GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciottello!
-
- Active~GolGirl®
Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte
Lolita grazie per la segnalazione,ma da me non ce ne sono...ma se io faccio la richiesta per la farmacia di milano e va mio fratello a ritirarla fa lo stesso???
sany ti capisco anche io mi sento una papera gigante,che non riesce a camminare.
Per gli assorbenti io prendo quelle mutandine/pannolino non mi ricordo la marca,li ho visti in parafarmacia.
ottobrina qui non mi hanno regalato niente,quante cose devi comprare per farti regalare qualcosa??
sany ti capisco anche io mi sento una papera gigante,che non riesce a camminare.
Per gli assorbenti io prendo quelle mutandine/pannolino non mi ricordo la marca,li ho visti in parafarmacia.
ottobrina qui non mi hanno regalato niente,quante cose devi comprare per farti regalare qualcosa??
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- Lolita
- Active~GolGirl®
DAKOTA, x te credo anche se chiami tutti i parenti tutto è perdonabile .. Con 2 e marito non in ferie avrei bisogno di un esercito !
Narima bacio a piccola Zoe
Narima bacio a piccola Zoe
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Lolita
- Active~GolGirl®
vale89, si può andare anche lui, tante ragazze hanno mandato i parenti , devi girarli la mail di conferma e il coupon credo con quello consegnano !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
-
- Active~GolGirl®
Vale nn so
io ho speso 80 euro perché ho preso tutto li, é un posto molto fornito e mi scocciava andare in giro ho preso dal saugella per me al ciucciotto per lui
Praticamente in questo negozio, a quanto mi dicono le mie amiche mamme, passeró i prossimi miei tre anni 

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
-
- Active~GolGirl®
Narima un
alla piccola Zoe 

- Rouge88
- Original~GolGirl®
Mannaggia, avevo scritto un papiro ma il pc sta sera fa le bizze e mi si è cancellato tutto
narima, come va Zoe? La febbre è scesa? Spero che sta notte riusciate a riposare bene entrambe!
lolita, grazie per la segnalazione ma neppure quì in zona sembrano esserci farmacie convenzionate.
A me diedero una valigetta simile con prodotti prova e riviste specializzate in ospedale quando partorii Gioele a Udine.. Quì a Pordenone sembra invece non diano nulla..
Sta sera mi secca un sacco che il marito abbia il turno di notte.. ci eravamo piazzati sul letto al calduccio a guaradare un telefilm e si stava così bene.. poi lui è dovuto scappare.. uffa.
Non sono tanto in vena di stare sola.. e neanche FB sembra voler collaborare sta sera
In compenso oggi mio marito mi ha portata un po' in centro dopo 4 mesi che non ci mettevo piede.. ci siamo bevuti l'aperitivo e poi siamo andati a mangiare cinese! Mi ha viziata un pochino
.
In centro ho anche gaurdato in un paio di negozi per bimbi ma sembra che altri colori oltre all'azzurro e il rosa non ne facciano per i neonati! Neppure il bianco sono riuscita a trovare! Che fastidio!!!!

narima, come va Zoe? La febbre è scesa? Spero che sta notte riusciate a riposare bene entrambe!
lolita, grazie per la segnalazione ma neppure quì in zona sembrano esserci farmacie convenzionate.
A me diedero una valigetta simile con prodotti prova e riviste specializzate in ospedale quando partorii Gioele a Udine.. Quì a Pordenone sembra invece non diano nulla..
Sta sera mi secca un sacco che il marito abbia il turno di notte.. ci eravamo piazzati sul letto al calduccio a guaradare un telefilm e si stava così bene.. poi lui è dovuto scappare.. uffa.
Non sono tanto in vena di stare sola.. e neanche FB sembra voler collaborare sta sera

In compenso oggi mio marito mi ha portata un po' in centro dopo 4 mesi che non ci mettevo piede.. ci siamo bevuti l'aperitivo e poi siamo andati a mangiare cinese! Mi ha viziata un pochino

In centro ho anche gaurdato in un paio di negozi per bimbi ma sembra che altri colori oltre all'azzurro e il rosa non ne facciano per i neonati! Neppure il bianco sono riuscita a trovare! Che fastidio!!!!

Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- angie1988
- Basic~GolGirl®
Ragazze... Da stamattina ad oggi già 6 pagine?!
Per quanto riguarda parenti invadenti io ho già messo le cose in chiaro con mia suocera: in ospedale NESSUNO lo prende in braccio e prima di venire su come minimo deve lavarsi le mani e se puzza di fumo non lo prenderà in braccio nemmeno quando saremo tornati a casa. Io l'ho avvisata, sgarra una volta e la caccio a calci! A me dà fastidio che la gente in casa mi tocchi tutto e l'ultima volta che è venuta mia suocera a vedere l'album del matrimonio ha toccato il salvadanaio e il peluche di Aaron e non li ha nemmeno rimessi al suo posto!!!
Mettere le mani in mezzo alle spine no eh?!
Per fortuna che da noi entra un solo parente per volta quindi un rompimento in meno. Durante l'orario visite i bambini sono al nido e se dovesse capitare che sia lì è solo mio!
Sono gelosa di tutte le mie cose, marito compreso, figuriamoci di mio figlio!
Bentornato a chi era un po' che non si vedeva!
Narima mi dispiace per Zoe; speriamo che stanotte riusciate a dormire!
Adhara io le camice da notte le ho prese alla Lovable e non sono trasparenti... Le altre erano tutte con i fiori e mi sembravano quelle che aveva mia nonna 50 anni fa!
Lolita a me dopo mangiato si abbassa la glicemia, a te non può essere che si alzi la pressione? Grazie per il link... Qui da me ci sono 2 farmacie!

Per quanto riguarda parenti invadenti io ho già messo le cose in chiaro con mia suocera: in ospedale NESSUNO lo prende in braccio e prima di venire su come minimo deve lavarsi le mani e se puzza di fumo non lo prenderà in braccio nemmeno quando saremo tornati a casa. Io l'ho avvisata, sgarra una volta e la caccio a calci! A me dà fastidio che la gente in casa mi tocchi tutto e l'ultima volta che è venuta mia suocera a vedere l'album del matrimonio ha toccato il salvadanaio e il peluche di Aaron e non li ha nemmeno rimessi al suo posto!!!

Per fortuna che da noi entra un solo parente per volta quindi un rompimento in meno. Durante l'orario visite i bambini sono al nido e se dovesse capitare che sia lì è solo mio!
Sono gelosa di tutte le mie cose, marito compreso, figuriamoci di mio figlio!
Bentornato a chi era un po' che non si vedeva!
Narima mi dispiace per Zoe; speriamo che stanotte riusciate a dormire!
Adhara io le camice da notte le ho prese alla Lovable e non sono trasparenti... Le altre erano tutte con i fiori e mi sembravano quelle che aveva mia nonna 50 anni fa!

Lolita a me dopo mangiato si abbassa la glicemia, a te non può essere che si alzi la pressione? Grazie per il link... Qui da me ci sono 2 farmacie!

♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47
♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52
♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52
- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Lolly arriva il reiki per il tuo cuore agitato! 

29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
-
- Active~GolGirl®
E dopo aver trascorso 2 ore a
e dolori lancinanti all'esofago,
anche il gaviscon ....provo a mettermi a letto sfinita.....
Notte a tutte

Notte a tutte

-
- Active~GolGirl®
Giorno ragazze
Devo scappare a lavoro veloce veloce
Rouge88, come e' andata la notte senza il marito?
ottobrina, come stai ora?
Lolita, passata la tachicardia?
Narima la piccola come ha passato la notte?
Auguri a tutte per la festa della donna
Ci si sente stasera

Devo scappare a lavoro veloce veloce
Rouge88, come e' andata la notte senza il marito?
ottobrina, come stai ora?
Lolita, passata la tachicardia?
Narima la piccola come ha passato la notte?
Auguri a tutte per la festa della donna
Ci si sente stasera

Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno Francesca e buongiorno a tutte voi care donne
mi sento come se fossi stata sotto un treno e il mal di testa non mi ha lasciata..... vabè... sopravviverò
alle 12,00 sarò in un programma radiofonico per parlare della questione femminile..... per cui, devo riprendermi
bacio a tutte

mi sento come se fossi stata sotto un treno e il mal di testa non mi ha lasciata..... vabè... sopravviverò

bacio a tutte

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Buongiorno donne!!!!
Io ancora una nottataccia, ma stavolta per colpa dell'allergia :ahah
Voi? Com'é andata la vostra notte?
Io ho sfoderato il divano e lavato tutto... Speriamo di non ritrovarmi il divano di 2 metri e l'imbottitura di 30cm!!!
Appena finisce la lavatrice stendo ed esco per andare dal medico a fare le impegnative delle analisi e dei tamponi.
Ci si sente dopo
Io ancora una nottataccia, ma stavolta per colpa dell'allergia :ahah
Voi? Com'é andata la vostra notte?
Io ho sfoderato il divano e lavato tutto... Speriamo di non ritrovarmi il divano di 2 metri e l'imbottitura di 30cm!!!
Appena finisce la lavatrice stendo ed esco per andare dal medico a fare le impegnative delle analisi e dei tamponi.
Ci si sente dopo
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Giorno ragazze!!!
ottobrina, Aurora è mia...Giulia è di Adhara!
sany97,
la mia valigia è paticamente quasi finita...e Aurora per ora è a testa in giu'...spero ci resti a questo punto...anche s ein questi giorni ho sentito un po' di contorsionismo...
io come assorbenti ho preso i presteril post parto!
Narima, mi spiace per Zoe!!!
Lolita io iniziallmente se ti ricordi avevo preso la valeriana...pensaci...
e poi la fase digestiva richiede particolare sforzo ora per il nostro corpo...a me il ginecologo mi ha detto che è normale...
oggi come ti senti?
ottobrina, Aurora è mia...Giulia è di Adhara!

sany97,

la mia valigia è paticamente quasi finita...e Aurora per ora è a testa in giu'...spero ci resti a questo punto...anche s ein questi giorni ho sentito un po' di contorsionismo...

io come assorbenti ho preso i presteril post parto!

Narima, mi spiace per Zoe!!!

Lolita io iniziallmente se ti ricordi avevo preso la valeriana...pensaci...

e poi la fase digestiva richiede particolare sforzo ora per il nostro corpo...a me il ginecologo mi ha detto che è normale...
oggi come ti senti?
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno donneeeeee
ottobrina mi spiace che sei stata così male.
riprenditi.
Io stanotte ho dormito un pò di più
finalmente
Lolita Rouge Narima voi come avete passato la notte?
a tutte

ottobrina mi spiace che sei stata così male.

Io stanotte ho dormito un pò di più

Lolita Rouge Narima voi come avete passato la notte?

E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- Kom11
- Expert~GolGirl®
ottobrina,
In bocca al lupo per oggi!!!!
ilaria1979,
io abbastanza bene...alla fine mi sveglio in continuazione...e devo cambiare spesso lato perche' dopo un po' inizia a farmi male il fianco e le gambe e la schina...quindi cambio...
fortunatamente pero' mi riaddormento quiasi subito!
Ma a cosa sei allergica? Hai iniziato da poco? Te lo chiedo perche' anche la mia gatta è allergica a qualcosa...non so a cosa di preciso...ha iniziato ieri lei e se la porta dietro per tutta la primavera/estate!
Poi informaci sull'imbottitura del divano
Qui oggi c'e' la nebbia
sono un po' stanca di sto tempo!!!!
Va bè...io pulisco un po' casa...a piu' tardi ragazze!

ilaria1979,

fortunatamente pero' mi riaddormento quiasi subito!
Ma a cosa sei allergica? Hai iniziato da poco? Te lo chiedo perche' anche la mia gatta è allergica a qualcosa...non so a cosa di preciso...ha iniziato ieri lei e se la porta dietro per tutta la primavera/estate!
Poi informaci sull'imbottitura del divano

Qui oggi c'e' la nebbia

Va bè...io pulisco un po' casa...a piu' tardi ragazze!
- Lolita
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze ! È buona festa ! Un mazzo di mimose virtuali a voi !
Grazie a tutte. Stanotte ho avuto qualche attacco, ma stamattina tutto a posto , ho appena fatto colazione , speriamo non si ripresenti ...
Stanotte ho dormito dalle 3 alle 8 filate, un lusso x me, al risveglio ho trovato mazzo di mimose con 1 rosa e biglietto dal mio socio molto dolce e sono felice !
Un baciotto a tutte voi

Grazie a tutte. Stanotte ho avuto qualche attacco, ma stamattina tutto a posto , ho appena fatto colazione , speriamo non si ripresenti ...
Stanotte ho dormito dalle 3 alle 8 filate, un lusso x me, al risveglio ho trovato mazzo di mimose con 1 rosa e biglietto dal mio socio molto dolce e sono felice !

Un baciotto a tutte voi
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Lolita, che carino il tuo compagno!!!!
sono contenta che oggi stai meglio!!!
un bacione e auguri anche a te...e a tutte le Maggioline e fuori e dentro la pancia!

sono contenta che oggi stai meglio!!!
un bacione e auguri anche a te...e a tutte le Maggioline e fuori e dentro la pancia!

- Monicafo82
- New~GolGirl®
buona festa della donna a tutte le
anch'io stamattina trovato la mimosa

anch'io stamattina trovato la mimosa

-
- Active~GolGirl®
kom perdonami ma ieri non ci stavo proprio 

- Kom11
- Expert~GolGirl®
ottobrina, ma figurati...scherzo io!!
io zero mimose...e devo dire che sono belle da vedere ma il profumo dopo un po' mi prende la testa
che fatica fare le pulizie...mamma santa!!!
io zero mimose...e devo dire che sono belle da vedere ma il profumo dopo un po' mi prende la testa

che fatica fare le pulizie...mamma santa!!!