GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Bloccato
danyB
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da danyB » 30 nov 2012, 17:26

Kom11 gentilissima grazie :cuore e sono felice per te e per la tua mamma!
Samsam devo dire nomi particolari e poco diffusi....mi piace sia Camillo sia Valentino!

Per le perdite bianche è naturale averle in gravidanza (io le avevo anche durante la prima gravidanza) e mi sembra che sono dovute ad un cambiamneto della produzione di estrogeni....io non mi preoccuperei finchè non cambiano colore o diventano di cattivo odore.

Io vi saluto.....tra poco finisco in ufficio e volo a casa dai miei ometti (Ale + papà) che mi stanno aspettando. Sono super felice perchè mi aspetta un bellissmo week end: domani andiamo a Bolzano a visitare i mercatini di Natale e alla Thun :clap :yeee e domenica è il compleanno di mio marito-compagno e si festeggia!!!! :festa (speriamo di fare una buona torta)
Buon week a tutte!!!!!!! Bacio :bacio
Alessandro 16.12.10 e aspettando una principessa
Immagine

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 30 nov 2012, 17:26

Ciao ragazze ! Complimenti x le visite e a samaam x maschietto :congratulations:
Mi piace molto leggere i vostri post perché in ognuna mi riconosco un po' però sono un po' timida :emozionee
Questi giorni continuò a litigare con mio compagno e sono molto preoccupata perché non solo io ho i nervi a mille ma pure lui è nervosissimo. È anche se facciamo pace subito subito dopo litighiamo di nuovo.. Questa cosa mi fa star male tutte le volte ... Perché abbiamo voluto questo cucciolo entrambi ed ora quasi non ci sopportiamo ... Piango tutte le sere.. Non capisco che Cos'ha , dice che è stressato che lo faccio incazzare mi sembra un'altra persona.. Questo è la prima gravidanza dite che c'entra qualcosa ??? Scusate lo sfogo anche perché ci conosciamo poco ma io davvero non so cosa fare...

Kom11 sono contenta che hai fatto pace con la mamma :cuore
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 30 nov 2012, 17:38

Lolita, tranquilla anche io con il mio compagno litigo spesso...perchè lui è smemorato e io lo vorrei più con la testa sulle spalle anzichè sotto i piedi.
Però devo dire che io sono facilmente irritabile...non mi si può dire niente è scoppio.quindi sarà un pò di tensione da tutte e due le parti.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 30 nov 2012, 17:40

grazie ragazze, siete tanto carine :cuore
si...a dire il vero mi ha chiamata ieri sera ed era in una valle di lacrime, mi ha chiesto scusa, mi ha detto che che preoccupata e che ha un po' di ansia...io le ho detto che è normale, è un grande cambiamento e ci sta tutto...che possiamo continuare a parlarne di questa cosa qua, tutte le volte che vuole, ma in altri termini, non come è successo ieri...e che comunque non è giusto trattarmi cosi' sapendo che ho in pancia anche una pupetta!
oggi poi sono andata da lei, abbiamo chiarito ulteriormente...insomma, tutto ok!
:cuore

danyB, buon weekendone allora!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 30 nov 2012, 17:41

lamora79, cosa cucini di buono?
dai fammi venire una fame atroce :risatina:

noi stasera pizza...è venerdi'!
:sorrisoo

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 30 nov 2012, 17:48

Lolita ha scritto: Questi giorni continuò a litigare con mio compagno e sono molto preoccupata perché non solo io ho i nervi a mille ma pure lui è nervosissimo. È anche se facciamo pace subito subito dopo litighiamo di nuovo.. Questa cosa mi fa star male tutte le volte ... Perché abbiamo voluto questo cucciolo entrambi ed ora quasi non ci sopportiamo ... Piango tutte le sere.. Non capisco che Cos'ha , dice che è stressato che lo faccio incazzare mi sembra un'altra persona.. Questo è la prima gravidanza dite che c'entra qualcosa ??? Scusate lo sfogo anche perché ci conosciamo poco ma io davvero non so cosa fare...
Lolita posso chiedermi quanti anni avete e da quanto convivete?
cosi', curiosità personale!
io 32, il socio 34 e siamo sposati da 4 anni...nessuna convivenza prima...

io credo, purtroppo che quello che ti sta capitando sia normale!
alla fine noi che siamo al primo figlio, secondo me, siamo un po' piu' tese delle mamme bis...nel senso che non sappiamo bene che cosa ci aspetta dopo...
sara' una novità...una grande novità e una meravigliosa novità....anche dura secondo me!
quindi a volte come io ho dei momenti difficili e sono di pessimo carattere, a volte capitano anche a mio marito...
l'importante è capirsi...parlarne insieme...per la nostra esperienza posso dirti che noi abbiamo desiderato e cercato la nostra bambina, ma quando abbiamo fatto il test, ed era positivo 3+...ci siamo guardati e insieme abbiamo detto...e adesso che facciamo?!?!?! :emozionee me lo ricordero' sempre!!! credimi, eravamo molto felici, la aspettavamo...ma quando è stato il momento eravamo impreparati...!
poi le lacrime anche quelle, per quanto mi riguarda sono molto facili in questi mesi, alla fine alla minima discussione anche io piango...ma piango anche se vedo qualcosa di particolare in tv...piango se sento per telefono la voce di mio padre dopo che non lo vedo da 2 settimane...
fatevi forza a vicenda ragazzi, credo che questa esperienza alla fine è unica......

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 30 nov 2012, 17:49

ora radio 105 vasco rossi e doccia moooolto calda!
:bacio

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 30 nov 2012, 18:05

Io ho 26 anni e lui 33, ha una separazione alle spalle senza figli e ora manca poco x divorzio, ma è successo prima che lo conoscessi.. Conviviamo da 1,5 anno e insieme da 2... L'abbiamo voluto tantissimo è da inverno scorso che ci provavamo. So che è molto presto ma prima questo non mi spaventava x niente ... Ora mi vengono diversi pensiero brutti in mente che forse ho sbagliato .. Non voglio nemmeno pensarci perché si che fagiolino/a mi sente...
È anche noi quando abbiamo fatto il test positivo dopo no ci siamo guardati e detti " e adesso ??" Ma molto felici... Ora mi sembra un'altra persona nervoso e strano. Oggi ne abbiamo parlato spero che abbiamo chiarito vediamo quanto dura...
Intanto stasera vado al cinema con amica ho bisogno di cambiare un po' aria
Ciao pancine
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 30 nov 2012, 18:05

Kom11, hai ragione le lacrime poi....mi vengono le lacrime per ogni cosa...una canzone,un film,una qualsiasi cosa...io ero già molto emotiva ma adesso :buuu :buuu
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 30 nov 2012, 18:26

ho preparato la pasta x fare i ravioloni e fatto il ripieno con ricotta e spinaci.
li faro' saltati con burro e salvia.

di secondo spiedini di carne, verdure al forno e i saltinbocca. fettina di carne con sopra una fetta di prosciutto crudo e una foglia di salvia.

buona serata e buon week end a tutte.
divertitevi e riposatevi mi raccomando

:emozionee
Immagine

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 30 nov 2012, 18:29

Lolita!!! Quanto ti capisco!!! Ci sto passando anch'io uguale!!! Piango mol o spesso x le litigate con lui poi con un altro figlio di mezzo ancora peggio. Vedrai le cose si sistemano poi. Gli uomini sONO molto più deboli di noi donne e se la fanno sotto secondo me x la paura di diventare papà..sarà questo che magari lo preoccupa anche se non lo da a vedere magari
ciao

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 30 nov 2012, 18:47

Grazie del sopporto ragazze... Speriamo passi presto sto periodo ... Perché non ce la faccio più e non voglio avere brutti pensieri sono così pazza di quella lenticchia che ho in pancia! :cuore
Lamora79 gnam gnam che fame !!! Sei bravissima
Bacione

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 30 nov 2012, 18:52

Lolita, marins, mi spiace molto per il periodo di tensione che state vivendo!

Non è facile per noi, tutte scombussolate dagli ormoni e da un po' d'ansia che questa nuova avventura ci provoca.. a volte, almeno io, mi rendo conto di essere troppo suscettibile o di pretendere troppo.. e allo stesso tempo mio marito non capisce a fondo come mi sento.. devo sforzarmi per ricordarmi che, per quanto ce la metta tutta lui non può capire fino in fondo gli sbalzi d'umore, le paure e le sensazioni semplicemente perchè non ha la fortuna di poter sentire crescere una nuova vita dentro di se! E poi penso sia anche spaventato perchè lui può solo pensare alle difficoltà e a come cambiaranno le cose all'improvviso.. ancora non riesce a sentire la gioia meravigliosa che noi sentiamo crescendo i nostri fagiolini e che ci rasserena. Magari quando potranno sentire anche loro i calcetti accarezzandoci il pancione realizzerando il grande miracolo di cui sono partecipi!

Quando abbiamo un periodo di grande tensione di solito io e mio marito ci prendiamo un paio di giorni e andiamo a farci un giretto soli soletti, anche in giornata.. o prepariamo un weekend speciale da passare a casa insieme sul divano tra coccole film e dolcetti. Insomma cerchiamo di recuperare un po' di intimità lasciando fuori il mondo e lo stress.

Questo è il consiglio che mi sento di darvi, sperando possa essere utile a voi come lo è per me, ritagliatevi del tempo e coinvolgetelo in ciò che provate e rassicuratelo che sarà un bravo papà!

Lolita, magari avendo un divorzio alle spalle è spaventato quanto te dalla possibilità che qualcosa non vada o ha paura di sbagliare!

Vi faccio tantissimi auguri e vedrete che uscirete da questa piccola crisi ancora più legati di prima! :cuore
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 30 nov 2012, 19:00

Lolita ha scritto:Grazie del sopporto ragazze... Speriamo passi presto sto periodo ... Perché non ce la faccio più e non voglio avere brutti pensieri sono così pazza di quella lenticchia che ho in pancia! :cuore
Lamora79 gnam gnam che fame !!! Sei bravissima
Bacione
e continua ad asserlo, comunque vadano le cose durante la vita!!!
:bacio

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 30 nov 2012, 19:02

lamora79 ha scritto:ho preparato la pasta x fare i ravioloni e fatto il ripieno con ricotta e spinaci.
li faro' saltati con burro e salvia.

di secondo spiedini di carne, verdure al forno e i saltinbocca. fettina di carne con sopra una fetta di prosciutto crudo e una foglia di salvia.

buona serata e buon week end a tutte.
divertitevi e riposatevi mi raccomando

:emozionee
fameeeeeeeeeeee

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 30 nov 2012, 19:10

samsam, altro maschietto :yeee :yeee :yeee !! Aggiorno la tabella
Lolita, il nervoso o la voglia di piangere per delle cavolate dipendono dagli ormoni sballati che abbiamo. :coccola Kom11, felice che con mamma hai fatto la pace! Non sai come ti capisco!

Scusate se sono telegrafica ma torno adesso dall'Oviesse con mia figlia e sono a pezzi. Due ore per prenderle un paio di vestitini per le feste perchè quelli piazzano stand con i giocattoli proprio nel settore bambini e tutti i bambini erano a far storie per i giochi. :nonegiusto Sono tornata a casa a pessi, più psicologicamnte che fisicamente perchè quando fa le bizze è quando non becca niente e divento irremovibile!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 30 nov 2012, 19:55

Kom mi spiace per la discussione con la tua mamma... menomale che avete risolto tutto :sorrisoo
lamora :bacetto e complimenti per il menu :-D
Mahelk sono felice che i tuoi piccoli stiano bene, e in bocca al lupo per l'esame! ma i medici che ti seguono che hanno detto dei tuoi dubbi riguardo il peso?
rory felice che tutto vada bene! :yeee anche io ho la morfologica il 20 :sorrisoo
samsam :vaiii: :vaiii: :vaiii: per il tuo sanissimo principino!
lolita vedrai che qualche giorno di pausa delle feste vi aiuteranno a rilassarvi :bacio

ragazze scusate l'assenza...
mi è salita la febbre..
ci risentiamo dopo il we
un :bacio a tutte
Immagine

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 30 nov 2012, 23:16

Felicissima per Samsam che aspetta un bimbo!!
Felicissima per Kom che ha fatto pace con la mamma.
Mahelk che bello risentirti, speravo tornassi. Stai tranquilla per i tuoi due piccoli. Due mesi fa ho conosciuto una ragazza che ha partorito CON PARTO NATURALE i suoi due gemellini che erano di otto mesi e pesavano kg 3,4 l'uno. Per questioni di par-condicio, bisognerebbe ricordarsi anche delle storie positive che si sentono in giro, non solo di quelle catastrofiche. :fischia
Un bacione e un abbraccio a Lolita che litiga, ma in effetti stiamo facendoci tutte delle overdose di ormoni, vedrai che tutto si aggiusta se davvero è l'amore che ti lega al tuo compagno.
Io seguito a non sentire una mazza, sono sempre più certa di avere l'utero transgenico rivestito di amianto, però l'altra mattina avevo la mano sopra la pancia, ascoltavo attenta attenta e ad un tratto ho sentito tipo un onda, come qualcosa che mi ha spinto un dito leggermente più in alto. E' stato un movimento davvero piccolo, secondo voi èil banale intestino che fa passare una bolla d'aria o è il fagiolino?
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 1 dic 2012, 8:02

Buongiorno ragazze e buon sabato :bacio

vi saluto velocemente, oggi si lavora e stasera con mio marito inizieremo l'allestimento per il Natale :59_albero_natale: :smlookwindow: vediamo se per domani riusciamo a finire :risatina:

un abbraccio a tutte :bacio :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 1 dic 2012, 9:16

Buongiorno a tutte ragazze!!!
alisea, mi spiace per la febbre, spero passi presto... :ok Guarisciiiiiiiiii!!!!!!!!
Narima, lo fanno apposta...poi in questi giorni i giochi per i bimbi saranno ovunque!!!

40digioia, bella domanda...io mi illudo che sia fagiolina...ma chissa'!!!
Io la sera mi siedo sul divano...pancia scoperta...la tocco...la guardo...la tocco di nuovo...la guardo ancora...maaaaaa...niente!!! ufff....va bè....chissa', magari a Natale mi fara' un bel regalo :sorrisoo

ottobrina, ciao!!! Buona giornata e buon divertimento per questa sera...è bello preparare gli addobbi per il Natale...qui come ho gia' scritto, causa gatti...si prepara ben poco...pazienza...
ma quando ci sara' la bimba troveremo una soluzione...appenderemo l'albero al soffitto...non lo so...puo' essere un'idea :urka

Il socio è uscito, è andato a comprare l'acqua...io per ora ho smontato il letto....cambio di lenzuola...e poi c'e' il soggiorno da pulire...quindi...vadoooo!!
Nel pomeriggio andiamo a trovare i suoceri che da quando hanno fatto l'incidente io non li ho ancora visti...e poi, porca miseria, devo trovare il modo di andare a comprare il dvd+film edizione limitata di Vasco...è uscito da martedi' e non è ancora nelle mie mani...questa cosa è ingiusta!!!!!
:bacio :bacio :bacio a tutte!

Bloccato

Torna a “Maggio”