stai tranquilla !!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E le prime Maggioline ('13) fan cu-cu in attesa delle pancine
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Re: E le prime Maggioline ('13) fan cu-cu in attesa delle pancine
Narima, ma certo che si...se poi gia' ti conosce...
stai tranquilla !!!
stai tranquilla !!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Per il nuovo post mio marito propone: "evviva evvila le maggioline e... quanto sono carine!!"
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- ni03
- New~GolGirl®

Ilariaaaa..solo ora i accorgo che lo sfondo è uguale..mi piaceva l'arcobaleno perchè mi faceva pensare ad un happy end..ma se ti dà fastidio lo cambio!!!ilaria1979 ha scritto:ni03, che bel ticker!!!
Narima mi sei piaciuta con tutte le risposte in fila!
Per me oggi è stata una giornataccia nausee senza fine, non mi hanno dato tregua!!
Si è allentata solo un pò ora che ho mangiato un ghiacciolo come consigliato dal mio dottore..provare per credere..
Poi ragazze mie non parlatemi di ciccia che anch'io ho la mia grande dose e capisco bene narima che dice che sta bene così sono gli altri a fartelo pesare..certo in questo caso sono anche un pò preoccupata per il piccolo e poi dicono che con la ciccia si vedono meno le ecografia e si sente meno il bimbo..non so se è vero..di fatto io non sto mangiando molto a causa delle nausee (stamattina ero anche un kg in meno!) ma ho la sensazione che mi sto allargando o almeno i jeans si chiudono, ma mi stringono..non è un pò troppo presto??? A voi succede?
[/url]- ilaria1979
- Original~GolGirl®

ni03, assolutamente nessun fastidio!!!
Secondo me anche la mia pancia si sta modificando... allargando direi...
Secondo me anche la mia pancia si sta modificando... allargando direi...
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Ro79
- Basic~GolGirl®

Ragazze...vi faccio ridere.....
in questi due gg mia mamma sta dormendo con me dato che mio marito è in trasferta per lavoro e non voleva che rimanessi sola visto che sono bloccata a letto.....
è da stamattina che sento una puzza tremenda nella mia camera da letto....mi aggiro tipo cane da caccia sniffando qua e là alla ricerca del problema ma nulla....mia mamma mi guarda come se fossi una pazza e dice di sentire solo profumo.....
MA PERCHè IL NOSTRO OLFATTO DIVENTA SOPRAFFFINE IN GRAVIDANZA????
BENVENUTE Vale e Laura e
per le vostre pancine!!!!
in questi due gg mia mamma sta dormendo con me dato che mio marito è in trasferta per lavoro e non voleva che rimanessi sola visto che sono bloccata a letto.....
è da stamattina che sento una puzza tremenda nella mia camera da letto....mi aggiro tipo cane da caccia sniffando qua e là alla ricerca del problema ma nulla....mia mamma mi guarda come se fossi una pazza e dice di sentire solo profumo.....
MA PERCHè IL NOSTRO OLFATTO DIVENTA SOPRAFFFINE IN GRAVIDANZA????
BENVENUTE Vale e Laura e
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
- ni03
- New~GolGirl®

A chi lo dici!!! Oggi mi dava fastidio anche il profumo del dopobarba di mio marito!Ro79 ha scritto:Ragazze...vi faccio ridere.....
MA PERCHè IL NOSTRO OLFATTO DIVENTA SOPRAFFFINE IN GRAVIDANZA????![]()
BENVENUTE Vale e Laura eper le vostre pancine!!!!
[/url]- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Io ho mia suocera che porta uno di quei profumi anni 80 fioratissimo e fortissimo. È già insopportabile normalmente, figuriamoci ora!!!
Con la scusa che mi nausea le ho chiesto di non metterlo quando viene in macchina o a casa nostra... Almeno per altri 8 mesi sono apposto!!!!
Con la scusa che mi nausea le ho chiesto di non metterlo quando viene in macchina o a casa nostra... Almeno per altri 8 mesi sono apposto!!!!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- ni03
- New~GolGirl®

ilaria1979 ha scritto:Io ho mia suocera che porta uno di quei profumi anni 80 fioratissimo e fortissimo. È già insopportabile normalmente, figuriamoci ora!!!
[/url]- Narima
- Original~GolGirl®

ni03, dipende come sei fatta e quanta ciccia hai sulla pancia. Al massimo si fanno interne ma anche quando ero 85 kili le eco esterne si sono sempre viste bene. Credo che i problemi si hanno se si hanno pesi veramente notevoli sopra i 100 e passa. Poi vi farò sapere
Quanto ai problemi magari è più altro il pericolo di diabete gestazionale ma quando sono andata a ritirare il libretto della gravidanza la gine che ho trovato mi ha detto che è comunque predisposizione, che ha avuto ragazze magre con diabete gest. e cicciotte senza nessun problema fino alla fina con gravidanze stupende.
Ro79, adesso si sono attenuati i problemi delle nausee, ma quando le ho avute giorni fa sembravo anche io un segugio ahahaha
ilaria1979, poi li mettiamo alle votazioni. Intanto Maggioline fatevi venire tutte delle idee per il nuovo titolo tra 10 pagine!
Ro79, adesso si sono attenuati i problemi delle nausee, ma quando le ho avute giorni fa sembravo anche io un segugio ahahaha
ilaria1979, poi li mettiamo alle votazioni. Intanto Maggioline fatevi venire tutte delle idee per il nuovo titolo tra 10 pagine!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- Ro79
- Basic~GolGirl®

Sipotrebbe smorfiare il titolo di una nota canzone un pò trash....qualcosa del tipo...
"Maggio col bene che ti voglio vedrai che arriverà"
.....
così..la butto lì...
"Maggio col bene che ti voglio vedrai che arriverà"
.....
così..la butto lì...
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Siiiiiiii!!Ro79 ha scritto: "Maggio col bene che ti voglio vedrai che arriverà
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Kom11
- Expert~GolGirl®

sera gente...
ho fatto il risotto stasera ma non va troppo giu'...si è fermato a meta'...
e poi sembra che quando mangio la saliva aumenta....blaaaaaaaaa che schifooooo!!!!
"Maggio col bene che ti voglio vedrai che arriverà"---mi piace
ho fatto il risotto stasera ma non va troppo giu'...si è fermato a meta'...
e poi sembra che quando mangio la saliva aumenta....blaaaaaaaaa che schifooooo!!!!
"Maggio col bene che ti voglio vedrai che arriverà"---mi piace
Benvenuta nostro grandissimo amore!
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Ragazze belle buona seraaaa
un benvenuto alle nuove pancine... l'ho detto stamattina, ma nel giro di poche ore si sono aggiunte altre
Ro79 puzza? ahhha ahhh posso capirti.... a me dava e penso darà fastidio di nuovo il camino. Da giorni invece non sopporto più il detergente per i pavimenti, credo sia meglio cambiarlo
Quanto al cibo.... stasera mi tocca una piadina con il cotto
e dovrò guardare mio marito mangiare la bresaola
uffaaaaaa
cmq sto cercando di mantenermi e ringrazio veramente di non aver tanta fame....
un abbraccio a tutte!!!!
un benvenuto alle nuove pancine... l'ho detto stamattina, ma nel giro di poche ore si sono aggiunte altre
Ro79 puzza? ahhha ahhh posso capirti.... a me dava e penso darà fastidio di nuovo il camino. Da giorni invece non sopporto più il detergente per i pavimenti, credo sia meglio cambiarlo
Quanto al cibo.... stasera mi tocca una piadina con il cotto
cmq sto cercando di mantenermi e ringrazio veramente di non aver tanta fame....
un abbraccio a tutte!!!!
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

ilaria1979 ha scritto:Siiiiiiii!!Ro79 ha scritto: "Maggio col bene che ti voglio vedrai che arriverà
siii siii anch'io
- ni03
- New~GolGirl®

Idem!!!ottobrina ha scritto:ilaria1979 ha scritto:Siiiiiiii!!Ro79 ha scritto: "Maggio col bene che ti voglio vedrai che arriverà
siii siii anch'io
ma anche..
non mi dispiaceva..Kom11 ha scritto:Narima, eh si...titolo nuovo...
le maggioline che ad agosto si sono divertite
[/url]- Narima
- Original~GolGirl®

Al momento sta vincendo ""Maggio col bene che ti voglio vedrai che arriverà" 
Comunque noi maggioline siamo delle grandi chiaccherone ahahaha! Abbiamo già superato le Apriline per numero di pagine con un mese in meno e ne sono felice, non tanto ovviamente che le abbiamo superate, quando il fatto che stiamo diventando veramente un bel gruppetto e questo è solo e semplicemente stupendo. Grazie a tutte!!!
Comunque noi maggioline siamo delle grandi chiaccherone ahahaha! Abbiamo già superato le Apriline per numero di pagine con un mese in meno e ne sono felice, non tanto ovviamente che le abbiamo superate, quando il fatto che stiamo diventando veramente un bel gruppetto e questo è solo e semplicemente stupendo. Grazie a tutte!!!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
-
Laura1981
- New~GolGirl®

Ciao ragazze!!! La Mia DDP e' il 26 maggio!!!!!! Anke io nn ho molta fame per il momento..speriamo bene!!!!

-
Laura1981
- New~GolGirl®

Mi presento meglio
forse mi aiutera anke a scaricare un po di ansi a.. L'anno scorso ho avuto 2 aborti, luglio (5 sett.) e Ottobre (8 sett.) ho fatto una miriade di esami Ed e' risultato Che ho il pai 4g/5g e mthfr c677t in eterozigosi.. Ora sono di nuovo in dolce attesa..prendi folina e cardioaspirina..e riposo assoluto.. Speriamo bene
qualcuna di voi ha esperienze simili????

-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Laura cara mi spiace anche tu abbia dovuto fare queste esperienze
io ne ho avuto uno a marzo, ma nn so perché..... Spero nn succeda un'altra volta.... 
-
amarilla
- New~GolGirl®

maggioline help
mi e' giusto venuto alla mente che le ultime 2 mattine non ho preso acido folico?
che faccio? ne prendo 2 insieme ora e poi uno domani mattina?
grazie grazie
mi e' giusto venuto alla mente che le ultime 2 mattine non ho preso acido folico?
che faccio? ne prendo 2 insieme ora e poi uno domani mattina?
grazie grazie