Didaio infatti non metto mai niente (foto, info personali..)proprio perchè non mi fido..secondo me ha ragione tuo marito

Messaggio da giuggiola » 2 nov 2011, 10:04
Messaggio da Luly214 » 2 nov 2011, 10:30
Messaggio da ba1976 » 2 nov 2011, 10:33
Messaggio da Luly214 » 2 nov 2011, 10:37
Io non ne sapevo niente...ma, mi chiedo, a che pro inventare queste cose? Giocare con i sentimenti è una delle cose più meschine che si possano fare.ba1976 ha scritto:noooooooooooooo davvero??? oddio oddio oddio che tristezza... la storia di arianna dico...ero così in pena per questa cucciola nata a 23+6... anni fa successe la stessa cosa qui su gol, fu una cosa assurda, facemmo anche una raccolta fondi in ricordo di una bambina... che poi risultò mai esistita!!!
Messaggio da ba1976 » 2 nov 2011, 10:44
Messaggio da Luly214 » 2 nov 2011, 10:57
Addirittura si arriva a tanto? A metterci la faccia senza farsi alcuno scrupolo??? Eh sì, quella è una specie di malattia, hai ragione!ba1976 ha scritto:Luly214, l'altra volta fu anche peggio, me lo ricordo benissimo, (non avevo ancora figli ma ero a caccia, nel 2005). fu una storia assurda, non so quanto tutto gol pianse su quella storia, addirittura la finta mamma si presentò ai raduni!!! Tipo si parlava di una bimba nata a 22 settimane o giù di lì. quando poi ci fu il finto triste epilogo, tu pensa le mammine in attesa sul forum... che strazio... e quando scoprimmo che era una bufala (e furono bravissimi gli amministratori a scoprirlo) vennero scritte tipo 200 pagine di insulti. Questa tipa si era addirittura fatta ospitare a casa di qualcuno durante il raduno, dormendo e mangiando.
io comunque credo che quando si arriva a certi livelli di mezogne, si sia un tantino malati...
io nausea ancora da schifo. domani ho il prelievo per il bitest.
Messaggio da Ele81 » 2 nov 2011, 10:57
Tuo marito ha ragione, le foto della mia bimba le ho pubblicate solo su fb ma nel gruppo privato delle giugnette... in giro c'è gente malata, io ero anche passata a lasciaregiuggiola ha scritto:carla direi bene!!
Didaio infatti non metto mai niente (foto, info personali..)proprio perchè non mi fido..secondo me ha ragione tuo marito
Messaggio da ba1976 » 2 nov 2011, 11:08
Messaggio da ba1976 » 2 nov 2011, 11:14
Messaggio da Luly214 » 2 nov 2011, 11:14
Messaggio da Luly214 » 2 nov 2011, 11:16
Messaggio da vale2009 » 2 nov 2011, 11:36
Messaggio da ba1976 » 2 nov 2011, 11:42
Messaggio da Ele81 » 2 nov 2011, 11:43
ba1976 ha scritto:stamattina poi gran brutto inizio di giornata: son andata alla macchina con gaia per portarla da mia suocera (scuola chiusa per ponte) e ho trovato finestrino rotto e mi han rubato autoradio. Che nervi ragazze.... dopo vado a far denuncia dai carabinieri. Che poi mia figlia tutta tranquilla finchè non ha capito che dentro all'autoradio c'era il cd delle winx...non vi dico i pianti che si è fatta![]()
Io ho solo quella macchina, non so come fare nei prossimi giorni, la scuola è lontana, a piedi non è fattibile. andrò con quella di mia mamma ma è un gran disagio. uffi uffi uffi.
per trolle cose simili, ne passano qui come su altri forum, ma per fortuna ci sono moooolte più persone vere e sincere, io nelle emiliane conosco praticamente tutti dal vero ( con alcune ragazze son proprio amica e una gollina è la madrina di gaia, non l'ho conosciuta su gol ma anni e anni fa su un forum di gattofilee ora è una delle mie migliori amiche). e son convinta che anche noi maggioline da qui a maggio diventeremo amiche speciali
Messaggio da Ele81 » 2 nov 2011, 11:44
Secondo me è il virus che gira in questo periodo...preso da tutti nella mia famiglia..vale2009 ha scritto:buongiorno Ragazze, tra ieri e l'altro ieri sono stata male di stomaco hotutto, non mi era mai capitato e poi ancora ora ho la senzazione di saliva aumentata.. sarà gravidanza o virus? no perchè se mi inzia ora il
significa che me lo porto fino all fine!
Bene Carla per il bi test, io conto le ore che mi separano dalla visita di domani alle 13.00
Messaggio da Dida77 » 2 nov 2011, 11:47
Messaggio da Ele81 » 2 nov 2011, 11:48
vale2009 ha scritto:buongiorno Ragazze, tra ieri e l'altro ieri sono stata male di stomaco hotutto, non mi era mai capitato e poi ancora ora ho la senzazione di saliva aumentata.. sarà gravidanza o virus? no perchè se mi inzia ora il
significa che me lo porto fino all fine!
Bene Carla per il bi test, io conto le ore che mi separano dalla visita di domani alle 13.00
Messaggio da Dida77 » 2 nov 2011, 11:51
...è un percorso ...a lieto fine!Ele81 ha scritto:ba1976 ha scritto: e son convinta che anche noi maggioline da qui a maggio diventeremo amiche speciali![]()
Messaggio da vale2009 » 2 nov 2011, 12:16
Messaggio da Dida77 » 2 nov 2011, 12:22
no! solo le eco fatte in precedenzavale2009 ha scritto:Dida ma a te hanno chiesto di portare qualche richiesta medica? A me niente...
Grazie a tutte per gli