sissa77 ha scritto:Cattiva PATTY!!Sono i miei gusti preferiti!!!!![]()

Messaggio da patrizia80 » 5 mag 2009, 21:10
sissa77 ha scritto:Cattiva PATTY!!Sono i miei gusti preferiti!!!!![]()
Messaggio da cuccimiky » 5 mag 2009, 21:10
Messaggio da sissa77 » 5 mag 2009, 21:10
Messaggio da patrizia80 » 5 mag 2009, 21:11
brava cucci golosona...questo e' il mio secondo gelato della giornata!!!!cuccimiky ha scritto:Io adesso altre 2 chiacchere poi decido se sbafarmi un cornetto o una coppetta di sano gelato artigianale...e poi ho pure le fragole....ho avuto giornate pesantissime quindi mi devo trattare bene
Messaggio da sissa77 » 5 mag 2009, 21:11
Messaggio da patrizia80 » 5 mag 2009, 21:11
e noi chi siamo??????sissa77 ha scritto:A me nulla ne complimenti ne cose brutte!!!!!Vabbe chi se ne frega :fuck: :fuck:
Messaggio da sissa77 » 5 mag 2009, 21:12
Messaggio da cuccimiky » 5 mag 2009, 21:12
Hey Tesora stasera mi sono regalata un sano massaggio drenante...e sono tornata con le caviglie dimezzate...un immenso sollievomonikke79 ha scritto:Cucci ti capisco, io ho ddei cotechini al posto delle caviglie, sebro uscita dalla sagra della porchetta!!!!
Messaggio da patrizia80 » 5 mag 2009, 21:12
bisogna approffittare deklla situazione..manda il socio......le altre mamme mi hanno confessato di godere di queste coccole perche' dopo la nascita della piccola nessuno piu' mi caghera'sissa77 ha scritto:Avete finito di parlare di gelato!!!!!QUI mi vengono certe voglie!!!Non vorrei mai che il frugolo nascesse con la voglia di qualche colore sulla faccina!!!!![]()
Messaggio da sissa77 » 5 mag 2009, 21:13
E purtroppo io finisco sempre così!!!Con chi mi trovo bene è lontano!!!patrizia80 ha scritto:sissa77 ha scritto:Cattiva PATTY!!Sono i miei gusti preferiti!!!!![]()
![]()
ma uffi ma non potevamo abitare tutte vicine ma sai che sballo
![]()
Messaggio da patrizia80 » 5 mag 2009, 21:13
aaaa ecco!!!!!!sissa77 ha scritto:Io dicevo in giro mica parlavo di voi!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da cuccimiky » 5 mag 2009, 21:13
Ma se sei uno splendoresissa77 ha scritto:A me nulla ne complimenti ne cose brutte!!!!!Vabbe chi se ne frega :fuck: :fuck:
Messaggio da sissa77 » 5 mag 2009, 21:14
Il socio è già in pigiama sul divano che sonnecchia!!!Mica si chiama ALE!!!!patrizia80 ha scritto:bisogna approffittare deklla situazione..manda il socio......le altre mamme mi hanno confessato di godere di queste coccole perche' dopo la nascita della piccola nessuno piu' mi caghera'sissa77 ha scritto:Avete finito di parlare di gelato!!!!!QUI mi vengono certe voglie!!!Non vorrei mai che il frugolo nascesse con la voglia di qualche colore sulla faccina!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da sissa77 » 5 mag 2009, 21:15
Anche tu ricordalo sempre!!!!cuccimiky ha scritto:Ma se sei uno splendoresissa77 ha scritto:A me nulla ne complimenti ne cose brutte!!!!!Vabbe chi se ne frega :fuck: :fuck:![]()
Messaggio da monikke79 » 5 mag 2009, 21:15
Messaggio da sissa77 » 5 mag 2009, 21:16
Messaggio da cuccimiky » 5 mag 2009, 21:17
Messaggio da sissa77 » 5 mag 2009, 21:18
cuccimiky ha scritto:Sapete che decantavo lo stato "decadente" della mia patatona...![]()
mi ha trovato che ho una vena varicosa...ma si può?
Mi sembra di essere la signorina Silvani: cu*o con corona di spine, 2 e dico 2 ernie inguinali simil-testicoli-da-ermafrodito, patatona gonfia a sinistra con ghiandole gonfie stile elefanta.....venghino signori venghino il biglietto è gratis
![]()
Messaggio da patrizia80 » 5 mag 2009, 21:18
dai Monikke vedrai che andra' tutto bene....e vedrai che entro una settimana vedrai il tuo piccolino..pensa positivo pensa a quello che sara' dopo...soprattutto durante il travaglio!!!monikke79 ha scritto:Ma speriamo Sissa, sono un poco giù di corda, da quanto sono stressata, è la seconda volta in un mese che mi viene l'Herpes sopra la palpebra dell'occhio destro. Per curarlo, visto che in gravidanza non si possono prendere gli antivirali, metto la fecola di patate, funziona, secca le vescichette un pò più lentamente, ma funzina. Vi giuro sono all'estremo, i miei familiari sono ad un passo dal mandarmi a spigolare il grano........
Messaggio da cuccimiky » 5 mag 2009, 21:19
Cucciolottamonikke79 ha scritto:Ma speriamo Sissa, sono un poco giù di corda, da quanto sono stressata, è la seconda volta in un mese che mi viene l'Herpes sopra la palpebra dell'occhio destro. Per curarlo, visto che in gravidanza non si possono prendere gli antivirali, metto la fecola di patate, funziona, secca le vescichette un pò più lentamente, ma funzina. Vi giuro sono all'estremo, i miei familiari sono ad un passo dal mandarmi a spigolare il grano........