sembra un'eternità
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline, ohi ohi, la pancia scoppia: è il pupo nascosto che quasi raddoppia!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Re: Maggioline, ohi ohi, la pancia scoppia: è il pupo nascosto che quasi raddoppia!
io ancora 24 giorni di calendario.... e 15 giorni lavorativi
sembra un'eternità
sembra un'eternità
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- anita78
- Basic~GolGirl®

Re: Maggioline, ohi ohi, la pancia scoppia: è il pupo nascosto che quasi raddoppia!
Ciao a tutte!
Vedo che state tutte bene!
Mi è arrivato il referto del tampone: negativo! Bene così se partorisco velocemente non c'è neanche il problema dell'antibiotico (basta crederci...
)
Martedì 10 visita anestesista e visita ostetrica della 37 settimana..ragazze siamo in fondo!!!!
Intanto faccio sempre più fatica a muovermi...ma con il peso sono stata bravina alla fine: sono a +11...insomma se anche prendessi altri 3 kg non sarebbe una tragedia!!
Mi è arrivato il referto del tampone: negativo! Bene così se partorisco velocemente non c'è neanche il problema dell'antibiotico (basta crederci...
Martedì 10 visita anestesista e visita ostetrica della 37 settimana..ragazze siamo in fondo!!!!
Intanto faccio sempre più fatica a muovermi...ma con il peso sono stata bravina alla fine: sono a +11...insomma se anche prendessi altri 3 kg non sarebbe una tragedia!!
E. 13/03/2002 F. 13/02/2008 M. 6/05/2012
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Buonasera bimbe...
parlando di peso, io già tremo all'idea di cosa mi dirà il gine domani, quando mi butterà sulla bilancia come una vacca alla pesa, senza neanche dire buonasera...
la mia bilancia dice +10 ma la sua secondo me frega sul peso
UFFISSIMA !!!
e parlando di bruciori di stomaco... bè, se sono veramente che mettono i capelli, dato che sono ormai 4 lunghi mesi che soffro come un cane di stomaco, il mio nasce con i capelli a rasta !!!
dovrò comprare un pò di lacci da bambina per le trecce
parlando di peso, io già tremo all'idea di cosa mi dirà il gine domani, quando mi butterà sulla bilancia come una vacca alla pesa, senza neanche dire buonasera...
e parlando di bruciori di stomaco... bè, se sono veramente che mettono i capelli, dato che sono ormai 4 lunghi mesi che soffro come un cane di stomaco, il mio nasce con i capelli a rasta !!!
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- sam79
- Original~GolGirl®

ALEXMOSCHELLA ha scritto: e parlando di bruciori di stomaco... bè, se sono veramente che mettono i capelli, dato che sono ormai 4 lunghi mesi che soffro come un cane di stomaco, il mio nasce con i capelli a rasta !!!![]()
povera Alex...
io ora non riesco a digerire piú nulla. mi rimane la roba sullo stomaco per ore. e mangio poco per volta, che se no mi viene nausea...che pizza!!
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

sam79 ha scritto:ALEXMOSCHELLA ha scritto: e parlando di bruciori di stomaco... bè, se sono veramente che mettono i capelli, dato che sono ormai 4 lunghi mesi che soffro come un cane di stomaco, il mio nasce con i capelli a rasta !!!![]()
dovrò comprare un pò di lacci da bambina per le trecce![]()
povera Alex...
io ora non riesco a digerire piú nulla. mi rimane la roba sullo stomaco per ore. e mangio poco per volta, che se no mi viene nausea...che pizza!!
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

io pure di calendario sono 24, e lavorativi mi pare 18, togliendo i giorni festiviLilluna ha scritto:io ancora 24 giorni di calendario.... e 15 giorni lavorativi![]()
![]()
sembra un'eternità
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Benone !!anita78 ha scritto:Ciao a tutte!
Mi è arrivato il referto del tampone: negativo! Bene così se partorisco velocemente non c'è neanche il problema dell'antibiotico (basta crederci...)
- Serena81
- Expert~GolGirl®

ciao panzotte! vedo che siamo messe bene eh....
Chiara non preme di piedi, perchè è piegata tipo libro, non so se mi spiego...ma cmq preme col sedere o chissà cosa sullo stomaco...ahia!
oggi ultimo giretto in ufficio, non penso di andare più, ci ho messo 2 ore a fare un piano dell'edificio per i saluti...e tutte le sedie erano le mie...
vado a nanna, lascio il pc al socio! baciotti care, buonanotte!
Chiara non preme di piedi, perchè è piegata tipo libro, non so se mi spiego...ma cmq preme col sedere o chissà cosa sullo stomaco...ahia!
oggi ultimo giretto in ufficio, non penso di andare più, ci ho messo 2 ore a fare un piano dell'edificio per i saluti...e tutte le sedie erano le mie...
vado a nanna, lascio il pc al socio! baciotti care, buonanotte!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Laylaa
- Basic~GolGirl®

anita io e te siamo proprio li' li'anita78 ha scritto:Ciao a tutte!
Mi è arrivato il referto del tampone: negativo! Bene così se partorisco velocemente non c'è neanche il problema dell'antibiotico (basta crederci...)
Stasera ho avuto una crisi di pianto ascoltando una stazione radio che passava solo musica di pianoforte. Penso sia saltata fuori un po' di tensione, non tanto per il parto quanto per la stanchezza di questi mesi che inizia a farsi sentire.
Maritino mi ha consolata
mamma di Massimo nato il 10/05/2012 alle ore 04:15 - 3,450 kg. x 48 cm.
- emmanto
- Expert~GolGirl®

buona sera Maggioline!
allora risultato delle urine :glucosio 0!
in compenso hanno trovato 10 mg di corpi chetonici.
allora risultato delle urine :glucosio 0!
in compenso hanno trovato 10 mg di corpi chetonici.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- emmanto
- Expert~GolGirl®

anita78 ha scritto:Ciao a tutte!
- emmanto
- Expert~GolGirl®

Laylaa,
qua umore sottozero
qua umore sottozero
- Moka
- Expert~GolGirl®

ma che vuol dire?in compenso hanno trovato 10 mg di corpi chetonici.
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- silegabi
- Original~GolGirl®

buonasera! saluto veloce...domani è il giorno in cui sapremo...
pensatemi
pensatemi
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- silegabi
- Original~GolGirl®

emmanto ha scritto:Laylaa,![]()
qua umore sottozero
anche qua
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- emmanto
- Expert~GolGirl®

ho fatto una ricerca ma nn c'ho capito granchè,domani sento la gine e vediamo che diceMoka ha scritto:ma che vuol dire?in compenso hanno trovato 10 mg di corpi chetonici.
- Luly214
- New~GolGirl®

Buongiorno, Maggioline!
Finalmente sto un po' meglio: le emorroidi, per le quali ho passato una settimana all'inferno, si sono date una calmata, anche se non sono ancora sparite.
Volevo chiedervi una cosa: avete fatto la flussimetria? Mi sono accorta di non averla nemmeno prenotata...è un esame essenziale o si può anche non fare?
Grasssssie, baci
Finalmente sto un po' meglio: le emorroidi, per le quali ho passato una settimana all'inferno, si sono date una calmata, anche se non sono ancora sparite.
Volevo chiedervi una cosa: avete fatto la flussimetria? Mi sono accorta di non averla nemmeno prenotata...è un esame essenziale o si può anche non fare?
Grasssssie, baci

- Moka
- Expert~GolGirl®

ciao Luly
mi sembra strano che non te l'abbiano fatta fino ad ora: di solito quando fanno la morfologica te la fanno, consiste nel controllo dello scambio dei flussi tra te e il bambino, controllando il cordone ombelicale durante l'eco.
Secondo me l'hai sempre fatta e magari non lo sapevi nemmeno
Cmq se hai dubbi chiedi al ginecologo!
mi sembra strano che non te l'abbiano fatta fino ad ora: di solito quando fanno la morfologica te la fanno, consiste nel controllo dello scambio dei flussi tra te e il bambino, controllando il cordone ombelicale durante l'eco.
Secondo me l'hai sempre fatta e magari non lo sapevi nemmeno
Cmq se hai dubbi chiedi al ginecologo!
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
- Dida77
- Master~GolGirl®

CIAO!! Buongiorno!!
...per fortuna non avete scritto molto ...siete stanche eh
vicine al capolinea
Mi ha detto che "non capiva il problema" che la partoanalgesia era sufficiente a mettere il bambino al riparo dal rischio di ipossia (
questa è davvero nuova, credo che chiunque di noi/voi possa smentire questa bufala assurda), che la decisione sul cesareo spetta al ginecologo ...e che la spirometria non me la poteva fare, che mi avrebbe richiamato.
Non solo esco dall'ambulatorio con un niente di fatto, ma la rabbia, l'amarezza, la delusione, lo sconforto mi hanno davvero sopraffatto. Mi cascavano le lacrime dagli occhi, mi sento sola, impotente, in mano ad un branco di imbecilli che si rimandano la patata bollente e nemmeno mi consentono di prendere decisioni in prima persona. Nessuno che valuti la suituazione da un punto di vista complessivo: mamma, bimbo, rischi per il nascituro, per la madre ...e anche la mia stanchezza, lo stress, l'aspetto emotivo e psicologico dell'affrontare un parto in preda all'ansia alla preocupazione, dopo mesi passati a combattere angosce e paure e anche l'ipocrisia degli stesi medici.
Domani ho lavisita dal mio gine, parlerò con lui per sapere se ha delle conoscenza dirette e se può mettermi in contatto con uno dei medici di Massa, altrimenti mi muovo da sola privatamente tramite un contattop che mi ha dato un'amica gollina.
Inoltre, in casa (soprattutto da parte di mio padre, medico) invece di trovatre sostegno e incoraggiamento, mi scontro contro opinioni in netto contrasto con le mie e questo certo non mi aiuta ad essere decisa nel da farsi, ma anzi mi mette in confusione ...ulteriore!!
La visita dalla diabetologa invece è andata bene! ...devo cmq continuare la dieta sugar-free e il controllo glicemico
...per fortuna non avete scritto molto ...siete stanche eh
Ieri avevo la visita pneumologica.giu85 ha scritto:dida aveva delle visite ieri e oggi se non sbaglio, aspetto che passi ad aggiornare!!![]()
Mi ha detto che "non capiva il problema" che la partoanalgesia era sufficiente a mettere il bambino al riparo dal rischio di ipossia (
Non solo esco dall'ambulatorio con un niente di fatto, ma la rabbia, l'amarezza, la delusione, lo sconforto mi hanno davvero sopraffatto. Mi cascavano le lacrime dagli occhi, mi sento sola, impotente, in mano ad un branco di imbecilli che si rimandano la patata bollente e nemmeno mi consentono di prendere decisioni in prima persona. Nessuno che valuti la suituazione da un punto di vista complessivo: mamma, bimbo, rischi per il nascituro, per la madre ...e anche la mia stanchezza, lo stress, l'aspetto emotivo e psicologico dell'affrontare un parto in preda all'ansia alla preocupazione, dopo mesi passati a combattere angosce e paure e anche l'ipocrisia degli stesi medici.
Domani ho lavisita dal mio gine, parlerò con lui per sapere se ha delle conoscenza dirette e se può mettermi in contatto con uno dei medici di Massa, altrimenti mi muovo da sola privatamente tramite un contattop che mi ha dato un'amica gollina.
Inoltre, in casa (soprattutto da parte di mio padre, medico) invece di trovatre sostegno e incoraggiamento, mi scontro contro opinioni in netto contrasto con le mie e questo certo non mi aiuta ad essere decisa nel da farsi, ma anzi mi mette in confusione ...ulteriore!!
La visita dalla diabetologa invece è andata bene! ...devo cmq continuare la dieta sugar-free e il controllo glicemico
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Dida77
- Master~GolGirl®

Posizione bimbo: credo che Alessandro sia in presentazione trasversa.
Solo l' 1% dei bambini si posiziona così nella pancia della mamma.
...noi bisogna sempre distinguerci eh
...ma magari è la mia fortuna: decide lui che è necessario il cesareo
Magaaaaaaaaaaaaaaaari!!!

Solo l' 1% dei bambini si posiziona così nella pancia della mamma.
...noi bisogna sempre distinguerci eh
Magaaaaaaaaaaaaaaaari!!!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12