GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...
Eccomi sono appena tornata, dagli esiti dell'esame del sangue pare sia tutto ok, l'unica cosa strana è che nell'esame al microscopio delle urine c'è scritto presenza di muco... che vuol dire??
Boh...chiederò alla gine il 15 quando vado a fare la visita...
Boh...chiederò alla gine il 15 quando vado a fare la visita...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- tournesol
- Master~GolGirl®

silva ha scritto:ciao raffra.........................a domani!!!!
ragazze vado a prendere il caffè al bar e vedo una tipa seduta con un banana split stracolmo di panna montata e scaglie di cioccolato...sto ancora pensandoci![]()
![]()

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- dynastar
- Master~GolGirl®

silva, Emma pesa "solo" Kg. 10,90 però dopo un pochino che l'ho in braccio la pancia mi fa male
allora facciamo giochi sul divano
Sofia75, con Emma il mio DPP era 16/01/2007 e invece.....
per questo ho la valigia già pronta
ora scappo, vado a prendere le ciabatte (che userò anche in ospedale) quelle che porto sono ormai anti-igeniche da quanto vecchie :ahah
Sofia75, con Emma il mio DPP era 16/01/2007 e invece.....
per questo ho la valigia già pronta
ora scappo, vado a prendere le ciabatte (che userò anche in ospedale) quelle che porto sono ormai anti-igeniche da quanto vecchie :ahah
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- MATI00
- Active~GolGirl®

SONO PASSATA X UN SALUTO MA VEDO CHE SONO SOLA....
MI FARO' UN GIRETTO SU GOL
BUONA SERATA A TUTTE
MI FARO' UN GIRETTO SU GOL
BUONA SERATA A TUTTE
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- nicky07
- Master~GolGirl®

Anche io sabato ho preso le ciabatte ho preso quei zoccoli di gomma lavabili colorati che usano adesso e si trovano anche a poco li ho anche x casa ...ma li ho presi azzurri
ora non mi resta che lavare tutto...e...iniziare a preparare!!!
ora non mi resta che lavare tutto...e...iniziare a preparare!!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Arieccomi
! Grazie Tourne e Raffra.
Io ho comprato il gelato
!
Oggi pomeriggio ho finalmente ordinato il lettino color avorio, trasformabile della MIBB
.
Io ho comprato il gelato
Oggi pomeriggio ho finalmente ordinato il lettino color avorio, trasformabile della MIBB
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

sam72
per il lettino, ottima scelta la mibb, anche io ho preso la cameretta della mibb
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze,
faccio un salutino e poi a nanna..domani mi aspetta il day hospital dalle sette di mattina alle otto di sera per il controllo della glicemia...mi sono attrezzata con libri, riviste, e un bel po' di sonno arretrato!! spero di riuscire a dormicchiare un po'
stamattina prima lezione del corso preparto in acqua..è stato bello, alternano vasche e esercizi di tonificazione a spiegazioni su argomenti diversi di volta in volta. oggi ci ha spiegato i motivi per cui andare in ospedale: se non si sentono i movimenti fetali, se si hanno perdite di sangue e se si avvertono piu' contrazioni DOLOROSE e non si è ancora alla 37 (data in cui considerano a termine il parto). diveva che avere contrazioni non dolorose è perfettamente normale, il campanello d'allarme sono averle dolorose...
notte ragazze, ci sentiamo dopo domani
faccio un salutino e poi a nanna..domani mi aspetta il day hospital dalle sette di mattina alle otto di sera per il controllo della glicemia...mi sono attrezzata con libri, riviste, e un bel po' di sonno arretrato!! spero di riuscire a dormicchiare un po'
stamattina prima lezione del corso preparto in acqua..è stato bello, alternano vasche e esercizi di tonificazione a spiegazioni su argomenti diversi di volta in volta. oggi ci ha spiegato i motivi per cui andare in ospedale: se non si sentono i movimenti fetali, se si hanno perdite di sangue e se si avvertono piu' contrazioni DOLOROSE e non si è ancora alla 37 (data in cui considerano a termine il parto). diveva che avere contrazioni non dolorose è perfettamente normale, il campanello d'allarme sono averle dolorose...
notte ragazze, ci sentiamo dopo domani
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- sunflower
- Expert~GolGirl®

partoriro' al sant'anna di como, il mio gine è di li' e con diana mi sono trovata bene, anche se il lato negativo è che ci sono le camerate da quattro (alcune addirittura da sei!!MATI00 ha scritto:![]()
X IL NUOVO POST!!!!!
HO MANDATO MIO CELL SIA A KROG CHE A TOUR.....CHI DELLE 2 COMPILA LA LISTA ME LA FACCIA AVERE X FAVORE!!!!
SUN COME E' ANDATO IL CORSO IN PISCINA? IO COMINCIO GIOVEDI' POMERIGGIO....E SOLO ALL'IDEA DI METTERMI UN COSTUME![]()
![]()
![]()
SCUSA LA CURIOSITA' MA TU DOVE LO FAI? E DOVE PARTORIRAI? VISTO CHE SIAMO QUASI VICINE DI CASA E DI PANCIA MAGARI RISCHIAMO DI INCONTRARCI.
LAVORO E POI TORNO DA VOI....BACIO
per il corso si appoggiano alla struttura di via del dos...dove fanno anche i corsi di acquaticità per i bimbi..
tu dove andrai??
la prox volta che capiti da queste parti fammi un fischio mi raccomando che ci incontriamo!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- Edera
- Master~GolGirl®

Salve maggiopanze, spero stiate bene!
Oggi ho avuto il primo incontro del corso preparto, che emozioneeee!!!
Domattina esami del sangue, ferro, toxo ed urina.
Il 10 marzo avrò l'ecografia 3D, non sto più nella pelle.
Ho visto un'offerta: mobiletto con tre cassetti, fasciatoio più bagnetto, lettino con materasso più paracolpi, cuscino, federa e copertina della MIBB a 520 euro. Secondo voi è un buon prezzo?
Oggi ho avuto il primo incontro del corso preparto, che emozioneeee!!!
Domattina esami del sangue, ferro, toxo ed urina.
Il 10 marzo avrò l'ecografia 3D, non sto più nella pelle.
Ho visto un'offerta: mobiletto con tre cassetti, fasciatoio più bagnetto, lettino con materasso più paracolpi, cuscino, federa e copertina della MIBB a 520 euro. Secondo voi è un buon prezzo?
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Ariel69
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte,
un salutino prima di andare a nanna ... da oggi ci sarò un po' di meno spesso con voi ( almeno finché non mi decido a mettere l' ADSL a casa, ora ho una connessione da ridere ): alla fine della scorsa settimana ho avuto qualche fitta al basso ventre e ho chiamato la mia gine che mi ha voluto vedere ieri ( Lunedì ); quando ha saputo che i miei turni di lavoro arrivavano anche alle 23,00 ha ritenuto necessario anticipare la maternità obbligatoria di qualche settimana e quindi da Lunedì sono a casa ( dovrei stare anche un po' a riposo ma Nicolò sembra aver capito che da ieri sono a sua disposizione
e cerca di approffitarne ! ).
Ho letto solo gli ultimi due giorni di arretrati, spero che stiate tutte bene ( mi sembra di aver capito di si ) e anche i vostri cucciolotti.
per chi ha visite & analisi nei prossimi giorni e doppio
a Sunflower il day hospital.
Tourne: ti mando in mp il mio numero di cell. Ah, complimenti per il nuovo post

un salutino prima di andare a nanna ... da oggi ci sarò un po' di meno spesso con voi ( almeno finché non mi decido a mettere l' ADSL a casa, ora ho una connessione da ridere ): alla fine della scorsa settimana ho avuto qualche fitta al basso ventre e ho chiamato la mia gine che mi ha voluto vedere ieri ( Lunedì ); quando ha saputo che i miei turni di lavoro arrivavano anche alle 23,00 ha ritenuto necessario anticipare la maternità obbligatoria di qualche settimana e quindi da Lunedì sono a casa ( dovrei stare anche un po' a riposo ma Nicolò sembra aver capito che da ieri sono a sua disposizione
Ho letto solo gli ultimi due giorni di arretrati, spero che stiate tutte bene ( mi sembra di aver capito di si ) e anche i vostri cucciolotti.
Tourne: ti mando in mp il mio numero di cell. Ah, complimenti per il nuovo post
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
- Ariel69
- Active~GolGirl®

Tourne, scusami, ti ho mandato il mio numero tramite e-mail; non sono riuscita a fare partire l' MP ( forse ho un problema, non riuscivo a spedirlo dalla casella "messaggi in partenza " )
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Ariel69 riguardati! Al corso preparo di Sabato (che poi ora sarà sempre di giovedì), l'ostetrica ci ha detto che dalla 36 settimana ci prende in carico il reparto e che tutte le settimane c'è il controllo, le mie amiche che hanno già partorito han detto che prima era dalla 38. Ariel tu lo sapevi?
Sun
.
Io vado a prenotare gli esami di sangue e urina stamattina, mi dimenticavo il foglio a casa ogni volta
!
Buongiorno a tutte!
Sun
Io vado a prenotare gli esami di sangue e urina stamattina, mi dimenticavo il foglio a casa ogni volta
Buongiorno a tutte!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- tournesol
- Master~GolGirl®

Buongiorno maggiopanze!!!!
Stamattina prelievo...E mi hanno dovuta bucare due volte perché la prima volta dopo un pochino non usciva più nulla...
Tra l'altro stanotte non ho praticamente chiuso occhio, e non per colpa di Gio, che comunque si é svegliato pure lui un paio di volte...Ieri avevo finito il Gaviscon , ma non avevo voglia di uscire a comprarlo....Stanotte una tragedia....
Ariel...A me é arrivato anche il tuo MP....

Stamattina prelievo...E mi hanno dovuta bucare due volte perché la prima volta dopo un pochino non usciva più nulla...
Tra l'altro stanotte non ho praticamente chiuso occhio, e non per colpa di Gio, che comunque si é svegliato pure lui un paio di volte...Ieri avevo finito il Gaviscon , ma non avevo voglia di uscire a comprarlo....Stanotte una tragedia....
Ariel...A me é arrivato anche il tuo MP....
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Buongiorno maggioline...
tourne
per la tua nottataccia e per il doppio buco del prelievo...
oggi per me è il 3° giorno di maternità e ancora non ci credo... non mi sembra vero che sono a casa, stamattina mi sono alzata con moooolta calma alle 8.15! meraviglioso, non dormivo fino alle 8 da non so quanto tempo!!!
buona giornata e a dopo
tourne
oggi per me è il 3° giorno di maternità e ancora non ci credo... non mi sembra vero che sono a casa, stamattina mi sono alzata con moooolta calma alle 8.15! meraviglioso, non dormivo fino alle 8 da non so quanto tempo!!!
buona giornata e a dopo
- tournesol
- Master~GolGirl®

Invece io oggi finisco il settimo mese!!!!!!

- raffra
- Expert~GolGirl®

passione al caramello
mania di caffè
delizia alla nocciola
volevo darvi il buongiorno con quella che è stata la mia buona notte ieri sera
andiamo al super per la spesa e cosa ci sbattono lì davanti agli occhi in mega offerta? q.sa come 2 euro in meno a confezione... quelle leccornie della carte d'or... inutile dire che ogni cucchiaino che mangiavo pensavo a voi
ciò detto, buona giornata a tutte e ci sentiamo dopo
mania di caffè
delizia alla nocciola
volevo darvi il buongiorno con quella che è stata la mia buona notte ieri sera
andiamo al super per la spesa e cosa ci sbattono lì davanti agli occhi in mega offerta? q.sa come 2 euro in meno a confezione... quelle leccornie della carte d'or... inutile dire che ogni cucchiaino che mangiavo pensavo a voi
ciò detto, buona giornata a tutte e ci sentiamo dopo
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- raffra
- Expert~GolGirl®

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Hey!!! Ma ci pensi che questo è il penultimo mese e poi finalmente vedremo i cucciolini...tournesol ha scritto:Invece io oggi finisco il settimo mese!!!!!!![]()
![]()
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze panzute,
ieri poi non sono riuscita a comperare niente perchè ho dovuto finire un lavoro arrivato all'ultimo momento e ho finito tardi......riproverò stasera
Io ho ancora un mese e mezzo prima di andare in maternità perchè avevo detto che lavoravo anche l'ottavo...... ma ora mi sto pendtendo della decisione
mah, stringiamo i denti ed andiamo avanti
Comunque tutto bene per il resto
Oggi il maritino è andato a vedere un'occasione per l'acquisto di una touran
raffra, anch'io ho comperato il gelato ieri sera ..... ma non l'ho ancora assaggiato.......mi ero mangiata una fetta di focaccia e allora
...magari stasera
tournesol, so cosa vuol dire....io ho le vene fine ed ogni volta oltre ad avere delle belle patacche violacee, mi bucano 2 anche 3 volte ogni prelievo
scappo....cerco di fare qualcosa anche oggi
ieri poi non sono riuscita a comperare niente perchè ho dovuto finire un lavoro arrivato all'ultimo momento e ho finito tardi......riproverò stasera
Io ho ancora un mese e mezzo prima di andare in maternità perchè avevo detto che lavoravo anche l'ottavo...... ma ora mi sto pendtendo della decisione
Comunque tutto bene per il resto
Oggi il maritino è andato a vedere un'occasione per l'acquisto di una touran
raffra, anch'io ho comperato il gelato ieri sera ..... ma non l'ho ancora assaggiato.......mi ero mangiata una fetta di focaccia e allora
tournesol, so cosa vuol dire....io ho le vene fine ed ogni volta oltre ad avere delle belle patacche violacee, mi bucano 2 anche 3 volte ogni prelievo
scappo....cerco di fare qualcosa anche oggi
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008