GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Bloccato
Avatar utente
Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 483
Iscritto il: 14 set 2012, 11:40

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Ro79 » 11 gen 2013, 12:18

ilaria1979 ha scritto:Ragazze, vi saluto.... devo fare un pò di giri e stasera si parteeee!!!!
A venezia per il mio compleanno!!!

Se non riesco prima, ci si risente dalla laguna!!! :yeaa:

Che romantico.... :emozionee
Buona vacanza e ci si risente per gli auguri!!!!!
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Avatar utente
rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 4 ott 2012, 17:47

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da rory75 » 11 gen 2013, 12:18

lolita tranquilla non credo che sia la panciera che ti fa fare la pipì più spesso ...sarà solo il piccolo che ha cambiato posizione :sorrisoo
40 anche io sono daccordo sul fare solo esami utili :ok ...ma vedo che la maggior parte dei gine oggi fanno fare tantissimi esami...ripeto io non l ho mai fatta.... vedremo!
Immagine

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 696
Iscritto il: 19 set 2012, 17:47

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da francesca1978 » 11 gen 2013, 12:22

40digioia, pure io devo fare la curva glicemica da me non la fanno su appuntamento mi hanno consigliata di farla nei giorni dispari che trovo meno caos in ospedale quindi mercoledi 16 la farò (questa è solamente la premessa)
In pratica io la devo fare per i tuoi stessi motivi pur avendo la glicemia nei limiti (e di molto) ma avendo padre diabetico (diabete dovuto all'età) nonni e zii diabetici sono considerata un soggetto a rischio :argh :argh
Narima da me ai diabetici (ti parlo per esperienza personale visto che mio marito ha avuto problemi di diabete) non danno la classica dieta con scritto cosa mangiare e quanto mangiare ogni giorno nei diversi pasti, danno uno schema alimentare con scritto quante volte mangiare pasta, legumi, carne e pesce, cosa evitare per la patologia.... Insomma è una cosa abbastanza libera
rory75, bentornata, avete scelto il nome?
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Adhara » 11 gen 2013, 12:28

Rouge88, Finalmente si è fatto vedere!! :yeee :yeee
Mi piace anche il nome!! Vedrai che andrà tutto bene :yeee

Sempre più maschietti qui! :clap
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da ottobrina » 11 gen 2013, 12:32

Rouge :congratulations: per il tuo piccolino :cuore

Ragazze quanti maschiettiiii :risatina:

40 hai ragione e non dovrebbe cambiar nulla in linea di massima, ma sai.... Non voglio nessuno che mi dica ah peró potevi.... Per cui, meglio cosí :ok
Poi ... Non so, magari quella Dot.ssa mi porta sf**a :risatina: :ahah scherzo :che_dici :hi hi hi hi

Ro eh eh eh....tu sai le delusioni a cosa portano :bacio

Narima anch'io sento sempre pressioni sotto, sará spaparanzato sulla vescica? Capita anche a me di preoccuparmi per he a volte sento proprio fastidi interni e parlando con la mia amica pare che anche lei ce li ha :fischia

Quanto alla schiena, la notte é vero, fa bene dormire di fianco con due cuscini... Da quando lo faccio non ho alcun problema :ok
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da ottobrina » 11 gen 2013, 12:34

Dimenticavo..... Il corso preparato inizia a fine gennaio, 13 incontri 180 euro :-D e meno male che é in ospedale! :pensieroso

Da voi che prezzi ci sono?
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Lolita » 11 gen 2013, 12:39

ottobrina ha scritto:Dimenticavo..... Il corso preparato inizia a fine gennaio, 13 incontri 180 euro :-D e meno male che é in ospedale! :pensieroso

Da voi che prezzi ci sono?
65€ x singolo
È circa 80€ x le coppie ! Tanti 180 eurini :argh
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 4 ott 2012, 17:47

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da rory75 » 11 gen 2013, 12:50

francesca1978 ha scritto:40digioia,
rory75, bentornata, avete scelto il nome?
grazie :thank_you: no ancora no....i bambini stanno decidendo loro ..mi fanno morire dal ridere :risatina: chi ne dice uno che ne dice un altro :ahaha .......
x quanto riguarda il mangiare dolce o salato x me è indifferente non prediligo nessuno dei due....mi piacciono entrambi dipende dal momento :hi hi hi hi ... anche se devo dire che la fame sembra essersi calmata un pò ...almeno così mi sembra :fischia
Immagine

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Rouge88 » 11 gen 2013, 13:57

40digioia, Ebbene sì! Cafoscarina anche io! Mi sono laureata a giugno in Conservazione dei Beni Culturali.. triennale anche se ci ho messo 4 anni (cinque se contiamo quello che ho sospeso quando è successo il fattaccio) :fischia

ottobrina, 40digioia, anche io soffro di dolori alla schiene e principalmente al nervo sciatico della gamba sinistra.. capita che la mattina faccia fatica ad alzarmi dal letto.. Mi succedeva anche con Gioele... però a volte è proprio fastidioso! Anche perchè ho già una scoliosi che mi porto dietro dalla posizione fetale (mia madre era talmente sottopeso a causa delle nausee ininterrotte che non avevo spazio e sono nata con la testa tutta piegata da un lato e un piedino storto verso l'interno.. ho cominciato subito con mesi fisioterapia!!!)

Il cuscino tra le gambe che consiglia Ro è miracoloso, io non dormo più senza.

A proposito di dormire... sono tre notti che passo d'inferno, non trovo la posizione e mi sento le gambe pesantissime. :argh

ottobrina, io il corso al consultorio lo comincio a marzo ed è gratis.. dura fino al parto e oltre. I papà possono partecipare solo ad alcuni incontri.
E pi l'ospedale fa altri tre incontri prima del parto sempre gratis.
Mi reputo molto fortunata!

Bacioni!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da DAKOTA » 11 gen 2013, 13:59

Rouge :clap :clap per il maschietto
Mi sa che sono in netta maggioranza :sorrisoo

Io non mi sono ancora informata per il corso preparto fino all'anno scorso qui in ospedale era gratuito

Ottobrina hai fatto benissimo :bacio

Ilaria buone vacanze :-D

Kom per la casa può essere che in questo momento non hanno liquidi i 10000euro perché non hanno ancora avuto il mutuo dalla banca, comunque cercatevi un buon notaio che vi assista in tutti i controlli
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 696
Iscritto il: 30 nov 2007, 16:37

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Monimoni » 11 gen 2013, 14:21

Buongiorno ragazze!
passo al volo per un saluto!!! spero di trovare i ltempo di leggervi... altrimenti ci sentiamo lunedì: week end sui monti!
baci :bacio
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Adhara » 11 gen 2013, 14:46

ottobrina, Io faccio il corso al consultorio. Inizia alla fine di febbraio, 10 incontri da un'ora e mezza 66 euro. E hanno anche difficoltà a portarci a vedere le sale dell'ospedale perché dicono che è complicato organizzarsi per quando ci sono le sale libere :domanda
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

Avatar utente
lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 376
Iscritto il: 30 ago 2012, 17:00

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da lamora79 » 11 gen 2013, 15:25

Kom11 anch'io ti consiglio vivamente un notaio, anche x' non sai tutti i cavilli che possono capitare e soprattutto come comportarti(vedi questo dell'assegno).
mia stupida domanda. se tu avevi detto all'agenzia che avresti dato € 10.000 (ossia quelli che ti avrebbero dato gli acquirenti) x la casa nuova ed ora gliene dai € 7.000 (visto che l'altra proposta è questa), cosa ti rispondono?

io ti consiglio di restare su alcuni punti fermi. se avevate pattuito € 10.000 non vedo x' questi all'ultimo giorno te ne possono dare € 7.000...............


ottobrina stai tranquilla, non succederà nulla. x la morfo devi solo aspettare quasi un paio di settimane e rivedrai il tuo cucciolo. stai serena :incrocini
Immagine

Avatar utente
lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 376
Iscritto il: 30 ago 2012, 17:00

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da lamora79 » 11 gen 2013, 15:34

da quando il mio cucciolo si è girato non fa altro che calciarmi lo stomaco, col risultato che mi brucia appena finito da mangiare. mi sento quella della pubblicità che beve dal bicchierino di plastica e lo scioglie :argh

la notte a parte il sonno pazzesco che ho continuo a dormire con 2 cuscini a causa del continuo "raffreddore" che mi ritrovo, e poi sto teppistello non fa altro che muoversi. unica soluzione è quella di dormire sul fianco, quello sinistro, quello destro no altrimenti mi sento soffocare :nonegiusto
mi sento un catorcio :ahah :ahah
Immagine

Avatar utente
Alexia87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 96
Iscritto il: 9 ott 2012, 15:53

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Alexia87 » 11 gen 2013, 15:35

40gioia in effetti fanno fare tanti esami per nulla! certo sei considerata a rischio, ma se la glicemia è stabile vorrei capire il motivo per cui te la fanno fare, bah! almeno si toglie un pensiero, ma soprattutto si tolgono i parenti di mezzo ehehehe :risatina:
cmq mi spiace per la schiena! a me fa male se passo troppo tempo distesa! la notte non vi dico, non riesco proprio a dormire :buuu mi giro e mi rigiro ma nulla, non riesco a trovare una posizione adatta!

rouge complimenti per il tuo piccolo principe! :cuore vedrai che andrà tutto bene, non preoccuparti più del dovuto! :bacetto

ottonbrina se ora sei più serena hai fatto bene ad andare da un privato! in bocca al lupo per domani :bacetto

ilaria buona vacanza!
Immagine

Avatar utente
lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 376
Iscritto il: 30 ago 2012, 17:00

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da lamora79 » 11 gen 2013, 15:39

Rouge che bello anche tu un maschietto :ok :emozionee

Ilaria buona vacanza. adoro Venezia :emozionee :emozionee
Immagine

Avatar utente
Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 4 gen 2013, 17:21

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Monicafo82 » 11 gen 2013, 17:03

Rouge88 ha scritto:Morfologica fatta!!!!

E' un MASCHIETTO !!!

Sono superfelice! Si è visto proprio bene e il medico continuava a dire che è un terremoto, non sta fermo un attimo! E gli parlava per dirgli "fermo" oppure "girati" è stato divertente! Ha perfino detto che sgusciava via come una biscia :risatina:
Ed in effetti ha continuato a muovere gambe e braccia e a girarsi tuto il tempo! :-D

Ci hanno dato la foto in 3d del suo visino.. e finalmente ha un volto! E un nome! Abbiamo deciso di chiamarlo JULIAN.

In un certo senso però ora sono ancora più preoccupata.. è tutto così reale e il periodo è critico.. e non penso riuscirò ad essere così rilassata almeno finchè il pericolo non sarà passato.
Cerco però di non farmi abbattere, la cervice oggi era persino più lunga dell'altro giorno! :incrocini :incrocini :incrocini

Ora leggo quello che mi sono persa.. bacioni!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
un'altro maschietto auguroni e speriamo che tu riesca a rilassarti :incrocini :incrocini
hai scelto un nome bellissimo!!!!
Immagine

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 17 set 2012, 12:42

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da vale89 » 11 gen 2013, 18:50

Ragazze volevo togliermi un dubbio che mi sta facendo andare in paranoia.
l'altro ieri sono andata da mia cugina e ha due bambini di 6 e 8 anni e la mattina erano andati a fare il vaccino della varicella.
Adesso questa mica me l'ha detto subito quando sono arrivata me l'ha detto alla fine e mi ha detto, ah mi sono dimenticata a dirti se tu da piccola hai avuto la varicella?io l'ho avuta mi ricordo bene,anche perchè l'ho avuta non molto piccola.poi lei ha continuato dicendomi che il dottore gli aveva detto di non farli stare a contatto con donne incinte o persone che facevano la chemio :pensieroso :pensieroso
e io adesso mi chiedo come mai?posso avere qualche problema ora?sono in ansia,non so cosa pensare
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Rouge88 » 11 gen 2013, 19:03

vale89, se l'hai avuta non farti problemi i tuoi anticorpi proteggeranno te e il bimbo!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da DAKOTA » 11 gen 2013, 20:03

Io e' da qualche giorno che ho sempre un acidità pazzesca :x: con il risultato chiedevo sempre mangiare qualcosa :fischia
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Bloccato

Torna a “Maggio”