Ecco presente un'altra vittima delle nausee, che fortunatamente stanno cominciando a darmi un po' di tregua da circa una settimana!!! spero che vadano scomparendo!!!!
Anche la mia pancia inizia a vedersi, anche se il mio medico di base dice che è presto... mah! saremo tutte pazze allora, perchè vedo che bene o male a tutte è spuntata!!
Trincia mi spiace che tu soffra così delle ansie legate alla salute del tuo bimbo... Credo che tutte un po' ci pensiamo, è inevitabile, ma è un peccato non godersi a pieno di questo periodo meraviglioso per paura. Poi qualche momento buio ci sta, ma dipende da quanto peso ha nella nostra vita quotidiana!
Questo è solo il mio parere, però penso che una volta che si è mamme e papà queste ansie non finiranno mai, quindi è meglio non esserne vittime e imparare a gestirle e controllarle il prima possibile: tutte partoriremo figli stupendi e sanissimi, ma una volta nati non finiranno di certo le possibilità che si facciano male o si ammalino di qualcosa anche di grave. Non dico questo per portare sf**a o altro, dico solo che il fatto di essere certe di avere in grembo un bimbo sano non garantirà che questo, per tutta la vita, sia esente da problemi di alcun tipo. (Non so se mi sono spiegata, spero che nessuno fraintenda)
Quindi, anch'io ho paura che possa esserci qualcosa che non va, ma mi sono detta che questa paura fa parte del gioco, fa parte della vita.
Capisco il discorso dell'amnio: hai paura a farla per il risultato che potrebbe dare e a non farla perchè non sapresti, è normale. Siamo più forti di quanto crediamo, coraggio!!!
Un abbraccio sincero