Forse il limite è per l'esenzione (a me a 36 li hanno fatti gratis) ma la mia gine mi aveva detto che potevo farli anche a 37 senza problemi (non troppo tardi solo per il problema dei risultati).
Che strana organizzazione nel tuo ospedale

Ho chiamato l'SDA.
A loro il pacco risulta consegnato... a ME

Io mo faccio una denuncia... eccheccavolo!
Aspetto oggi, che magari il corriere me lo porta, e non si sa mai...
Edit: Ecco, immaginavo. E' arrivato il pacco IN UFFICIO

Mi è venuto in mente ora che ieri mi hanno chiamato dall'ufficio alle 14.30 ed avevo perso la chiamata (e non mi ero fatta viva). Il corriere probabilmente l'ha portato là per farmi un favore perchè non ero a casa... te pareva! Oggi vado a ritirarlo, va!!
secondo me no.ALEXMOSCHELLA ha scritto: x il battesimo, a tal proposito ho qualche dubbio: bisogna trovare un prete compiacente dato che siamo due conviventi per giunta tutti e due separati?? o non ce lo battezzeranno???![]()
io sono figlia di sposati in comune (quindi non per la chiesa) e sono battezzata senza problema, ho amici conviventi con prole battezzata senza problemi.
Al limite se c'è il prete rompib@lle fa qualche pippone. Ma non dovrebbero rifiutarsi di battezzerlo!
l'unico problema... che a me scoccia parecchio, è che i miei essendo sposati in comune soltanto (come noi, dopotutto