che di scuole.
Noi stiam in collina, in un villaggio di 130 villette, moooooooooooolto carino vicinissimo al bosco, in pratica sei fuori dal mondo.Molto bello per 360 giorni all'anno, i 5 giorni di neve invece son da panico. Ovviamente ho visto e mi son innamorata del posto in una giornata di sole
no ma davvero, bellissimo, sei capace di trovarti i daini in giardino, avevamo dei cuccioli di cinghiale ormai domestic che arrivavano fino alle case per mangiare, porcospini e rospetti in giardino ecc. ma ma ma ma... o hai la macchina o 2 km di collina sono eterni, specie con questo tempo.
Noi stiam in collina, in un villaggio di 130 villette, moooooooooooolto carino vicinissimo al bosco, in pratica sei fuori dal mondo.Molto bello per 360 giorni all'anno, i 5 giorni di neve invece son da panico. Ovviamente ho visto e mi son innamorata del posto in una giornata di sole

- giu85
- Expert~GolGirl®
neanche per nicolò ho dei maglioni, lui vuole solo tute a scuola e felpa e jeans (neanche sempre) se usciamo il fine settimana, e non sopporta nemmeno le magliette a maniche lunghe, a scuola c'è caldissimo e sta in maniche corte quasi tutto il giorno!ba1976 ha scritto:giu85, anche qui si parla di -15. Pensa che per gaia non ho neanche un maglione di lana, perchè alla materna è sempre caldissimo quindi sempre e solo felpe.
mi toccherà mettergli 2 felpe sotto la giacca da sci!
Serena81 ha scritto:sono viva eh!
qui le strade sono pulite, sai che roba, 3 cm di neve...però ai prelievi c'era pochissima gente, le vecchiette sono rimaste a casa, eravamo pochi intimi...cmq ho finito alle 10, sono corsa a casa a mangiarmi una brioche!

Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
- ba1976
- Master~GolGirl®
vale2009, che bello che bello che bello, siam due paranoiche da placenta bassa!!! che a me il gine non ha assolutamente detto che non posso farlo, ma io leggo gol
alla visita del 10 glielo chiederò.