GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINI TUTTI FUORI, TRA LE BRACCIA DEI GENITORI!
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Re: MAGGIOLINI TUTTI FUORI, TRA LE BRACCIA DEI GENITORI!
Francy a me telefonano anche a casa amici e parenti per sapere come mai ancora non è nato e anche io avrei ancora 11 gg (+ eventualmente altri 10).
BUONA NOTTE!!!!!
BUONA NOTTE!!!!!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Francy76
- Active~GolGirl®
SAM vedo che la gente è proprio tutta uguale!! Come se non ci pensassimo abbastanza anche noi al parto!
Oggi mentre stavo stendendo il bucato mi ha chiamato una signora che abita nel palazzo di fronte a cui non ho mai rivolto la parola (se la incontro in giro non mi saluta nemmeno) e mi ha fatto il 3° grado!
Per Dani non avevo avuto tutta questa curiosità intorno, forse perchè è nato 2 gg dopo Natale e la gente aveva altro a cui pensare.
Adesso vado proprio, ho fatto gli auguri a vany ed aggiornato la lista!BUONANOTTE!

Oggi mentre stavo stendendo il bucato mi ha chiamato una signora che abita nel palazzo di fronte a cui non ho mai rivolto la parola (se la incontro in giro non mi saluta nemmeno) e mi ha fatto il 3° grado!

Per Dani non avevo avuto tutta questa curiosità intorno, forse perchè è nato 2 gg dopo Natale e la gente aveva altro a cui pensare.
Adesso vado proprio, ho fatto gli auguri a vany ed aggiornato la lista!BUONANOTTE!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- Francy76
- Active~GolGirl®
BIG ti vedo online: TANTISSIMI
PER DOMANI! Facci sapere! 

Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
GRAZIE FRANCYYYYYYYYYYYYY
LEGGEVO GLI ARRETRATI....
QUINDI DOMANI IO E ARY ENTRAMBE IN OSPEDALE...MAMMA MIA....
oggi ho comprato le ultime cosine e stasera è venuta la mia amica a trovarmi e abbiamo fatto cagnara fino a poco fa...meglio così non ho pensato molto....speriamo di dormire stanotte...ma sono già adrenalinica!!!
appena mi portano in camera vi mando sms!!!
vado..un bacio!!
oggi ho comprato le ultime cosine e stasera è venuta la mia amica a trovarmi e abbiamo fatto cagnara fino a poco fa...meglio così non ho pensato molto....speriamo di dormire stanotte...ma sono già adrenalinica!!!

vado..un bacio!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Big sì mi raccomando facci sapere come è andata
e tanti 

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- nicky07
- Master~GolGirl®
bigstar2blu ha scritto:GRAZIE FRANCYYYYYYYYYYYYY
oggi ho comprato le ultime cosine e stasera è venuta la mia amica a trovarmi e abbiamo fatto cagnara fino a poco fa...meglio così non ho pensato molto....speriamo di dormire stanotte...ma sono già adrenalinica!!!![]()
vado..un bacio!!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Ariel69
- Active~GolGirl®
Salutino notturno per dare il benvenuto a tutti i neonati di questi giorni ( non mi collegavo più da fine aprile ) e fare le congratulazioni ai loro genitori.
Congratulazioni a Zaeva per l' apertura del nuovo post e a Francy per aver aggiornato con infinita pazienza la nostra lista.
Krogiolina: stai tranquilla, vedrai che il pdf ti dirà che va bene; passate le ragadi ( le coppette o i cucchiaini d' argento dicono che fanno miracoli così come le creme per capezzoli a base di lanolina sono di aiuto ), potrai allattare meglio e Jacopo a breve diventerà un mangione !
Arya e Bigstar:
per domani, fateci sapere appena potete.
Sofia: forza, mi sembra che questa volta ci siamo quasi ... chissà che tu non batta Arya e Bigstar sul tempo e ci faccia la sorpresona
Da parte mia, ancora niente di nuovo: qualche contrazione ma solo di tipo "preparatorio" .

Congratulazioni a Zaeva per l' apertura del nuovo post e a Francy per aver aggiornato con infinita pazienza la nostra lista.
Krogiolina: stai tranquilla, vedrai che il pdf ti dirà che va bene; passate le ragadi ( le coppette o i cucchiaini d' argento dicono che fanno miracoli così come le creme per capezzoli a base di lanolina sono di aiuto ), potrai allattare meglio e Jacopo a breve diventerà un mangione !
Arya e Bigstar:

Sofia: forza, mi sembra che questa volta ci siamo quasi ... chissà che tu non batta Arya e Bigstar sul tempo e ci faccia la sorpresona

Da parte mia, ancora niente di nuovo: qualche contrazione ma solo di tipo "preparatorio" .

ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Ariel69 fatti vedere più spesso!
BUONGIORNO MAGGIOPANCIE (ANCHE SE ORMAI LE PANCIE STANNO ANDANDO ESAURENDOSI
)
Domanda: prendo il Ferrograd da una decina di gg, ora è 3 gg che ho continui attacchi di
e tante volta vedo la pastiglia rossa (dopo 12 ore?) farmi ciao ciao dal wc, a voi è capitato? Se sì, vi hanno cambiato integratore? Scusate lo schifio di prima mattina, al max domani mattina chiedo alla gine.
OK, mi vado a preparare che stamattina vado a fare 2 passi, visto che mi sono alzata e + o - non ho dolori
BUONGIORNO MAGGIOPANCIE (ANCHE SE ORMAI LE PANCIE STANNO ANDANDO ESAURENDOSI

Domanda: prendo il Ferrograd da una decina di gg, ora è 3 gg che ho continui attacchi di

OK, mi vado a preparare che stamattina vado a fare 2 passi, visto che mi sono alzata e + o - non ho dolori

- claudia84
- Expert~GolGirl®
Ciao...Buon giorno!!!... anche io prendo il Ferrograd ma non saprei dirti per quanto riguarda l'assimilazione... io so solo che mi ha fatto diventare stitica...Sam72 ha scritto:Ariel69 fatti vedere più spesso!
BUONGIORNO MAGGIOPANCIE (ANCHE SE ORMAI LE PANCIE STANNO ANDANDO ESAURENDOSI)
Domanda: prendo il Ferrograd da una decina di gg, ora è 3 gg che ho continui attacchi die tante volta vedo la pastiglia rossa (dopo 12 ore?) farmi ciao ciao dal wc, a voi è capitato? Se sì, vi hanno cambiato integratore? Scusate lo schifio di prima mattina, al max domani mattina chiedo alla gine.

In attesa di un nuovo fagiolino!
- tournesol
- Master~GolGirl®
io son sempre qua.....
Vi leggo, ma scrivo poco perché sono di pessimo umore, in questi giorni....Anna mi sta lasciando troppo tempo per pensare e ormai vivo nel terrore del momento in cui dovrò lasciare Gio per andare in ospedale....Tra l'altro ieri mattina ho cominciato coi monitoraggi, ed é calma piatta....Alla visita il collo é chiuso e conservato.....
Vany....
Congratulazionissime!!!!
Nicky....Andrea é uno spettacolo!!!!!!
Arya e Bigstar...
Beate voi!!!!!!!

Vi leggo, ma scrivo poco perché sono di pessimo umore, in questi giorni....Anna mi sta lasciando troppo tempo per pensare e ormai vivo nel terrore del momento in cui dovrò lasciare Gio per andare in ospedale....Tra l'altro ieri mattina ho cominciato coi monitoraggi, ed é calma piatta....Alla visita il collo é chiuso e conservato.....

Vany....

Nicky....Andrea é uno spettacolo!!!!!!
Arya e Bigstar...

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Claudia
bella coppia che siamo! In effetti ho letto il bugiardino e può dare sia stipsi che diarrea (a me, coi miei problemini intestinali poteva capitare solo la seconda
). La pastiglia non viene neanche minimamente intaccata nel mio stomaco, quindi mi chiedo che cosa la prendo a fare, al limite si è fatta un giro
!
Tourne magari ti parte tutto in un botto come ad altre
, comunque comincio ad essere un po' in crisi anche io, spero sempre che sia la volta buona.
Prima sono uscita e sono andata fino al market a prendere un po' di cose, ero a piedi, quindi non potevo caricare troppo, e poi mi sono allungata fino all'edicola. Non ho avuto neanche un dolorino, e pensare che ieri non riuscivo a fare 1 piano di scale!

Tourne magari ti parte tutto in un botto come ad altre

Prima sono uscita e sono andata fino al market a prendere un po' di cose, ero a piedi, quindi non potevo caricare troppo, e poi mi sono allungata fino all'edicola. Non ho avuto neanche un dolorino, e pensare che ieri non riuscivo a fare 1 piano di scale!
- silva
- Original~GolGirl®
giorno ragazze! TANTI AUGURI A VANY E MATTEO...che bella sorpresa!!!!
Ma mi sono persa il parto di SATELLITE????? Scusa cara ma mi sembra di avere visto dalla lista aggiornata di FRANCY che hai partorito...AUGURI ANCHE SE IN RITARDO!!!! (o sono fusa io???)
TOURNE...lo so questi giorni di attesa sono un pò snervanti...pensa che io oggi ho scoperto che MICHI ha preso la quinta malattia...sono in paranoia!!!!
Ma mi sono persa il parto di SATELLITE????? Scusa cara ma mi sembra di avere visto dalla lista aggiornata di FRANCY che hai partorito...AUGURI ANCHE SE IN RITARDO!!!! (o sono fusa io???)
TOURNE...lo so questi giorni di attesa sono un pò snervanti...pensa che io oggi ho scoperto che MICHI ha preso la quinta malattia...sono in paranoia!!!!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- silva
- Original~GolGirl®
tanti tanti
ARYA...
SOFIA come va???
BRI, KRO, ZAEVA come va la gestone dei piccoli? mi sembra alla grande

SOFIA come va???
BRI, KRO, ZAEVA come va la gestone dei piccoli? mi sembra alla grande

- silva
- Original~GolGirl®
FRANCY ti vedo on line...
- MATI00
- Active~GolGirl®
BENVENUTO MATTEO!!!!!
AUGURONI VANY .........CHE VELOCITA'!!!!!
NICKY ANCDREA E' UN TESORO....
ANCHE SE ORMAI SONO IN H TANTI
A BIG ED ARYA!!!!
TOUR NON DEPRIMERTI CHE POI E' PEGGIO.......VEDRAI CHE QUANDO SARA' IL MOMENTO GIO CAPIRA'!!!

AUGURONI VANY .........CHE VELOCITA'!!!!!
NICKY ANCDREA E' UN TESORO....

ANCHE SE ORMAI SONO IN H TANTI

TOUR NON DEPRIMERTI CHE POI E' PEGGIO.......VEDRAI CHE QUANDO SARA' IL MOMENTO GIO CAPIRA'!!!

SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- MATI00
- Active~GolGirl®
MENTRE SCRIVEVO MI E' ARRIVATO SMS DI ARYA:
" QUA SARA' LUNGA, INTANTO MI HANNO MESSO GEL X IL COLLO DELL'UTERO. SE ENTRO 24H NON PARTE NULLA...ALLORA OSSITOCINA.....SALUTI A TUTTE"
....CIAO SILVA
" QUA SARA' LUNGA, INTANTO MI HANNO MESSO GEL X IL COLLO DELL'UTERO. SE ENTRO 24H NON PARTE NULLA...ALLORA OSSITOCINA.....SALUTI A TUTTE"
....CIAO SILVA
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- silva
- Original~GolGirl®
ciao MATI...grazie per l'aggiornamento...e anche ARYA è agli sgoccioli...tu come stai?
- EXPLOIT
- New~GolGirl®
Giorno a tutte! Intanto tanti ad Arya
per la stimolazione che non è tanto una passeggiata. Ma Sofia? Dove sei
speriamo sia in h!
Io oggi sembro rinata, niente dolori, ho dormito come un sasso tutta la notte, e diciamo che stamattina sembro un'altra persona, ho ripreso forza ed energia e anche l'umore va meglio.
Ormai vedo proprio che le panze scarseggiano e mi sembra anche che tutte si sbrighino in un niente, meglio così
. Io con tutti questi falsi allarmi ogni tanto mi faccio prendere dal panico,
come vorrei essere serena come del parto di Giulia. Vabbè vado a fare qualche commissione e ripasso per news.

Io oggi sembro rinata, niente dolori, ho dormito come un sasso tutta la notte, e diciamo che stamattina sembro un'altra persona, ho ripreso forza ed energia e anche l'umore va meglio.
Ormai vedo proprio che le panze scarseggiano e mi sembra anche che tutte si sbrighino in un niente, meglio così

Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780
- dany75
- Master~GolGirl®
ciao ragazze.......
a bigstar e Arya......in effetti l'induzione non e' una passeggiata..........per me non lo era stata, ma insomma il parto in se' non e' una passeggiata........anche se devo dire che i maggiolini 2008 sono velocissimi.......speriamo........
Oggi alle 16 ho l'ultima visita e vediamo.
Sofia non si vede mi sa che forse forse.........
Lilo anche lei secondo me dovrebbe aver partorito.......
torno piu' tardi
baci

Oggi alle 16 ho l'ultima visita e vediamo.
Sofia non si vede mi sa che forse forse.........
Lilo anche lei secondo me dovrebbe aver partorito.......
torno piu' tardi
baci

Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- EXPLOIT
- New~GolGirl®
Dimenticavo Vany augurissimi per il tuo Matteo!
Una domanda avevo chiesto qualche n di tel per avvisare quando arriverà la birba ma non ho capito esiste già una lista o per ms privato qualcuna me lo invia?
Una domanda avevo chiesto qualche n di tel per avvisare quando arriverà la birba ma non ho capito esiste già una lista o per ms privato qualcuna me lo invia?
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230