GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)

Bloccato
cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)

Messaggio da cicognacercasi » 22 nov 2010, 15:22

idem per la quale cara... anche io son sempre in ansia per tuttttooooo... io il 26 ho una visitina di controllo dato che il 2 novembre quando sono andata a fare la Tn mi ha detto: CI VEDIAMO POI ALLA FINE DELL'ANNO INTORNO AL 29/12 PER LA MORFO. E IO : COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????? :bomba DEVO ASPETTARE TUTTO ST TEMPO?? ALLORA MI HA DATO DA FARE LIL TOXOTEST E CON LA SCUSA VADO GIU!!! :thank_you: COSI ALMENO ANCHE IO SE E' BEN MESSO/A POTRO' FINALMENTE INIZIARE A SPENDERE PER LEI/LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dizionario :impiccata: :clap :urka :che_dici :aargh
Immagine

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 22 nov 2010, 15:27

si infatti..anch'io ho la morfologica a fine dicembre..ma per il momento le visite dal gine cadono a metà tra i periodi per cui va benissimo..
:bacio
sono al lavoro ..oggi faccio la lunga e a quest'ora la stanchezza arriva !!!
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 22 nov 2010, 15:35

guarda a chi lo dici.. io faccio sempre fino le 18.... :buuu sono stanca
Immagine

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 22 nov 2010, 15:46

grazie Cleo :thank_you: :cicogna:
Immagine

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 22 nov 2010, 15:55

cleo ha scritto:newbetti fatto :sorrisoo
Grazie mille :-D :thank_you:
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 22 nov 2010, 16:12

Ciao ragazze! :sorrisoo

Sono contenta di leggere che le visite sono andate bene :yeee ho letto anche gli arretrati dell'amnio di Kiara e della bimba di Cleo (Maddalena!).

Leggo anche che e' rientrata la piccola paura di Zoe, e i nuovi test hanno dato ottimi risultati.

Sono contenta!

Newbetti, mi fa piacere leggere che stai bene anche tu!

Noi stiamo abbastanza bene, a parte un po' di stanchezza, non so nemmeno dovuta a cosa, visto che non e' che mi stia proprio "sbattendo"! Piu' che altro mi pesa stare tutto il giorno al lavoro, ma c'hamma fa'! Poi ho spesso taaaanta fame!

Durante il week-end sono stata in un cottage grande con le mie colleghe omeopate e abbiamo fatto una reunion, molto carino, un piccolo corso, passeggiate lungo un torrente, buon cibo... Insomma, sono tornata a casa volentieri, perche' mi mancavano Eleanor e il papi, ma stavo bene anche li'!!! AL ritorno ho abbracciato mia figlia e il papa' al che lei (mia figlia) mi chiede: "mamma ti siamo mancati?" e io le ho risposto: "siii! certo che mi siete mancati! Ed io, vi sono mancata???" Lei mi guarda, per un attimo, poi dice: "No", proprio con una mimica facciale che sottolineava molto bene il concetto! Eh vabbe'... Lo so che io smessa la tetta, sono passata al quindicesimo posto, dopo papa', cane, bambole varie, orsacchiotti..
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 22 nov 2010, 16:15

Pesciolina, benvenuta tra di noi e :incrocini :incrocini :incrocini per l'amnio, posso cercare di immaginare la vostra apprensione, ma sono sicura che si risolvera' tutto e intanto :incrocini
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 22 nov 2010, 16:18

Micky, ho letto la storia della tua amica! :urka Allucinante!

Resta da sperare che non ci siano conseguenze per il bimbo.. :incrocini :incrocini :incrocini
V.I.P.era

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 22 nov 2010, 16:42

ciao pancciotine belle..
anche io vi scrivo dal lavoro,sono già stanca :impiccata: ,e stasera c'è il compleanno della mia mamma (li compie domani 44 anni.. sembra più giovane di me)...
mercoledì ho la visita di controllo dal gine,non vedo l'ora, sperando che il fagiolino ci lasci vedere di che sesso è.. e intanto prenoto la morfologica di dicembre.
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 22 nov 2010, 17:30

mamma che sonno che ho ragazze,no ga f@ +!! :sighsigh
Immagine

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 22 nov 2010, 17:57

Amorey75 ha scritto:Micky, ho letto la storia della tua amica! :urka Allucinante!

Resta da sperare che non ci siano conseguenze per il bimbo.. :incrocini :incrocini :incrocini
Infatti! Purtroppo i medici non si sbilanciano però hanno già avvertito i genitori che se il bimbo si riprende non c'è comunque da rilassarsi perchè non si sa se le convulsioni e la mancanza di ossigeno al cervello abbiano causato danni e perchè gli eventuali effetti della meningite potranno manifestarsi anche tra un paio d'anni all'improvviso.
Guarda mi dispiace proprio tanto... :buuu Faccio il tifo per il piccolo Micky e voglio pensare positivo :incrocini ma comunque a parer mio una bella denuncia ai ginecologi e alle ostetriche di quella clinica non gliela leva nessuno!!
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 22 nov 2010, 17:59

oggi signore vi batto tutte: pranzo (ore 11,30) con ceci, costine e verza, avanzo di stinco, cioccolatini. Ore 14, affamatissima: spaghetti al sugo con tanto di quell'aglio che lo digerirò tra una settimana :thank_you:

Dai rachele pensiamo positivoooo :ok
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 22 nov 2010, 18:04

bentornata amorey :sorrisoo
Per eleanor, pensa questo: sarebbe peggio se non riuscisse a stare senza di te, no? Invece vuol dire che é serena, forte e indipendente :emozionee

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 22 nov 2010, 18:12

Noto con piacere che siamo tutte messe bene a fame!!! :prr
Io questo fine settimana ho fatto davvero la porca, ed ora ne pago le conseguenze perchè il 29 ho il controllo e se non voglio incorrere nelle ire funeste della gine :EmoPackv12_075: mi devo dare una regolata....per stasera sto facendo le melanzane alla parmigiana...mmhhh!!!!

Voi che mangerete di buono?
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 22 nov 2010, 18:27

Ciao ragazze! Siamo al periodo in cui si parla di cibo :-D allora io oggi sono stata bravina :ahaha , a colazione una tazza di latte, a merenda 3 cucchiaini di tiramisù della suocera che ci ha rifilato ieri sera a mo di doggybag :hi hi hi hi a pranzo un hamburger di tacchino una patata piccolina e una carota bollite con un po' di jocca e un kiwi. a merenda uno yogurt naturale con un quintale di dolcificante 5 mandarini e un pezzo di pane con i pomodori secchi :hi hi hi hi e adesso sono qui che guardo l'orologio per vedere quanto manca alla cena :ahaha più passa la giornata e più peggioro :sberla:
tra l'altro quel benedetto tiramisù mia suocera ieri sera l'ha dato pure a clara. risultato? alle 2 del mattino ancora saltava nel letto, cantava, faceva suonare i carillon :che_dici alla fine ero così stanca e isterica che ho svegliato mio marito e gli ho detto "Adesso la porti a tua madre che faccia la veglia lei" :hi hi hi hi lui mosso a pietà si è preso cura della creatura e io sono finalmente potuta andare a dormire. Ieri mi sarei meritata il nobel per la pace, giorata con il migliore amico di mio marito che io non posso vedere e cena con sua madre che sembra sempre debba crescersi mia figlia. si perchè io ero la madre degenere che pensava di darle la carne rossa, quale orrore!! Ma diamole il dolce con il caffè dentro :che_dici e a sera avevo la paresi così :hi hi hi hi
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 22 nov 2010, 18:33

MickyMicky83 ha scritto:Noto con piacere che siamo tutte messe bene a fame!!! :prr
Io questo fine settimana ho fatto davvero la porca, ed ora ne pago le conseguenze perchè il 29 ho il controllo e se non voglio incorrere nelle ire funeste della gine :EmoPackv12_075: mi devo dare una regolata....per stasera sto facendo le melanzane alla parmigiana...mmhhh!!!!

Voi che mangerete di buono?
Cena?? MMmmmm :perplesso Per me l'attività giornaliera ai fornelli termina a pranzo, non progetto mai la cena, apro il frigo e spero di trovarci dentro qualcosa :ahaha boh, credo che mi farò una pastina con il brodo di verdure che ho preparato questa mattina e magari un po' di formaggio e frutta... oppure tonno e maionese :hi hi hi hi che voglia!! ma è troppo malsana!! :ahaha
Immagine

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 22 nov 2010, 18:54

ecco, lo sapevo: mi é venuta voglia di jocca e dovrò soffrire fino a domani a pranzo :che_dici
MA ho il tonno, ci metto insieme philadelphia e pomodorini. Ovviamente prima spaghettini integrali con una montagna di parmigiano :-D

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 22 nov 2010, 19:10

Jocca?????????
Vade retro! Qui formaggi magri e mollicci non entrano in casa: solo stagionati e molto puzzolenti tipo taleggio, gorgonzola, bitto e similari.
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Se mettessi in tavola una vaschetta di jocca penso che mio marito chiederebbe il divorzio!
:ahah :ahah :ahah
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 22 nov 2010, 19:17

Cleo, anche io adoro i formaggi consistenti ma pare che mi siano proibiti ultimamente :che_dici il mio preferito si chiama proprio puzzone :ahaha
Zoe, anche tu una buona cena :-D ogni volta che scrivete qualcosa mi fate venire voglie nuove :ahaha motivo per cui non sono mai riuscita ad iscrivermi al gruppo delle dietoline, ogni cosa che vedo nero su bianco la lascerei entrare nel mio stomaco!!
Immagine

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 22 nov 2010, 19:19

mi sono appena mangiata 500g di merluzzo bollito con pomodori aglio e origano....erano circa 3 mesi che non mangiavo pesce mi dava la nausea, stasera invece mi è presa così!!!!!
oggi a pranzo cotoletta con insalata e pane azimo (evito il lievito, non lo digerisco)
spuntino 2 yogurt @ctivia
insomma...oggi non ho esagerato....forse? :perplesso
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

Bloccato

Torna a “Maggio”