GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?

Bloccato
boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?

Messaggio da boby » 23 mar 2010, 11:05

STRABUONGIORNO AMICHE PANCIUTE!!!!
torno da weekend e lunedì moooollllto intensi (soprattutto ieri, in giro per la casa, falegname, muratori, piastrelle ecc)...mi sono sparata d'un fiato tutti i vostri arretrati...letto anche della polemica in corso giorni fa.. :fischia

allora, vi dico che anche io come valina mi sono ripromessa di mangiare più carne, devo ragazze, DEVO assolutamente...anche perchè il mio di gine è pure troppo tranquilllo, non mi dice niente se non che il bambino è piccino, quindi mi armo di forza e coraggio e mi butto sulla ciccia :x: (bleahh!!)
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 23 mar 2010, 11:08

...poi, lo so che arivo tardi :hi hi hi hi , ma vorrei la lista dei numeri vostri e vi vorrei dare il mio, a chi lo devo scrivere??
...anche perchè le ultime settimane andrò dai miei perchè l'ospeale è lì, ma non ho collegamento internet, quindi mi sa che tra un po' (tipo primi di maggio) vi farò un salutone mega e poi ci sentiremo solo per sms :buuu

un :incrocini a tutte per le pance che crescono e una buona journè!
..vado a lavare i piatti....poi torno... :x:
Immagine

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 23 mar 2010, 11:08

pulce scusami l'ignoranza ma devo cliccare su invia foto? perchè così ho fatto chissà dove l'ho spedita, mah!
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 23 mar 2010, 11:11

si, vai su foto album - il mio album - invia foto

forse non te la carica perchè è grande?
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 23 mar 2010, 11:11

Dimensione massima: 512 (KB).
Larghezza massima: 800 (pixels).
Altezza Massima: 600 (pixels).

queste sono le dimensioni massime, io le ridimensiono con un programmino, "resize pictures" mi pare si chiami.
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 23 mar 2010, 11:15

a ecco petta che vedo..... intanto beccate sto' smakkete!!!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 mar 2010, 11:20

Sesy, sante parole. sei proprio forte!

Valina tesoro, come disse mio marito quando, uscendo dalla prima visita con la gine, gli ho detto che lei mi sembrava un po' freddina...
lui rispose "guarda che lei è il medico, non importa che sia fredda, l'importante è che faccia bene il suo lavoro!"
e aveva ragione...
quindi dico anche a te...pazienza che questo gine ti ha riportato bruscamente davanti a una possibilità non tanto ottimistica (anche perchè era la prima volta che ti vedeva),
ma almeno non ha alimentato false speranze e illusioni che poi si potrebbero non verificare.....
stringi i denti Valina (e chiudi la valigia!) tieniti pronta e amerai ogni giorno in più che Alessandro trascorrerà dentro di te! :emozionee
Io ti penso spessissimo e ho tutte le dita incrociate! :incrocini

Valina, Alekikka
l'altra sera ho fatto al mio maritozzo (anche lui over 90) i massaggi ai piedi che ci hanno insegnato in piscina per il rilassamento...con la scusa di farli a lui così lui impara a farli a me....oddio come stava là sul divano tutto godereccio! :emozionee
ovviamente alla fine non me la sono sentita di chiedergli di farli a me....prossima volta! :sorrisoo

pamela
brava, vai a fare il corso così per lo meno lo detrai dalle ore di lavoro....eh eh! :prr

Ale203 congratulazioniiiii!!!!!!!!! :congratulations:

Phobe anch'io avevo capito che l'ostetrica portava a te i dolcini!!!! :ahah e pensavo ma quanto stanno avanti in UK!!! :che_dici

Wally....io oggi farei un giro su cookaround, sceglierei una ricettina speciale, e stasera farei una bella sorpresina alla famigliola! ;)

pulce
stessa mia situazione lavorativa...non mi fanno fare più quasi niente perchè tra poco vado via... :domanda solo che a me gli straordinari non li hanno mai pagati quindi non noto la differenza!!! :fuck:

io stamattina sono andata all'INPS. ultimo giorno di lavoro: 23 aprile!!! :clap
(marò...ancora un mese pieno... :urka )

oggi durante la pausa pranzo farò una crostatina con della pastafrolla avanzata domenica, e poi larò anche le meringhe con gli albumi (sempre avanzati domenica....) SLURP!!!!

baci baci a tutte!

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 23 mar 2010, 11:24

boby ha scritto:...poi, lo so che arivo tardi :hi hi hi hi , ma vorrei la lista dei numeri vostri e vi vorrei dare il mio, a chi lo devo scrivere??
...anche perchè le ultime settimane andrò dai miei perchè l'ospeale è lì, ma non ho collegamento internet, quindi mi sa che tra un po' (tipo primi di maggio) vi farò un salutone mega e poi ci sentiremo solo per sms :buuu

boby, pamela di occupa di raccogliere i nostri numeri! :ok
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 23 mar 2010, 11:24

Buongiorno ragazze, e come al solito GRAZIE A TUTTE!!! Siete una forza della natura, vi voglio bene :cuore
Io sto bene, stamattina mi ha svegliato Ale con un piccolo colpettino :emozionee forse voleva la colazione!
Oggi chiamerò il mio ginecologo ufficiale per fargli questa semplice domanda "senti bello, ti pago fior di quattrini da sette mesi a questa parte, da dove cavolo viene fuori questa storia che ho la placenta piccola? Perchè non mi hai mai detto che ho la placenta piccola? Che cosa deve fare una con la placenta piccola???" :bomba
Io non l'avevo mai sentita sta cosa. Comunque, come sapete, ormai sono rassegnata al mio destino e sarà quel che sarà! :fischia Prendiamola con filosofia, che è meglio!
Le mie stakanoviste pulce e pamela...cucciole mie :bacio siete delle super mamme, state facendo un grande sacrificio adesso per potervi godere un po' di più i vostri bimbi dopo, ma capisco che è durissima, ormai è diventato difficile fare anche le cose più banali, e di certo affrontare una intera giornata lavorativa non è una passeggiata...l'unica cosa che vi chiedo, a tutte e due, è di fare il vostro dovere lavorativo, ok, ma provate ad essere un po' più strafottenti nei confronti di capi e colleghi e avvoltoi vari, pensate prima di tutto a voi stesse e ascoltate il vostro corpo, cercate di non strafare e di non affaticarvi! Lì dentro quelle pancione ci sono i miei nipotini maggiolini!!! :emozionee okkio eh???
Wally carissima...mi hai detto un sacco di cose giustissime, e ti ringrazio infinitamente. Sono tranquilla, davvero, mi affido al destino, non posso fare altro! Goditi questa giornata di sole, è bello sapere che sei serena e che ti stai godendo questa terza gravidanza, è la cosa più bella che possa esistere! Ecchissenefrega del lavoro...quanto è bello stare a casa a coccolarsi i cuccioli e il pancione!!! :fischia
Phoebe sono felicissima che la tua bimba stia bene!!! Evviva l'ostetrica a domicilio!! Evviva tutti i dolci che stai preparando!!! Io questa settimana farò la torta alla nutella, ricetta presa dal libro di "Cotto e mangiato"...dev'essere buonissima...ah! ieri sono stata di nuovo sgridata per il peso (ormai sono a quota 14 chili) :clap
daneb :bacio
sabo :bacio come stai tesoro? La tua mamma? Vi penso sempre, con il cuore.
Ragazze scappo dal mio papà acciaccatello...un abbraccio a tutteeee
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 23 mar 2010, 11:26

ma in tutto ciò..cucciola che fine ha fatto????
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 23 mar 2010, 11:29

Ah! val, boby un super bacione anche a voi, grazie ragazze siete splendide!!! :cuore
Pam la cifra che ti ha chiesto l'imbianchino va bene, mi sembra che sia abbastanza equa :ok Se poi lavora bene, in maniera pulita, ordinata e non vi spacca nulla, vale tutti i soldi spesi, credimi!
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 23 mar 2010, 11:34

daneb81 ha scritto:
boby ha scritto:...poi, lo so che arivo tardi :hi hi hi hi , ma vorrei la lista dei numeri vostri e vi vorrei dare il mio, a chi lo devo scrivere??

boby, pamela di occupa di raccogliere i nostri numeri! :ok
ok, :ok le mando un mp..se ci riesco :che_dici
Immagine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 23 mar 2010, 11:39

a proposito di dolci... sono proprio avvilita...
avevo preparato una crostata a forma di cuore, pronta pure la crema al cioccolato... e che succede?? la crostata si sbriciola quando la tolgo dalla forma ... ci sono rimasta troppo male!! :urka
allora ora sto preparando un ciambellone classico.
poi to taglio nel mezzo e ci metto la crema...
mannaggia!!!
sempre ammesso che non si sbricioli pure quello nel fondo...

mai successo!! e poi proprio quella per l'ospedale!!

il sapore pero' e' buono...
cerchero' di farci qualcosa e ce la teniamo noi... buttata, non va!!

ah, Valina, 14 chili non sono cosi' esagerati!! e poi hai un viso cosi' bello che un po' di peso qua e la' ti fa solo piu' da coccolare!
pensa a chi prende 24 chili (la mia vicina!)
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 23 mar 2010, 11:51

Ho mandato la lista aggiornata dei numeri delle golline che hanno aderito! :ok

Io sono a +7,5 chili ad oggi... ma vedo che stanno aumentando sempre più velocemente!

Phoebe mi fai venire stra fame!! :ahaha Ieri sera sono andata a fare la spesa e ho fatto il grandissimo errore di avvicinarmi al reparto pasticceria.... avrei comprato di tutto, ma sono riuscita a trattenermi!
Però c'era il salame dolce che mi tentava tantissimo.... tutta colpa di, non ricordo chi di voi, (forse fiocco o cucciola) che qualche giorno fa ne parlava :ahah
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 mar 2010, 11:52

phoebe2, la mia vicina ne ha presi 30 :che_dici
sarà alta 1,60
che si è mangiata, il marito? :ahaha

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 23 mar 2010, 11:54

una mia amica ne ha presi 35!!! :urka

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 23 mar 2010, 11:57

val978 ha scritto:phoebe2, la mia vicina ne ha presi 30 :che_dici
sarà alta 1,60
che si è mangiata, il marito? :ahaha

il fatto e' che questa gente, se glielo chiedi, ti dice che erano liquidi e che mangiavano poco... ma hai ragione...
mia madre, di mia sorella, ha preso 38 chili... e non li ha mai piu' persi.
il fatto e' che dopo aver avuto i bimbi, bisogna pure impegnarsi a tornare in forma... senno' si sccumula peso PER SEMPRE.

Valina, non ce l'ho con te!! tu sei bellissima!! non c'entri. ti giuro!!

Pamela, io i dolci li preparo solo, ma a pranzo mangio la minestrina di verdure, figurati!

e il salame manca tanto pure a me... e il prosciutto crudo...
e la salsiccia secca piccante?? e l'uovo col tuorlo morbido, da bagnarci il pane... oh... chi se ne frega dei doci di fronte a questo!!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 23 mar 2010, 11:58

ce l'ho fattaaaaaaa qualche fotina l'ho messa anche io....oh ora posso tornare alle nostre ciachere!

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 23 mar 2010, 12:01

sabo che bellaaaaaaaaaa!!!!! il tuo bimbo è stupendo :emozionee dove ti sei sposata?

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 23 mar 2010, 12:17

una chiesetta del centro in via della scrofa dietro piazza navona "San Antonio dei Portoghesi"...che giornata fantastica che è stata!!!

oggi ritornata a casa ho trovato l'album delle foto della gravidanza di tommaso tutte mangiate dal cane :urka le mie tre preferite mangiate per intero e non sono in digitale quindi non riproducibili :buuu

cmq ho notato che anche in questa gravidanza ho fatto pochine foto...devo rimediare quest'ultimo mese... :perplesso

Bloccato

Torna a “Maggio”