GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!
- mirta
- Expert~GolGirl®
Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!
Boby ti capisco
io ho affittato il mio appartamento dove ho vissuto 5 anni, l'ultimo dei quali è stato il mio primo "nido" con Gabriele... e ne ho sofferto
anche se era solo di 40mq, anche se i pacchi di carta igienica li dovevamo mettere sotto il letto perchè non ci stavano da nessun'altra parte, anche se alle 11.00 di sera dovevo uscire a portare la cagnolina fuori a fare la pipì e invece ci siamo trasferiti in una casa di 110mq con giardino...
io ho affittato il mio appartamento dove ho vissuto 5 anni, l'ultimo dei quali è stato il mio primo "nido" con Gabriele... e ne ho sofferto
anche se era solo di 40mq, anche se i pacchi di carta igienica li dovevamo mettere sotto il letto perchè non ci stavano da nessun'altra parte, anche se alle 11.00 di sera dovevo uscire a portare la cagnolina fuori a fare la pipì e invece ci siamo trasferiti in una casa di 110mq con giardino...
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
-
- Expert~GolGirl®
boby dispiacerebbe anche a me, però pensa che andrete in una casa nuova e piu bella!!! 

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- pamela
- Expert~GolGirl®
Ho letto di una gollina che è venuta a mancare, che lascia 2 bambine e un marito!!
Non ho parole! Queste sono cose veramente tremende...
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- boby
- Active~GolGirl®
mirta è esattamente la nostra situazione, con Riccardo ci siamo conosciuti che io stavo qui, è l'appartamento in cui abito da 5 anni, me lo sono scelto personalmente, è piccolo ma c'è tuttomirta ha scritto:Boby ti capisco

- boby
- Active~GolGirl®
sì, pamela, ho visto anche io, ma non sapevo che avessa anche 2 bambine, non credo di averla mai "incontrata" qui su gol...queste sono veramente cose alle quali non si riesce a credere.pamela ha scritto:Ho letto di una gollina che è venuta a mancare, che lascia 2 bambine e un marito!!
una mamma non dovrebbe mai venire a mancare così...

- mirta
- Expert~GolGirl®
anch'io non credo di averla mai incrociata, ma ci sonooorimasta veramente male...
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
pamela, oh... c'e' un post dove si legge la storia, cos'e' successo??
e' vero, una mamma non dovrebbe morire mai. io a volte ci penso.
e' vero, una mamma non dovrebbe morire mai. io a volte ci penso.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- pamela
- Expert~GolGirl®
Se hai accesso alle pagine personali lei ne aveva una si chiamava stefychiara.
E' morta di tumore al seno, mi pare avesse 39 anni.
Le bambine hanno una 6 anni e una 2 e mezzo.
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
- boby
- Active~GolGirl®
stiamo scherzando?così piccole!..non ho parole...pamela ha scritto:Se hai accesso alle pagine personali lei ne aveva una si chiamava stefychiara.

- Pierangela
- Active~GolGirl®

Mamma miaaaaaaa mi allontano mezza giornata e trovo questa stupenda novità di cucciola che emozione che bello che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tanti

Volevo dire inoltre che spiace anche a me per la morte di questa golina...credo di non averla mai incontrata però non ho davvero parole...anche per l'età delle due bimbe rimaste orfane cosi piccine...
Io cmq invec questo pomeriggio vado in ospedale a vedere come procede "li sotto" visto che mi hanno detto di avvicinare in questi giorni...Io cmq nonostante cammino ormai non ho più contrazioni...sembra che il mio Giulio a che avesse fretta di nascere a che ci ha ripensato...ho il l'utero morbido...il collo dell'utero cortissimo sotto visita...pervio al dito ma nulla non si decide...se la sta "tirando un poco"

Cmq vediamo che mi dicono questo pomeriggio in ospedale e poi vi faccio sapere^_^
E si in realtà forse ho messo un pò troppe cose in valigia ma son previdente...ed inoltre qui non ti danno nulla...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
-
- Expert~GolGirl®
mio Dio che brutto destino, con due bimbe così piccole..boby ha scritto:stiamo scherzando?così piccole!..non ho parole...pamela ha scritto:Se hai accesso alle pagine personali lei ne aveva una si chiamava stefychiara.
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- VaLiNa78
- Basic~GolGirl®
Buongiorno tesorine, in questo momento cucciola è in ospedale a fare un altro monitoraggio, speriamo che almeno oggi le dicano qualcosa di più certo.
Passo per un saluto veloce perchè ho un po' di cosine da fare, volevo fare a mirta i complimenti per la sua eco andata più che bene, meravigliosamente direi! E l'immagine di tuo marito che balla intorno al tavolo, mi ha fatto scompisciare!!! :ahah :ahah carino lui!!!che teneroooo
Mio marito non li fa i balletti intorno al tavolo,ma perchè? uffaaaa
ragazze ho letto anch'io la notizia di stefychiara, che non conoscevo personalmente, ma ecco non si può non partecipare a un dolore simile, è assurdo...mi viene una tristezza infinita...
Pierangela cucciolina mia, mi raccomando tienici sempre sempre aggiornate, ti sei messa in valigia anche i nostri numeri di telefono? Ormai ci hai infilato il mondo, dentro quella valigia!!!!sei sicura di riuscire a chiuderla???
Non ti stancare con le camminate però
phoebe, pulce, boby, pamela (daaaiii che è finita la settimana di lavoro!!!), e la mia sesy che mi lascia sempre un pensierino...vi voglio bene, un bacio a tutte ci sentiamo presto!!

Passo per un saluto veloce perchè ho un po' di cosine da fare, volevo fare a mirta i complimenti per la sua eco andata più che bene, meravigliosamente direi! E l'immagine di tuo marito che balla intorno al tavolo, mi ha fatto scompisciare!!! :ahah :ahah carino lui!!!che teneroooo

Mio marito non li fa i balletti intorno al tavolo,ma perchè? uffaaaa

ragazze ho letto anch'io la notizia di stefychiara, che non conoscevo personalmente, ma ecco non si può non partecipare a un dolore simile, è assurdo...mi viene una tristezza infinita...
Pierangela cucciolina mia, mi raccomando tienici sempre sempre aggiornate, ti sei messa in valigia anche i nostri numeri di telefono? Ormai ci hai infilato il mondo, dentro quella valigia!!!!sei sicura di riuscire a chiuderla???

phoebe, pulce, boby, pamela (daaaiii che è finita la settimana di lavoro!!!), e la mia sesy che mi lascia sempre un pensierino...vi voglio bene, un bacio a tutte ci sentiamo presto!!
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...
Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
- daneb81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bellissime!!!
wally, grazie per i cmplimenti per i capelli...è la cosa che più mi piace di me
Da buon leone
E grazie a tutte per i complimenti per la panciotta!
Novità di Cucciola?
Boby anche io sarei tanto triste...
Che dispiacere per quella povera mamma...e per quelle povere bimbe...
wally, grazie per i cmplimenti per i capelli...è la cosa che più mi piace di me

E grazie a tutte per i complimenti per la panciotta!

Novità di Cucciola?
Boby anche io sarei tanto triste...
Che dispiacere per quella povera mamma...e per quelle povere bimbe...
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- val978
- Silver~GolGirl®
eccomi!!!!!
visita di ieri: tutto ok, è tutto tranquillissimo, non dovrebbero esserci sorprese imminenti.
la prossima visita intorno al 10 maggio, e sarà l'ultima, poi ci vediamo in ospedale...
ma la notizia incredibile è...che non mi ha rimproverata per il peso...ho preso 3kg l'ultimo mese
e ha detto che adesso vanno bene (ai primi mesi non andava bene invece) e che comunque non sono cresciuta eccessivamente...
ma io l'ho ringraziata per avermi messo in riga...senza di lei ne avrei presi forse 30!
stamattina ho avuto l'ultimo incontro pre-parto col pediatra ospedaliero che ci ha spiegato
tutte le visite di routine che si fanno alla nascita e fino alle dimissioni...
allattamento a richiesta e bla bla bla...
la cosa più carina è stata il dopo...ci siamo scambiate il numero con qualcuna e spero che riusciamo a vederci, una abita proprio vicina vicina...abbiamo chiacchierato tantissimo!
ci siamo salutate chiedendoci (in silenzio) chi sarà la prima?

visita di ieri: tutto ok, è tutto tranquillissimo, non dovrebbero esserci sorprese imminenti.
la prossima visita intorno al 10 maggio, e sarà l'ultima, poi ci vediamo in ospedale...
ma la notizia incredibile è...che non mi ha rimproverata per il peso...ho preso 3kg l'ultimo mese
e ha detto che adesso vanno bene (ai primi mesi non andava bene invece) e che comunque non sono cresciuta eccessivamente...
ma io l'ho ringraziata per avermi messo in riga...senza di lei ne avrei presi forse 30!

stamattina ho avuto l'ultimo incontro pre-parto col pediatra ospedaliero che ci ha spiegato
tutte le visite di routine che si fanno alla nascita e fino alle dimissioni...
allattamento a richiesta e bla bla bla...
la cosa più carina è stata il dopo...ci siamo scambiate il numero con qualcuna e spero che riusciamo a vederci, una abita proprio vicina vicina...abbiamo chiacchierato tantissimo!
ci siamo salutate chiedendoci (in silenzio) chi sarà la prima?

- val978
- Silver~GolGirl®
brava pulce, surgela surgela!!
per la cucina nuova: evvai con gli sconti
! è uno stress, ma io mi sono divertita tanto a creare la mia cucina....non vedo l'ora di rifarne un'altra!!! (tra 100000 anni!
)
belissa...non stare in ansia!!!!
dai non sei contenta che tra poco vedrai il tuo cucciolo???
pazienza per la maternità non goduta, ma l'importante è che vada tutto bene....
probabilmente ti ha messa a letto per l'utero aperto a 36 settimane...
è sicuramente pronto per nascere, ma faresti ancora un parto prematuro e magari spera di portarti almeno a 38...
però se il liquido non aumenta un po' lo faranno nascere perchè il bimbo potrebbe soffrire...
(mia opinione personale assolutamente non medica!)
incrocissimiiiiiI!!!!!!!!!!!!!!!!
mirta benissimo anche la tua visita allora!
un pensiero per la gollina che ci ha lasciato...
pierangela...stai tranquilla, fai le tue cose...vale anche per te: l'ideale è comunque arrivare almeno a 38 settimane, che è tutta questa fretta???
sesy...ciao! (e un po' ci manchi eh...)
tanti baci a tutte!!!!!
per la cucina nuova: evvai con gli sconti

belissa...non stare in ansia!!!!
dai non sei contenta che tra poco vedrai il tuo cucciolo???
pazienza per la maternità non goduta, ma l'importante è che vada tutto bene....
probabilmente ti ha messa a letto per l'utero aperto a 36 settimane...
è sicuramente pronto per nascere, ma faresti ancora un parto prematuro e magari spera di portarti almeno a 38...
però se il liquido non aumenta un po' lo faranno nascere perchè il bimbo potrebbe soffrire...
(mia opinione personale assolutamente non medica!)
incrocissimiiiiiI!!!!!!!!!!!!!!!!

mirta benissimo anche la tua visita allora!

un pensiero per la gollina che ci ha lasciato...
pierangela...stai tranquilla, fai le tue cose...vale anche per te: l'ideale è comunque arrivare almeno a 38 settimane, che è tutta questa fretta???

sesy...ciao! (e un po' ci manchi eh...)

tanti baci a tutte!!!!!

- Pierangela
- Active~GolGirl®
ma io son già a 38 settimane^_^
cmq certo che i vostri numeri li ho...anzi li ho tutti salvati sul cellulare coasi posso avvisarvi subito in caso di novità^_^

cmq certo che i vostri numeri li ho...anzi li ho tutti salvati sul cellulare coasi posso avvisarvi subito in caso di novità^_^
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
- val978
- Silver~GolGirl®
ah ah ah!Pierangela ha scritto:ma io son già a 38 settimane^_^![]()
![]()

e io sono prorpio rimbabbita!!!!!

e allora rilancio: 40 settimane!!!

- boby
- Active~GolGirl®
allora, aggiorno per quanto riguarda visite ecc. non so chi deve scrivere sulla prima pag. ma comunque faremo il monitoraggio martedì 20, in base a quello vedranno poi se farmi anche eco, ma per adesso quella si fa il martedì 27 !

- Pierangela
- Active~GolGirl®
ah ok ok 40 settimane è meglio^_^ hihihih
che bello oggi pomeriggio vado pure ad ordinare i confettini sngoli per la nascita e a sceglierli col mio maritino...E poi anche ad informarci un pò per l'aspiratore nasale ed il termometro per la febbre quello dei bimbi che si misura con l'orecchio....
che bello oggi pomeriggio vado pure ad ordinare i confettini sngoli per la nascita e a sceglierli col mio maritino...E poi anche ad informarci un pò per l'aspiratore nasale ed il termometro per la febbre quello dei bimbi che si misura con l'orecchio....
-
- Expert~GolGirl®
Boby aggiornata la prima pagina!!!
val978 si, bello progettare la cucina....il discorso è che quando abbiamo ristrutturato la casa dove stiamo abitando adesso, mio marito la cucina di IKEA se l'è voluta montare da solo...
è perfetta ed è venuta benissimo, infatti mi secca da morire lasciarla qua, però è stata una faticaccia!!!!
questa volta non solo vuole ricomprarla da IKEA, ma vuole pure trasportarsela da solo noleggiando un furgone (gli elettrodomestici non li prendiamo là) e ovviamente montarla...gli ho spiegato che stavolta siamo piu esauriti e impegnati, avremo una bambina tra poco!!! ma niente, non c'è verso
mi tocca tenermelo così, che devo fare 
val978 si, bello progettare la cucina....il discorso è che quando abbiamo ristrutturato la casa dove stiamo abitando adesso, mio marito la cucina di IKEA se l'è voluta montare da solo...

questa volta non solo vuole ricomprarla da IKEA, ma vuole pure trasportarsela da solo noleggiando un furgone (gli elettrodomestici non li prendiamo là) e ovviamente montarla...gli ho spiegato che stavolta siamo piu esauriti e impegnati, avremo una bambina tra poco!!! ma niente, non c'è verso

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012