GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E tra frappe e castagnole le maggioline fan le prove...!

Bloccato
pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E tra frappe e castagnole le maggioline fan le prove...!

Messaggio da pamela » 19 feb 2010, 15:48

Val anche la mia gine non è di molte parole!
Non abbiamo mai parlato di parto, ne di niente! All'ultima visita mi ha solo detto che il bimbo era un pò grosso ma non mi ha detto se ci sarà da pensare a un cesareo o altro, probabilmente reputa sia troppo presto per esprimersi! Bho!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 19 feb 2010, 15:50

wally si, i monitoraggi me li fa fare anche col cesareo...solo che li anticipa rispetto alle settimane canoniche... :domanda

cmq l'ultima parola si dirà i primi di marzo dopo la prossima ecografia...se è ancora cicciona e podalica....CESAREOOOOO :ok

a me francamente non cambia nulla, basta che me la tirano fuori :fischia
l'unica cosa è che col naturale sicuramente ci si riprende prima, però insomma credo di riuscire a sopravvivere :ahaha
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 19 feb 2010, 15:56

Val
anche a me circa due settimane fa la panza ha iniziato a diventare dura dura a intermittenza nella giornata senza fare alcluno sforzo particolarmente grave.
Ho contattato la gine la quale mi ha detto che se sono una sorta di contrazioni preparatorie e "normali" l'importante che non siano dolorose e frequenti nell'arco di un ora.

Mi sono sentita più rassicurata solo dopo aver parlato con lei.

Corinne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Corinne » 19 feb 2010, 16:06

wally1706 ha scritto:Corinne, :clap che bella Vigevano!!!! ci sono venuta diverse volte! la piazza coi portici e con delle gelaterie meravigliose!!! :fischia
C'è una grande piscina dove venivo spesso a fare le gare :fischia

NUOTAVI???? ANCH'IO ERO UNA NUOTATRICE...ABBIAMO BEN 2 DIVERSE STRUTTURE CON PISCINE OLIMPIONICHE...
Corinne, mamma di Filippo(03/09/2007) e Giacomo(27/04/2010)

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 19 feb 2010, 18:31

arieccomi! ciao belle donne panZerotte ripiene!
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 19 feb 2010, 18:34

insomma oggi è la lasagna day!!! io da mamma ho slurpato belli 5 cannelloni, bè insomma sono stata porcellina anche io!
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 19 feb 2010, 18:52

ahahah sabo ma questa è una congiura!!!!

mi avete fatto venire voglia di pasta al forno, domenica a pranzo ho deciso che faccio le lasagne!!!

stasera invece..lenticchie.. :x: che contengono taaaaaanto ferro e fanno taaaaaaanto bene :x:
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 19 feb 2010, 20:57

Shanty ha scritto:Val
anche a me circa due settimane fa la panza ha iniziato a diventare dura dura a intermittenza nella giornata senza fare alcluno sforzo particolarmente grave.
Ho contattato la gine la quale mi ha detto che se sono una sorta di contrazioni preparatorie e "normali" l'importante che non siano dolorose e frequenti nell'arco di un ora.

Mi sono sentita più rassicurata solo dopo aver parlato con lei.
io è tutt'oggi che ho queste contrazioni. Nell'arco di un'ora ne avrò 2-3...spero di non dovermi preoccupare...
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 20 feb 2010, 12:29

Buongiorno Ragazze! :-D

Come state?
:ok per i cannelloni di Sabo, e le lasgane al forno... Ma basta! Io ho sempre voglia di lasagne in sto periodo!!! :martello

Un saluto a Silvietta che ci e' passata a salutare! :sorrisoo

Oggi andremo all' Ikea per vedere alcune cose da prendere, ( dobbiamo aggiungere e modificare degli armadi in camera e corridoio)... intanto prendo un idea dei due lettini che ho visto nel catalogo 2010. Poi se riesco passo da prenatal o chicco per, forse... comprare qualche tutina :emozionee :emozionee

Non ho novita' se non che stanotte all'una e mezza suona il cellulare di Max e lo chiamano perche' reperibile! Il mare in passeggiata e' arrivato alla strada creando detriti e fango e quindi.... con altri due colleghi sono andati a controllare e fermare un po' di traffico e fare segnalazioni! HO dormito da sola.... :buuu non riuscivo a prendere sonno... poi mi sono addormentata e svegliata alle 6 cosi' gli ho mandato un messaggio, ma niente... allora l'ho chiamato nulla.. :domanda :buuu Mi e' venuto il panico! Ho pensato a incidenti e quant'altro.. Ho avuto un po' di crisi di pianucolamento.... poi alla seconda chiamata ha risposto!!!!!!!!! :-D Mi vengono 'ste paure e non riesco a farmele passare.... Chissa' come saro' verso un figlio... La classica mamma ansiosa rompiscatole!!!!

Daneb e altre... contrazioni.... mhhmhm IO ancora mai avute. Ma sento che sono in molte ad averne ogni tanto.... sempre meglio dirlo al ginecologo, ma credo siano normali e preparatorie. Io invece ho sempre dolori dall osso sacro fino davanti e sotto :urka :urka Mi pulsa! :domanda :buuu Ma mi ha detto che sono tutti sintomi preparatori....
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 20 feb 2010, 12:51

buongiorno!!!!

alekikka anche a me ogni tanto vengono ste paranoie, in gravidanza siamo tutte più fragili! che dobbiamo fare?

daneb ogni tanto sono capitate anche a me, è assolutamente normale se non sono regolari e dolorose.

io ancora tosse e raffreddore, ma pare sulla via della guarigione :incrocini gli occhi con la congiuntivite pure stanno migliorando grazie ad un miracoloso collirio...insomma non vedo l'ora di tornare in piena forma alla mia vita normale perchè devo fare un sacco di cose e non ne posso più di questi acciacchi! ad ogni caso per tutta la prossima settimana starò ancora a casa in convalescenza..che palle!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 20 feb 2010, 13:53

Buongiorno ragazze!!
Passo per un saluto veloce, ho inserito 2 fotine fatte oggi, un pò pessime perchè fatte col cellulare causa macchina fotografica rotta!!!
Un bacio a tutte :bacio
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 20 feb 2010, 14:31

wow ma che bella panciona pamela!!!! :sorrisoo
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 20 feb 2010, 16:25

Ciao bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...................ma quanto scrivete?ma non potete andare un po' piano??cmq leggendo velocemente do il benvenuto alla new entry innanzitutto......e poi ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma non parlate di mangiareeee e un macellooooooooooooo ricette ricettteeeee mhhhhhhhhhhh aquolina in bocca anche se l'acidita' mi uccide magno lo stesso adesso tanto e' uguale :ahaha ....Valinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa amore mio faccio parte anche delle over 70 quindi non sei sola tesoro ti accompagno io :-D nno ti avrei mai lasciata da sola ,rotoliamo insieme?? :ahaha Valina hai visto la foto della mia panza su fb?qui non ho speranze di metterla per ora :buuu li ero molte meno settimane adesso non dico raddoppiata ma quasi...Ragazzeeeeeeeeee vi posso dare un consiglio comprate le putande usa e getta della TENALADY io le ho prese ieri per mettere in valigia hanno gia l'assorbentone incorporate (uno spettacolo)me le ha consigliate una mia amica fresca di parto.... e a vederle secondo me saranno ottime!!ma oggi non ci siete nessunaaaaaaaa :che_dici ufffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii va bhe bacioni immensi!!

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 20 feb 2010, 16:28

stasera mi strafodo con una bella pizza (bianca mozzarella,funghi speack e quasi quasi un po' di scamorza ci dice bene si si si )eeeeee non ci faccio mai mancare leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........................patatine fritteeeeeeeeeeee con tanta maionese mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bone boneeeee

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 20 feb 2010, 16:29

allora oggi mi diverto cosi arrivo a 300 messaggi ............. no mi sa che perdo la pazienza .... va bhe' dai prima o poi ci arrivero' voi nno mi abbandonate statemi vicine

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 20 feb 2010, 16:30

Questo messaggio lo spendo per dirvi che:VI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cuore bellissime panzoneeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 20 feb 2010, 17:09

cucciola....io ti leggoooooooooooooooooooooooooooo :prr

stasera pure io mangio la pizza ma la faccio io :ahaha
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 20 feb 2010, 17:15

MI SONO PERSA NEGLI ARRETRATI :che_dici

INTANTO BUON WEEKEND A TUTTE :bacio

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 20 feb 2010, 18:19

Ciao ragazze, buonasera a tutte, in particolare a cucciola che cerca disperatamente di raggiungere la soglia dei 300 msg!! cucciolaaaaaaaaaaaaaaa vaiiiiiiii che ce la faaaaaiiiii!!! Sì tesoro ho visto la tua foto su FB, bella panzona veramente!Devi veramente essere una persona solare, allegra e divertente, si vede proprio dalla tua faccia :ok E che begli occhi che hai! i fa tanto piacere sapee che anche tu sei nel club delle over 70, proprio un club che ti fa sentire di essere in un'altra dimensione, e soprattutto DI un altra dimensione, io per il momento sembro un enorme parallelepipedo con la panza :x: Proprio una dimensione del c...!!!
Un bacetto a pulce che si sta riprendendo da tutti i suoi acciacchi, mi fa piacere che oggi stai meglio! Secondo me è stata la neve della scorsa settimana a darti il colpo di grazia, non c'è niente da fare, ci vuole il fisico per sopportare la neve e il freddo, sei ancora TROPPO magra, pulce!!!
Un bacio a tutte, buon week end ragazze! :bacio
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 20 feb 2010, 18:34

valina ma mi sto impegnando giuro!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Bloccato

Torna a “Maggio”