E brava raffra che hai aperto il nuovo post ed hai messo la lista!

Per i nomi noi siamo ancora in alto mare anche perchè fino ad una settimana fa pensavamo fosse un maschietto ed avevamo scelto Federico, ma ora...???
SOFIA anche a me hanno detto di evitare l'acqua termale perchè mi abbasserebbe ulteriormente la pressione che è già minima.
LJUDA bello il nome Nicole, si chiama così la mia nipotina che ho tenuto a battesimo!

Mi consolo a sapere che non sono l'unica a perdere la plin-plin, quando ho avuto la tosse era un disastro!!
Sabato prossimo si sposa mia cugina, speriamo che il tempo non sia infame come in questi giorni: oggi non ha smesso un secondo di diluviare.
Per la cerimonia mi sono comprata uno scamiciato nero che ha un pò di pizzo sullo scollo a cuore e sul fondo. Devo comprare una maglia da mettergli sotto ed un golfino, ma i colori che ci sono in giro sono tristissimi!! Pensavo sotto di prendere una maglia con le maniche di pizzo nero così poi il golfino posso metterlo chiaro, perchè trovare maglia e golf dello stesso colore la vedo dura!
Più che altro devo trovare qualcosa di pesante perchè si sposano in un paesino sotto montagna dove non arriva mai il sole!!
Avete qualche idea?
Un bacio a tutte!