GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)
-
cicognacercasi
- New~GolGirl®

Re: Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)
idem per la quale cara... anche io son sempre in ansia per tuttttooooo... io il 26 ho una visitina di controllo dato che il 2 novembre quando sono andata a fare la Tn mi ha detto: CI VEDIAMO POI ALLA FINE DELL'ANNO INTORNO AL 29/12 PER LA MORFO. E IO : COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????
DEVO ASPETTARE TUTTO ST TEMPO?? ALLORA MI HA DATO DA FARE LIL TOXOTEST E CON LA SCUSA VADO GIU!!!
COSI ALMENO ANCHE IO SE E' BEN MESSO/A POTRO' FINALMENTE INIZIARE A SPENDERE PER LEI/LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
rachele78
- Basic~GolGirl®

si infatti..anch'io ho la morfologica a fine dicembre..ma per il momento le visite dal gine cadono a metà tra i periodi per cui va benissimo..
sono al lavoro ..oggi faccio la lunga e a quest'ora la stanchezza arriva !!!
sono al lavoro ..oggi faccio la lunga e a quest'ora la stanchezza arriva !!!
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!
-
cicognacercasi
- New~GolGirl®

guarda a chi lo dici.. io faccio sempre fino le 18....
sono stanca

-
cicognacercasi
- New~GolGirl®

- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Grazie millecleo ha scritto:newbetti fatto
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Sono contenta di leggere che le visite sono andate bene
ho letto anche gli arretrati dell'amnio di Kiara e della bimba di Cleo (Maddalena!).
Leggo anche che e' rientrata la piccola paura di Zoe, e i nuovi test hanno dato ottimi risultati.
Sono contenta!
Newbetti, mi fa piacere leggere che stai bene anche tu!
Noi stiamo abbastanza bene, a parte un po' di stanchezza, non so nemmeno dovuta a cosa, visto che non e' che mi stia proprio "sbattendo"! Piu' che altro mi pesa stare tutto il giorno al lavoro, ma c'hamma fa'! Poi ho spesso taaaanta fame!
Durante il week-end sono stata in un cottage grande con le mie colleghe omeopate e abbiamo fatto una reunion, molto carino, un piccolo corso, passeggiate lungo un torrente, buon cibo... Insomma, sono tornata a casa volentieri, perche' mi mancavano Eleanor e il papi, ma stavo bene anche li'!!! AL ritorno ho abbracciato mia figlia e il papa' al che lei (mia figlia) mi chiede: "mamma ti siamo mancati?" e io le ho risposto: "siii! certo che mi siete mancati! Ed io, vi sono mancata???" Lei mi guarda, per un attimo, poi dice: "No", proprio con una mimica facciale che sottolineava molto bene il concetto! Eh vabbe'... Lo so che io smessa la tetta, sono passata al quindicesimo posto, dopo papa', cane, bambole varie, orsacchiotti..
Sono contenta di leggere che le visite sono andate bene
Leggo anche che e' rientrata la piccola paura di Zoe, e i nuovi test hanno dato ottimi risultati.
Sono contenta!
Newbetti, mi fa piacere leggere che stai bene anche tu!
Noi stiamo abbastanza bene, a parte un po' di stanchezza, non so nemmeno dovuta a cosa, visto che non e' che mi stia proprio "sbattendo"! Piu' che altro mi pesa stare tutto il giorno al lavoro, ma c'hamma fa'! Poi ho spesso taaaanta fame!
Durante il week-end sono stata in un cottage grande con le mie colleghe omeopate e abbiamo fatto una reunion, molto carino, un piccolo corso, passeggiate lungo un torrente, buon cibo... Insomma, sono tornata a casa volentieri, perche' mi mancavano Eleanor e il papi, ma stavo bene anche li'!!! AL ritorno ho abbracciato mia figlia e il papa' al che lei (mia figlia) mi chiede: "mamma ti siamo mancati?" e io le ho risposto: "siii! certo che mi siete mancati! Ed io, vi sono mancata???" Lei mi guarda, per un attimo, poi dice: "No", proprio con una mimica facciale che sottolineava molto bene il concetto! Eh vabbe'... Lo so che io smessa la tetta, sono passata al quindicesimo posto, dopo papa', cane, bambole varie, orsacchiotti..
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Pesciolina, benvenuta tra di noi e
per l'amnio, posso cercare di immaginare la vostra apprensione, ma sono sicura che si risolvera' tutto e intanto
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Micky, ho letto la storia della tua amica!
Allucinante!
Resta da sperare che non ci siano conseguenze per il bimbo..
Resta da sperare che non ci siano conseguenze per il bimbo..
V.I.P.era
V.I.P.era
- pamela84
- Basic~GolGirl®

ciao pancciotine belle..
anche io vi scrivo dal lavoro,sono già stanca
,e stasera c'è il compleanno della mia mamma (li compie domani 44 anni.. sembra più giovane di me)...
mercoledì ho la visita di controllo dal gine,non vedo l'ora, sperando che il fagiolino ci lasci vedere di che sesso è.. e intanto prenoto la morfologica di dicembre.
anche io vi scrivo dal lavoro,sono già stanca
mercoledì ho la visita di controllo dal gine,non vedo l'ora, sperando che il fagiolino ci lasci vedere di che sesso è.. e intanto prenoto la morfologica di dicembre.
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011
-
cicognacercasi
- New~GolGirl®

mamma che sonno che ho ragazze,no ga f@ +!! 

- MickyMicky83
- Original~GolGirl®

Infatti! Purtroppo i medici non si sbilanciano però hanno già avvertito i genitori che se il bimbo si riprende non c'è comunque da rilassarsi perchè non si sa se le convulsioni e la mancanza di ossigeno al cervello abbiano causato danni e perchè gli eventuali effetti della meningite potranno manifestarsi anche tra un paio d'anni all'improvviso.Amorey75 ha scritto:Micky, ho letto la storia della tua amica!Allucinante!
Resta da sperare che non ci siano conseguenze per il bimbo..![]()
![]()
![]()
Guarda mi dispiace proprio tanto...
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
- zoe_b
- Master~GolGirl®

oggi signore vi batto tutte: pranzo (ore 11,30) con ceci, costine e verza, avanzo di stinco, cioccolatini. Ore 14, affamatissima: spaghetti al sugo con tanto di quell'aglio che lo digerirò tra una settimana
Dai rachele pensiamo positivoooo
Dai rachele pensiamo positivoooo
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- zoe_b
- Master~GolGirl®

bentornata amorey
Per eleanor, pensa questo: sarebbe peggio se non riuscisse a stare senza di te, no? Invece vuol dire che é serena, forte e indipendente
Per eleanor, pensa questo: sarebbe peggio se non riuscisse a stare senza di te, no? Invece vuol dire che é serena, forte e indipendente
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®

Noto con piacere che siamo tutte messe bene a fame!!!
Io questo fine settimana ho fatto davvero la porca, ed ora ne pago le conseguenze perchè il 29 ho il controllo e se non voglio incorrere nelle ire funeste della gine
mi devo dare una regolata....per stasera sto facendo le melanzane alla parmigiana...mmhhh!!!!
Voi che mangerete di buono?
Io questo fine settimana ho fatto davvero la porca, ed ora ne pago le conseguenze perchè il 29 ho il controllo e se non voglio incorrere nelle ire funeste della gine
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
- punninni
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze! Siamo al periodo in cui si parla di cibo
allora io oggi sono stata bravina
, a colazione una tazza di latte, a merenda 3 cucchiaini di tiramisù della suocera che ci ha rifilato ieri sera a mo di doggybag
a pranzo un hamburger di tacchino una patata piccolina e una carota bollite con un po' di jocca e un kiwi. a merenda uno yogurt naturale con un quintale di dolcificante 5 mandarini e un pezzo di pane con i pomodori secchi
e adesso sono qui che guardo l'orologio per vedere quanto manca alla cena
più passa la giornata e più peggioro
tra l'altro quel benedetto tiramisù mia suocera ieri sera l'ha dato pure a clara. risultato? alle 2 del mattino ancora saltava nel letto, cantava, faceva suonare i carillon
alla fine ero così stanca e isterica che ho svegliato mio marito e gli ho detto "Adesso la porti a tua madre che faccia la veglia lei"
lui mosso a pietà si è preso cura della creatura e io sono finalmente potuta andare a dormire. Ieri mi sarei meritata il nobel per la pace, giorata con il migliore amico di mio marito che io non posso vedere e cena con sua madre che sembra sempre debba crescersi mia figlia. si perchè io ero la madre degenere che pensava di darle la carne rossa, quale orrore!! Ma diamole il dolce con il caffè dentro
e a sera avevo la paresi così 
tra l'altro quel benedetto tiramisù mia suocera ieri sera l'ha dato pure a clara. risultato? alle 2 del mattino ancora saltava nel letto, cantava, faceva suonare i carillon
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- punninni
- Expert~GolGirl®

Cena?? MMmmmmMickyMicky83 ha scritto:Noto con piacere che siamo tutte messe bene a fame!!!![]()
Io questo fine settimana ho fatto davvero la porca, ed ora ne pago le conseguenze perchè il 29 ho il controllo e se non voglio incorrere nelle ire funeste della ginemi devo dare una regolata....per stasera sto facendo le melanzane alla parmigiana...mmhhh!!!!

- zoe_b
- Master~GolGirl®

ecco, lo sapevo: mi é venuta voglia di jocca e dovrò soffrire fino a domani a pranzo
MA ho il tonno, ci metto insieme philadelphia e pomodorini. Ovviamente prima spaghettini integrali con una montagna di parmigiano
MA ho il tonno, ci metto insieme philadelphia e pomodorini. Ovviamente prima spaghettini integrali con una montagna di parmigiano
- cleo
- Master~GolGirl®

Jocca?????????
Vade retro! Qui formaggi magri e mollicci non entrano in casa: solo stagionati e molto puzzolenti tipo taleggio, gorgonzola, bitto e similari.
Se mettessi in tavola una vaschetta di jocca penso che mio marito chiederebbe il divorzio!
:ahah :ahah :ahah
Vade retro! Qui formaggi magri e mollicci non entrano in casa: solo stagionati e molto puzzolenti tipo taleggio, gorgonzola, bitto e similari.
Se mettessi in tavola una vaschetta di jocca penso che mio marito chiederebbe il divorzio!
:ahah :ahah :ahah
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- punninni
- Expert~GolGirl®

Cleo, anche io adoro i formaggi consistenti ma pare che mi siano proibiti ultimamente
il mio preferito si chiama proprio puzzone
Zoe, anche tu una buona cena
ogni volta che scrivete qualcosa mi fate venire voglie nuove
motivo per cui non sono mai riuscita ad iscrivermi al gruppo delle dietoline, ogni cosa che vedo nero su bianco la lascerei entrare nel mio stomaco!!
Zoe, anche tu una buona cena

- freud
- Active~GolGirl®

mi sono appena mangiata 500g di merluzzo bollito con pomodori aglio e origano....erano circa 3 mesi che non mangiavo pesce mi dava la nausea, stasera invece mi è presa così!!!!!
oggi a pranzo cotoletta con insalata e pane azimo (evito il lievito, non lo digerisco)
spuntino 2 yogurt @ctivia
insomma...oggi non ho esagerato....forse?
oggi a pranzo cotoletta con insalata e pane azimo (evito il lievito, non lo digerisco)
spuntino 2 yogurt @ctivia
insomma...oggi non ho esagerato....forse?
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011