GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!

Messaggio da dynastar » 13 dic 2007, 9:46

Oddio, ecco, ho letto in fretta ed ora non ricordo più chi ha detto che ha la placenta bassa......volevo dirle che anche mia cognata ce l'aveva bassa (ma bassa, bassa) e, nonostante avesse anche il parto aperto di 1,5cm da 3 mesi ha partorito a 38+5 settimane....... ha fatto solo 1 mese di riposo (ma non reclusa a letto).....è andato tutto bene!
Francy76, il mio compleanno (se ti interessa x la lista) è il 4 novembre

ragazze, ieri sera la mia piccolina ha iniziato a camminare da sola :yeee :yeee si faceva i viaggetti dal divano alla televisione e poi si batteva le mani :emozionee vorrei stare più tempo con lei......vabbeh, basta altrimenti la malinconia mi assale
un bacio a tutte e spero di ripassare!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

proudmary3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da proudmary3 » 13 dic 2007, 9:54

:yeee :yeee Mi unisco all'applauso per la piccola Emma che cammina!! Che teneri che sono sti cuccioli, e quanti progressi che fanno.... :cuore
DYNASTAR: lascia perdere il discorso del tempo, io mi cruccio da mane a sera essendo "costretta" a lavorare..... bel lavoro di m**da, oltrettutto; soddisfazioni=0. :aargh
Ma tanto non c'è soluzione, e sarebbe meglio non pensarci più.... FACILE, NO? :fischia
MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 13 dic 2007, 10:02

Ciao ragazze! E buona Santa Lucia a tutte! Anche se nemmeno da noi è una festa sentita....
Bè innanzitutto tanti complimenti a Emma :yeee , che emozione... :cuore
Satellite, se vuoi mi unisco a Francy per dare 2 calcetti alla tua parente... ma non forte... e solo per infastidirla un po'! :hi hi hi hi
E tanti :incrocini a Raffra per la visita, speriamo che non faccia il timido/a..
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 13 dic 2007, 10:08

DYNASTAR o mamma che emozione... vedere la loro faccetta soddisfatta è la cosa + bella che si possa immaginare :cuore
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 13 dic 2007, 10:52

ciao ragazze, sono incasinata sul lavoro e non ho letto gli arretrati..passo per dirvi che la visita ieri del gine è andata bene e all'80% sarà FEMMINA!!! un po' ci sono rimasta male, mi sarebbe piaciuto il maschietto, ma sono contenta lo stesso ovviamente, e poi per diana sarà meglio, spero che diventino oltre che sorelle anche amiche, avendo cosi' poca differenza di età!
sono invece un po' preoccupata perhcé ho la placenta bassissima, quasi previa, anche se a questa settimana non si puo' ancora definire tale, e la scorsa gravidanza ho avuto problemi proprio per questo motivo...il gine dice di non preoccuparmi che fa ancora in tempo ad alzarsi..speriamo!!!
baci a tutte e ci sentiamo piu' tardi con calma
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 13 dic 2007, 10:59

tournesol ha scritto:Proud...io per forza di cose devo prenderlo in braccio ogni tanto....Cerco di fargli fare più cose possibile da solo, ma a volte vuole proprio solo due coccole e io non me la sento di non accontentarlo!!! :cuore :cuore

Sun, se non sono indiscreta, tu di dove sei?!? Si, é vero, questa mini-amicizia fra Giorgio e jacopo fa una tenerezza immensa...E la cosa che mi stupisce é che, per quanto piccoli, hanno già delle simpatie più spiccate di altre...Per esempio Gio é fissato con Jacopo, mentre ama molto meno il figlio di un'altra nostra amica, Mattia....E difatti, vedendoli da fuori, Jacopo e Gio sono molto più simili e compatibili, mentre Mattia ha un carattere diverso, che mette un po' in soggezione Gio...
mi sa che siamo un po' lontane...sono di como!

per il discorso amicizie..è vero lo riscontro anche con diana...si trova bene con una bimba di amici che è tranquillina come lei, con altre piu' aggressive...no..forse perhcé iniziano a tirarle i capelli e a rubarle i giochi di mano,e lei rimane li' come un baccalà, povera!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 13 dic 2007, 11:02

caterina evviva per le tue principesse!!! tantissimi :incrocini per l'amnio ma stai tranquilla che andrà tutto benissimo!
anche mio marito voleva il maschietto nella prima gravidanza ma poi si è innamorato perdutamente di diana e ora è contentissimo se arriva un'altra bimba in casa!

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 13 dic 2007, 11:27

ciao ragazze...come va? SUN ma possiamo farti i complimenti per la femminuccia o è meglio aspettare la certezza del sesso? bè io un EVVIVA a bassa voce te lo dico comunque! :yeee
vedrai si faranno un sacco di compagnia le tue bimbe!

RAFFRA tanti :incrocini per la visita e facci sapere appena possibile!

SAT che nervi la parente...sei stata brava a contenerti per non rispondere MALISSIMO!

EVVIVA PER EMMA: un bel traguardo eh?

Ieri sera ero un pò depressa anch'io! Ero sola e MICHI si è fatto male con un giochino che gli ha regalato mia mamma...si è schiacciato un dito su una rotella ma piangeva un sacco e avevo paura se lo fosse rotto...non sapete che spavento! poi mi sono inc@@@@@@ta nera con mia mamma...guardo il giochino ed era made in china senza marchio CE... l'ho buttato via di corsa e non ho chiamato se no avrei fatto una scenata...ma la testa dove ce l'hanno ogni tanto i nonni?????????? questo episodio poi mi ha reso un pò giù...sapete la paura di non essere in grado di avere sempre il sangue freddo e il terrore che possa succedere qualcosa ai miei piccoli...sono andata a letto col magone abbracciando stretto il mio bimbo...e perfortuna oggi va meglio!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 13 dic 2007, 11:29

PROUD ma sei così negativa sul lavoro???? mi spiace un sacco! pensa che ora ti prendi un pò di stacco per il tuo cucciolo!

Ciao ELE!

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 13 dic 2007, 11:36

Buongiorno amiche!!!
Ieri sono stata poco presente (e oggi pure) perchè stando a casa mi alzo in continuazione, mo' la lavatrice, mo' il forno, mo' il telefono, mo' comincia AMICI.....insomma non sono proprio fatta per fare la casalinga!!!!
Silva fra un po' riprovo ad andare ad elemosinare un po' di benzina, anche perche sabato ho un matrimonio e oggi devo assolutamente andare dal parrucchiere, mica mi toccherà prendere l'autobus??? saranno 5 nni che non ne prendo uno....è una tragediaaaaaaa :buuu :buuu :buuu
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 13 dic 2007, 11:39

SUNFLOWER che bello un'altra femminuccia :yeee

proudmary3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da proudmary3 » 13 dic 2007, 11:39

SILVA: negativissima, purtroppo, eccome! :buuu Lavoro in un ente inutile dove miei colleghi sono straconvinti di fare il lavoro più importante della terra, e dove i dirigenti si peccano un sacco di soldi per girare cartacce! :aargh Avrei voluto spendere meglio il mio tempo in un lavoro magari che servisse a qualcosa o qualcuno, ma quando l'ho fatto mi sono quasi ammalata, perchè ero troppo coinvolta dal dolore della gente. Insomma, diciamo che il lavoro per me, è proprio solo un dovere economico. PUNTO. Per questo sono così felice di avere una VITA piena di gioia e di amore con mio marito e la mia piccola e tra un po' con un altro cucciolo da amare! :emozionee
MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 13 dic 2007, 12:01

bon, finisco di mangiare (oggi son scusata, ho i mezzi da prendere :fischia ) e poi via a casa, doccia e di corsa dal gine :yeee :incrocini

baci a tutte e a domani

P.S. TOURNE voglio sapere com'è andata Santa Lucia per Giorgio :ok
io ho sentito casa e mia mamma ha detto che Rebecca è rimasta estasiata davanti al treno che aveva tanto richiesto :emozionee vedremo oggi con i regali di mia sorella e il nostro :sorrisoo

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 13 dic 2007, 12:06

PROUD :ok

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 13 dic 2007, 12:08

BRI mi sa che oggi se non reisci a trovare un accompagnatore sarà dura...è vero che lo siopero è revocato ma chissà quando riempiranno i distributori...e soprattutto che file ci saranno!

EXPLOIT
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EXPLOIT » 13 dic 2007, 12:49

Ciao ragazze come va? Io sempre in para per la placenta bassa è da ieri che faccio ricerche su internet e più ne faccio e peggio sto :pistole ! Sun ho letto che hai lo stesso problema, e che l'hai avuto anche della prima? Cioè cosa è successo!
Grazie Dyni per la testimonianza di tua cognata, spero proprio vada così il fatto che mi angoscia e di dover rimanere a riposo come faccio con la casa, mia figlia e lo studio? Che noia sta storia non ci voleva!
Raffra tanti :incrocini :incrocini per la visita e speriamo che le gambine siano aperte !
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780

EXPLOIT
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EXPLOIT » 13 dic 2007, 12:52

Io sto quasi cominciando a convincermi che sarà un'altra femminuccia! un po mi dispiace per mio marito dice di volere un'altra femminuccia ma io so che in ogni uomo la speranza è che sia maschio, anche perchè con tutte le peripezie che ho dovuto subire negli anni penso proprio che non avrò il coraggio di Francy io mi fermerò a due :ok ,

EXPLOIT
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EXPLOIT » 13 dic 2007, 12:54

Vi avevo sentito parlare di passeggini io volevo solo dare la mia esperienza tutti ma non il loola! Io l'ho maledetto con Giulia ogni volta che l'ho usato! E' pesante da morire, non entra in ascensore e a volte anche da alcune porte, adesso poi che lo sto usando come passeggino con Giulia si blocca di continuo il freno. :pistole

EXPLOIT
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EXPLOIT » 13 dic 2007, 12:55

Adesso vado a casa torno nel pomeriggio baci!

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 13 dic 2007, 12:56

Ciao EXPLOIT...non ti so aiutare sull'argomento placenta ma non ti accanire su internet...è come leggere i bugiardini delle medicine...ogni tanto leggi delle cose assurde che non fanno altro che peggiorare le ansie...se il gine ti ha detto che è tutto sotto controllo stai tranquilla! :ok

Bloccato

Torna a “Maggio”