GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute
-
- Active~GolGirl®
Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute
Sany il discorso vaccini é molto complesso in quanto gli interessi delle case produttrici sono tanti e cercano sempre tutti di evitare i discorsi. Il problema é che tra i materiali usati per la conservazione ce ne sono alcuni tossici, noi stessi siamo infettati e pieni di schifezze. Al momento del vaccino puó succedere che un bambino sia piu debole di un altro o che geneticamente non tolleri queste sostanze per cui vengono ad oscurarsi le connessioni e si hanno dei blocchi nello sviluppo. Succede anche che alcuni bambini abbiano iniziato a parlare e fare tutto normalmente e a 15 mesi con il vaccino siano sprofondati nel buoi totale
altri invece sin dai primi mesi. L'ideale sarebbe fare un esame genetico per vedere se il bambino possa tollerare il vaccino, ma nn lo fanno! La soluzione allora: evitare il vaccino!!

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
-
- Active~GolGirl®
Marin sono contenta che oggi sia andata bene dal Gine e fra voi due
Perché non provi a parlare con una pedagogista o psicologa? Potrebbe aiutarvi nella gestione del bambino ed evitare le liti fra di voi

Perché non provi a parlare con una pedagogista o psicologa? Potrebbe aiutarvi nella gestione del bambino ed evitare le liti fra di voi

- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Accidenti ragazze, vi lascio solo per 24 ore e mi ritrovo 5 pagine di arretrato!
Sany
che bello sono contentissima che tutto si sia risolto al meglio!!! L'ho detto che questo gruppo porta fortuna.
Anche Marins, sono contenta per te!!! Evviva, visita perfetta e niente litigate con il socio. Dai, così va benissimo. Stai vicino al tuo piccolo e vedrai che si calma anche lui.
Per quel che riguarda il girello io non sono un'esperta e questa è la mia prima gravidanza, ma voglio raccontarvi un fatto curioso. Anni fa per lungo tempo ho frequentato il corso di aerobica. Quando c'era qualche ragazza che aveva problemi di coordinazione nei movimenti, e non parlo di difficoltà ad eseguire gli esercizi o non avere tempo per il ritmo, parlo proprio di coordinazione movimenti, l'insegnante lanciava la domanda "Da ppiccola ti hanno messa nel girello?" E quella immancabilmente rispondeva di sì. La nostra insegnante di aerobica diceva che imparando a camminare nel girello per tutta la vita si avrebbero avuto problemi di coordinazione, ovviamente non gravi, ma che diventavano evidenti quando bisognava mettere insieme più movimenti diversi degli atri. Non ha mai sbagliato. Tutte quelle che questi problemi non li avevano non avevano mai conosciuto il girello.
Per quel che riguarda i vaccini APRITI O CIELO, ragazze si tocca un tasto che scotta più di un pozzo petrolifero incendiato. Mio figlio non sarà vaccinato contro un bel foco secco di niente per i motivi già esposti. Io sono contrarissima ai vaccini e il socio approva. In Lombardia è possibile consegnare un modulo all'ASL competente per territorio e dichuarare che non si vuole sottoporre il proprio figlio alle vaccinazioni, ANCHE QUELLE COSIDDETTE OBBLIGATORIE, e nessuno verrà mai a disturbare. Lo ha fatto una mia collega e io la seguirò a ruota. Si può fare in molte regioni e comunque su internet si trova tutto, basta non cercare sui siti dell'ASL perchè non ci tengono a divulgare queste opzioni. Scrivo questo per chi è interessata, naturalmente se invece optate per i vaccini nessun problema.
Domani visita per me, vi farò sapere, non vedevo l'ora!!!
Speriamo tutto bene
Sany

Anche Marins, sono contenta per te!!! Evviva, visita perfetta e niente litigate con il socio. Dai, così va benissimo. Stai vicino al tuo piccolo e vedrai che si calma anche lui.
Per quel che riguarda il girello io non sono un'esperta e questa è la mia prima gravidanza, ma voglio raccontarvi un fatto curioso. Anni fa per lungo tempo ho frequentato il corso di aerobica. Quando c'era qualche ragazza che aveva problemi di coordinazione nei movimenti, e non parlo di difficoltà ad eseguire gli esercizi o non avere tempo per il ritmo, parlo proprio di coordinazione movimenti, l'insegnante lanciava la domanda "Da ppiccola ti hanno messa nel girello?" E quella immancabilmente rispondeva di sì. La nostra insegnante di aerobica diceva che imparando a camminare nel girello per tutta la vita si avrebbero avuto problemi di coordinazione, ovviamente non gravi, ma che diventavano evidenti quando bisognava mettere insieme più movimenti diversi degli atri. Non ha mai sbagliato. Tutte quelle che questi problemi non li avevano non avevano mai conosciuto il girello.
Per quel che riguarda i vaccini APRITI O CIELO, ragazze si tocca un tasto che scotta più di un pozzo petrolifero incendiato. Mio figlio non sarà vaccinato contro un bel foco secco di niente per i motivi già esposti. Io sono contrarissima ai vaccini e il socio approva. In Lombardia è possibile consegnare un modulo all'ASL competente per territorio e dichuarare che non si vuole sottoporre il proprio figlio alle vaccinazioni, ANCHE QUELLE COSIDDETTE OBBLIGATORIE, e nessuno verrà mai a disturbare. Lo ha fatto una mia collega e io la seguirò a ruota. Si può fare in molte regioni e comunque su internet si trova tutto, basta non cercare sui siti dell'ASL perchè non ci tengono a divulgare queste opzioni. Scrivo questo per chi è interessata, naturalmente se invece optate per i vaccini nessun problema.
Domani visita per me, vi farò sapere, non vedevo l'ora!!!

29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
- 40digioia
- Basic~GolGirl®
straottobrina ha scritto:Sany il discorso vaccini é molto complesso in quanto gli interessi delle case produttrici sono tanti e cercano sempre tutti di evitare i discorsi. Il problema é che tra i materiali usati per la conservazione ce ne sono alcuni tossici, noi stessi siamo infettati e pieni di schifezze. Al momento del vaccino puó succedere che un bambino sia piu debole di un altro o che geneticamente non tolleri queste sostanze per cui vengono ad oscurarsi le connessioni e si hanno dei blocchi nello sviluppo. Succede anche che alcuni bambini abbiano iniziato a parlare e fare tutto normalmente e a 15 mesi con il vaccino siano sprofondati nel buoi totalealtri invece sin dai primi mesi. L'ideale sarebbe fare un esame genetico per vedere se il bambino possa tollerare il vaccino, ma nn lo fanno! La soluzione allora: evitare il vaccino!!

29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
-
- Active~GolGirl®
40di gioia in bocca al lupo per domani, facci sapere 

-
- Active~GolGirl®
Buonasera ragazze...
a Sany e Marins x la visita.
Noi se è maschio lo chiamiamo Michael.
e sono del parere che i nomi devono piacere ai genitori,c'è qualcuno che mi ha detto che non gli piace...ma a noi piace tanto.
Bello il nome femminile Mia...(adesso non mi ricordo più chi l'ha scritto).

Noi se è maschio lo chiamiamo Michael.
e sono del parere che i nomi devono piacere ai genitori,c'è qualcuno che mi ha detto che non gli piace...ma a noi piace tanto.
Bello il nome femminile Mia...(adesso non mi ricordo più chi l'ha scritto).
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- alisea
- Basic~GolGirl®
ok... vi faccio una lista... di nomi maschili...
se fosse stata una bimba sarebbe stata Emma... da bimbo abbiamo poche idee e tutte confuse
ci piacciono
Leandro
Damiano
Demetrio
Riccardo
come dicevo... proprio non ci capiamo nulla

se fosse stata una bimba sarebbe stata Emma... da bimbo abbiamo poche idee e tutte confuse
ci piacciono
Leandro
Damiano
Demetrio
Riccardo

come dicevo... proprio non ci capiamo nulla

-
- Active~GolGirl®
Bello Leandro e Riccardo..

E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- Narima
- Original~GolGirl®
marins, ah capito, allora ora quadra la cosa
francesca1978, a me invece piace. Corto e particolare. Basta che piace a voi!!!
ottobrina, quando ho fatto la prima visita a settembre c'era una di 5-6 mesi a cui avevano detto che era femmina e aveva già preso tutto, persino la carrozzina rosa (scelta che non farei mai perchè se poi me ne viene un secondo che è maschio che faccio ricompro tutto?) e poi invece era un maschietta. Era disperata perchè il negozio non gli riprendeva indietro la carrozzina ahahah

francesca1978, a me invece piace. Corto e particolare. Basta che piace a voi!!!
ottobrina, quando ho fatto la prima visita a settembre c'era una di 5-6 mesi a cui avevano detto che era femmina e aveva già preso tutto, persino la carrozzina rosa (scelta che non farei mai perchè se poi me ne viene un secondo che è maschio che faccio ricompro tutto?) e poi invece era un maschietta. Era disperata perchè il negozio non gli riprendeva indietro la carrozzina ahahah
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Ma daiii. A 5 mesi già aveva preso la carrozzina???
Precoce!!!
Io in questi giorni mi sto dedicando alla copertina ricamata, spinta da mia suocera che continua a dirmi che berrà brutta perchè sevondo lei non sono capace! Invece di inc.....mi, ne faccio uno stimolo!!
Precoce!!!
Io in questi giorni mi sto dedicando alla copertina ricamata, spinta da mia suocera che continua a dirmi che berrà brutta perchè sevondo lei non sono capace! Invece di inc.....mi, ne faccio uno stimolo!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
- Kom11
- Expert~GolGirl®
francesca1978, Mia mi piace molto!!!
Dopo quello che state scrivendo...mi sa che devo pensare anche a un nome maschile...non vorrei essere impreparata!
Giorno a tutte!

Dopo quello che state scrivendo...mi sa che devo pensare anche a un nome maschile...non vorrei essere impreparata!
Giorno a tutte!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Kom11
- Expert~GolGirl®
ilaria1979, ste suocere
Noi adulti non abbiamo mai fatto vaccini...con la futura piccola chissa'....io sono un po' contro....vorrei sentire il parere del pediatra...tanto poi decideremo noi!
alisea,
Riccardo
vale89, Michael mi piace!! Mi piacciono i nostri nomi ragazze!!!
40digioia, aspettiamo notizie!!!
Vado...lavatrice, aspirapolvere...letto...
baci

Noi adulti non abbiamo mai fatto vaccini...con la futura piccola chissa'....io sono un po' contro....vorrei sentire il parere del pediatra...tanto poi decideremo noi!
alisea,

vale89, Michael mi piace!! Mi piacciono i nostri nomi ragazze!!!
40digioia, aspettiamo notizie!!!
Vado...lavatrice, aspirapolvere...letto...
baci
-
- Active~GolGirl®
Alisea anche la mia se è femmina dovrebbe essere Emma
bello Leandro
narima neanch'io prenderei rosa o azzurro.... ma poi questa a 5 mesi... mah...
buongiorno ragazze, stamattina qui c'è il sole...quindi estate... ieri pioveva ed era inverno....
e nn so cosa metter ufff devo andare a portare dei progetti in due scuole.... 

bello Leandro

narima neanch'io prenderei rosa o azzurro.... ma poi questa a 5 mesi... mah...

buongiorno ragazze, stamattina qui c'è il sole...quindi estate... ieri pioveva ed era inverno....

- Kom11
- Expert~GolGirl®
qui c'è il sole...ma fuori ci sono 4 gradi
anche a me piace Emma...ma mia cugina che aspetta i due gemelli...ha gia' scelto i nomi, Emma e Pietro...quindi io passo!!

anche a me piace Emma...ma mia cugina che aspetta i due gemelli...ha gia' scelto i nomi, Emma e Pietro...quindi io passo!!
-
- Active~GolGirl®
Kom11 ha scritto:qui c'è il sole...ma fuori ci sono 4 gradi![]()
A mio marito però nn piace tanto... ufff... gli ho proposto Dalia e neanche questo lo soddisfa.....

-
- Active~GolGirl®
L'onomastico è tradizionalmente festeggiato il 19 aprile in memoria di santa Emma di Gurk, contessa di Friesach, in Austria, morta il 27 maggio 1045. Si commemora ancora con questo nome una santa vergine e martire, il 13 maggio e una santa della Sassonia, morta nel 1040, che viene ricordata il 19 aprile assieme alla santa austriaca.

- Kom11
- Expert~GolGirl®
Ieri sera il socio è tornato a casa con un altro nome...Alice!
Ok, ora siamo a quota 4: Aurora, Sofia, Beatrice, Alice. Al posto di diminuire, aumentano!!!
A me piace anche Dalia!
Ok, ora siamo a quota 4: Aurora, Sofia, Beatrice, Alice. Al posto di diminuire, aumentano!!!
A me piace anche Dalia!
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno maggioline
Io anche stanotte dormito poco, e inizia già a farmi male la pancia dormendo pancia sotto, negli ultimi due giorni e' cresciuta parecchio mi sa che fra un po dovrò comprarmi qualche vestito, soprattutto perché lunedì inizio a lavorare e non posso andarci in tuta

Io anche stanotte dormito poco, e inizia già a farmi male la pancia dormendo pancia sotto, negli ultimi due giorni e' cresciuta parecchio mi sa che fra un po dovrò comprarmi qualche vestito, soprattutto perché lunedì inizio a lavorare e non posso andarci in tuta

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Kom11
- Expert~GolGirl®
DAKOTA, cavolo pure io pero' eh!!!
il 20 torno al lavoro e non so mica cosa mi va bene....cioè...i vestiti mi vanno...è che stringono un po'!
che lavoro fai?
da quanto sei a casa?
a me piglia un po' male tornare.....
il 20 torno al lavoro e non so mica cosa mi va bene....cioè...i vestiti mi vanno...è che stringono un po'!
che lavoro fai?
da quanto sei a casa?
a me piglia un po' male tornare.....
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Sono tutti belli io preferisco Aurora e DaliaKom11 ha scritto:Ieri sera il socio è tornato a casa con un altro nome...Alice!
A me piace anche Dalia!
Noi da femmina siamo indecisi ci piacciono Allegra Iris Sveva
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto