E adesso, che NON ti ho consolata, me ne ritorno nell'oblio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le prime maggioline('11) sono già arrivate...maggiolini voi che aspettate?"
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: Le prime maggioline('11) sono già arrivate...maggiolini voi che aspettate?"
CLEO, già che sono passata come straniera saluto anche te. Certo che anche con Mad non è una passeggiata
lo so che non vuoi che te lo dica, ma è normalissimo il soffio al cuore nei neonati, le mie l'hanno avuto entrambe, anzi Alessia l'ha avuto fino ai 3 anni (no so se ce l'ha ancora) e solo allora mi han fatto fare ecocardio, il soffio al cuore c'era, ma era fisiologico, niente di che.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

cleo capisco le tue preoccupazioni ma vedrai che andrà tutto bene
zoe per me lo devi coccolare coccolare e coccolare e magari provare piano piano a farlo parlare per tirar fuori la rabbia....se riesci a fargli dire qualcosa di brutto nei confronti della sorella in realtà è un bene, nel senso che è meglio tirar fuori la rabbia e poi parlandone tutto diventa più semplice
zoe per me lo devi coccolare coccolare e coccolare e magari provare piano piano a farlo parlare per tirar fuori la rabbia....se riesci a fargli dire qualcosa di brutto nei confronti della sorella in realtà è un bene, nel senso che è meglio tirar fuori la rabbia e poi parlandone tutto diventa più semplice
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®

Ciao!!
Cleo non ti dico nulla, solo un grosso abbraccio
e
!!
Comunque si la ped dell'h mi ha detto che col LA dovrebbe seguire la regoletta degli ml corrispondenti ai giorni d'età (x es. oggi ha 9 gg quindi dovrebbe fare 90 ml x 6 pasti) fino ad assestarsi sui 110-120 ml x 6
Ora, a me già tocca fare l'aggiunta quindi non è esclusivamente LA, ma misto...ho fatto doppie pesate per vedere quanto prendeva da me per regolarmi ma poi lascia sempre un pò di LA nel bibe....allora basta calcoli, basta pesate, basta tutto!!
Quando è ora di mangiare lo attacco prima al seno, poi gli offro 60 ml di LA...se lo vuole tutto bene, sennò amen!! Finchè vedo che molla il bibe di sua volontà e sta beato e si dorme le sue 2-3 ore mi va bene
vuol dire che a lui basta 
Cleo non ti dico nulla, solo un grosso abbraccio
Comunque si la ped dell'h mi ha detto che col LA dovrebbe seguire la regoletta degli ml corrispondenti ai giorni d'età (x es. oggi ha 9 gg quindi dovrebbe fare 90 ml x 6 pasti) fino ad assestarsi sui 110-120 ml x 6
Ora, a me già tocca fare l'aggiunta quindi non è esclusivamente LA, ma misto...ho fatto doppie pesate per vedere quanto prendeva da me per regolarmi ma poi lascia sempre un pò di LA nel bibe....allora basta calcoli, basta pesate, basta tutto!!
Quando è ora di mangiare lo attacco prima al seno, poi gli offro 60 ml di LA...se lo vuole tutto bene, sennò amen!! Finchè vedo che molla il bibe di sua volontà e sta beato e si dorme le sue 2-3 ore mi va bene
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
- pamela84
- Basic~GolGirl®

micky se dovessi guardare la regola che ti danno in h 80ml li doveva prendere fino a martedì e adesso berne 100/120.. lei a volte ne beve 80 a volte 100,come vuole mica la posso obbligare a mangiare quanto dico io,e poi in h non tengono conto del pasto notturno,a me hanno scritto ultimo pasto a mezzanotte e poi riposo notturno..
dillo con lei alle 4 del mattino che deve fare il riposo e non mangiare.
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011
- pamela84
- Basic~GolGirl®

conta che Andrea a 23 giorni e beve solo LA
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®

Si infatti per loro è facile!quando ho dovuto lasciarlo in h un altro giorno per finire l'antibiotico andavo circa ogni 3 ore ad allattarlo, ma fino alle 23. La notte l'hanno tenuto loro ma lì se piangono li lasciano fare e punto...cosa che a casa io non farò mai perchè non vedo per quale motivo dovrei far morire mio figlio di fame fino al mattino!!
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
-
Loretab
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutteeeeeeeeeeeeee siamo appena tornate a casina.
Ora vi aggiorno velocemente sul peso 3570 ed è 50 cm
scappo a festeggiare con fam e appena ho 2 minuti torno
Ora vi aggiorno velocemente sul peso 3570 ed è 50 cm
scappo a festeggiare con fam e appena ho 2 minuti torno
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
- pamela84
- Basic~GolGirl®

Ciao loreta!!!!!!

- pesciolina
- Original~GolGirl®

Michele e'arrivato d fretta stamattina alle 10.43 dopo un parto lampo. Io sono mpazzita d,'amore
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- pamela84
- Basic~GolGirl®

PESCIOLINA COMPLIMENTI E BENVENUTO MICHELE!!!!
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Re: Le prime maggioline('11) sono già arrivate...maggiolini voi
BENVENUTO MICHELE!!
Bentornata a casa loreta...vai, festeggia alla grande!!!
Stasera ho avuto un'illuminazione: mettere giorgia nel marsupio quando devo fare qualcosa in casa...
Ale l'ha scovato in garage, ora é in lavatrice e domani entrerà in funzione
cosi magari non impiegherò mezz'ora per tagliare un pomodoro e un'ora e mezza per mangiare un'insalata mista...
Bentornata a casa loreta...vai, festeggia alla grande!!!
Stasera ho avuto un'illuminazione: mettere giorgia nel marsupio quando devo fare qualcosa in casa...
Ale l'ha scovato in garage, ora é in lavatrice e domani entrerà in funzione
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
-
Loretab
- Basic~GolGirl®

Messo qualche foto
ora vado a dormire, sono distrutta 
le mie meraviglie
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Benvenuto Michele!!!
E buongiorno a tutte!!!
Qua oggi il tempo continua a essere magnifico e questa sera avrò la mia prima uscita libera... sempre che mio marito riesca a rendere appetibile il biberon e non sarò costretta a precipitosi ritorni!! 
E buongiorno a tutte!!!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- kiara02
- Original~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI PESCIOLINA E BEN ARRIVATO MICHELE
Zoe anche io ho sempre fatto cosi...almeno si hanno entrambe le mani libere
Francesca ha un po' di febbre (37,4) e Emma in piena di crisi asmatica...AIUTOOOOO!!!! Credo che la febbre di Francesca sia dovuta a un po' di mal di gola attaccato dalle sorelle
la monitoro fino a domani e poi vediamo!
Scappo baci a tutte!
Zoe anche io ho sempre fatto cosi...almeno si hanno entrambe le mani libere
Francesca ha un po' di febbre (37,4) e Emma in piena di crisi asmatica...AIUTOOOOO!!!! Credo che la febbre di Francesca sia dovuta a un po' di mal di gola attaccato dalle sorelle
Scappo baci a tutte!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!! benarrivati agli ultimi maggiolini
siamo al completo?!
ieri il controllo di ALe è andato bene
oggi invece io vado dal gine perchè il bruciore non passa e sospetta infezione vaginale
però non so come fare con le poppate
ora dorme e capita che popperà proprio quando dovrei essere dal dottore
spero di riuscire a organizzare tutto in modo he non pianga quando sono via...sono un po' ansiosa lo so!!!
ve lo dico piano e qui lo dico e qui lo nego....pare che ci stiamo regolarizzando sulle 3 ore e al momento mangia e dorme quasi sempre....ssssssssshhhh io non ho detto niente
siamo al completo?!
ieri il controllo di ALe è andato bene
ve lo dico piano e qui lo dico e qui lo nego....pare che ci stiamo regolarizzando sulle 3 ore e al momento mangia e dorme quasi sempre....ssssssssshhhh io non ho detto niente
- kiara02
- Original~GolGirl®

A Fra e' salita la febbre: ho chiamato il pediatra a KL e mi ha detto di portarla dal pediatra qui e farle fare analisi sangue e urine perche' una neonata di un mese con la febbre va tenuta sotto controllo. Per certezza ho chiamato la pediatra anche in Italia e piu o meno mi ha detto la stessa cosa. Mi ha rassicurata pero' dicendomi che dato che Emma e Federica hanno avuto da poco mal di gola con febbre e' molto probabile che se la sia presa anche lei...aspetto mio marito e andiamop in clinica. Fatemi 1000
perche' qui con la sanita' ce n'e' davvero bisogno! Vi faccio sapere quanto prima.
Rica perche' non ti tiri il latte, almeno se tu non ci sei e ha fame tu sei tranquilla e lui si sfama
Rica perche' non ti tiri il latte, almeno se tu non ci sei e ha fame tu sei tranquilla e lui si sfama
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

in generale odio tirarmi il latte...in questa occasione in particolare poi lo devo lasciare con mia suocera e non mi fido di fargli dare il bibe da lei, ma credo che neanche lei lo farebbe, meglio che eventualmente lo culli e gli dia il ciuccio per un po', comunque dovrei fare in fretta e sono riuscita ad anticipare un po' la poppata delle 11 quindi forse ci stiamo dentro
per francesca
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Subitissimo per Fra e Kiara,
, dai che vedrai che e' soltanto qualcosina 'portato a casa' dalle sorelline!
Cleo, leggo del soffio, nemmeno io ne so nulla, mando anche a te piu' pensieri positivi che posso,
Bene per il controllo di Ale, Rica! Per la cistite, fai senz'altro bene ad andare dal doc, se posso darti il mio contributo da due lire, e' capitata anche a me, perche' ho preso l'antibiotico per scacciare una brutta sinusite e poi un'ulteriore dose da cavallo all'h perche' mi era salita la febbre post parto, io sto prendendo dei buoni probiotici e sembrano fare il loro bravo effetto! Sto anche disinfettando localmente con acqua e tintura madre di calendula, e sento la differenza con prima che non lo facevo.
Subitissimo per Fra e Kiara,
Cleo, leggo del soffio, nemmeno io ne so nulla, mando anche a te piu' pensieri positivi che posso,
Bene per il controllo di Ale, Rica! Per la cistite, fai senz'altro bene ad andare dal doc, se posso darti il mio contributo da due lire, e' capitata anche a me, perche' ho preso l'antibiotico per scacciare una brutta sinusite e poi un'ulteriore dose da cavallo all'h perche' mi era salita la febbre post parto, io sto prendendo dei buoni probiotici e sembrano fare il loro bravo effetto! Sto anche disinfettando localmente con acqua e tintura madre di calendula, e sento la differenza con prima che non lo facevo.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ben arrivato MICHELE e congratulazioni di cuore a Pesciolina e papa' e fratello Ale!

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ma si sa niente di New?
V.I.P.era
V.I.P.era