GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!
- silva
- Original~GolGirl®
Re: Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!
VANY ma non avevo realizzato che fosse domani il matrimonio! tanti tanti auguri...e facci sapere ogni dettaglio...l'ape mi sembra un'idea molto carina!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
-
- Original~GolGirl®
tourne silva
grazie
silva si il problema è che a mezzogiorno dobbiamo partire per la visita e lasciarli a casa nostra

silva si il problema è che a mezzogiorno dobbiamo partire per la visita e lasciarli a casa nostra
- silva
- Original~GolGirl®
hai ragione non è il massimo! ma il gine non può spostare orario domani? nel primo pomeriggio?
-
- Original~GolGirl®
silva ho provato un pò ad accennare qualcosa ma visto che ho parlato con la segretaria non ho insistito. Lei mi ha detto che era l'unico momento libero e io ho preferito prendermelo.
- bribri
- Active~GolGirl®
Vany tanti auguroni per domani a te e al futuro maritino 

Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- silva
- Original~GolGirl®
Hai fatto bene ad afferrare il momento ma vista la tua giornata speciale e unica secondo me se gli chiedi un pò di elasticità magari ti viene incontro...
- tournesol
- Master~GolGirl®
Un paio di minuti fa, mentre ridacchiavo sotto i baffi per un post che stavo leggendo di la nei bebé cresciuti, ho avvertito per la prima volta con assoluta certezza due colpi....

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- sunflower
- Expert~GolGirl®
tantissimi auguroni vany per domani e tanti
per la visita!!
che bello domenica vedrai quanti festeggiamenti...per il matrimonio e per il pupetto!!
francy e ele
per le visite di oggi!
iaiafb anch'io sono curiosa...cosa studi di bello?
devo chiamare il gine...vuole che faccia un esame del sangue particolare che nella mia città non fanno in nessun laboratorio!! mi sa che mi toccherà andare a milano!!

che bello domenica vedrai quanti festeggiamenti...per il matrimonio e per il pupetto!!
francy e ele

iaiafb anch'io sono curiosa...cosa studi di bello?
devo chiamare il gine...vuole che faccia un esame del sangue particolare che nella mia città non fanno in nessun laboratorio!! mi sa che mi toccherà andare a milano!!

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- sunflower
- Expert~GolGirl®
evviva lorenzo che rideva anche lui!!!

- tournesol
- Master~GolGirl®
Sun, scusa se mi permetto e non rispondere se non vuoi, ma che esame devi fare, così particolare?!?
- tournesol
- Master~GolGirl®
sunflower ha scritto:evviva lorenzo che rideva anche lui!!!![]()

- sunflower
- Expert~GolGirl®
fattore von willebrand, per ricercare eventuali tendenze all'emorragie...visto che per diana avevo avuto distacco di placenta e conseguente sangunamento..tournesol ha scritto:Sun, scusa se mi permetto e non rispondere se non vuoi, ma che esame devi fare, così particolare?!?
ma mi sa che questo esame lo conosce solo il mio gine!!

- silva
- Original~GolGirl®
caspita! davvero mai sentito!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
vany anch'io non sapevo del matrimonio di domani!! Tantissimi auguri!!
E tanti
per la visita!
Tanti
ancora a Francy e eleonora che oggi rivedranno il loro cucciolo!
Fortunate chi già sente i colpi nella pancia...qui ancora tutto tace

E tanti

Tanti

Fortunate chi già sente i colpi nella pancia...qui ancora tutto tace

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- silva
- Original~GolGirl®
a me va a momenti...giorni e giorni di silenzio...e poi ogni tanto qualche colpetto!
- Elisina
- Basic~GolGirl®
VANY tanti tanti
per domani
TOURNE io la porto in camera sua e facciamo qualcosa insimem, non c'è bisogno di grandi cose, anche solo un puzzle o qualche disegno, alla fine vedo che le basta che stia lì con lei a farla ridere un po'
Il problema è che non sempre ne ho volgia.... mamma degenere!!!
Complimenti per i colpetti!!
Ora chiudo la cassa, buon week end a tutte!!!

TOURNE io la porto in camera sua e facciamo qualcosa insimem, non c'è bisogno di grandi cose, anche solo un puzzle o qualche disegno, alla fine vedo che le basta che stia lì con lei a farla ridere un po'

Il problema è che non sempre ne ho volgia.... mamma degenere!!!
Complimenti per i colpetti!!

Ora chiudo la cassa, buon week end a tutte!!!
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
- silva
- Original~GolGirl®
Anch'io scappo...buon we! 

- tournesol
- Master~GolGirl®
Si, Elisina, é vero che a loro basta anche la nostra compagnia....però dopo un po' lo vedo che si stufa.....
Insomma, diciamo che non poter uscire a fare le nostre solite passeggiate pesa un po' a tutti e due!!!!
Comunque prima o poi tornerà anche il sole, no?!?
Buon week-end a tutte!!!!!

Insomma, diciamo che non poter uscire a fare le nostre solite passeggiate pesa un po' a tutti e due!!!!
Comunque prima o poi tornerà anche il sole, no?!?
Buon week-end a tutte!!!!!

- debora81
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Passo velocemente a salutarvi tutte e a festeggiare il nuovo post!

Passo velocemente a salutarvi tutte e a festeggiare il nuovo post!

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- Mikal
- Original~GolGirl®
Ciao care! Non ho fatto a tempo a tirare un sospiro di sollievo per l'ecografia che andava bene, e indovinate un po' che è successo?
Ieri sera ero da sola con la bimba, il marito aveva ricevuto il mio permesso per andare a giocare a pallavolo ed io pensavo di mettermi a lavorare al computer (ho una marea di arretrati...) però non mi sentivo bene, ad un certo punto avevo proprio mal di pancia. Allora ho preso la cucciola e ci siamo messe a letto, lei ovviamente prendendo la titta da me come al solito.
Mentre dormivo ho sentito una sensazione di caldo e bagnato ma non ci ho fatto tanto caso, stavo dormendo e potevo benissimo essermela immaginata. Però quando il marito è tornato (anche se ha fatto più piano possibile) mi son svegliata per andare in bagno, ed avevo tutte le mutande zeppe di sangue!
Mi son presa paura, ma son rimasta calma ed ho chiamato il marito per decidere come fare. Siccome era quasi l'una di mattina, abbiamo scelto di portare con noi la bimba addormentata piuttosto che farmi andare da sola in ospedale o svegliare qualcuno che venisse a casa nostra a tenerla...
Andiamo in Maternità, al pronto soccorso Ostetrico-Ginecologico. Mi hanno visitata e hanno detto che l'utero è chiuso, poi con l'eco hanno visto che il bimbo sta bene, il cuore batte e lui si muove, non ci sono distacchi evidenti. E poi nel tempo di arrivare in ospedale il sangue non usciva più, è stato un episodio isolato. Però che spavento!
Alle due di mattina eravamo già di ritorno a casa, dopo aver comprato le pastiglie di vasosuprina che dovrò prendere per qualche giorno. E restare a riposo, il ché significa che continuo a lavorare (inevitabile, viste le scadenze!) ma mi muovo solo in macchina ed eventualmente in taxi. Basta camminate e sforzi vari.
Devo dire che sono fiera di me per come sono rimasta tranquilla, anche mio marito ha detto che non si è spaventato perché gli ho "trasmesso tranquillità".
Forse è solo che ero molto molto stanca, e non avrei avuto la forza di reagire in nessun altro modo?
Comunque il risultato di questa bella gita è che devo smettere del tutto di allattare. Lo sapevo che l'allattamento ed in generale la stimolazione del seno fa produrre ossitocina, ma da questo a farmi avere delle contrazioni e delle perdite e mettere a rischio la salute del piccoletto no, eh!!
Miriam si dovrà adeguare che la mamma di punto in bianco non l'allatta più, sarà un po' traumatico ma non ci sono alternative. Abbiamo passato la prima notte (o dovrei dire metà notte?) con mio marito che la prendeva su e la cullava cercando di darle un po' di camomilla, perché se ci andassi io mirerebbe subito a prendere il latte. E comunque non ho molta forza per passeggiare e canticchiare di notte, crollerei di sicuro io prima di mia figlia... Vabbeh, comunque il momento di smettere di allattare sarebbe arrivato, peccato che sia arrivato così!
Baciotti, spero che siate tutte serene e passiate delle notti più tranquille delle mie...

Ieri sera ero da sola con la bimba, il marito aveva ricevuto il mio permesso per andare a giocare a pallavolo ed io pensavo di mettermi a lavorare al computer (ho una marea di arretrati...) però non mi sentivo bene, ad un certo punto avevo proprio mal di pancia. Allora ho preso la cucciola e ci siamo messe a letto, lei ovviamente prendendo la titta da me come al solito.
Mentre dormivo ho sentito una sensazione di caldo e bagnato ma non ci ho fatto tanto caso, stavo dormendo e potevo benissimo essermela immaginata. Però quando il marito è tornato (anche se ha fatto più piano possibile) mi son svegliata per andare in bagno, ed avevo tutte le mutande zeppe di sangue!

Andiamo in Maternità, al pronto soccorso Ostetrico-Ginecologico. Mi hanno visitata e hanno detto che l'utero è chiuso, poi con l'eco hanno visto che il bimbo sta bene, il cuore batte e lui si muove, non ci sono distacchi evidenti. E poi nel tempo di arrivare in ospedale il sangue non usciva più, è stato un episodio isolato. Però che spavento!

Alle due di mattina eravamo già di ritorno a casa, dopo aver comprato le pastiglie di vasosuprina che dovrò prendere per qualche giorno. E restare a riposo, il ché significa che continuo a lavorare (inevitabile, viste le scadenze!) ma mi muovo solo in macchina ed eventualmente in taxi. Basta camminate e sforzi vari.
Devo dire che sono fiera di me per come sono rimasta tranquilla, anche mio marito ha detto che non si è spaventato perché gli ho "trasmesso tranquillità".

Comunque il risultato di questa bella gita è che devo smettere del tutto di allattare. Lo sapevo che l'allattamento ed in generale la stimolazione del seno fa produrre ossitocina, ma da questo a farmi avere delle contrazioni e delle perdite e mettere a rischio la salute del piccoletto no, eh!!
Miriam si dovrà adeguare che la mamma di punto in bianco non l'allatta più, sarà un po' traumatico ma non ci sono alternative. Abbiamo passato la prima notte (o dovrei dire metà notte?) con mio marito che la prendeva su e la cullava cercando di darle un po' di camomilla, perché se ci andassi io mirerebbe subito a prendere il latte. E comunque non ho molta forza per passeggiare e canticchiare di notte, crollerei di sicuro io prima di mia figlia... Vabbeh, comunque il momento di smettere di allattare sarebbe arrivato, peccato che sia arrivato così!
Baciotti, spero che siate tutte serene e passiate delle notti più tranquille delle mie...

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)