Messaggio da ilalla77 » 2 ott 2008, 10:40
Messaggio da Wendy » 2 ott 2008, 10:41
Messaggio da babypink08 » 2 ott 2008, 10:50
Messaggio da chry » 2 ott 2008, 10:55
5 mm di fagiolo e il cuoricino che battevakykka ha scritto:Chry cos'hai visto a 6+3? Il cuore l'hai sentito?
Messaggio da chry » 2 ott 2008, 10:57
però il cuore non lo senti, lo vedi appena appena che battechry ha scritto:5 mm di fagiolo e il cuoricino che battevakykka ha scritto:Chry cos'hai visto a 6+3? Il cuore l'hai sentito?
Messaggio da kykka » 2 ott 2008, 11:03
Messaggio da simof » 2 ott 2008, 11:07
Buongiorno.... ho visto che manca la mia dpp.. è il 7/5/2009.... poi magari oggi vi aggiorno meglio..dato che ho l'eco... speriamo vada tutto bene... ho una fifa... come dici tu.. non avendo sintomi... mica so qui dentro che sta succedendo!!!! ovvio ..sentire che altre non hanno sintomi aiuta...ma non riesco a cancellare 'sti brutti pensieri....Ciuk ha scritto:Ciao Wendy
ciao TUTTE
Mi sono permessa di aprire il nuovo post. Ho ripreso l'ultima listona che ho trovato. Siccome sono passata di fretta, non ho letto tutti gli arretrati.... se ci sono nuove mammine fatemi sapere anche in MP così appena posso aggiorno.
Come state bellezze? Io e JJ siamo reduci da un'influenza non del tutto passata. Per il resto, continuo a non avere sintomi... ma sono abbastanza tranquilla perchè anche con JJ tra la prima eco e la TN ero così... tanto che arrivai alla TN col terrore che non ci fosse +. E ogni tanto mi viene questa cattiva idea anche adesso.Ma non ci devo pensare.
Messaggio da simof » 2 ott 2008, 11:14
hai ragione...chi si informa troppo.. o cmq grazie a questi forum veniamo a conoscenza anche di altre storie brutte o belle..... insomma.. temiamo poi sempre il peggio!!! kikka io ho fatto l'eco a 4+3 e vedevo solo la camera ..con ansia e paura ho rifatto l'eco alla 7 settimana e ho visto il mio patatino e visto il suo cuoricino..oggi ho l'altra eco...kykka ha scritto:Grazie ragazze avete ragione... questa è la colpa che deve pagare chi come noi si informa troppo!!! Pensate che ho un'amica che partorirà ad Aprile che alla parola BETA ha strabuzzato gli occhi!!!! Beata lei... sicuro non si fa tutte le paturnie che ci facciamo noi!!!
Messaggio da chry » 2 ott 2008, 11:16
simof ha scritto:Buongiorno.... ho visto che manca la mia dpp.. è il 7/5/2009.... poi magari oggi vi aggiorno meglio..dato che ho l'eco... speriamo vada tutto bene... ho una fifa... come dici tu.. non avendo sintomi... mica so qui dentro che sta succedendo!!!! ovvio ..sentire che altre non hanno sintomi aiuta...ma non riesco a cancellare 'sti brutti pensieri....Ciuk ha scritto:Ciao Wendy
ciao TUTTE
Mi sono permessa di aprire il nuovo post. Ho ripreso l'ultima listona che ho trovato. Siccome sono passata di fretta, non ho letto tutti gli arretrati.... se ci sono nuove mammine fatemi sapere anche in MP così appena posso aggiorno.
Come state bellezze? Io e JJ siamo reduci da un'influenza non del tutto passata. Per il resto, continuo a non avere sintomi... ma sono abbastanza tranquilla perchè anche con JJ tra la prima eco e la TN ero così... tanto che arrivai alla TN col terrore che non ci fosse +. E ogni tanto mi viene questa cattiva idea anche adesso.Ma non ci devo pensare.
quindi ore 14.30 vi prego di collegarvi telepaticamente.. x darmi tanta forza e aprire gli occhi x guardare il monitor.. tanto ancora me la fa interna l'eco o gia' esterna??
Messaggio da simof » 2 ott 2008, 11:20
Aliceeee ...tantiAlice81 ha scritto:wendy .. altea buongiorno![]()
io ho l'eco alle 14![]()
![]()
fate tantiper me?
Messaggio da Alice81 » 2 ott 2008, 11:23
Messaggio da Alice81 » 2 ott 2008, 11:23
Messaggio da simof » 2 ott 2008, 11:24
Ah si!?!?!? se mi ricordo sento...xchè prima di entrare mi dico..ora le chiedo questo, quell'altro..poi appena entro mi dimentico tutto e ho ilchry ha scritto:![]()
per oggi
io a 6 settimane pensavo me la facesse interna, invece l'ha fatta esterna e si è visto tutto perfettamente
Messaggio da Alice81 » 2 ott 2008, 12:02
Messaggio da sonia76 » 2 ott 2008, 12:41
Messaggio da Wendy » 2 ott 2008, 12:53
Messaggio da Martaaa » 2 ott 2008, 13:18
Messaggio da Martaaa » 2 ott 2008, 13:19
Messaggio da Martaaa » 2 ott 2008, 13:22
Messaggio da Lucy72 » 2 ott 2008, 13:41