GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Bloccato
pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOL

Messaggio da pandora3 » 6 apr 2010, 13:48

Daneb, Alekikka grazie ragazze.....siete speciali, tutte! mi fa bene sentirvi cosi' vicine...grazie! :cuore :cuore :cuore

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Messaggio da cucciola@77@ » 6 apr 2010, 13:59

mozzarellineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come state?stamane ho fatto il corso con l'ostetrica e ci ha detto di fare un esercizio per aiutare l'utero all'espulsione al momento del parto! :fischia e' una figata solo che c'e il rischio di perdere la pipi' :urka !!!ci provero' e staremo a vedere!! grazie Pamela per avermi rimandato i numeri delle altre!scusate una domanda?ma perche' i monitoraggi li fanno pagare adesso? senno se non si pagano si fanno alla 40 settimana mhaaaa :che_dici un bacetto tesorucce

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 6 apr 2010, 13:59

Pandora tesoro :coccola un bacione :bacio

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 6 apr 2010, 14:09

Pierangela mozzettina manca poco ormai e' fatta ti sono vicina e stai molto tranquilla!!! questo e' tutto per te :incrocini e vedrai che andra' tutto bene cosi come tu hai scritto a me :bacio

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 6 apr 2010, 14:15

daneb :incrocini :incrocini :incrocini perchè Alessandro si giri e per la visita!!!!

oggi a pranzo bistecca e poi ananas

e poi gelato :fischia :fischia
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 6 apr 2010, 14:18

pulceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei vicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che belloooooooooooooooooooo!!!!!!! :cuore ci batterai a tutte sempre che Daniel stia buono buono :ahaha senno ti fregooooooooooo !!! un bacio bella

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 6 apr 2010, 14:19

Ciao ragazze, scusate non ho letto tutto, passata bene la Pasqua, noi tutto nella norma, finalmente sono entrata nella fatidica 34° settimana, ma le contrazioni soprattutto alla sera non mi mollano, ieri siamo andati a mangiare dai suoceri in campagna, giornata splendida, Ale ha potuto giocare e sbizzarrirsi con i cuginetti e io m sono riposata, ma queste contrazioni vengono comunque :bomba :pistole per fortuna sono uscita dalla zona critica, come diceva gine...
per chi parlava di tampone, quì lo fanno fare, ma la flussimetria me l'hanno fatta solo quando ho fatto eco4d non di routine e a pagamento.....

in bocca al lupo PierangelA PER LA RIPRESA, sei davvero molto in gamba!!!

:incrocini
fioccorosa ha scritto:
pulcexxx ha scritto:tipo il set piumone, paracolpi federa e zanzariera a 159 euro...com'è come prezzo secondo voi?
metti tutto nella lista e fattele regalare queste cose :martello

io ho deciso di farla anche per Giulio (oh mamma, mi fa impressione chiamarlo per nome :emozionee ) per non ritrovarmi la casa invasa di vestitini, giochi e cornici d'argento :bomba
Personalmente ti consiglio di farla così ricevi quello che vuoi, tanto i regali fuori lista arrivano comunque :ahaha
Pulce quoto
se potete fate la lista e fatevi regalare tutto, i regali inutili arriveranno, comunque, ma almeno le cose che dovete mettere in casa e vi saranno regalate saranno state scelte a seconda dei vostri gusti, e soprattutto con un notevole risparmio economico.... :fischia

Alekikka per il seggiolino da tavolo ok e il rialzo della sedia come diceva fiocco lo userai più avanti... anche io li avevo messi tutti e due, e usati tantissimo... seggiolino da tavolo dai 6 mesi per uscire, a casa avevo seggiolone, e rialzasedia da quando Alessandro ha fatto 1 anno (o poco prima ora non ricordo periodo esatto) e lo usa ancora ora...

Daneb tanti :incrocini :incrocini per la visita forza Ale giratiiiii :forza:

Pandora anche a te per il tuo papà :incitamento:

val per contrazioni io ne ho tantissime, ieri sera in mezzora me ne sono venute almeno 4 o5 e un paio abbastanza dolorose, quando sono seduta mi vengono sia panci che nella zona lombare, altrimenti diffuse in tutta la pancia, ma io purtroppo non faccio testo, qualche contrazione in questo periodo è normale ma se non ti senti tranquilla prova a sentire gine...
un bacione ragazze spero di non aver dimenticato nulla.... vado a vedere arretrati, se Ale non s sveglia primaaaaaa
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 6 apr 2010, 14:21

Daneb tanti :incrocini per visita e che Ale si giri!!!

Io non ho mai fatto la flussimetria e dei monitoraggi non m'ha detto niente la gine! Bho! La prox visita l'ho il 29 aprile quando finalmente sarò in maternità!! :clap :yeee

Pulce io a pranzo panino con cotto, alle 10.00 ho mangiato una mela, e per il pomeriggio ho 4 biscotti integrali! Cronaca peso post abbuffata di pasqua.... + 9,5 kg :urka :pistole :martello
Fortuna che ho letto che nel 3° trimestre il peso non aumenta non aumenta molto come nel 2°!! :buuu
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 6 apr 2010, 14:22

ehehehe cucciola!!! io e te insieme a shanty e pierangela ci contendiamo l'inaugurazione dei maggiolini!!! :-D
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 6 apr 2010, 14:22

Pandora scusa ho letto ora del tuo babbo!
Tantissimi :incrocini e tienici aggiornate mi raccomando! :bacio

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 6 apr 2010, 14:30

pamela speriamo davvero che il peso non aumenti come al secondo trimestre, sennò scoppio!!
il ginecologo cmq mi diceva che adesso i pupetti prendono circa 250 grammi a settimana :ok

molly assolutamente si, finora ci siamo fatti regalare dai nonni tutti gli acquisti piu importanti e costosi...ma della serie noi ci siamo fatti i conti, loro ci hanno fatto il bonifico e noi abbiamo scelto! il discorso della lista non mi convince per le mie esigenze perchè per es. se dovessi scegliere un seggiolone oggi non saprei quale potrà servirmi domani (soprattutto considera che sono in fase di ristrutturazione e trasloco), e poi leggo che molte cose sono utilisissime per una mamma e assolutamente inutili per un'altra (sterilizzatore, scalda pappa, mangiapannolini ecc ecc). credo che preferirò chiedere su commissione ai parenti stretti a momento debito..anche perchè dubito che tutti quelli che vorranno fare un presente si recheranno poi al negozio da me scelto per la lista (e mi pare di aver capito per es. che non posso andare in un qualsiasi prenatal per fare un regalo, ma devo andare proprio in quello in cui è stata aperta la lista)..per ora sto mettendo in giro la voce di non regalarmi assolutamente vestitini piccoli taglia 0 ma di comprare tutto dai 2-3 mesi in avanti...per ora sembra abbiano capito...
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 6 apr 2010, 14:43

pulcexxx ha scritto:pamela speriamo davvero che il peso non aumenti come al secondo trimestre, sennò scoppio!!
il ginecologo cmq mi diceva che adesso i pupetti prendono circa 250 grammi a settimana :ok

molly assolutamente si, finora ci siamo fatti regalare dai nonni tutti gli acquisti piu importanti e costosi...ma della serie noi ci siamo fatti i conti, loro ci hanno fatto il bonifico e noi abbiamo scelto! il discorso della lista non mi convince per le mie esigenze perchè per es. se dovessi scegliere un seggiolone oggi non saprei quale potrà servirmi domani (soprattutto considera che sono in fase di ristrutturazione e trasloco), e poi leggo che molte cose sono utilisissime per una mamma e assolutamente inutili per un'altra (sterilizzatore, scalda pappa, mangiapannolini ecc ecc). credo che preferirò chiedere su commissione ai parenti stretti a momento debito..anche perchè dubito che tutti quelli che vorranno fare un presente si recheranno poi al negozio da me scelto per la lista (e mi pare di aver capito per es. che non posso andare in un qualsiasi prenatal per fare un regalo, ma devo andare proprio in quello in cui è stata aperta la lista)..per ora sto mettendo in giro la voce di non regalarmi assolutamente vestitini piccoli taglia 0 ma di comprare tutto dai 2-3 mesi in avanti...per ora sembra abbiano capito...

:ok Pulce... si in effetti le esigenze non sono per tutte uguali, e con la previsione di un trasloco è corretto tou discorso!!! :ok anche per la richiesta di vestite taglia 0.... anche io ci sto provando, di Alessandro ho un mare di tutine di ciniglia regalate alla nascita e semi nuove e che ora difficilmente utilizzerò,vista la stagione, completamente diversa...

per quanto riguarda discorso peso, anche io ho sentito che i pupi mettono su circa 250gr a settimana nell'ultimo mese...

bentornate cucciola e mirta

Pierangela non avevo letto delle contrazioni :incrocini

ale2 :incrocini anche per la tua colica... ora che ci penso.... andrò a bere...
:abbraccione1:
tesori di mamma e papà

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 6 apr 2010, 16:07

ciao maggioline, arriva la primavera eh?.... :spiteful:
passo veloce come al solito ma ho un mare di cose da are e devo approfittare di quando il cucciolo dorme...come ora...l'ho portato al mare dopo pranzo...non poteva non crollare... :spiteful: figuratevi che devo ancora finire la valigia.... :x:
ale2 tante :coccola per la colica, mia cognata le ha avute alla prima gravidanza ed è stata malissimo.... :cuore

daneb tanti :incrocini per la visita

:incrocini :incrocini a tutte le maggioline alle prese con le contrazioni :cuore
valina?? :domanda

pandora per il tuo papy :cuore :coccola :bacetto

discorso cesareo....il mio dovrebbe essere il 14 maggio...ma credo che me lo confermerà il 12 aprile alla visita...quindi aspettiamo :sorrisoo
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 apr 2010, 17:14

non c'ho più vogliaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :fischia
(di lavorareeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
mi mancano ancora 13 giorni lavorativi, + oggi :impiccata:
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 6 apr 2010, 17:23

Val + o meno come me!
Io finisco il 22 aprile! Dai possiamo farcela!! :ok

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 apr 2010, 17:28

pam, dici che ce la faremo? speriamo!
ogni tanto mi piglia lo sconforto, a quest'ora Valerio inizia a scalciare come un matto e io mi rendo conto di non aver concluso niente...
spero solo che i miei capi non si inca**ino...

beh...adesso vado a farmi una tisanina, così poi mi faccio un'ultima oretta...

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 6 apr 2010, 18:56

Per chi lavora dai ragazze :forza: mancano davvero pochissimi giorni!!!

un saluto veloce vado a preparare la cena!!!
tesori di mamma e papà

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 6 apr 2010, 19:32

eccomi in "trasferta" a casa dei miei genitori!!
elettrocardiogramma ok, adesso mi faccio coccolare un po' senza dover pensare a niente e domani tour de force tra analisi, tampone e monitoraggio :urka

per tutte le lavoratrici :resisti: anche se è dura, ve la godrete di più dopo!!!!!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 6 apr 2010, 20:29

...eccomi di rientro dalla visita!

Referto: oltre ad essere podalico è grosso!

In sostanza l'unica cosa che mi ha detto è di fare un'ultima ecografia di controllo a fine mese...e se risultasse ancora podalico le possibilità che si giri diventano pari a zero...e dovrò ricorrere ad un cesareo programmato...a partire dal 14 maggio.

Sono demoralizzata, non chiedetemi perchè...ma non me lo immaginavo così il mio parto...lo so che è da stupide, ma boh...
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 6 apr 2010, 21:17

daneb anche a me aveva detto che siccome era grossa non si sarebbe girata, ma si è girata lo stesso, stai tranquilla!!! :ok quanto pesa lui adesso? la mia si è girata che pesava 1950 circa!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Bloccato

Torna a “Maggio”