GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!
- daneb81
- Expert~GolGirl®
Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!
nell'album trovate una mia fotina fresca fresca di stasera! 

3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
-
- Expert~GolGirl®
ma che bella daneb!!! 

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- wally1706
- Master~GolGirl®
daneb81 ha scritto:nell'album trovate una mia fotina fresca fresca di stasera!

e che bei capelli

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®
vado buona notte a tutte e tanti pensieri positivi per cucciola e daniel

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- Sabo
- Active~GolGirl®
è vero daneb sei proprio bella!daneb81 ha scritto:nell'album trovate una mia fotina fresca fresca di stasera!
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
- Sabo
- Active~GolGirl®
WoW che notiziona , tantiVaLiNa78 ha scritto:Ciao ragazze, passo per un aggiornamento in tempo reale in merito a cucciola!!!
E' sotto monitoraggio con 3 centimetri di dilatazione, ha forti dolori ma in ospedale dicono che non sono contrazioni da parto, domani le diranno se sarà il caso di intervenire con il cesareo, perchè dato che non ha contrazioni le hanno detto che l'induzione le provocherebbe solo dolore inutile, e poi Daniel è bello grosso per cui...zac tagliooo!!!
E' un po' agitata ma sta bene, mi raccomando incrociamo le dita per cucciola e per daniel, c'è un maggiolino in arrivo ragazzeeeeeee.....che emozioneeee!!!!!!
Baci a tutteeeeee

- Sabo
- Active~GolGirl®
ciao giordie ho letto la tua storia e ci tengo anche io a farti tantigiordie ha scritto:Ciau a tutte ormai mi sento del gruppo..vi rubo uno spazietto![]()
GraziePierangela VaLiNa e tutte le altre x i vari
![]()
questa matt. ho fatto comunque l'esame del sangue!!(intanto ne ho da vendere) non mi hanno dato l'esito vado domani mattina!!!!
ma qui è un casotto mi stò dissanguando ho chiam. l'ospedale hanno detto che è normale dopo le cure di ormoni che si fanno...ma vabbè se lo dicono loro!!!

- belissa
- Original~GolGirl®
ragazze sono tornata da poco dall'ultima eco, risultato: FEDERICO E' STIMATO GIA' INTORNO AI 3.380 Kg
, UTERO APERTO DI 1 CM E LIQUIDO SCARSO, SOTTO LA NORMA
riposo assoluto fino a lunedì in cui devo presentarmi in ospedale alle 7.30 di mattina con la valigia in macchina per ricontrollarmi e vedere come va la situazione del liquido, nel frattempo bere tanto tanto (almeno 3lt al giorno) e stare fissa a letto

riposo assoluto fino a lunedì in cui devo presentarmi in ospedale alle 7.30 di mattina con la valigia in macchina per ricontrollarmi e vedere come va la situazione del liquido, nel frattempo bere tanto tanto (almeno 3lt al giorno) e stare fissa a letto

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- belissa
- Original~GolGirl®
ma tu guarda se questo gine fino alla fine non deve farmi stare in ansia
anche mia mamma che è iper protettiva quando ha sentito queste cose mi ha detto che gli è sembrato un pò allarmista e esagerato come al solito
ma io dico se il peso del bimbo c'è, l'utero è pronto, con le settimane ci sono, xkè deve farmi agitare così e mettermi a letto proprio nel momento in cui potevo veramente godermi la maternità 

anche mia mamma che è iper protettiva quando ha sentito queste cose mi ha detto che gli è sembrato un pò allarmista e esagerato come al solito

-
- Expert~GolGirl®
uhhhh belissa anche tu stai quasi per conoscere Federico!!!
stai tranquilla, di solito i ginecologi cercano di portare le settimane piu avanti possibile per prassi, se questo ovviamente non provoca problemi al bambini!
ma nel tuo caso lui ha davvero un super peso, se pure il liquido non aumentasse....chissenefrega!!!!
facci sapere mi raccomando!!!!!!

stai tranquilla, di solito i ginecologi cercano di portare le settimane piu avanti possibile per prassi, se questo ovviamente non provoca problemi al bambini!
ma nel tuo caso lui ha davvero un super peso, se pure il liquido non aumentasse....chissenefrega!!!!
facci sapere mi raccomando!!!!!!

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- belissa
- Original~GolGirl®
in effetti qual'è il problema ora
se dovessi rimanere con meno liquido ancora ma da qualche parte dovrei perderlo giusto, me ne accorgerei o no se la situazione stesse peggiorando
il fatto che lui mi faccia stare a letto che può voler dire, che non devo sprecare energia in quanto le energie perse diminuiscono il liquido
mi sembra troppo strano 

se dovessi rimanere con meno liquido ancora ma da qualche parte dovrei perderlo giusto, me ne accorgerei o no se la situazione stesse peggiorando

- VaLiNa78
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze, belissa accidenti ci siamo quasi, stai tranquilla l'importante è che tu sia sotto controllo, cerca di riposarti come ti ha detto di fare il gine, e stai serena...Federico ha un peso fantastico, complimenti!!!
E per quanto riguarda cucciola, domani le diranno qualcosa sul da farsi, per il momento deve stare a riposo anche lei. Chi sarà il primo cucciolo? Sono tanto emozionata,è bellissimo,le nostre vite stanno per cambiare, ragazze...
Mando un bacio della buonanotte a tutte voi, uno più grande a Sabo, e un pensiero positivo per giordie, attendiamo news...forzaaaa!!!

E per quanto riguarda cucciola, domani le diranno qualcosa sul da farsi, per il momento deve stare a riposo anche lei. Chi sarà il primo cucciolo? Sono tanto emozionata,è bellissimo,le nostre vite stanno per cambiare, ragazze...

Mando un bacio della buonanotte a tutte voi, uno più grande a Sabo, e un pensiero positivo per giordie, attendiamo news...forzaaaa!!!

Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...
Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
- Sesy74
- Active~GolGirl®
wow cominciano a far capolino i primi maggiolini frettolosi!
tanti
a tutte le mamme di questi cuccioli precoci!
BELI stai tranquillissima, il tuo cucciolo starà piu che bene ma che @@@ sti gine fobici!
tanti
a cucciola
ragazze vado a ninna che oggiè stata una giornataccia, antonio aveva l'argento vivo addosso ed era in vena di capricci, in più sto facendo i lavori a casa e non riuscivo a contenerlo...devo assolutamente andare a dormire...
baci a tutte vvb..un
particolare alla mia piccola valina che vedo collegata
anche se frequento di meno ti pesno sempre 

BELI stai tranquillissima, il tuo cucciolo starà piu che bene ma che @@@ sti gine fobici!

tanti

ragazze vado a ninna che oggiè stata una giornataccia, antonio aveva l'argento vivo addosso ed era in vena di capricci, in più sto facendo i lavori a casa e non riuscivo a contenerlo...devo assolutamente andare a dormire...

baci a tutte vvb..un

antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
- pamela
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!! Ma quante novità in poche ore??
Cucciola siamo tutte con te!!!!
Belissa anche tu, è bellissimo!! Dai ragazze stiamo per conoscere i nostri amori!!!
(è un pianto di commozione
)
Pulce ma tu non dovresti stare a riposo? Mi sembra che ti stai dando parecchio da fare in casa tra fornelli e il resto!! Mi raccomando non fare scherzi!!!
Daneb sei bellissima! Una pancia fantastica!
Ragazze super notizia!! Stanotte ho dormito come un ghiro!! Non mi sono mai svegliata nemmeno per fare la pipì!!!
Sarà che ieri sera sono uscita a cena con le amiche e ho bevuto una bella birra?? 

Cucciola siamo tutte con te!!!!

Belissa anche tu, è bellissimo!! Dai ragazze stiamo per conoscere i nostri amori!!!

Pulce ma tu non dovresti stare a riposo? Mi sembra che ti stai dando parecchio da fare in casa tra fornelli e il resto!! Mi raccomando non fare scherzi!!!

Daneb sei bellissima! Una pancia fantastica!

Ragazze super notizia!! Stanotte ho dormito come un ghiro!! Non mi sono mai svegliata nemmeno per fare la pipì!!!

Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- mirta
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze
cucciola, belissa ... allora quasi quasi ci siamooooooooo
giordi
vi aggiorno sulla visita di ieri: la piccola è..... CEFALICA e visto il testone probabilmente non riuscirà più a girarsi
pesa 2kg ed è lunga 43 cm
sta bene, placenta e liquido ok
mio padre non è nè svenuto nè si è messo a piangere ma...... non è riuscito a rimanere seduto 5 secondi
macava poco che si infilasse dentro lo schermo per guardare meglio la sua nipotina
arrivata a casa dei miei spiego tutto a mia madre e mia nonna e, visto che non siamo riusciti a vedere bene il visetto perchè ha il naso schiacciato contro la parete dell'utero mia madre "poverina, ma riesce a respirare?"
mio marito quando è tornato a casa (anche se lo avevo avvisato che era tutto ok già al telefono) si è messo a parlare con la piccola e ha quasi fatto un balletto di felicità attorno al tavolo con mia nonna che lo guardava così
adesso devo fare esami del sangue e visita anestesiologica, telefonare al gastroenterologo e se non ci sono novità il 16/05 ultimo controllo
p.s. mia madre ha comperato un completino mutandine e canotta per la piccola per quest'estate con la scritta "vado a fare shopping"
cucciola, belissa ... allora quasi quasi ci siamooooooooo
giordi

vi aggiorno sulla visita di ieri: la piccola è..... CEFALICA e visto il testone probabilmente non riuscirà più a girarsi

pesa 2kg ed è lunga 43 cm
sta bene, placenta e liquido ok
mio padre non è nè svenuto nè si è messo a piangere ma...... non è riuscito a rimanere seduto 5 secondi
macava poco che si infilasse dentro lo schermo per guardare meglio la sua nipotina

arrivata a casa dei miei spiego tutto a mia madre e mia nonna e, visto che non siamo riusciti a vedere bene il visetto perchè ha il naso schiacciato contro la parete dell'utero mia madre "poverina, ma riesce a respirare?"

mio marito quando è tornato a casa (anche se lo avevo avvisato che era tutto ok già al telefono) si è messo a parlare con la piccola e ha quasi fatto un balletto di felicità attorno al tavolo con mia nonna che lo guardava così

adesso devo fare esami del sangue e visita anestesiologica, telefonare al gastroenterologo e se non ci sono novità il 16/05 ultimo controllo
p.s. mia madre ha comperato un completino mutandine e canotta per la piccola per quest'estate con la scritta "vado a fare shopping"

Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- pamela
- Expert~GolGirl®
Mirta
per la visita andata benissimo!!!
Tua mamma ha delle uscite tipiche della mia!! :ahah
Eh si che hanno già fatto dei figli!!

Tua mamma ha delle uscite tipiche della mia!! :ahah
Eh si che hanno già fatto dei figli!!

- boby
- Active~GolGirl®
buongiorno!!!
anche io stanotte ho dormito come un ghiro, meno male!!
aspetto notizie di cucciola!!
belissa, sono d'accordo con te, se il peso c'è e lui sta bene non vedo il perchè di tanto allarmismo, comunque sempre meglio fare come dice il gine
mirta, bellissima notizia
, la bambina sta benone!
...per quanto riguarda il parentado in questi momenti mi sa che diventano tutti così....una volta mia nonna mi ha detto volendo chiedermi come mi facevano l'eco:"ma ti fanno "la foto" da nuda?"
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
anche io stanotte ho dormito come un ghiro, meno male!!
aspetto notizie di cucciola!!

belissa, sono d'accordo con te, se il peso c'è e lui sta bene non vedo il perchè di tanto allarmismo, comunque sempre meglio fare come dice il gine

mirta, bellissima notizia

- boby
- Active~GolGirl®
ragazze , oggi pomeriggio ho il primo appuntamento con l'agenzia per affittare la nostra casina..vengono a vederla alle 4 e mezza....e io devo ancora pulire tutto
...ma lo sapete che mi dispiace proprio! sono felice di andare a vivere nella casa che ci siamo scelti, più bella, più grande e A PIANO TERRA!!...però in questa casina qui ci ho passato tutti i miei anni da studentessa universitaria, sono successe tante cose, e mi fa tenerezza lasciarla...per non parlare del fatto di consegnarla ad altre persone, vedremo...e poi sarò da sola perchè il maritino è a lavoro, quindi dovrò fidarmi del mio istinto e scegliere le persone più adatte...non è mica facile!
....intanto sto spaparagnata sul divano, poi mi darò una mossa per le fatidiche pulizie

...ma lo sapete che mi dispiace proprio! sono felice di andare a vivere nella casa che ci siamo scelti, più bella, più grande e A PIANO TERRA!!...però in questa casina qui ci ho passato tutti i miei anni da studentessa universitaria, sono successe tante cose, e mi fa tenerezza lasciarla...per non parlare del fatto di consegnarla ad altre persone, vedremo...e poi sarò da sola perchè il maritino è a lavoro, quindi dovrò fidarmi del mio istinto e scegliere le persone più adatte...non è mica facile!
....intanto sto spaparagnata sul divano, poi mi darò una mossa per le fatidiche pulizie

- pamela
- Expert~GolGirl®
Boby anche a me spiacerebbe tantissimo!
D'altra parte si lascia in mano ad altri una parte della propria vita!
Mi raccomando chiunque sappia qualcosa di Cucciola ci aggiorni!

D'altra parte si lascia in mano ad altri una parte della propria vita!
Mi raccomando chiunque sappia qualcosa di Cucciola ci aggiorni!

-
- Expert~GolGirl®
ehm....io mi sono svegliata adesso....
il programma della giornata è ricco: :ahah :ahah
- andare a comprare latte uova e burro che son finiti
- finire sto benedetto 730
- risistemare il progetto della cucina IKEA perchè alla faccia del riposo pamela il 21 si va a ordinare la cucina da IKEA considerato che è il Natale di Roma e ci sono dei grossi sconti...non possiamo non approfittarne
sarà decisamente un'ammazzata, ma non posso non esserci all'ordine della mia cucina
si insomma non riesco proprio a starmene buonina e voglio essere coinvolta nelle cose della casa!!
ieri mio marito era finalmente piu tranquillo, i lavori di casa stanno procedendo piu velocemente, quello della ditta ha cambiato le cose che erano sbagliate e i materiali di bagno e cucina sono arrivati
che sollievo!
attendiamo news da belissa e cucciola!!! baci a tutte

il programma della giornata è ricco: :ahah :ahah
- andare a comprare latte uova e burro che son finiti

- finire sto benedetto 730
- risistemare il progetto della cucina IKEA perchè alla faccia del riposo pamela il 21 si va a ordinare la cucina da IKEA considerato che è il Natale di Roma e ci sono dei grossi sconti...non possiamo non approfittarne

ieri mio marito era finalmente piu tranquillo, i lavori di casa stanno procedendo piu velocemente, quello della ditta ha cambiato le cose che erano sbagliate e i materiali di bagno e cucina sono arrivati

attendiamo news da belissa e cucciola!!! baci a tutte

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012