Io stasera guardo....le cronache di narnia
Vado, baciotti sparsi

Messaggio da zoe_b » 16 mar 2011, 20:58

Messaggio da Loretab » 17 mar 2011, 9:31

Messaggio da Kyoko » 17 mar 2011, 11:53

Messaggio da MickyMicky83 » 17 mar 2011, 11:59

Messaggio da MickyMicky83 » 17 mar 2011, 12:04
:ahah :ahahcleo ha scritto:Kyoko ha scritto:(micky...tutto questo per chiarirti le idee)
![]()
![]()
![]()
aspetta quando arriverà lo svezzzamento e il rincoglionimento totale su che omogenizzati scegliere...![]()
![]()
![]()
quelli fatti in casai più economici e gustosi che esistano.

Messaggio da MickyMicky83 » 17 mar 2011, 12:13
:ahah :ahah :ahah :ahahcleo ha scritto:Kyoko ha scritto:cleo, :ahah :ahah :ahah e la vista della placenta come è stata??![]()
![]()
uddiu con l'ostetrica che me l'ha sbattuta in faccia e "guarda com'è bella integra!"
e io: si, ma toglimela dal naso che puzza da far schifo per piacere!
![]()
e lei che ha messo un carrellino da parte alla mia faccia e mi faceva vedere che era tutta intera, la palpava, la schiacciava................![]()
ma che lavoro di mer.da l'ostetrica!
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da ricarouge » 17 mar 2011, 12:23
ma che schifo cleo!!!! a pesaro la tirano su con dei bastoncini e la guardano, stop...non è che se la rigirano tra le mani!! io l'ho sempre vista molto di sfuggita e più che altro fa impressione la dimensione, grossa come un bambinoMickyMicky83 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahcleo ha scritto:Kyoko ha scritto:cleo, :ahah :ahah :ahah e la vista della placenta come è stata??![]()
![]()
uddiu con l'ostetrica che me l'ha sbattuta in faccia e "guarda com'è bella integra!"
e io: si, ma toglimela dal naso che puzza da far schifo per piacere!
![]()
e lei che ha messo un carrellino da parte alla mia faccia e mi faceva vedere che era tutta intera, la palpava, la schiacciava................![]()
ma che lavoro di mer.da l'ostetrica!
:ahah :ahah :ahah
Io invece sono molto incuriosita da queste cose...sarà per quello che studio?...comunque mi piacerebbe proprio vederla bene come è fatta!!

Messaggio da MickyMicky83 » 17 mar 2011, 12:47
zoe_b ha scritto:Fatto la visita dalla gine.
Ha fatto dieci minuti di eco interna e...non ha visto niente.
Dice che le foto delle eco non sono come i raggi, non si può fare una diagnosi da un fotogramma.
Ci ha fatto vedere la vescica, ha messo sta sonda ovunque, sopra, sotto, destra, sinistra. Nulla.
Cmq 'quella cosa' assolutamente non può essere scambiata per la vescica, lei propende per un ansa intestinale che si é messa in mezzo e ha ostruito la visuale. Per vedere se é una ciste ovarica, bisogna guardare le ovaie, ma essendoci la bambina davanti, non si vedono (e per questo é difficile che le abbia viste l'altro gine).
Cmq, se fosse una ciste amen. Me la tengo e non succede niente, in gravidanza capita.
Cmq venerdi al dh mi ricontrolla e mi fa vedere anche dal gine che é il riferimento per le ecografie.
Cmq il collo é sempre 3,5 dice di riposare ma non vivere a letto. Abbiamo visto paperotta...prima un supersbadiglio, poi (tanto per cambiare) beveva golosamente il liquido...é proprio bella, sapete? Stesso naso di samu, e stesso gusto...nel mangiare

Messaggio da MickyMicky83 » 17 mar 2011, 12:48
enrica77 ha scritto:Ciao a tutte le maggioline del forum...sono appena tornata dalla ecografia con flussimetria....tutto ok.. il pupo pesa 1963 grammi e gode di ottima salute ed è gia in posizione parto...![]()
![]()

Messaggio da ricarouge » 17 mar 2011, 12:54
MickyMicky83 ha scritto:zoe_b ha scritto:Fatto la visita dalla gine.
Ha fatto dieci minuti di eco interna e...non ha visto niente.
Dice che le foto delle eco non sono come i raggi, non si può fare una diagnosi da un fotogramma.
Ci ha fatto vedere la vescica, ha messo sta sonda ovunque, sopra, sotto, destra, sinistra. Nulla.
Cmq 'quella cosa' assolutamente non può essere scambiata per la vescica, lei propende per un ansa intestinale che si é messa in mezzo e ha ostruito la visuale. Per vedere se é una ciste ovarica, bisogna guardare le ovaie, ma essendoci la bambina davanti, non si vedono (e per questo é difficile che le abbia viste l'altro gine).
Cmq, se fosse una ciste amen. Me la tengo e non succede niente, in gravidanza capita.
Cmq venerdi al dh mi ricontrolla e mi fa vedere anche dal gine che é il riferimento per le ecografie.
Cmq il collo é sempre 3,5 dice di riposare ma non vivere a letto. Abbiamo visto paperotta...prima un supersbadiglio, poi (tanto per cambiare) beveva golosamente il liquido...é proprio bella, sapete? Stesso naso di samu, e stesso gusto...nel mangiare![]()
![]()
![]()
meno male Zoe!!!
E vaglielo a sbattere in faccia a quel "luminare" dei miei stivali!

Messaggio da MickyMicky83 » 17 mar 2011, 12:55

Messaggio da Kyoko » 17 mar 2011, 12:59
tutto dipende dalla stanchezza e dal tempoma vuoi mettere quanto è più buona la pappa fatta in casa!! Sarà che già la preparavo quando tenevo il mio cuginetto più piccolo e ogni volta speravo che la lasciasse così me la finivo io!!! E ho già la grattugina per la frutta, come me la faceva mia madre

Messaggio da Loretab » 17 mar 2011, 15:26

Messaggio da Kyoko » 17 mar 2011, 15:28

Messaggio da Loretab » 17 mar 2011, 15:28

Messaggio da Loretab » 17 mar 2011, 15:33

Messaggio da MickyMicky83 » 17 mar 2011, 16:49
Certo quello è verissimo!!Kyoko ha scritto:tutto dipende dalla stanchezza e dal tempoma vuoi mettere quanto è più buona la pappa fatta in casa!! Sarà che già la preparavo quando tenevo il mio cuginetto più piccolo e ogni volta speravo che la lasciasse così me la finivo io!!! E ho già la grattugina per la frutta, come me la faceva mia madre
![]()
![]()
c'è chi ce la fa (vedi cleo) e chi no (vedi me)

Messaggio da MickyMicky83 » 17 mar 2011, 16:52
ottima domanda!!Kyoko ha scritto:avete prenotato i monitoraggi?

Messaggio da Kyoko » 17 mar 2011, 16:59

Messaggio da MickyMicky83 » 17 mar 2011, 17:05
Kyoko ha scritto:MickyMicky83, sì prenotati, però io inizio dalla 36
prenotato 36-37-38 e basta tanto poi faccio tc alla 38 quindi