GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionato!

Bloccato
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Rouge88 » 1 apr 2013, 11:20

Buongiorno maggioline!

Io mi sento abbastanza bene oggi invece.. e contro ogni previsione c'è un po' di sole! Speriamo duri :incrocini

Che bello che 40 e Damiano, stiano bene! Già è autonomo nel respirare che meraviglia, aveva bisogno solo di un po' di aiuto per cominciare :-D Più tardi provo a scriverle anche io! Certo che è un po' strano che non gliel'abbiano ancora dato in braccio.. quì da noi lo fanno anche con il respiratore attaccato.. credo dipenda molto dalle politiche dell'ospedale e da caso per caso! Infondo io non sono medico :sorrisoo Poco importa comunque se potranno tornare così presto a casa insieme!!! :yeee :yeee

Mi dispiace per le pancine che non stanno bene sia per gli straschichi dell'influenza che a causa dei nostri monellini.. :coccola

Scappo che devo ancora vestirmi per andare dai suoceri! Chissà se ci scappa un pranzo in veranda visto il tempo! Sarebbe bello! :-D
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 1 apr 2013, 17:03

Felicissima per Damiano e 40 :yeee :yeee

Son tornata dal pranzo che stavolta é andato bene :risatina: Mi riposo un po' e poi vado a fare due passi :festa

Rory :coccola ti capisco perfettamente.... Ahimé.... :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 1 apr 2013, 17:19

Ahh! Avete già iniziato a spanciarvi?!? O mamma... :urka
Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 1 apr 2013, 17:31

Felicissima per 40digioia che è diventata MAMMA
Benvenuto piccolo Damiano.

Il mio Riccardo spinge ormai con il testone in basso. spesso ho dei dolori allucinanti modi spilli all'inguine. Ormai ho deciso che lavorerò fino a venerdì e poi staro' a casa. queste contrazioni non smettono, il "piccolo" è grosso quindi per questi ultimi mercoledì andro' a fare un controllo con visita x decidere quando è il momento di farlo di nascere.
speriamo che l'utero man mano si appiani così da poter fare lo scollamento delle membrane e iniziare il travaglio.

Finalmente manca davvero poco. giusto qualche settimana e poi l'avro' tra le braccia. La mia Nina è una bimba favolosa, se non ci fosse stata lei, queste feste le avremmo passate tristemente.

Dimenticavo. da mercoledì ho tutti gli ultimi esami da fare, quindi tampone(mai fatto con la prima) esami del sangue per il parto.

TUTTO è PRONTO :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 1 apr 2013, 17:34

lamora79, :coccola i bimbi aiutano a superare tutto :bacio
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 1 apr 2013, 18:09

Ciao ragazze !
Vedo che siamo messe un po' tutte male qui :-((( io mi sento tutti gli organi interni massacrati .. Stomaco premuto e spesso mi gira la testa .. Credo che sia collegato tutto .. Boh :pensieroso
Vi abbraccio tutte
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 1 apr 2013, 19:03

Io di notte mi sveglio perché mi fa male il costato dal lato su cui dormo, se sto supina mi sento soffocare--- E se non faccio la pipì mi si indurice la pancia e mi fa male... Ma sììììì, dai che manca poco!
Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 1 apr 2013, 19:35

Ormai penso che sia da Natale che non dormo più bene :impiccata:
Mercoledi' vado in ospedale sempre al centro maternità sicura mi dovrebbero fare i tamponi e aprire la cartella , fra un Po ci siamo proprio
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 1 apr 2013, 20:31

Ciao Ragazze pancione, sono tornata...
Innanzitutto un URRA' per Simona e Damiano che han fatto progressi e tra poco potranno abbracciarsi e tornare addirittura a casa...che sogno... :emozionee non vedo l'ora anche per tutte noi!

Kom, auguroni anche se in ritardo per il tuo cmpleanno, spero tu abbia trascorso una bella giornata e scartato tanti bei regali :hi hi hi hi

Francesca, anche io mi sono concessa 2 fettine trasparenti di colomba (a pasqua la prima, oggi a pranzo la seconda....buooona, Nicola ha apprezzato tantissimo)!

Io per fortuna non ho problemi di acidità o digestione, però Nicola è così alto e la sua testa cosi ben piazzata sotto il costato di destra che non riesco a volte a respirare e mi fanno male addirittura i muscoli intercostali...

Domani passerò la mattinata al telefono per prenotare ECG e tampone vaginale e poi intorno al 20 di Aprile, di incomincia con i tracciati!!! :-D

Vi auguro un abellissima serata....vado a leggere + attentamente gli arretrati!!! :byeee
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 1 apr 2013, 20:47

:bacio a tutte!
sono passata per salutarvi...il divano mi aspetta!!!
Sono felicissima per 40!!!

A chi è stitica posso eventualmente donare qualcosa?!?!?! :stuzzica
Spero di dormire stanotte e di non dover correre in bagno 3 volte :impiccata:
rory75, come mai il cesareo?

...regali per il mio compleanno pochi...sono quasi tutti per Aurora :risatina:

a domani ragazze!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 1 apr 2013, 21:14

Ragazze ma per la tosse avete preso qualcosa?
Io non ci riesco più con questa tosse,ad ogni colpo la testa della mia piccola sembra che mi sbatta sempre più forte giù :buuu
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 1 apr 2013, 21:28

Ro79, ma non si é ancora girato???
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 1 apr 2013, 21:35

Buonasera pancione! :byeee

Domani nuovo giro di esami del sangue per la visita con l'anestesista che devo fare settimana prossima.. Ormai ci siamo! Tanto ormai tutte le mattine mi tocca alzarmi per mangiare perché muoio di fame!

Ho notato che mi sta calando molto la vista. Avevo fatto la visita l'estate scorsa ed era tutto perfetto.. Adesso invece ho notato che faccio fatica a leggere le scritte del televideo o comunque quelle in tv che non sono tanto distanti e che ho sempre letto senza fatica. Sarà a causa della gravidanza? Ci mancava solo questa :martello
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 1 apr 2013, 22:32

Buonasera pancine!
Passato una buona giornta? La mia è andata bene ma ho avuto e ho tutt'ora tantissimo mal di schiena.. certi movimenti mi tolgono il fiato.. mi metto a nanna con la speranza che una buona notte di sonno sistemi tutto!

A domani!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 1 apr 2013, 22:34

Buona sera :byeee

Adhara anch'io vedo poco senza occhiali :fischia

Ro credo che anche il mio nn si sia ancora girato perché sotto il seno e a destra mi esce sempre una palla e sará la testa.... Bohhhhh.......

Vale io nn ho preso nulla, nn saprei... Domani chiama il gine :ok

Stasera x concludere spaghettata da amici :-D meno male che a pranzo nn ho esagerato altrimenti..... :impiccata:

Notte a tutte :bacio

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 1 apr 2013, 22:43

ottobrina, anch'io ho sempre la palla a dx e pure era già cefalico ... :pensieroso :pensieroso
Buonanotte ragazze !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 1 apr 2013, 23:11

Anche a me a volte si indurisce la pancia in alto, ma so per certo dalle ecografie che lì ci sono i piedi (anche perché ogni tanto li vedo quando spingono...). Penso che si tratti di braxon-hickst...
Immagine

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 2 apr 2013, 8:41

Lolita ha scritto:ottobrina, anch'io ho sempre la palla a dx e pure era già cefalico ... :pensieroso :pensieroso
Buonanotte ragazze !

Nn riesco a capire come sia messo :pensieroso :pensieroso Stanotte anche a sinistra :-D bah..... Sabato vedremo!

Buona giornata a tutte, io riprendo a lavorare.... Nn ho proprio voglia e mi sento in ansia :buuu

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 2 apr 2013, 8:51

:byeee :byeee ragazze!
Io mi sento un po' giu' di corda stamattina...ho passato 4 giorni stupendi con mio marito e ora essere ritornati alla normalità un po' mi pesa!
E' stato bello farsi coccolare un po'!!!! :cuore
poi non so...ma con lui a casa mi sentivo mooooolto piu' tranquilla :fischia

Chissa' perche' i nostri bimbi amano stare sulla destra...Aurora ormai è piu' di un mese che è a destra....a volte si sposta per poco tempo al centro, ma poi torna nella sua solita pozione...mha' :domanda

Io stamatina devo adnare a farmi prescrivere gli esami del sangue e se domani è una giornata buona vado a farli almeno non ci penso piu'...

Stanotte fortunatamente ho dormito bene, senza nessun imprevisto... :yeee
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 2 apr 2013, 10:45

buongiorno pancioneee....oggi anche io un pò giù...mio marito è andato a lavoro e in questi giorni anche noi siamo stati tuti insieme :emozionee ....e lui tra lotta con i bambini e un film tutti insieme noi mi ero abituato ad averlo a casa :emozionee ...a volte rompeva un pò mentre sbrigavo le faccende :che_dici ..ma adesso che è a lavoro uff :buuu ...anche se i bambini sono ancora a casa mi sento un pò sola ...comunque pasienza
kom altro taglio cesareo xchè già ne ho già avuti 2 ....

stanotte sono andata in bagno e sono tornata a letto con lo stomaco a pezzi :urka un dolore tremendo e crampi nella pancia.....mi girava anche un pò la testa......in questi giorni ho mangiato troppo e quindi questo è il risultato :martello

la valigia è quasi pronta.......anche se devo dire che me ne stò andando propio lentamente :pensieroso .....devo fare ancora tante cose ....e inoltre comprare ancora qualcosina per portarmi in clinica tipo: mi sono ricordata che non ho preso i copriwater che uso comunque anche se abbiamo il bagno in camera......ieri mio marito mentre preparavo mi ha detto non dimenticare il cambio per uscire ...al mio primo parto lo dimenticai :risatina: e venne mio marito a casa a prendere qualcosina che po non mi entrava neanche xchè rimasi grossa come una palla chi mi vedeva mi chiedeva di quanti mesi ero :impiccata: che simpaticiii!
voi avete tutto pronto? o vi manca ancora qualcosina?
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”