MAMMA CHE BELLO! NOVE MESI!

IL TRAGUARDO SI AVVICINA MAGGIOLINA!

Messaggio da emmanto » 1 apr 2009, 15:08
Messaggio da lahelga » 1 apr 2009, 15:13
Messaggio da lahelga » 1 apr 2009, 15:14
Messaggio da emmanto » 1 apr 2009, 15:14
PECCATO MA TI FACCIO TANTIlahelga ha scritto:EH NO, ME L'HANNO SCONSIGLIATA......
dicono che non ha buone percentuali di riuscita e si pratica prima della 35°.....
e io sono al pelo.....
mi spiace uffi!!!
Messaggio da lahelga » 1 apr 2009, 15:15
Messaggio da lahelga » 1 apr 2009, 15:16
emmanto ha scritto:PECCATO MA TI FACCIO TANTIlahelga ha scritto:EH NO, ME L'HANNO SCONSIGLIATA......
dicono che non ha buone percentuali di riuscita e si pratica prima della 35°.....
e io sono al pelo.....
mi spiace uffi!!!![]()
![]()
Messaggio da emmanto » 1 apr 2009, 15:18
CAPISCO L'AGITAZIONE MA PENSA CHE SAI GIà QUANDO VEDRAI LA TUA CUCCIOLAlahelga ha scritto:adesso iniza a prendermi il panico...
Messaggio da emmanto » 1 apr 2009, 15:19
Messaggio da griselda » 1 apr 2009, 15:22
Perchè non ci provi lo stesso? Non ho idea dei costi, ma secondo me tentar non nuoce e male non ti fa.lahelga ha scritto:EH NO, ME L'HANNO SCONSIGLIATA......
e io sono al pelo.....
mi spiace uffi!!!
Messaggio da griselda » 1 apr 2009, 15:26
emmanto ha scritto:MA SCHERZI!LE MAGGIOLINE SONO MAGGIOLINE ANCHE QUANDO FANNO IL TC
Messaggio da lahelga » 1 apr 2009, 15:26
mah sai com'è, se il tuo ginec te la sconsiglia... io non me la sento di dargli contro, ha più esperieza lui di me di sicuro.... dai magari mi si ribalta all'ultimo momento....Morgane ha scritto:Perchè non ci provi lo stesso? Non ho idea dei costi, ma secondo me tentar non nuoce e male non ti fa.lahelga ha scritto:EH NO, ME L'HANNO SCONSIGLIATA......
e io sono al pelo.....
mi spiace uffi!!!
Messaggio da lahelga » 1 apr 2009, 15:29
Messaggio da griselda » 1 apr 2009, 15:30
Messaggio da emmanto » 1 apr 2009, 15:31
Messaggio da kykka » 1 apr 2009, 15:32
Per l'allattamento assolutamente NO... io mezz'ora dopo cel'avevo già attaccato come una cozza!!!lahelga ha scritto:più che altro ora mi preoccupa l'allattamento, avrò difficoltà dopo il cesareo?
non sono informata, ho sempre immaginato ad un parto naturale....
e anche per la conservazione del cordone ci saranno dei problemi? uffi ora mi dispero
Messaggio da griselda » 1 apr 2009, 15:34
Messaggio da lahelga » 1 apr 2009, 15:34
bene dai almeno x l'allattamento allora nn ci sn problemi... mi spiace anche che non sarà lui a decidere quando nascere ma andranno lì a rompergli le balls.... pora stelakykka ha scritto:Per l'allattamento assolutamente NO... io mezz'ora dopo cel'avevo già attaccato come una cozza!!!lahelga ha scritto:più che altro ora mi preoccupa l'allattamento, avrò difficoltà dopo il cesareo?
non sono informata, ho sempre immaginato ad un parto naturale....
e anche per la conservazione del cordone ci saranno dei problemi? uffi ora mi dispero
Per il cordone non lo so... ma non penso.
Messaggio da lahelga » 1 apr 2009, 15:35
Messaggio da lahelga » 1 apr 2009, 15:36
Messaggio da emmanto » 1 apr 2009, 15:39